Vai al contenuto


Foto
* - - - - 1 Voti

Globalizzazione (Mc Donald Ed Eventuali)


  • Please log in to reply
162 replies to this topic

#101 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 17 febbraio 2012 - 19:49

L'altra cosa che detesto di merdonald: la quantità di rifuti prodotta. In un pasto medio ci sono: la tovaglietta di carta, la cannuccia, il bicchiere di carta, il tappo del bicchiere di carta, l'involucro del panino. E mettiamoci pure la vaschetta di salsa. Plastica e carta.
E tutto questo se ne va nell'indifferenziato, alla faccia dei locali in finto legno tutti in tonalità di verde.
Ecco, ad esempio, una cosa interessante da analizzare sarebbe il tentativo di molte multinazionali di rifarsi una verginità verde, spesso assumendo come consulenti d'immagine (esempio le grandi multinazionali della carta che sfruttano le foreste del borneo) vecchio esponenti dei movimenti ambientalisti degli anni 70.
  • 1
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#102 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 febbraio 2012 - 20:06

La cosa più bella di Tokio è McDonald's.


La Rolanda della versione jappa vince.

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#103 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 febbraio 2012 - 20:26



non è per fare la parte del difensore del capitalismo, ma ritirare piu' o meno prontamente dei prodotti perchè nocivi alla salute mi sembrano proprio una prova che una certa assistenza al cliente esiste..


??? Ma scusa, il problema sarà mettere sul mercato roba pericolosa per BAMBINI, mica ritirarla prontamente, no ? Quello, peraltro, di solito avviene dopo denunce e 8 (OTTO !) casi di incidenti a bambini. La logica bisogna applicarla anche nel difendere il capitalismo, sennò gli si rende un pessimo servizio...


nel problema della tenda pare che quasi non ci siano stati danni. In ogni caso che i prodotti arrivino sul mercato non proprio perfetti purtroppo capita. Ovviamente non dovrebbe capitare mai. Comunque la risposta dell'Ikea mi è sembrata adeguata, non sono mica scomparsi
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#104 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12398 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 febbraio 2012 - 09:39



Starbucks ( :facepalm:).


questo stanno facendo di tutto per non farlo entrare ma quando arriverà nelle città grandi farà il botto. Tra i giovani almeno è popolarissimo.


credo che in italia dove il caffé lo trovi migliore nel 99% dei bar non avrà mai successo, giusto al massimo il frappuccino o altre cagate simili (alcune non sono male eh. anche i dolci tipo muffin etc sono buoni).
all'estero starbucks mi ha comunque salvato più di una volta (a mosca più aereoporti vari)





beh dipende dai gusti, c'è a chi piace il caffè nel bicchiere enorme (c'era stato un litigio un paio d'anni fa sul forum al riguardo mi pare).

io lo preferisco corto piuttosto che allungato, infatti spesso a metà caffè di starbucks mi sento esplodere e mi sembra di sprecarlo, però la qualità del caffè mi sembra buona (non sono uno snob del caffè eh) e al caffè ci aggiungi quel che vuoi. Al bar non ti fanno il brewed coffee come il loro.

quello che NON mi piace di starbucks è appunto i frappuccini e le pastine, costosissime e poco più buone di una merendina.

Comunque quello che starbucks offre non è solo il caffè, ma un ambiente rilassante, confortevole in cui stai tutto il tempo che vuoi a sorseggiarti caffè, leggere e stare connesso. Per me non c'entra niente coi bar, è vicino al concetto di caffetteria, in una città universitaria grande penso avrebbe un'enorme clientela.



true story Bosforo, tant'è che l'espresso non lo prendo mai, piuttosto spendo un po' di più per robe tipo "caramel macchiato", che almeno ti dà una botta iper glicemica. a parità prezzo (qui a hk 1,8 euro per l'espresso, 3,2 per il "cappuccino e affini") preferisco però Pacific Coffee per il caffé o Pret à Manger per il cibo (che è b-u-o-n-i-s-s-i-m-o).
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#105 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12398 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:00


La cosa più bella di Tokio è McDonald's.


La Rolanda della versione jappa vince.

Immagine inserita

btw qua a hk è incredibile: big mac+patatine+coca cola 2 EURO. e il big mac è la cosa più economica tra le tre tre. naturalmente ci si assume le proprie responsabilità quando si mangia una cosa del genere, siamo nello stesso campo di scelte di far sesso non protetto con sconosciute in sud africa.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#106 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:02

nella mia città ci son ben tre mac donald.............non potro' mai dimenticare quando aprì il primo nel 95 o 96 la confusione che si venne a creare li davanti l'ingresso......sembrava l'ufficio di collocamento.....
parliamoci chiaro si mangia lì non per la qualità dei prodotti, ma semplicemente perchè fa fighi, almeno dalle mie parti è frequentato da ragazzini snob e figli di papà, che fanno i difficili....personalmente preferisco ingozzarmi di queste cose.
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 1

#107 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:05


parliamoci chiaro si mangia lì non per la qualità dei prodotti, ma semplicemente perchè fa fighi


Eh? Ma è pieno di rumeni, pre-adolescenti ciccioni e ragazzine troppo truccate, nella mia testa è il posto meno da fighi che possa esistere.
  • 3

#108 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:10

non so se stava parlando della Sicilia, immagino di si visto il panino nell'immagine ( :sbav: quando torno me lo mangio sempre) , in effetti a Palermo per esempio il fast food esiste da molto prima, ci sono posti (oltre ai carretti in via di estinzione purtroppo) che vendono solo rosticceria (buonissima), e non sono certo posti fighi ma alla buona. Invece al Mac vanno quelli con la puzza sotto il naso, i ragazzini fighetti.
  • 0

#109 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:14

Ah ok, comunque per me il vero Mc Donald's è quello di periferia, magari all'interno di un'area di servizio e con Mc Drive incorporato. Pura poesia urbana.

I centri storici delle città sono una merda comunque.
  • 0

#110 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:15

non so se stava parlando della Sicilia, immagino di si visto il panino nell'immagine ( :sbav: quando torno me lo mangio sempre) , in effetti a Palermo per esempio il fast food esiste da molto prima, ci sono posti (oltre ai carretti in via di estinzione purtroppo) che vendono solo rosticceria (buonissima), e non sono certo posti fighi ma alla buona. Invece al Mac vanno quelli con la puzza sotto il naso, i ragazzini fighetti.

meusa :wub:
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#111 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:18

fa schifo asd
  • 0

#112 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:19

cioè i fighetti andrebbero dal Mac? ma che fighetti sfigati conoscete? asd
  • 6

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#113 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:21

il mac donald più triste in assoluto è quello di padova nei pressi della stazione, la geeno è proprio come lo descrivi tu........l'ho visto nel 2000 non so come sia adesso
  • 0

#114 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:24

quello della stazione di pisa, soprattutto in ore tarde, e il mcdrive all'ingresso della to-mi non li batte nessuno
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#115 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:27

eccola, l'ho trovata... ci dovevano o ci hanno fatto anche un film. Idolo:
http://www.imbestone...rrese-alla.html
  • 1

#116 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:28

ma una decina d'anni fa (quando ero giovane io asd) ci andavano parecchi sballoni, tipo alla fine della domenica pomeriggio per rimediare ai diversi stati di alterazione
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#117 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:30

in effetti associare mcdonalds ai fighetti non so... in quale universo?

btw qua a hk è incredibile: big mac+patatine+coca cola 2 EURO. e il big mac è la cosa più economica tra le tre tre. naturalmente ci si assume le proprie responsabilità quando si mangia una cosa del genere, siamo nello stesso campo di scelte di far sesso non protetto con sconosciute in sud africa.


sì quelli che condannano il mc donalds perché poco salutare sono i peggio, specie se poi consigliano pizze al trancio come alternativa.
il bic mac farà cagarissimo e sarà junk food ma sai che è controllato, la pizza del kebabbaro no, nell'impasto può esserci suo nonno.

che poi anche mangiando risotto o focaccia tutti i giorni ti viene un cancro eh
  • 1

#118 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:32

allora devon passarsela proprio bene.......sti sballoni..
  • 0

#119 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:32

nell'impasto può esserci suo nonno.


asd asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#120 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:33

sì quelli che condannano il mc donalds perché poco salutare sono i peggio, specie se poi consigliano pizze al trancio come alternativa.


inzom, mi sembra un po' una puttanata questa asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#121 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:35

boh, io parlavo dei fighetti di 16 anni... e mi sembra che nel Mac centrale di Bologna non sia tanto diverso.
  • 0

#122 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12398 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:41

in effetti associare mcdonalds ai fighetti non so... in quale universo?


btw qua a hk è incredibile: big mac+patatine+coca cola 2 EURO. e il big mac è la cosa più economica tra le tre tre. naturalmente ci si assume le proprie responsabilità quando si mangia una cosa del genere, siamo nello stesso campo di scelte di far sesso non protetto con sconosciute in sud africa.


sì quelli che condannano il mc donalds perché poco salutare sono i peggio, specie se poi consigliano pizze al trancio come alternativa.
il bic mac farà cagarissimo e sarà junk food ma sai che è controllato, la pizza del kebabbaro no, nell'impasto può esserci suo nonno.

che poi anche mangiando risotto o focaccia tutti i giorni ti viene un cancro eh


ma la sapete la storia di quei tre senzatetto in Russia che uccisero un uomo e poi vendettero parti del cadavere ad un kebabbaro locale, vero?


http://news.bbc.co.uk/2/hi/8360569.stm
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#123 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:42

ahahahahahahah
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#124 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:46

comunque non ditemi che quei panini son buoni, guardate la reazione della mascotte del mc donald dopo aver mandato giu' il primo boccone



Immagine inserita
  • 0

#125 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 13:15

il mac donald più triste in assoluto è quello di padova nei pressi della stazione, la geeno è proprio come lo descrivi tu........l'ho visto nel 2000 non so come sia adesso


Penso sia diventato peggio. Molto peggio. Una roba allucinante davvero (non scherzo eh)

Chi va a Padova, almeno una volta deve andare lì per toccare l'inferno. Mai visto un mac così in balia di pusher, rumene e compagnia cantante...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#126 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 13:18

la cosa più triste è vedere una cosa simile in una citta' cosi' eccezionale per bellezza, arte e cultura............
  • 0

#127 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 13:21

la cosa più triste è vedere una cosa simile in una citta' cosi' eccezionale per bellezza, arte e cultura............


Penso sia proprio questo il motivo... un posto praticamente consegnato a loro che fa da "valvola di sfogo" per tutta la città (diciamo che tutta quella zona lì attorno alla stazione e l'Arcella sono davvero da brividi eh...)
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#128 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 13:49

mamma mia non mi ci fare pensare........
  • 0

#129 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 15:04

io ci vado tranquillamente e ci prendo i McNuggets (i panini non mi piacciono), mai avuto noie o fastidi
  • 0

#130 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 15:14

se è per questo neanche io ne ho avuti...(fastidi), figurati...
  • 0

#131 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3965 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 18 febbraio 2012 - 15:26


se no fai la parte di quelli che son vegetariani e costringono i propri bimbini a non mangiare carne.


vabbeh ma sono pazzi dai, dovrebbero ritirargli i figli per legge


un po' come ai genitori cattolici che mandano i figli a catechismo
  • 4
apri apri, apri tutto!

#132 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 18 febbraio 2012 - 15:32

io ci vado tranquillamente e ci prendo i McNuggets (i panini non mi piacciono), mai avuto noie o fastidi



Negli USA i nuggets contenevano due tipi di ormoni molto nocivi (ora non ricordo i nomi), di cui uno alla lunga può causare l'infertilità nelle donne.
Per fortuna in Europa sono vietati.
L'ho letto in questo libro qui (molto ben scritto, lo consiglio) :

Immagine inserita
  • 1
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#133 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 15:59

Ma infatti negli Usa non ci sono andato al McDonald, ma perché non mi fido degli americani asd
Comunque non è che la carne che compro al supermercato sia per forza migliore, non c'è mica scritta l'analisi chimica sopra come per le acque minerali (anche se sarebbe possibile e apprezzabile): mai notato le ossa colorate disomogeneamente di rosso? sono i coloranti per migliorare l'aspetto della bistecca, per dirne una
  • 0

#134 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 febbraio 2012 - 16:09

boh, io parlavo dei fighetti di 16 anni... e mi sembra che nel Mac centrale di Bologna non sia tanto diverso.


"In veri fighi vanno in autogrill di notte e si prendono il camogli." (Luciano Ligabue)
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#135 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 febbraio 2012 - 16:24

davanti alla richiesta di una bella Coca gasatissima, da parte di un innocente bambino, rispondergli "no perchè il salario dei loro dipendenti è basso", e dai!


asd

con tutto il ghiaccio che ci mettono altro che gas, dopo 2 minuti non sa più di un cazzo...


In ogni caso, il vero dramma è l'idea di passare la domenica all'ikea o in un qualsiasi centro commerciale. Mi hanno fatto sempre una gran pena quelli che ci portano la famiglia o (peggio) la ragazza. Magari sono contenti invece e per loro sono coglione io che me ne vado a pescare. È giusto così, il mondo è vario e l'economia gira.

Al mac prendo praticamente soltanto il big mac (buonissimo), le altre cose mi fanno discretamente schifo. Ci andrò una volta al mese se va bene, sti posti fosse per me farebbero tutti la fame nera...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#136 Liar

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 16:49

perchè ho il culo di vivere a neanche 800m dal più grande mercato aperto d'europa


vicini di casa
  • 1

#137 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 febbraio 2012 - 17:00

In ogni caso, il vero dramma è l'idea di passare la domenica all'ikea o in un qualsiasi centro commerciale. Mi hanno fatto sempre una gran pena quelli che ci portano la famiglia o (peggio) la ragazza.


agevoliamo le immagini

[m]http://www.youtube.com/watch?v=LPKOvaTSGBg[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#138 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 17:42


il mac donald più triste in assoluto è quello di padova nei pressi della stazione, la geeno è proprio come lo descrivi tu........l'ho visto nel 2000 non so come sia adesso


Penso sia diventato peggio. Molto peggio. Una roba allucinante davvero (non scherzo eh)

Chi va a Padova, almeno una volta deve andare lì per toccare l'inferno. Mai visto un mac così in balia di pusher, rumene e compagnia cantante...


Bah, mai avuto mezzo problema (ci andrò una volta ogni sei o sette mesi). Anzi, mi è sempre sembrato più pulito e tranquillo di tanti altri. Mi sembra ci sia persino la guardia giurata.
  • 0

the music that forced the world into future


#139 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 17:47

ma a te sembra normale che una guardia giurata stia dentro un ristorante?
  • 0

#140 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 17:50

No ma vista la zone vorranno dare un senso di maggiore sicurezza, io comunque anche senza di lei non ho mai visto questo inferno che descrivete. Poi son punti di vista, ho amici che considerano la stazione di Udine peggio del Bronx asd
  • 0

the music that forced the world into future


#141 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 17:54

comunque io ti sto parlando di circa 12 anni fa............è un bel pezzo che non salgo su.....
  • 0

#142 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 17:54

no ragazzi la guardia giurata sta un po' ovunque. Anche al mac di bolo. Ma quello alla stazione di padova è davvero un clima pessimo. Ci sono andato sì e no due-tre volte in tutto, tipo quando tornavo da un weekend e in casa non avevo nulla. E ogni volta urla di bambini, babygang lì dentro, persino prostitute ferme di fronte all'ingresso, ambiente tristissimo davvero.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#143 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 febbraio 2012 - 17:59

incredibile ho appena saputo dell'esistenza di altri 2 mac donald qui a palermo e ora fanno 4...e vai!
  • 0

#144 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 febbraio 2012 - 18:16

no ragazzi la guardia giurata sta un po' ovunque. Anche al mac di bolo. Ma quello alla stazione di padova è davvero un clima pessimo. Ci sono andato sì e no due-tre volte in tutto, tipo quando tornavo da un weekend e in casa non avevo nulla. E ogni volta urla di bambini, babygang lì dentro, persino prostitute ferme di fronte all'ingresso, ambiente tristissimo davvero.


Indubbiamente poco allettante come descrizione asd
Qua il benchmark negativo è il Mc della stazione di Mestre, non per la gente pericolosa, ma per il fatto di essere La Fogna per antonomasia.

Molti anni fa a NY, prima sera, affamati, siamo entrati nel primo Mc, era vicino a Times Square, quindi non proprio il Bronx per dire, ma era un buco lungo e stretto ed eravamo gli unici bianchi, non ero del tutto a mio agio cmq il mio scopo era verificare il luogo comune che la Coca Cola là ha un sapore diverso, ed è vero asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#145 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 18 febbraio 2012 - 18:24

merdonald della stazione di Mumbai, entro per cercare il cesso, secondo il vecchio adagio, i cessi del mc son sempre i più puliti.
Esco dopo 2 secondi. Il cesso non c'era.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#146 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 19:58



se no fai la parte di quelli che son vegetariani e costringono i propri bimbini a non mangiare carne.


vabbeh ma sono pazzi dai, dovrebbero ritirargli i figli per legge


un po' come ai genitori cattolici che mandano i figli a catechismo



beh non vedo il nesso ma se sono estremi sì, detto che a catechismo se non te ne fotte nulla e non segui ti mandano via (a me hanno fatto così almeno), insomma finisci sotto il controllo di altri (magari più pericolosi dei genitori eh)
  • 0

 


#147 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 19 febbraio 2012 - 01:38

Per molti ragazzini il Mc è il posto figo. Mi ricordo a Rimini che alle 18 sembrava di esser in un pub per under 16. Tristissimo.


p.s. stò cercando di capire .il meno di Bosforo al mio post di apertura. Dopo l'ho anche detto che avevo scritto due cagate per iniziare la discussione.
  • 0

#148 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 01:54

non è tanto quel che hai scritto quanto quel che hai riportato...

ecco un sito a caso che ho trovato che espone qualche ragione
http://www.tmcrew.or...d/mcsbagli.html
alcuni temi trattati: Imperialismo economico, Indecente spreco di risorse, 50 acri ogni minuto, distrugga le foreste pluviali, Mangime & Spazzatura, Lavorare da McDonald



da quel sito:

Ci sono una quantità di alternative gustose, economiche e nutrienti ad una alimentazione basata sulla carne in decomposizione degli animali morti: frutta fresca di ogni tipo, un'infinita varietà di ortaggi nostrani ed esotici... e poi pasta, cereali, legumi, fagioli, patate, piselli, riso, noci, soya in tutti i modi etc.
In tutto il paese stanno spuntando ovunque cooperative che producono cibo sano.
Adesso è veramente un buon momento per cambiare.
Una Gran Bretagna vegana sarebbe autosufficiente coltivando solo il 25% dei terreni agricoli disponibili.


:facepalm:

(comunque non vedo perché chiedere sul forum il motivo dei meno)
  • 1

#149 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12398 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 19 febbraio 2012 - 02:10

Una Gran Bretagna vegana sarebbe autosufficiente coltivando solo il 25% dei terreni agricoli disponibili.

hahahahahaha!!!
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#150 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 19 febbraio 2012 - 02:40

non è tanto quel che hai scritto quanto quel che hai riportato...

ho linkato quel sito solo per dare riferimento a varie contestazioni che vengono fatte verso il McDonald, non voleva assolutamente dire che lo condividevo.


(comunque non vedo perché chiedere sul forum il motivo dei meno)

volevo capire la tua opinione
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi