Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Clubbing | Nights

• Please log in to reply
355 replies to this topic

#21 Norman Bombardini

Norman Bombardini

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7159 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 16:08

rimorchiare carampane

asd

gentilmente, erano già finite le copie all'entrata, cosa c'è in programma dopo la "suite n. 2" ? asd

inoltre un qualsiasi cucciolo canide, in termini di broccoling/investimento in ricerca e sviluppo, frutta quanto un migliaio abbondante di dj set, senza far tardi e senza bere niente per motivarsi
  • 0

#22 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21861 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 16:25

inoltre un qualsiasi cucciolo canide, in termini di broccoling/investimento in ricerca e sviluppo, frutta quanto un migliaio abbondante di dj set, senza far tardi e senza bere niente per motivarsi

questo purtroppo è verissimo ed ingiusto. i cani mi fanno schifo.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#23 Jay Gatsby

Jay Gatsby

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 17:14

Debaser ti sei meritato il mio primo "+"
  • 1

#24 Liar

Liar

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 18:05

io non riesco però a capire come mills in italia possa essere una cosa imperdibile. fa una data ogni due mesi da noi.

Una mia amica che organizza serate/festival mi ha raccontato che è il suo manager a proporlo a scadenze ravvicinate per date in Italia (la chiama una volta all'anno!).
Forse gli piace la pizza.
  • 0

#25 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13238 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 11:31

è stato uno sfaso importante. purtroppo verso le tremmezza sono dovuto andarmene causa esigenze fisiologiche di chi era con me. a che ora hanno staccato?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#26 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21861 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 11:47

niji quindi stasera non passi a milano, mi pare di capire.

A che ora è cominciato? è stato bello? meritava?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#27 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13238 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 11:59

stasera non credo. vorrei molestare(vabè) una vestito da fungo. è iniziato che erano quasi le 2, hanno picchiato di più rispetto al c2c e lasciato meno spazio alle loro cose. il posto lì è bello(anche comodo da dove sto io) e fanno robe serie, peccato che 15 + 5(per una heineken) è un po' una milanesata.
  • 1

#28 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81319 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:00

sono venuto anche io e difatti ora sono sandwell distruct
  • 0

#29 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13238 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:02

lassy a che ora hanno staccato? se mi sono perso il meglio non dirmelo. (mi sa che t'ho visto ma sono un timido).
  • 0

#30 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81319 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:06

lassy a che ora hanno staccato? se mi sono perso il meglio non dirmelo. (mi sa che t'ho visto ma sono un timido).

ma sei matto?
ero a pezzi (provenivo da un compleanno), altro che staccato

alle 3,20 me ne sono andato, per me è impensabile arrivare a quelle ore se bevo prima (che poi ora bevo poco ma è uguale); e d'altra parte non posso stare a casa a riposare prima di andare a un concerto alle 2

sarà una clubbing night come dice khonnor mavaffanculo, che inizino a mezzanotte come cinderella; qua ormai si fa sempre più tardi, l'anno prossimo partiranno alle 4, devono pensare alla terza età
  • 0

#31 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21861 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:06

peccato che 15 + 5(per una heineken) è un po' una milanesata.

eh appunto, anche questo m'ha fatto abbastanza passare la voglia asd
  • 0

#32 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81319 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:10

cmq il posto è molto bello,piace anche a me; c'ero già stato a una serata diversa ma ieri era proprio drammatico
  • 0

#33 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21861 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:19

eh è lontanissimo però, per tornare a casa è un'odissea
  • 0

#34 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1792 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 13:17

un furto, uno per una serata così s'ammazza il budget!

andato via anch'io 3 e qualcosa, m'è piaciuto! è che sono serate... che uno.. non sa bene cosa fare :firuli:
oh, ma e la piscina coperta lì dietro?! :wub:

adesso mi sto chiedendo qual era il Sig. Lassigue :nod:
  • 0

#35 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81319 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 14:25

http://www.discogs.com/artist/Regis
http://www.discogs.com/artist/Function

erano questi 2 vero?

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#36 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13238 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 14:30

sì, loro. prima o poi verrà anche Mendez.
  • 0

#37 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81319 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 14:32

ma dove erano scritti i nomi?
se non me li avessero detti come avrei fatto?
da lì in basso non era facile vedere bene le facce

vabbeh che non me ne fregava manco nulla
  • 0

#38 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13238 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 14:39

ah boh, io li avevo visti a to con khonnor che mi diceva "Regis" e ditino di lì; "Function": ditino di là.
  • 1

#39 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16587 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 15:01

asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#40 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13238 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 18:19

lo so che è tardi ma l'ho visto adesso.

EXIUM

Immagine inserita

http://www.residenta...ent.aspx?338994