Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Onda Android - Robottino Addicted

• Please log in to reply
1423 replies to this topic

#1421 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22819 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2021 - 09:38

Perché dopo un anno google si stufa asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#1422 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12752 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2021 - 09:39

spero quindi che l'iphone 12 segni un cambio di tendenza nelle dimensioni degli smartphone che non voglio in futuro essere obbligato a girare con un mattone in tasca

Più che altro il mio attuale nokia che ha "solo" 5,5 pollici di schermo, da alcune tasche esce volentieri fuori. Che è anche il motivo per cui si è rotto in maniera bruttarella nelle vicinanze dell'angolo sinistro della scocca.

• 0

#1423 strafanich

strafanich

.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4166 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2021 - 09:40

Perché dopo un anno google si stufa asd

Ocio che sui modelli ultimi garantiscono 3 anni di aggiornamenti.

• 0

#1424 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12752 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2021 - 13:54

Ho comprato l'unico smartphone da 4 pollici, in pratica, presente sul mercato, il Cubot King Kong mini 2.

a646b4c015f81ccadf8c39b053ce1667.jpg

E' "rugged" e decisamente low cost (si trova tra i 90 e i 120).

Ammesso che mi arrivi, poi vi dirò quanto mi sono pentito da 1 a 10.

E' un bel bocchino .

E' più carino e meno plasticoso di quanto appaia in foto.

Scoraggia un uso prolungato dato lo schermo piccolo e la necessità di precisione nell'usare la tastiera.

Il perimetro dello schermo è poco preciso al touch.

Non è troppo fluido nello scroll, ad es sui siti internet, ma è più che accettabile.

La fotocamera mi sembra ok anche se ci mette forse un po' troppo a fare la messa a fuoco.

I primi due giorni si bloccava quando qualcuno mi chiamava, poi non l'ha più fatto. Non capisco il motivo.

Assolutamente vietato a chi ha le dita grosse o a chi vuole digitare fiumi di parole.

Sta ovunque.

Insomma, lo ricomprerei senza remore.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq