Vai al contenuto

Foto
* * * - - 21 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
25456 replies to this topic

#25441 Trickster017

Trickster017

autoba(h)n

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3077 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 agosto 2018 - 08:40

Tutto mi sembra tranne che il problema fossero l'alcol e il fumo.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#25442 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 4833 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 09:41

Uno dei periodi più brutti della mia vita.

• 3

#25443 Stephen

Stephen

Con Artificial User che sarà 3 Rivoluzione Industriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2548 Messaggi:
  • LocationMêlée Island

Inviato 10 agosto 2018 - 12:44

Se si tolgono alcool e sigarette a questa gente , che succede? Muoiono?

Mi sa che la fine brutta la fa chi prova a togliere le sigarette a un nicotinomane. asd

• 0

... non si è mai visto un idiota fondare e gestire un hedge da 12miliardi.

... tipo andare a pochi centimetri dal prendersi una coltellata vicino Basilica San Paolo per inseguire un rapinatore rumeno strafatto di coca alle tre del mattino, per 1200 euro al mese.

Speriamo si sbrighino presto.

#25444 Ganzfeld

Ganzfeld

Classic Rocker

• Members
  • 3819 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2018 - 15:55

Mio zio a mio fratello:

-Sai che ho una storica maglia dell'Arsenal?

-Quale?

-La numero sette.

-E di chi è?

-Di GEORGE BEST! (sconvolto che mio fratello non sapesse la risposta)

• 0

#25445 ツイン P x

ツイン P x

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8284 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 agosto 2018 - 16:55

Mio zio a mio fratello:

-Quale?

-La numero sette.

-E di chi è?

Ma Arsenal è un refuso?

:(

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#25446 Ganzfeld

Ganzfeld

Classic Rocker

• Members
  • 3819 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2018 - 17:08

Mio zio a mio fratello:
-Quale?
-La numero sette.
-E di chi è?

Ma Arsenal è un refuso?

:(
No, non è un refuso, è proprio lí la gag.
  • 0

#25447 Folagra

Folagra

• Members
  • 3176 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2018 - 22:54

http://forum.ondaroc...ontemporaneità/

• 0

And now we rise

and we are everywhere

#25448 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 3820 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 agosto 2018 - 23:06

Solaris che scrive quella cosa lí...spiace.

Big hugs ad un grande artista e onesta persona.

• 5

miamusica

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#25449 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 6245 Messaggi:

Inviato Ieri, 07:43

Io l'avevo interpretata in qualche modo come riferita alla precedente storia di Steamed, ma cosí da sola... mi dispiace solaris.

• 2

#25450 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9439 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato Ieri, 14:49

Sto aiutando mio fratello a fare domanda a tappeto (da sopra Roma) per l'alloggio presso gli studentati degli enti regionali per il diritto allo studio universitario. E' un'esperienza ai limiti del grottesco perché la materia è esclusivamente di competenza regionale e ogni regione ha un proprio sistema del tutto diverso dalle altre - o a volte derogano direttamente tutto alle università (Lombardia).

Le Marche richiedono l'uso dello sportello digitale Cohesion (... !?!?!?!) con la possibilità di far domanda "debole" o "forte" tramite delle fantomatiche credenziali SPID (mai sentite - nel frattempo la PEC ora non la vuole più nessuno per iscriversi, mentre era in pratica obbligatoria quando si iscrisse all'università l'altro mio fratello cinque anni fa); Pavia scade più di un mese prima di tutti gli altri; ad Aosta bisogna mandare tutto via posta come se fosse il 1984; la DSU Toscana vuole la copia conforme della sentenza di separazione dei miei genitori; mentre Trieste vuole una scansione della carta d'identità (gli altri enti invece non chiedono documenti in allegato); UniMi chiede di inserire obbligatoriamente le preferenze degli 8 alloggi disponibili, mentre Trento richiede esplicitamente di accettare che ti mandano dove vogliono loro. Sempre in Toscana vogliono il numero di protocollo INPS dell'ISEE mentre a Trento lo ricavano automaticamente durante la registrazione - e nel resto dei posti richiedono solo il valore.

Prese singolarmente non sono un problema, ma prese insieme diventa una situazione quasi ridicola. 

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent

なんでもできそうな気がするって       でもやっぱりそんなのウソさ
やっぱり何も出来ないよ                     僕はいつまでも何も出来ないだろう

#25451 AxolotLFT

AxolotLFT

Regaleco

• Members
  • 8622 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato Ieri, 14:53

Scusa ma prenditelo come tata-studente a Hong Kong
  • 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

#25452 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9439 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato Ieri, 15:22

Passami quei 30-40k € per un BA da me e lo faccio al volo asd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent

なんでもできそうな気がするって       でもやっぱりそんなのウソさ
やっぱり何も出来ないよ                     僕はいつまでも何も出来ないだろう

#25453 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 5948 Messaggi:

Inviato Ieri, 15:30

Le Marche richiedono l'uso dello sportello digitale Cohesion (... !?!?!?!) con la possibilità di far domanda "debole" o "forte" tramite delle fantomatiche credenziali SPID 

asd il sito Cohesion e' simpatico, mi sono sentito in dovere di dare un'occhiata in quanto marchigiano ad honorem. mi sa che il testo e' ad opera di qualche informatico fresco da scuola che si e' fatto prendere la mano dal gergo cybersecurity. alla fine e' solo il modo in cui creare l'account che e' forte o meno, se si riesce ad autenticare decentemente il profilo online si riesce ad evitare di presentare o spedire troppe scartoffie. in mancanza delle smart card citate vale la pena provare questo SPID (Sistema Pubblico di Identita' Digitale), che da accesso ad autenticazione debole o forte (non so in base a che criteri) . In teoria se le altre regioni si dessero altrettanto da fare con la digitalizzazione questo SPID potrebbe far comodo anche altrove, basta scartoffie! VIVA LE MARCHE!

• 0

#25454 AxolotLFT

AxolotLFT

Regaleco

• Members
  • 8622 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato Oggi, 12:39

Cosa ovvia che sticazzi ma pure mecojoni.
Quando ero picciriddo, fra Microcosmos e libri per spiegare la natura ai bambini di città, mi pareva di aver capito che "nessuno sa cosa succede dentro alla crisalide".
L'altro giorno ho visto un minidocumentario per caso e ho visto, nonché realizzato che ci potevo arrivare da solo (non essendoci alternative, credo) o che praticamente già lo sapevo: nella crisalide, salvo alcune minime strutture essenziali, il bruco si digerisce e ricostruisce da sé.
Si autospara una marea di enzimi che sciolgono quel che va sciolto e fornisce materiale ed energia per formare le strutture nuove della farfalla.
Il che mi colpisce perché comunque non si parla di un processo di crescita, di una "topologia" che rimane sempre quella con qualche cambiamento di proporzioni (tipo una coda ridotta a coccige o la testa enorme dei neonati che crescendo cresce meno del resto, o il pisi e le sise che si gonfiano, etc). È una *metamorfosi*, ovvio!
Ma già lo sviluppo embrionale per me è affascinante e non assurdo solo perché ubiquo; vedere che qui si tratta di uno sviluppo, una crescita e poi una vera marcia indietro per andare per un'altra strada, verso un'altra zona nello spazio delle forme possibili, è il non plus ultra. E poi il cerchio si chiude, la farfalla fa l'uovo come se il bruco fosse la cosa più naturale del mondo, salvo ogni volta dire "no, spè, scherzavo, mi nascondo e autodigerisco con un'efficienza da sogno, a 'sto giro".

[Il baco da seta che ebbi mi cadde mentre era una pupa e non è più uscito :/ ]
  • 3

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

#25455 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 5948 Messaggi:

Inviato Oggi, 13:02

elle leggiti sei una bestia viskovitz!

• 0

#25456 Gonzalo Pirobutirro

Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1224 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato Oggi, 18:30

elle leggiti sei una bestia viskovitz!

Tu e Piersa mi avete incuriosito e l'ho ordinato. 

• 1

#25457 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 3820 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato Oggi, 19:52

É stato un giorno impegnativo: ho dormito fino alle 11.30 dopo che ieri ho fatto le 3.30 a leggermi Derridá con chiusino finale di due ore su Better Call Saul. Alle 11.45 ero al supermercato in braghette da corsa senza mutande a comprare il pane e la galosche calda al cioccolato per mia morosa anche lei sonnifera fin moooolto tardi che é poi sempre piú tardi di me. Ho pranzato al solito come un garló pachistano, ho trapanato per ore e montato mensole e iniziato a costruirmi una scrivania che ovviamente non costruiró mai, e nel mentre speravo che tutto il palazzo stesse bestemmiando mia madre, poi giá che ero sudato a garganella sono andato a correre sotto il diluvio universale berlinese e tornato a casa ho continuato il periodo Renato Zero (primi album) mentre spazzavo i residui di muro trapanato e mandavo audio su uossáp ipotizzando un weekend ggggiovane che ovviamente si concluderá con io che sto a casa su youtube.

Ora ho da poco finito di cenare un pastello coe lenticchie e i pomodorini e, dopo aver iniziato un micro-docu sul fall di Bill Cosby, mi é venuta improvvisamente una tremenda irrefrenabile esplosiva inesplicabile e direi a questo punto imbarazzante voglia di rivedermi Il Principe Cerca Moglie.

Son presto 34, life keeps spinning.

• 0

miamusica

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)
IPB Skin By Virteq