Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Pulp


  • Please log in to reply
51 replies to this topic

#51 neonlicht

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 19:25

shit happens
  • 0

#52 differentclass

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2012 - 14:12

Cazz e' una disdetta scoprire questo forum solo ora!! io alla fine sono andato da solo al concerto perche i miei amici sfigati non erano interessati. io ero a nemmeno un ora di strada e mi sembrava surreale che venissero a suonare in provincia di pordenone. La loro performance non era degna del pubblico che c'e' stato. avrebbero meritato di piu. nonostante questo l'organizzazione della manifestazione e i nomi proposti sono veramente da apprezzare. io sono riuscito ad intrufolarmi poi e a far due parole con jarvis e foto inclusa... ma mi sono comportato come il piu classico dei fan sfigati... :rolleyes: frasi del tipo.. grazie complimenti ... mi son perso un occasione per dire qualcosa di intelligente... pero' effettivamente ero un po emozionato. lui molto disponibile gentile e simpatico! gran concerto... ma come il nerd vestito bene puo' confermare... il wireless l'anno scorso e' stata una cosa mondiale.. non voglio assolutamente sminuire questo ma la cornice del pubblico ha fatto anche un po la differenza. cmq grandi tutti! ciao!!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi