Rip Rodolfo Cimino
Inviato 09 aprile 2012 - 00:14
Inviato 13 novembre 2012 - 17:53

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 13 novembre 2012 - 18:28
Titolo? Quante e quali storie sono?E' uscito un volumetto dedicato a Cimino, con alcune sue storie paperoniane (compresi i Tapirlonghi, il serpente monetario...
), i soliti articoli e approfondimenti. 10 euro, non se da quanto sia in giro, io l'ho trovato oggi in un'edicola di Lambrate.
Inviato 13 novembre 2012 - 18:29
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 02 novembre 2021 - 08:30
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi