Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Rip Rodolfo Cimino

• Please log in to reply
64 replies to this topic

#61 Ronald Regaz

Ronald Regaz

ritardato mentale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 09 aprile 2012 - 00:14

vedo che su questo Grande è già stato detto tutto l'essenziale... posso solo aggiungere, citando un altro grande (rapper), basta con la morte. quest'anno stanno davvero cadendo come mosche, o sbaglio?
  • 0

#62 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21759 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 17:53

E' uscito un volumetto dedicato a Cimino, con alcune sue storie paperoniane (compresi i Tapirlonghi, il serpente monetario... :wub: ), i soliti articoli e approfondimenti. 10 euro, non se da quanto sia in giro, io l'ho trovato oggi in un'edicola di Lambrate.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#63 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25380 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 18:28

E' uscito un volumetto dedicato a Cimino, con alcune sue storie paperoniane (compresi i Tapirlonghi, il serpente monetario... :wub: ), i soliti articoli e approfondimenti. 10 euro, non se da quanto sia in giro, io l'ho trovato oggi in un'edicola di Lambrate.

Titolo? Quante e quali storie sono?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#64 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 18:29

Eccolo qua:

http://coa.inducks.o...hp?c=it/DT 60
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#65 Eddie Miller

Eddie Miller

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 02 novembre 2021 - 08:30

Sono io l'unico pirla a usare ogni tanto parole ciminiane o martiniane (turlupinato, sicumera ecc.)?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq