Vai al contenuto

Foto
* * * - - 26 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
28471 replies to this topic

#28461 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12131 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 13:30

Documento dal valore storico inestimabile. Una Gabanelli super-milf quarantenne a presentare il servizio, colpi di tosse grassa fuoricampo, venticinquenni che sembrano quarantenni malandati, mucha sporcizia, a lot of confusione, moltissima voja de fa 'ncazzo, ma anche tanta gentilezza e tenerezza :3

"Perché vi chiamano punkabbestia?"

"Boh, distprrigiativo, ma... così"

"Ma voi come vi definite?"

"Noi... punkabbestia"

Non ho mai sentito tanti boh, cioè e eccetera tutti insieme  asd

• 0

#28462 Ganzfeld

Ganzfeld

Scaricatore di porco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5131 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 13:33

Documento dal valore storico inestimabile. Una Gabanelli super-milf quarantenne a presentare il servizio, colpi di tosse grassa fuoricampo, venticinquenni che sembrano quarantenni malandati, mucha sporcizia, a lot of confusione, moltissima voja de fa 'ncazzo, ma anche tanta gentilezza e tenerezza :3

"Noi... punkabbestia"

Non ho mai sentito tanti boh, cioè e eccetera tutti insieme  asd

Al povero mistico è appena venuto un infarto.

• 0

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi

#28463 Monzaemon

Monzaemon

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2774 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2020 - 18:47

mi son sempre chiesto la seguente cosa: come mai mentre in tutta la Liguria non si trova un AIRBNB sotto i 70 euro per notte (e siamo già ad un caso estremamente basso) a La Spezia possiamo trovare tranquillamente posti con 25 euro a notte anche prenotando un giorno prima del nostro arrivo? Siete liberissimi a non credere alle mie prossime spiegazioni-reportage, probabilmente non ci crederei manco io se la leggessi cosi a caso  :mattarello:

Troviamo il posto Airbnb in una casa tra piazza centrale e costa, ben posizionato, fu anche la sede della Monte dei Paschi di Siena. Facciamo il numero, scende un ucraino alto 2 metri che sembra il terzo fratello Klitchko, non dice una parola fino l'ascensore, poi preme due pulsanti (quinto e sesto medio) annunciando che si tratta di un piano intermedio. C'è una doppia uscita, e lui ci spiega: è tutto perfettamente simmetrico! Usciamo alla ala destra, ci sono 10 porte che aprono rispettivamente ad un corridoi con 7 porte (che sono finalmente le stanze) e il bagno pubblico. Le stanze sono -credo- ex' uffici mai utilizzanti. 

In totale si tratta dunque (se ci possiam fidare della simmetria perfetta) di 7x10x2, cioè di 140 stanze in un singolo piano intermedio  :o  :o

• 2

#28464 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23599 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2020 - 19:30

"Noi... punkabbestia"

Se avvicini il naso allo schermo senti ancora l'odore.

• 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#28465 Signor Armando

Signor Armando

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 17:59

Per me davvero condivisibile e ben detto:

• 0

#28466 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11641 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2020 - 18:43

Pierferdy prossimo presidente della repubblica.

• 0

#28467 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3633 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2020 - 08:54

Pensiero libero come pochi, leggiamo insieme questo scambio di commenti sulla pagina Youtube.

Tolo Tolo di Zalone si avvicina incredibilmente, anche se li parliamo della recente immigrazione in Italia e non della tragedia nazista e della notte dei lunghi coltelli.

Meglio fingere che il paragone con tolo tolo sia volutamente paradossale e ironico, altrimenti sarebbe da restare allibiti......

@Furio Marguati Io noto molte similitudini tra Visconti e Zalone; nell'officina teatrale di Visconti si sono formati Paolo Stoppa, Marcello Mastroianni e Alain Delon, dalla sua Zalone ha lanciato autori comici, eccellenze come Giulia Michelini e Francesca Chillemi (ex Miss Italia!!). Le bordate al vetriolo di Tolo Tolo, secondo me, riscriveranno la storia del cinema, sono in qualche misura una rivoluzione copernicana.

• -1

#28468 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12131 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2020 - 09:09

Dal lessico "critichesco" si desume che è chiaramente una trollata. Spero.

• 0

#28469 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • 3655 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 06 luglio 2020 - 07:09

L'altro giorno mentre mi trovavo davanti il bancone di una salumeria mi chiedevo "ma i Salumi e formaggi esposti che data di scadenza avranno?" È possibile che un insaccato di 50 cm venga fatto fuori in una settimana?
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#28470 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4186 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 07 luglio 2020 - 12:23

Francesca: "... e il distanziamento sociale ha cambiato il modo di rapportarsi con gli altri, voglio dire: sono tutti più freddi"

Lois: "Ma meno male! Ero stufa di strette di mano formali e sorrisi impostati, e non me ne ero mai accorta!"  ]:)

• 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#28471 luv

luv

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 335 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2020 - 16:58

finalmente non siamo più costretti ad abbracciarci

• 0

#28472 suche

suche

Strunz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23021 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2020 - 17:00

Sinceramente a parte con chi ero innamorato follemente non ho mai abbracciato nessuno nella mia vita
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq