
Pensieri Liberi
#29181
Inviato 20 luglio 2021 - 20:32
il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati
#29182
Inviato 20 luglio 2021 - 21:05
è gente in apparenza pacifica/amichevole ma in realtà incattivita (quasi sempre ex tossici, usciti da poco, o magari in crisi d'astinenza)
Ah, allora non è un caso. Anche a me è capitato molte volte un incipit a suon di cameratismo giovial-giovanile e poi di essere quasi aggredito. E non li avevo neanche offesi come hai fatto tu
il primo approccio è sempre tranquillo. subito dopo diventano aggressivi/violenti (ricordo un "si 'na uallera" dettomi da un ragazzo napoletano, con finta testata per intimidirmi
- e in quel caso gli avevo solo risposto "non mi interessa").
è per questo che a volte li mandando subito a caCare.
Mai successo di incontrare gente che chiede la firma contro la droga. Ma chi sono?
Succo, io li vedevo sempre in centro a milano. avevano un banchetto con una tovaglia verde.
davan l'idea di una piccola SanPa (e infatti oggi ho scoperto che hanno avuto qualche grana )
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
#29183
Inviato 21 luglio 2021 - 10:23
Ultima volta che mi hanno chiesto dei soldi "contro la droga" hanno iniziato con "Italiano?". Io ho risposto di no, fingendomi inglese (come fenotipo sono piuttosto credibile), e poi sono andato via. Sono stato contento di aver fatto un po' di teatro e improvvisazione, e insieme mi sono pure sentito in colpa.
"Mi fa una firma contro la droga?"
Rispondo sempre: "Io non sono contro la droga."
L'ho sempre voluto fare e mai avuto il coraggio
Mai stati aggressivi con me, spesso sono donne e al contrario di quello che scriveva qualcuno prima non sono in crisi di astinenza. Ovviamente parlo di quelli che trovo a Firenze che sono li con un banchino di una comunità, con il fondatore in carcere o indagato per qualcosa come frode. Comunque non ce la farebbero a stare li in crisi di astinenza ovviamente è gente che è pulita già da qualche mese.
Una mi rispose "nemmeno io è solo uno slogan per attirare la tua attenzione" ma ovviamente qui la risposta era fin troppo facile
#29184
Inviato 21 luglio 2021 - 10:33
Io ho rischiato un'aggressione (all'università fra l'altro) dopo aver fatto cadere al tipo tutti i bigliettini dalla mano perché ero andato avanti mentre mi sbarrava la strada per spillarmi soldi (mi ha dato dell'handicappato e io l'ho mandato a cagare, là è partito con le minacce)
#29185
Inviato 21 luglio 2021 - 10:37
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
#29186
Inviato 21 luglio 2021 - 10:39
Io ho rischiato un'aggressione (all'università fra l'altro) dopo aver fatto cadere al tipo tutti i bigliettini dalla mano perché ero andato avanti mentre mi sbarrava la strada per spillarmi soldi
Richard Ashcroft sei tu?
Запрещено разговаривать с незнакомцами
#29187
Inviato 21 luglio 2021 - 14:18
POPOLARE
Lo scorso autunno una alluvione assurda, rapidissima e violenta, ha distrutto la valle Roja, che è una valle meravigliosa vicino al mio paese, sta in Francia, e ospita un sacco di gente improbabile. Oltre che parecchi membri della mia famiglia (cugini zii etc etc).
Nell'alluvione son venute giù un sacco di cose: ponti, strade, case. Rendendo di fatto la valle irraggiungibile.
Tra le tante cose che l'acque s'è portata via c'era pure il cimitero di St Dalmas de Tende. Dove ci stavano i resti di qualche mio zio.
L'acqua ha trascinato giù il versante della collina, e via via, fino al mare.
Ieri mi ha chiamato mio padre per dirmi che forse han trovato i resti dei miei zii (i suoi fratelli), quindi ci saranno analisi di DNA e cose così. Che li han trovati in un punto, in mezzo alla valle.
Ho avuto dei strani brividi, come di vertigine. L'idea dei loro scheletri immersi nella selvaggia e squarciata natura. L'idea che ci sia gente che ancora stava cercando i loro resti. Una roba potente.
Davvero incredibile alle volte che strane esperienze che si fanno, e che strani sentimenti che affiorano perché questi proprio mai li avrei immaginati.
#29188
Inviato 31 luglio 2021 - 09:09
Avendo dovuto pagare un dazio sull'acquisto di un libro tramite ebay, ho fatto la mia prima esperienza su pelle della brexit.
#29189
Inviato 02 agosto 2021 - 09:59
"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"
(Don't be afraid
There's no marmalade)
#29190
Inviato 03 agosto 2021 - 09:09
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#29191
Inviato 03 agosto 2021 - 21:36
Avete presente la piaga di quelli che dicono "sono in ferie dal 6" e il 6 in realtà è venerdì, cioè l'ultimo giorno di lavoro, oppure "sono in ferie fino al 23" quando il 23 è in realtà il giorno di rientro?
Ecco, chi dice le ferie in questo modo dovrebbe essere interdetto dai luoghi al chiuso per un anno e utilizzato per vaccini sperimentali prima di passare ai ratti.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
#29192
Inviato 03 agosto 2021 - 21:50
io se sento ancora la parola resilienza completamente detta a cazzo specialmente in ambiente lavorativo desidero barkianamente che il vaccino inneschi immediatamente un processo di proliferazione cellulare incontrollata alle gonadi di chi la pronuncia.
incantato da simon tout court
#29193
Inviato 04 agosto 2021 - 12:50
io avevo sentito "resilienza" solo due volte, prima del recente diluvio di uso/abuso del termine:
- l'album di kid606
- un graffito/dipinto su un cavalcavia in una strada verso il mare, a opera di un famoso artista di queste parti
E infatti quando ho iniziato a sentir ronzare la parola sempre più spesso, mi veniva in mente il disco
#29194
Inviato 11 agosto 2021 - 19:53
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
#29195
Inviato 11 agosto 2021 - 23:44
Il thread su Rock e dintorni potrebbe introdurre discussioni di carattere tecnico oltre che musicale, il thread su VLT vergerebbe sugli aspetti sociali, psicologici e anche economici di un problema cronico e vergognoso, il mio intervento su OeD sarebbe utile per un confronto (spero non un flame) su un argomento tornato alla ribalta di recente, che tocca i rapporti tra la comunità LGBT e la mia.
Sono rimasto ancora un po' vago? Deve essere il blocco di cui sopra...
#29196
Inviato 12 agosto 2021 - 11:31
Io di solito rispondo con un incongruo "No, grazie". Crea quell'attimo di spaesamento nel questuante che mi permette di guadagnare terreno e pormi a debita distanza.una volta ad una che chiedeva soldi ho risposto "no mi spiace" e lei incazzatissima mi ha urlato "NON E' VERO CHE TI DISPIACE BUGIARDO"
#29197
Inviato 12 agosto 2021 - 18:33
Io di solito rispondo con un incongruo "No, grazie". Crea quell'attimo di spaesamento nel questuante che mi permette di guadagnare terreno e pormi a debita distanza.una volta ad una che chiedeva soldi ho risposto "no mi spiace" e lei incazzatissima mi ha urlato "NON E' VERO CHE TI DISPIACE BUGIARDO"

È ottimo anche dimostrarsi psicopatici con versi e parole a caso
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#29198
Inviato 12 agosto 2021 - 23:46
Sto morendo.. sto avendo un inizio di storia con una donna da urlo, ma ho un problema enorme. Mi ha chiesto il mio numero di cellulare, io le ho detto domani: non ho nessun cellulare, posso essere così demente? Una donna matura tra mille virgolette, ma è divina pura fantascienza.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
#29199
Inviato 22 agosto 2021 - 10:42
Quest'anno ho scoperto l'esistenza del GLAMPING (glamour + camping)*: è il tassello finale che certifica che come specie siamo decisamente giunti a fine corsa, spero che qualche alieno di forma più intelligente mi legga e decida per l'invasione e la colonizzazione del pianeta.
* Caso limite a titolo esemplificativo: 2.200 euro per 2 notti (sic) in bungalow in media stagione. Però con l'aria condizionata. Oppure 100 euro al giorno per una piazzola per la tenda.
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#29200
Inviato 22 agosto 2021 - 11:59
Quest'anno ho scoperto l'esistenza del GLAMPING (glamour + camping)*: è il tassello finale che certifica che come specie siamo decisamente giunti a fine corsa, spero che qualche alieno di forma più intelligente mi legga e decida per l'invasione e la colonizzazione del pianeta.
* Caso limite a titolo esemplificativo: 2.200 euro per 2 notti (sic) in bungalow in media stagione. Però con l'aria condizionata. Oppure 100 euro al giorno per una piazzola per la tenda.
Esperienza da integrare con quella dello Chic Nic.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi