Vai al contenuto


Foto
* * * - - 32 Voti

Pensieri Liberi


  • Please log in to reply
30411 replies to this topic

#1151 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 11:33

pajjo dai è vero sei il più grande tutti. Io faccio discorsi di una pochezza e mi piace farmelo mettere in culo dai vicentini scendoni che vanno a Berlino e poi su un forum di sfighez s'esaltano.

Comunque sei tu che vuoi incontrarmi, cioè io adesso vado mangiare uguale eh asd Anzi se mi fai fare il festival in santa pace con gente della mia bassezza e non ci si vede forse sarebbe meglio, te la dico tutta va. Di gente come te per fortuna me la scanso abbastanza, sai com'è.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#1152 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2012 - 11:37

Vi prego menatevi, pigliatevi a capocciate, datevi del notker a vicenda, tiratevi i sanpietrini ma PER FAVORE non scrivete più sfighez
Vi voglio bene


A tutti tranne a Reese
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1153 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 11:39

sfighez

edit: prima volta che lo dico in vita mia, ma mi sembrava una buona occasione
  • 0

#1154 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2012 - 11:44

sfighez

edit: prima volta che lo dico in vita mia, ma mi sembrava una buona occasione

Ho editato
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1155 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 11:47

Ma non riesco a capire questa mania di voler giustificarsi di fronte agli studenti dicendo "ma guardate che questa materia è utile perché bla bla bla". Nessuna materia di quelle del liceo classico/scientifico è "utile" ed è meglio così, non fatemi citare Aristotele per favore. Penso a questo punto che abbia ragione paggio a dire coloro che fanno questo trito discorso ai ragazzi in realtà non hanno alcuna passione per quello che fanno e per quello che hanno studiato, altrimenti l'entusiasmo si trasmetterebbe senza bisogno d'altro.

La gente si preoccupa sempre di ciò che serve, è così che impara a servire.
  • 1

#1156 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 11:47


sfighez

edit: prima volta che lo dico in vita mia, ma mi sembrava una buona occasione

Ho editato

bravo, uso semplice ed efficace della logica.
  • 0

#1157 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 12:20


Destu hai visto che sulla geometria clary ha detto che ho ragione? Mi devi una bottiglia di Brora.

E che ne so, il la geometria non l'ho mai nemmeno studiata
Ricordo di aver comprato il libro però, l'ho ripettato tantissimo, non gli ho mai messo le mani addosso


allora come mai pajjo non t'ha ancora tirato fuori la sua verga luccicante?

(pajjo mica te la sei presa per prima? Sicuramente nemmeno ti abbassi più a leggermi dall'alto della tua enorme intelligenza e se lo fai mi massacri con gli occhi di drago, anzi non son degno nemmeno di quelli, dì soltanto una parola e io sarò salvato...) asd asd
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#1158 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 19 settembre 2012 - 12:22

Non mi offendo, figurati, per cosa poi? Per le cazzate che dici sicuramente no, per le battutine in difesa alle mie battute nemmeno (fa parte del gioco). Più che altro è patetico il tuo usare continuamente parole che ci giriamo io e Man Erg.
Non mi reputo una persona particolarmente intelligente, anzi: spesso non ci arrivo. Qui purtroppo mi hai beccato sull'albero su cui piscio regolarmente, quindi è meglio che ti ritiri nelle stanze a riflettere su quello che ti han detto i tuoi professorini e su quello che ha detto Clarissa.

E ripeto: non è tanto il fatto che tu non abbia ragione, quanto piuttosto la tua incapacità nell'esporre uno straccio di argomentazione.
  • 0

#1159 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2012 - 12:35

E ripeto: non è tanto il fatto che tu non abbia ragione, quanto piuttosto la tua incapacità nell'esporre uno straccio di argomentazione.


La tua verga
Ma poi non si fa prima a dire il cazzo, che è anche più bello?
Verga mi sa di biblico/notarile/malavoglia, tutte cose che non fanno bene affatto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1160 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 19 settembre 2012 - 12:36

Si ma se non dici verga poi dire vergaiolo è impossibile, Dest.
  • 1

#1161 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 12:37

le parole che usate tu e Man Erg!? Ma non ti sembra un discorso un po' egocentrico? (Io ho vissuto a pd e quelle parole un po' mi girano in testa da mo) asd

Ma guarda tu puoi anche avere le ragioni più grandi di questo mondo ed io dire le cazzate più immani, però boh fai trasparire un'esagerazione che stona quasi. Cioè t'incontrassi live, anche se tu avessi ragionissima, quasi ti compatirei per come ti poni. Però è un problema forse mio, rispetto prima la persona (quasi incondizionatamente) e poi il resto ^_^ Dall'alto della tua immensa e indefinita (in tutti i sensi) intelligenza l'avrai capito.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#1162 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 19 settembre 2012 - 12:39

Quali parole? Perché io non ho specificato quali.

Immagine inserita
  • 0

#1163 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 12:42

che ne so, la Verga per dire il membro maschile, giusto per dirne una che ho sentito un sacco a padova... ^_^ che poi forse conosco meglio il vicentino che il padovano avendo avuto più colleghi di quelle parti.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#1164 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 19 settembre 2012 - 12:44

Rojo (buono tornato!) vai avanti tu perché io n'ja fo più.
  • 0

#1165 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 12:44

ahaha ma chi è che dice "la verga" a padova?
  • 0

#1166 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 settembre 2012 - 12:47

Che poi il copyright sulla verga ce l'ha solo lui
Immagine inserita
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1167 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 12:48

è tutto molto

Immagine inserita
  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1168 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 12:52

ahaha ma chi è che dice "la verga" a padova?

me lo stavo chiedendo anche io
  • 0

#1169 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 19 settembre 2012 - 12:55

Nessuno a Padova dice la VERGA. E se qualcuno lo dice, lo dice con la consapevolezza di dire qualcosa di non usuale, cosa un po' diversa dal UN SACCO DI VOLTE/PERSONE.
Marz oltre che dire cazzate dici bugie. Stai toccando il fondo. Esonerati, veramente.
  • 0

#1170 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 12:55

boh io l'ho sentita per la prima volta lì. Ma che bugie dovrei dire, sulla parola "verga"? asd A che pro poi...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#1171 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2012 - 12:58

"Sono una gran testa di verga"
Bello
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1172 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 19 settembre 2012 - 12:59

Sentirlo una prima volta lì o sentirlo un sacco di volte? Devi deciderti, c'è gente che vuole capire cosa rispondere.
Io comunque lo uso, e da un sacco di tempo. Ma spero che i foresti non abbiano avuto l'impressione che sia una parola in uso nel padovano solo perché me l'hanno sentita usare un sacco di volte in piazza delle erbe.
  • 0

#1173 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:02

Sentirlo una prima volta lì o sentirlo un sacco di volte? Devi deciderti, c'è gente che vuole capire cosa rispondere.
Io comunque lo uso, e da un sacco di tempo. Ma spero che i foresti non abbiano avuto l'impressione che sia una parola in uso nel padovano solo perché me l'hanno sentita usare un sacco di volte in piazza delle erbe.


foresti usato come stranieri/forestieri ad esempio è un termine vostro :) (ma guarda tu che mi tocca fare... cioè veramente)
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#1174 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 19 settembre 2012 - 13:05

A saperlo che si finiva a parlare di verghe altrui (tanto i neri ce l'hanno più lungo di tutti, tiè -_- ), non mi sarei sbracciata con post wagoriani.
Ma oltre ad avercelo grosso ce l'avete l'audi a7 parcheggiata in garage? Perchè altrimenti non vale asd .
  • 0

#1175 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:09

Siete leggermente off topic.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1176 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:11

Siete leggermente off topic.


ma se è l'unico topic dove non si può finire off topic asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#1177 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:11


Sentirlo una prima volta lì o sentirlo un sacco di volte? Devi deciderti, c'è gente che vuole capire cosa rispondere.
Io comunque lo uso, e da un sacco di tempo. Ma spero che i foresti non abbiano avuto l'impressione che sia una parola in uso nel padovano solo perché me l'hanno sentita usare un sacco di volte in piazza delle erbe.


foresti usato come stranieri/forestieri ad esempio è un termine vostro :) (ma guarda tu che mi tocca fare... cioè veramente)


Il termine foresto l'ho imparato giocando a briscola in quattro, in coppia con mio nonno. Negli ottantaquattro anni che ha passato su questa terra, non credo sia mai salito al di sopra del trentottesimo parallelo per più di una settimana.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1178 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:12

confermo che in veneto è usato, assai.
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1179 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:14

ah, meno male... :)

(la caccia alle streghe è terminata. Sono un fake impostore...)

Comunque questo atteggiamento mi fa riflettere abbastanza. Anche perchè con le persone che incontro normalmente non si arriva mai a questi livelli, ma nemmeno lontanamente proprio...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#1180 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 19 settembre 2012 - 13:21

Mio papà è tornato a casa con un abbonamento per il parma calcio in tribuna zona collaboratori. per me. che non sono mai andato allo stadio.
mi ha svelato, e non l'aveva mai detto, che è il medico di famiglia dei neri del parma.
  • 2

#1181 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:27

Non so se è più ridicolo un saluto a mezz'aria non corrisposto o fingere che non era poi un saluto.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#1182 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:30

Mio papà è tornato a casa con un abbonamento per il parma calcio in tribuna zona collaboratori. per me. che non sono mai andato allo stadio.
mi ha svelato, e non l'aveva mai detto, che è il medico di famiglia dei neri del parma.


i benefici continui della CASTA.

continuo l'off topic solo per un attimo: voi padovani di nascita o di istruzione non è che avete voglia di dirmi che giro potrei fare nella vostra città? è da un po' che medito di andarci ma poi se proprio devo andare in quella direzione finisco sempre a venezia perché lì so già cosa mi piace. non ditemi di andare nel topic delle vacanze perché in quel turbine di barcellona e praga non ci voglio entrare neanche per sbaglio.
  • 0

I aim to misbehave


#1183 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:35

dicono sia pieno di verghe clary... o forse no. boh
  • 0

#1184 Euripidello

    Sigh...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:39

*
POPOLARE

...di come mi venne un anno fa un leggero dolorino al mignolo sinistro, e di come ero preoccupato, preoccupazione che poi andò via con l'arrivo della primavera, già, la primavera, quella dell'anno scorso è stata memorabile, se non fosse stato che è iniziata con la brutta notizia che il cane di Luisa era morto, io ho sempre detestato i cani, però in fondo quando mi vengono a fare le feste non posso esimermi dall'accarezzarli e, devo ammetterlo, li trovo adorabili, certo, non sarebbe bello fare la vita del cane, anche questa vita è una vita da cani, okay, però... sento ora un leggero appetito che potrebbe diventare fame, come quella pubblicità dell'autista e della dama vestita in giallo, negli anni Ottanta, a scuola lo chiamavamo "Anfroscio" e morivamo dal ridere, ci divertivamo con le cazzate, ma eravamo spensierati dopotutto, io poi ridevo come un matto per gli urli di Francesco, urlava con la voce rauca e bambinesca e faceva pendere la lingua dalle labbra, e la maestra lo sgridava, una volta ha rotto la finestra dell'aula lanciandole una matita contro, che belle matite che avevo io, colorate, lunghe, me le aveva comprate mio papà, poi le distrussi, non facevo durare nulla, se tornassi indietro nel tempo ne avrei più cura, come Michael J. Fox e Doc, Ritorno al futuro lo davano su raiuno, mio papà e mia mamma mi dissero che era un film in cui il figlio conosceva i genitori da giovani, e io avevo la curiosità a mille per una cosa tanto folle, e il tema dell'incesto non mi sfiorò per nulla, non posi su di esso alcuna attenzione, come ero puro del resto, ero un ragazzino, magari mi eccitavano i film con 007, dove la bellezza di turno si spogliava, e ne ridevo con Maurizio, anche lui mi diceva di avere delle erezioni con 007, ma non capivamo perché, ne ridevamo e basta, mi stava simpatico Maurizio, lo invidiavo perché veniva sempre in tuta e mia madre mi obbligava sempre a venire col grembiule, una volta nella tasca del grembiule ci ho messo le gomme da masticare già masticate, fino ad otturare tutta la tasca, ci mettevo le mie, quelle dei miei compagni, Elena diceva che ero scemo, ma io volevo solo rovinare il grembiule per non metterlo più, quante botte che ci ho preso, del resto ero piccolo, mi piacevano i film che raiuno dava il lunedì, come si chiamava il programma? lunedìfilm mi pare, nella sigla c'era un uccello bianco fatto di pellicole che volava e una voce che cantava in modo strano, devo averci visto anche E.T., forse, mamma mia che stelle che ci sono nel paese di Claudio, sembra una coperta d'oro, ma forse il merito è del cielo che permette di ampliare i propri orizzonti, qui in città ci sono i palazzi che ti ostruiscono tutto, sembra di stare in gabbia, devi lavorare, devi guadagnare, devi andare agli appuntamenti, ma che ore sono? le 15.27, scrivo ancora un pochino su Ondarock e poi vado dal meccanico, se mi dice anche stavolta che non mi può prendere la macchina mi incazzo, giuro, si va beh, dico sempre così, e poi abbozzo, no, stavolta ce la devo fare, devo impormi, basta con questo atteggiamento insicuro, ho i miei diritti dopotutto, sì, va beh, ma quali diritti, qui si ammazzano, si sparano, vivo in un mondo di rincoglioniti, e anch'io mi sento tanto rincoglionito, ma non sono neanche da buttare via, sono okay, non sono mica male, che cacchio, varrò pure qualcosa, beh, devo alzarmi e andare, ma non mi va per niente, mi voglio buttare sul letto, stamattina mi hanno massacrato col lavoro, ma che vita è? dài, scrivo ancora un pochino e poi mi alzo, vado in bagno, faccio una bella cacata, a proposito devo dire al mio coinquilino di fare la pipì seduto, non è possibile che schizza a destra e a manca con quel suo pisello storto, sì, va bè, mi dice sempre sì, sì, ma poi fa come gli pare, ma io gli vorrei dire: da dove vieni, da Verona? Fanno così dalle tue parti? Chissà se là sopra è davvero tutto verde come me lo immagino, ma dov'è la pianura padana, cos'è la pianura padana, solo nomi a spazi verso cui la gente si deve sentire proprietaria, fosse per me me ne vivrei sotto il mare, sott'acqua perdio, insieme ai pesci, con una maschera, faccio il subacqueo, con le bombole, ogni tanto riemergo per farmi cambiare le bombole, e poi come campo? le bombole costano, beh, passerei la mia giornata a cercare metalli preziosi e li darei in cambio delle bombole, però poi come mangerei? come berrei? Riemergerei solo per bere e mangiare, sarò il barone nuotante, un modo come un altro per rimanere a galla, bella questa, me la devo segnare, devo pure mettere a posto la stanza, uffa, beh, basta, invio ed esco.
  • 25

#1185 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2012 - 13:44

E tutti a casa.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1186 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:46

continuo l'off topic solo per un attimo: voi padovani di nascita o di istruzione non è che avete voglia di dirmi che giro potrei fare nella vostra città? è da un po' che medito di andarci ma poi se proprio devo andare in quella direzione finisco sempre a venezia perché lì so già cosa mi piace. non ditemi di andare nel topic delle vacanze perché in quel turbine di barcellona e praga non ci voglio entrare neanche per sbaglio.

puoi scegliere tra una cattedra tarlata, una chiesetta dalla quale ti cacciano nel giro di 15 minuti e una chiesa molto grande piena di pellegrini venuti a vedere la lingua di un santo portoghese.

Sgherzo. Cosa ti interessa in particolare? Musei, chiese...?
  • 0

#1187 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:52

non lo so, le cose di Arte già so quali sono e comunque non mi cambia tanto vederle dal vivo se già le conosco dai libri. più che altro mi piacerebbe sapere qual è il vostro posto preferito, se ce l'avete. del tipo "non vedo l'ora di andare a padova per tornare a ____". scusate per la richiesta emo asd
  • 0

I aim to misbehave


#1188 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:54

A me le città piace girarle a caso. Fatto così anche a Padova e mi è piaciuta moltissimo, tanto che ci son tornato volentieri.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#1189 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:56

anche a me piacerebbe poterlo fare ma tipo se vado in vacanza poi non mi ricordo più neanche la strada per tornare a casa mia (mi è successo davvero), il mio senso dell'orientamento è sotto lo zero e mi perderei dopo due secondi facendo sempre le stesse strade per una giornata intera.
  • 0

I aim to misbehave


#1190 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 settembre 2012 - 13:59


E ripeto: non è tanto il fatto che tu non abbia ragione, quanto piuttosto la tua incapacità nell'esporre uno straccio di argomentazione.


La tua verga
Ma poi non si fa prima a dire il cazzo, che è anche più bello?
Verga mi sa di biblico/notarile/malavoglia, tutte cose che non fanno bene affatto


Fifty Shades of verga
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1191 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 14:02

anche a me piacerebbe poterlo fare ma tipo se vado in vacanza poi non mi ricordo più neanche la strada per tornare a casa mia (mi è successo davvero), il mio senso dell'orientamento è sotto lo zero e mi perderei dopo due secondi facendo sempre le stesse strade per una giornata intera.

Tour rapido delle cose che mi piacciono: piazza della frutta (c'è il palazzo della ragione)- piazza dei signori (l'orologio è bellissimo), piazza delle erbe (beh, dall'altra parte rispetto a piazza della frutta, vedi l'altro lato del p. della ragione) - (ignoriamo palazzo Bo) - via Roma - due passi nel vecchio ghetto ebraico - di nuovo via Roma - tomba di Antenore (proprio quello dell'Eneide, è un sarcofago in mezzo a una piazza) - prato della valle - orto botanico

ho sottolineato l'orto botanico perché è bellissimo e vale l'ingresso di ben 1€

il resto si sa (e piango per gli affreschi di Mantegna crollati insieme alla chiesa degli Eremitani :°°°°)
  • 0

#1192 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 14:14

ho guardato con google street view e sembra tutto bello, grazie faery
in particolare l'orto botanico che per fortuna è aperto anche d'inverno.
  • 1

I aim to misbehave


#1193 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 19 settembre 2012 - 14:50

ho un taglio nel dito medio e mio fratello (che doveva essere sotto la mia custodia) è sparito. Non ne capisco il perché
  • 0

#1194 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 15:08

Clary, a Padova mi piace un sacco la chiesa di S. Nicolò e relativo vicinato

Immagine inserita

Lì vicino c'è il Teatro Verdi:

Immagine inserita


Bellissima la torre dell'Osservatorio e i dintorni:

Immagine inserita

Il Ghetto Ebraico (dove si trova la Corte Sconta, una cicchetteria dove si è svolto il raduno padovano con Faeris, Nico, la Marchesa e lo spettro di Man-Erg, e dove c'è il vino buono)



Il Santo, il Pedrocchi, l'Orto Botanico e il Prato della Valle manco li cito perché sono scontati.
Non trovo foto decenti di piazza Eremitani. Vabè comunque i posti di Faeris valgono tutti.
  • 1

#1195 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 settembre 2012 - 18:05

ho sottolineato l'orto botanico perché è bellissimo e vale l'ingresso di ben 1€


4€, bello però, io ci sono andato a caso poi ho scoperto su internet quanto fosse importante asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1196 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 18:34


ho sottolineato l'orto botanico perché è bellissimo e vale l'ingresso di ben 1€


4€, bello però, io ci sono andato a caso poi ho scoperto su internet quanto fosse importante asd

per gli studenti universitari 1€, per quelli di padova in particolare gratis asd
A dire il vero non aveo idea che fosse importante, però l'ho sempre trovato organizzato bene e con piante che sopratutto in primavera e estate sono molto molto belle (amo il verde anche se faccio morire tutte le piante nei vasi <_< )
  • 0

#1197 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 settembre 2012 - 18:39



ho sottolineato l'orto botanico perché è bellissimo e vale l'ingresso di ben 1€


4€, bello però, io ci sono andato a caso poi ho scoperto su internet quanto fosse importante asd

per gli studenti universitari 1€, per quelli di padova in particolare gratis asd
A dire il vero non aveo idea che fosse importante, però l'ho sempre trovato organizzato bene e con piante che sopratutto in primavera e estate sono molto molto belle (amo il verde anche se faccio morire tutte le piante nei vasi <_< )


Cioè per dire...
Numerose sono le piante introdotte per la prima volta in Italia attraverso l'Orto Botanico.
Fra queste il Ginkgo biloba, la magnolia, la patata, il gelsomino, l'acacia e il girasole.

  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1198 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 18:40

Fra queste il Ginkgo biloba, la magnolia, la patata, il gelsomino, l'acacia e il girasole.

:o :o :o
incredibbile! Non lo sapevo.
  • 0

#1199 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 20 settembre 2012 - 21:32

dopo una decina di giorni di vacanza mi sono collegato al forum e ne sono rimasto inorridito e disgustato.
mi riferisco ai tre thread lucchettati: “il topic delle scuse e della pace”, “i viaggi di gulliver” e "omosessualità e natura”.

in quasi dieci anni che frequento ondarock mai mi era capitato di leggere un ammasso di spazzatura simile tutto in una volta e mi ha fatto veramente schifo.
mi fermo qui ché di tempo alla cosa ne ho dedicato, anzi sprecato, fin troppo.

saluti.
  • 0

#1200 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 21:41

(dove si trova la Corte Sconta, una cicchetteria dove si è svolto il raduno padovano con Faeris, Nico, la Marchesa e lo spettro di Man-Erg, e dove c'è il vino buono)


:bleargh:

Per me non è nemmeno vino vero ma roba fatta totalmente con le bustine, a un certo punto con gli amici non ci siamo andati più perché gli effetti collaterali diventavano evidenti e insostenibili (sbronza istantanea, mal di stomaco, bruciori). Pessimo posto, per bere il vino buono (spendi un po' di più ma se sei in gruppo ammortizzi) c'è la Corte dei Leoni in una laterale di Piazza della Frutta:

Immagine inserita
  • 0

the music that forced the world into future





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi