Vai al contenuto

Foto
* * * - - 25 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
26872 replies to this topic

#26561 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16980 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 22:58

quando si è in un posto (casa di amici ad esempio) e ci sono dei meridionali, peggio se donne, e si usa il bagno, per pisciare ad esempio, meglio fare scorrere anche l'acqua del lavandino perché ancora sono fissati con quegli avvisi formali anni 80 della mamma tipo "lavati le mani", e quindi origliano e poi guardano male

Mi è venuto un piccolo conato
  • 1

#26562 Abdullah The Butcher

Abdullah The Butcher

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2192 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 23:19

Ricordo un topic riguardo problemi con il PC ma non riesco trovarlo, chiedo velocemente qua: 

Devo fare una presentazione in power-point (da presentare entro domani pomeriggio): ahime ho scoperto che tutte le cose di microsoft office sono stati cancellati quando mi son visto costretto a ripulire il PC tutto. Ora, per World non è un problema trovare un sostituito, ma con il Power-Point come faccio?  

• 0

#26563 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80865 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 00:32

scaricalo con il periodo di prova e alla fine non confermi, ciao grande muk

• 1

#26564 M83

M83

we own the sky

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6849 Messaggi:
  • LocationOn a White Lake, Near a Green Mountain

Inviato 17 maggio 2019 - 06:46

usa libreoffice che è gratis.

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#26565 Nico Pizza e i Cacodemoni

Nico Pizza e i Cacodemoni

l'uomo che sussurava ai citofoni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 19 maggio 2019 - 12:19

In fondo mi stanno simpatici i testimoni di geova.
Cambia il mondo, succedono mille cose, ma loro sono sempre uguali a se stessi, in giro tranquilli con le loro agendine e i loro volantini.
sembra che vivono in una dimensione parallela.
  • -1
Il mio nome è Jem, sono una cantante. ..

#26566 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29187 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 15:07

Oggi nella placida e tranquilla Rovereto (chiedere a Tom) mi sono trovato a giurare dietro a una golf con questo adesivo incollato sul vetro posteriore:

“If one day speed kills me, don't cry because I was smiling.”

Per trenta secondi ho provato il desidero, ma che dico: la necessità impellente di approfittare del successivo semaforo per sfabbricare col crick tanto l'auto quanto la testa di cazzo del conducente. Mi pentirò ancora a lungo per non averlo fatto.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#26567 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 6649 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 16:10

Intendeva l'anfetamina, cos'hai capito?

• 1

#26568 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • 29187 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 16:37

Intendeva l'anfetamina, cos'hai capito?

Purtroppo no
http://www.wisdomtoi...e-i-was-smiling
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#26569 Abdullah The Butcher

Abdullah The Butcher

mainstream Star

• Members
  • 2192 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2019 - 17:06

Io non capisco tutta questa gente che ci mette ore per depilarmi la schiena. Indipendentemente dalle persone ai quali possono chiedere questa cortesia sulla carta di pochi minuti (mia nonna, mia mamma, moglie di mio papà, zia, ragazza, amiche, fratelli et cugine) ci mettono inspiegabilmente 50-60 minuti, facendolo sembrare un opera complessa che richiede grandi capacità sofistiche. 

Cazzo potrei sdoppiarmi terminerei la cosa nel giro di 5 minuti scarsi. 

• 6

#26570 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 8922 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 maggio 2019 - 17:17

depilarmi la schiena.

(mia nonna, mia mamma, moglie di mio papà, zia, ragazza, amiche, fratelli et cugine) 

:mellow:

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#26571 Folagrolas

Folagrolas

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3814 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2019 - 17:59

Io non capisco tutta questa gente che ci mette ore per depilarmi la schiena. Indipendentemente dalle persone ai quali possono chiedere questa cortesia sulla carta di pochi minuti (mia nonna, mia mamma, moglie di mio papà, zia, ragazza, amiche, fratelli et cugine) ci mettono inspiegabilmente 50-60 minuti, facendolo sembrare un opera complessa che richiede grandi capacità sofistiche. 

Cazzo potrei sdoppiarmi terminerei la cosa nel giro di 5 minuti scarsi. 

mi gira la testa asd

il 14 giugno te la depiliamo io et elle

• 1

And now we rise

and we are everywhere

#26572 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 11412 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2019 - 18:13

Non trovo una persona affidabile per radermi una striscia di capelli asimmetrica e irrazionale che mi si protende verso il collo. Il barbiere mi piglia 5 euro, ma lo dovrei fare almeno una volta ogni 10 giorni e non mi va, né di andarci, né di spendere. Muk, mi puoi aiutare?

• 0

#26573 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 4962 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2019 - 18:18

fatti fare la ceretta, 10 euro e ti dura un mese

ah no scusa pensavo fossero i peletti e non i capelli veri e propri

• 0

#26574 Abdullah The Butcher

Abdullah The Butcher

mainstream Star

• Members
  • 2192 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2019 - 18:20

Grandissimo Folagra! Porto schiuma e rasoio a Milano! Potreste depilarmi anche durante il concerto al ritmo di We Want War

Greed, potresti chiedere a qualche amica, sono sorprendentemente ben disposte per queste cose. 

• 1

#26575 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 10860 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2019 - 10:31

*
POPOLARE

Ieri sera ero a cena con degli amici ed è saltato fuori un argomento scottante: si parlava del moroso negro-migrante della sorella di uno di loro - sorella che per inciso lavora in un centro di accoglienza, e il succitato neghèr l'ha conosciuto lì.
Pare che il profugo abbia le seguenti caratteristiche: non conosce l'italiano (e parla poco l'inglese), non lavora ed è foraggiato dalla sua ragazza e dalla di lei madre; conseguenza di ciò, beve molto e ha evidentemente qualche problema nell'integrarsi. Non so da quanto sia qui, ma mi pare di aver captato che è abbastanza fresco in terra italica. Insomma, ci sta e ci starebbe in ogni caso: chissà che storia ha alle spalle, dico io.

Sabato c'è stato il matrimonio dell'altra sorella del mio amico, e l'africano era ovviamente invitato. Fast-forward al dopocena: nei racconti del mio amico il rifugiato si è sbronzato abbéstia, producendosi di conseguenza in balli sfrenati, "spintonando la gente in mezzo alla pista" (sic), e mostrandosi in condizioni pietose agli occhi del pubblico duevillese, scandalizzato da una tale dimostrazione di selvaggia negritudine.
A queste parole gli altri miei amici sono inorriditi, andando dal "La xé anca na bèa tosa, perché se ga messa con uno così?" al "Che schifo, come se fa a comportarse così?", eccetera. Ovviamente, fosse stato un "normale" amico bianco e integrato nella società, sarebbe stato apostrofato al massimo come un simpatico cazzone e/o come l'anima della festa, anche a seguito di comportamenti molto più molesti.

Sono io ad essere troppo tollerante e (ci provo) imparziale e un overthinker quando si tratta di giudicare/capire le persone in base a quello che sono, oltre a quello che (di)mostrano, o sono loro dei razzisti fatti e finiti?
Può sembrare una domanda banale e paracula (tipo: ehi, confermatemi che sono un bravo guaglione!), ma la pongo con totale candore: vivere in una società ultra-razzista ed intollerante a volte mi induce a domandarmi se non sono per caso io ad aver fatto troppi passi nel senso opposto (e mi ritengo assolutamente migliorabile anche sotto questo punto di vista, quindi credo di essere non-abbastanza tollerante e non-abbastanza aperto mentalmente), producendo questa discrepanza sempre maggiore con la parte preponderante del mondo (in)civilizzato.

Lo slittamento è avvenuto dalla mia parte, o dalla parte opposta?

Ci starebbe, di contorno, anche tutto un discorso sulla buona o cattiva abitudine ad evitare discorsi che possono generare screzi e scontri, perché mi deprimo e mi imbarazzo quando la gente non tanto ha un'idea diversa dalla mia, quanto non ha neanche la minima intenzione di stare ad ascoltare chi la pensa diversamente, figuriamoci a poter pensare di rivedere il proprio sistema di ragionamento, cosa che chiaramente richiederebbe uno sforzo e un'umiltà rari.

Così, due parole tanto per. Non mi aspetto una discussione a riguardo, volevo solo condividere.

• 10

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#26576 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80865 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2019 - 10:46

stai sereno manerg, quando arriverai alla mia età, le tue amiche ammetteranno tranquillamente di essere a caccia del capitone nero come soluzione alla vita

capitone nero > principe azzurro, dopo i 35

• 1

#26577 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8200 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2019 - 10:53

Non so Man-erg, stai descrivendo il più tipico esempio di negro che viene qui a farsi mantenere da noi italiani e ci ruba pure le femmine, cosa vuoi che ti diciamo?

• 0

#26578 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4056 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 22 maggio 2019 - 12:31

*
POPOLARE

mia mamma l'altro giorno mi ha detto: "Sei proprio un bravo figlio."

:)

• 10

¯\_(ツ)_/¯

#26579 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80865 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2019 - 12:54

*
POPOLARE

mia mamma l'altro giorno mi ha detto: "Sei proprio un bravo figlio."

:)

anche mio padre sta migliorando dopo che mia sorella ha figliato; ora dice "pensavo che l'idiota fossi tu, invece è lei"

• 25

#26580 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27051 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 maggio 2019 - 13:47

ahahhahhahah

tuo padre sempre più mito, prima che crepi lui (o io) lo voglio conoscere

• 0

mi ricorda un po' Moro.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq