Vai al contenuto

Foto
* * * - - 22 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
26065 replies to this topic

#26061 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2799 Messaggi:
  • LocationMêlée Island

Inviato 03 dicembre 2018 - 21:31

Io mi commuovo, leggendolo, pensando a quei ragazzini che a scuola e in famiglia vengono umiliati, offesi, mutilati nell'interiorità e abbandonati a se stessi perché non adatti al mondo; Ganzfeld è l'unico che indirettamente li stia rendendo partecipi, seppur soltanto attraverso il minimo spiraglio umano di una non del tutto glaciale derisione, della consolazione dell'amore a loro negata. :(
  • 0

Si spende poco si mangia bene

#26062 sincizio

sincizio

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 21:47

la ragazza di cui sono innamorato, che mi ha friendzonato ma che ogni volta che ci vediamo mi fa i bocchini è una grandissima STRONZAAAAAAA
è già due volte che mi bidona, la scorsa settimana saremmo dovuti andare a guardare il nuovo film di bonifacio angius ma mi ha scheggiato per andare insieme al cast all'anteprima (interpreta una piccola parte a inizio film), domani avevamo in programma la visione di un film quale che sia, ma stamattina ha cominciato a tentennare e io, subodorando come un segugio afflitto il siluro destinato al centro del cuore l'ho anticipata inviandole una registrazione vocale di 8 secondi netti in cui in maniera inflessibile le ho detto che non avrei potuto aspettare la sua risposta perché c'era un altro impegno in ballo (non è vero ma qualcosa a questo punto farò) e che ci saremmo visti un'altra volta
comunque è bene che me la tolga di mente (e dal cuore) al più presto perché è matta stramatta

• 5

#26063 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9563 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 dicembre 2018 - 10:12

Io non devo scegliere chi amo di più fra sincizio e Muk, perché nel topic delle sceneggiature trap ho la luce di entrambi.

E rivendico di averli difesi entrambi dal primo giorno, contro i meno del gulag Siberia.

Adesso finisco di leggere il post

• 2

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#26064 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 dicembre 2018 - 09:47

E' finita la pacchia. Sono andati via i direttori dei teatri e siamo tornati a confrontarci con i soliti oratori che avrebbero bisogno di un passaggio nelle scuole dell'obbligo. Uno ad esempio sostiene: "...di cui se ne ha traccia fin dalla preistoria, cioé 700 avanti Cristo...".

Vabbè. Aridatemi i direttori, per pietà.

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#26065 Mimmo il bastardone

Mimmo il bastardone

l'uomo che sussurava ai citofoni

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 475 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 08 dicembre 2018 - 15:40

C'è poco da fare, i panzerotti appena tirati fuori dall'olio, ancora caldi e fumanti, con mozzarella e salsa che ti sbrodola dappertutto, sono uno dei più grandi piaceri che il buon dio ci abbia donato.
  • 1
Il mio nome è Jem, sono una cantante. ..

#26066 Cirro

Cirro

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2422 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2018 - 17:50

Stavo facendo un vocale al telefono (in genere cerco di non farli ma a volte è necessario), quando mi sono accorto che non avevo tirato fuori il telefono dalla tasca
  • 5

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq