Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Garbage


  • Please log in to reply
244 replies to this topic

#201 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2016 - 12:01

We have just delivered our 6th Studio Record. Eat your hearts out haters. Just you wait lovers.

 

12670845_1138854776125372_67547757435797

 

<3


  • 2
OR

#202 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2016 - 12:05

10 giugno, Strange Little Birds

 

12794445_1157622607581922_67617257689517

 

1. Sometimes
2. Empty
3. Blackout
4. If I Lost You
5. Night Drive Loneliness
6. Even Though Our Love Is Doomed
7. Magnetized
8. We Never Tell
9. So We Can Stay Alive
10. Teaching Little Fingers To Play
11. Amends


  • 1
OR

#203 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2016 - 12:07

Hanno dichiarato che sarà quello stilisticamente più vicino al debutto... sinceramente non so se sia un bene ma staremo a sentire, l'ultimo non lo riascolto dall'anno in cui uscì.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#204 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2016 - 12:15

oddio è l'anno del ritorno di tutte le reginette del mio <3 solo Kylie però ha fatto il patto con il diavolo per sembrare una 18enne

 

Shirley garanzia di scarsa igiene intima e mentale <3

 

I thought you were special, I thought you should know

 

615full-shirley-manson.jpg

 

shirley-manson_755412.jpg


  • 0

 


#205 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2016 - 12:16

La copertina infatti è praticamente un remake di Garbage!

 

Anch'io non riascolto l'ultimo da tantissimo tempo, non mi era dispiaciuto nel complesso ma io di loro ho un amore e un ricordo troppo vividi negli anni d'oro per poter dare un giudizio imparziale (con tutto che Bleed Like Me mi piace da matti e lo ascolto ancora regolarmente).


  • 0
OR

#206 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 16 aprile 2016 - 23:45

hero-portrait-03-garbage2016107659v3-fin

 

 

Ho preso un biglietto per il concerto dei Garbage al Fabrique di Milano dell'8 giugno. Non conosco i loro ultimi due dischi (singoli a parte), ma credo che la scaletta sarà fortemente incentrata sul loro esordio, con l'aggiunta magari di qualche pezzo dell'album che uscirà a breve; e comunque, dal vivo mi sembrano spaccare ancora i culi. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#207 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 23 maggio 2016 - 15:10

 

Nuovo singolo. 


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#208 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2016 - 14:50

Nulla, io dalla bocca di questa donna ascolterei anche i rutti <3 Il pezzo non è niente di nuovo, ma mi gasa.


  • 0
OR

#209 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2016 - 18:14

Il pezzo è melodicamente fiacco, soprattutto nel ritornello davvero forzato. In versione acustica non funzionerebbe assolutamente però arrangiato così ha nerbo, è aggressivo non c'è che dire. Insomma quanto ad energia sembrano messi ancora bene, spero che il resto delle canzoni sia migliore.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#210 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 09 giugno 2016 - 00:51

Quanto amo questa donna, a maggior ragione dopo averla vista dal vivo. Che carisma ragazzi, che carisma! Solo chi questa sera era presente al Fabrique di Milano può capire... Grandissima!  :metal:

 

A domani per un reportage un po' più dettagliato, sono appena rientrato a casa e sono stanco morto. 

 

GO BABY GO BABY! 


  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#211 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2016 - 10:09

Io non li ho mai visti dal vivo, me ne vergogno molto :(

 

Comunque domani esce il nuovo disco, questa "Even Though Our Love Is Doomed" è davvero particolare, lenta e sommessa. Dicono che il disco è il loro più dark e meno elettronico di sempre.

 


  • 0
OR

#212 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2016 - 12:00

Quanto amo questa donna, a maggior ragione dopo averla vista dal vivo. Che carisma ragazzi, che carisma! Solo chi questa sera era presente al Fabrique di Milano può capire... Grandissima!  :metal:

 

A domani per un reportage un po' più dettagliato, sono appena rientrato a casa e sono stanco morto. 

 

GO BABY GO BABY! 

c'eri kerzy?

anche io!

ma il concerto non mi è piaciuto :(


  • 0

#213 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 09 giugno 2016 - 20:05

Sì c'ero, e confermo che mi è piaciuto!  :P
 
L'unico problema, secondo me, è che il concerto ha avuto qualche "tempo morto", dovuto a una scaletta rivedibile: troppi brani degli ultimi dischi (la maggior parte dei quali non indimenticabili), a discapito di diversi classiconi del loro repertorio non eseguiti, come "Supervixen" (la mia preferita dei Garbage insieme a "Vow"), "Queer" (!), "Androgyny" o "Milk" (!).
 
Shirley Manson straordinaria, bravissima, scatenata per quasi due ore, una vera e propria tigre da palcoscenico. E che CARISMA! 50 anni e non sentirli. PS: l'ho vista da vicino ed è davvero bella!
VRUzbzPSfnc.jpg
 
 
Un capitolo a parte lo merita il pubblico, o almeno una parte di esso. Ho provato pena per alcuni idioti che per tutto il concerto hanno urlato "escile" :facepalm:  (ma anche appropriatissimi cori tipo "Forza Milan", "Inter merda" :huh:), continuando a parlare, infastidire e a sparare stronzate senza sosta. Il concerto è stato pure interrotto per 5 minuti buoni dalla stessa Shirley, che ha rimproverato davanti a tutti un tizio che credo stesse pogando (per fortuna era lontano da me, non sono riuscito a vedere cosa stesse realmente accadendo). La scozzese era furibonda, incazzata nera, lo ha proprio insultato, dicendogli frasi del tipo "pensi di essere cool, ma in realtà sei solo una testa di cazzo. Non sei gradito qua dentro, vattene!" e cose simili (alla fine il cretino ha chiesto scusa ed è rimasto, venendo ovviamente subissato di fischi)  ashd
 
Ho avuto la sfiga di essere circondato da casi umani. Per esempio, il minorato mentale che urlava ogni due per tre "Forza Milan", "Inter merda" (ma anche l'immancabile "escile") ce l'avevo vicino e non riuscivo a seminarlo; come se non bastasse, aveva il viziaccio di sputacchiare ogni volta che apriva bocca e mi ha lavato più volte i capelli. C'erano anche due giovani, all'incirca miei coetanei, che nei primi 30 minuti continuavano a lodare la band, poi hanno iniziato a dire che i Garbage erano "bravi, per carità, ma dopo un tot di canzoni non li reggo più", hanno proseguito con un'avvilente "ma quando finiscono?" e infine se ne sono andati sul serio, con una decina di minuti d'anticipo <_< C'era poi un possibile ondarocker ( asd) che, dopo ogni canzone nuova e/o che non conosceva, se ne usciva con la seguente frase: "questo pezzo è interessante, grazie alla sua componente dark-wave". E che dire di quel tizio, 40 anni portati male e aria da sfigato, che nel bel mezzo del concerto mi supplica di spiegargli come si taggano le persone su FB? (non l'aveva mai fatto in vita sua). Per fortuna, a compensare un minimo, nei miei dintorni c'era anche una giapponesina strafiga, ovviamente accompagnata dal fidanzato (italiano).

 

 



lenta e sommessa. Dicono che il disco è il loro più dark e meno elettronico di sempre.

 

Guarda, eccezion fatta per il singolo "Empty", i pezzi nuovi che hanno suonato - compresa l'iniziale "Sometimes" (scelta coraggiosa per aprire un concerto) - erano tutti lenti e sommessi, effettivamente "con una forte componente dark-wave" ( ashd). "Blackout" mi è sembrata niente male. 


  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#214 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2016 - 20:15

Minchia che palle (e che piatto) sto pezzo nuovo, a questo punto comincio ad essere avvero preoccupato per il disco in uscita---

 

 "Androgyny"

 

Non si capisce perchè la detestino così tanto, non la inserirono nemmeno nel greatest hits... per me è uno dei loro singoli più intriganti (anche il video ero bellissimo), altro che gli ultimi!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#215 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2016 - 21:56

Si saranno resi conti che in "Androgyny" ricordano gli Ace of Base. :P

A me lascia come minimo molto, ma molto, perplesso che non facciano "Queer".

Comunque in quella foto lei è ancora :ossequi:


  • 0

#216 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 10 giugno 2016 - 10:59

Il concerto è stato pure interrotto per 5 minuti buoni dalla stessa Shirley, che ha rimproverato davanti a tutti un tizio che credo stesse pogando (per fortuna era lontano da me, non sono riuscito a vedere cosa stesse realmente accadendo). La scozzese era furibonda, incazzata nera, lo ha proprio insultato, dicendogli frasi del tipo "pensi di essere cool, ma in realtà sei solo una testa di cazzo. Non sei gradito qua dentro, vattene!" e cose simili (alla fine il cretino ha chiesto scusa ed è rimasto, venendo ovviamente subissato di fischi)  ashd

 

 

Qui un estratto: https://www.instagra...aken-by=ndrrgs asd


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#217 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2016 - 11:27

Shirley ancora incredibile  <3

 

secondo me ha la biancheria intima più sporca che mai, il suo candore morale non le permetterebbe mai di lavarla


  • 0

 


#218 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2016 - 18:17


Sì c'ero, e confermo che mi è piaciuto! :P

L'unico problema, secondo me, è che il concerto ha avuto qualche "tempo morto", dovuto a una scaletta rivedibile: troppi brani degli ultimi dischi (la maggior parte dei quali non indimenticabili), a discapito di diversi classiconi del loro repertorio non eseguiti, come "Supervixen" (la mia preferita dei Garbage insieme a "Vow"), "Queer" (!), "Androgyny" o "Milk" (!).

Shirley Manson straordinaria, bravissima, scatenata per quasi due ore, una vera e propria tigre da palcoscenico. E che CARISMA! 50 anni e non sentirli. PS: l'ho vista da vicino ed è davvero bella!
VRUzbzPSfnc.jpg


Un capitolo a parte lo merita il pubblico, o almeno una parte di esso. Ho provato pena per alcuni idioti che per tutto il concerto hanno urlato "escile" :facepalm: (ma anche appropriatissimi cori tipo "Forza Milan", "Inter merda" :huh:), continuando a parlare, infastidire e a sparare stronzate senza sosta. Il concerto è stato pure interrotto per 5 minuti buoni dalla stessa Shirley, che ha rimproverato davanti a tutti un tizio che credo stesse pogando (per fortuna era lontano da me, non sono riuscito a vedere cosa stesse realmente accadendo). La scozzese era furibonda, incazzata nera, lo ha proprio insultato, dicendogli frasi del tipo "pensi di essere cool, ma in realtà sei solo una testa di cazzo. Non sei gradito qua dentro, vattene!" e cose simili (alla fine il cretino ha chiesto scusa ed è rimasto, venendo ovviamente subissato di fischi) ashd

Ho avuto la sfiga di essere circondato da casi umani. Per esempio, il minorato mentale che urlava ogni due per tre "Forza Milan", "Inter merda" (ma anche l'immancabile "escile") ce l'avevo vicino e non riuscivo a seminarlo; come se non bastasse, aveva il viziaccio di sputacchiare ogni volta che apriva bocca e mi ha lavato più volte i capelli. C'erano anche due giovani, all'incirca miei coetanei, che nei primi 30 minuti continuavano a lodare la band, poi hanno iniziato a dire che i Garbage erano "bravi, per carità, ma dopo un tot di canzoni non li reggo più", hanno proseguito con un'avvilente "ma quando finiscono?" e infine se ne sono andati sul serio, con una decina di minuti d'anticipo <_< C'era poi un possibile ondarocker ( asd) che, dopo ogni canzone nuova e/o che non conosceva, se ne usciva con la seguente frase: "questo pezzo è interessante, grazie alla sua componente dark-wave". E che dire di quel tizio, 40 anni portati male e aria da sfigato, che nel bel mezzo del concerto mi supplica di spiegargli come si taggano le persone su FB? (non l'aveva mai fatto in vita sua). Per fortuna, a compensare un minimo, nei miei dintorni c'era anche una giapponesina strafiga, ovviamente accompagnata dal fidanzato (italiano).




lenta e sommessa. Dicono che il disco è il loro più dark e meno elettronico di sempre.


Guarda, eccezion fatta per il singolo "Empty", i pezzi nuovi che hanno suonato - compresa l'iniziale "Sometimes" (scelta coraggiosa per aprire un concerto) - erano tutti lenti e sommessi, effettivamente "con una forte componente dark-wave" ( ashd). "Blackout" mi è sembrata niente male.

Che incubo!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#219 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 12:12

sto pensando di comprarmi il greatest hits solamente per "Tell Me Where it Hurts" asd :wub:

 


  • 3

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#220 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 12:59

anche se aveva solo 10 anni, i Ramones le avevano pre-dedicato

https://www.youtube....h?v=MM0MUcc5OKE

Sweet sweet little Ramona
You're getting better and better
It's getting easier than ever
Hey you kids in the crowd
You know you like it
When the music's loud

Sweet sweet little Ramona
she always wants to come over
Sweet sweet little Ramona

 

shirley-manson-at-pablove-foundation-may


  • 0

 


#221 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 13:50

sto pensando di comprarmi il greatest hits solamente per "Tell Me Where it Hurts"


È una delle loro canzoni più belle di sempre, un vero gioiello, soprattutto perché così inusuale rispetto al resto della produzione.
  • 0
OR

#222 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 14:15

 

sto pensando di comprarmi il greatest hits solamente per "Tell Me Where it Hurts"


È una delle loro canzoni più belle di sempre, un vero gioiello, soprattutto perché così inusuale rispetto al resto della produzione.

 

 

 

 

diciamo che ho un debole per le canzoni che fanno  grosso uso di strumentazione orchestrale asd una di queste che mi piace tanto è "Nirvana Blue" degli Hooverphonic.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#223 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 14:25

Appena finito di ascoltare il nuovo disco per la prima volta... boh lento, lento, lento è l'impressione che mi ha fatto. Mi si sono drizzate le orecchie solo per un paio di numeri rock alla loro maniera nella seconda parte dell'album ma il resto necessiterà sicuramente di pià ascolti per essere assimilato. Ne avrò voglia però?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#224 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 15:06

Non l'ho ancora ascoltato, spero di farlo a breve. Ma fin'ora commenti e recensioni lette in giro mi hanno incuriosito molto!
  • 0
OR

#225 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 18:20

Non l'ho ancora ascoltato, spero di farlo a breve. Ma fin'ora commenti e recensioni lette in giro mi hanno incuriosito molto!

 

sembra ancora una 17enne

 

Shirley-Manson-CelebHealthy_com.jpg


  • 0

 


#226 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 22:43

 

Il concerto è stato pure interrotto per 5 minuti buoni dalla stessa Shirley, che ha rimproverato davanti a tutti un tizio che credo stesse pogando (per fortuna era lontano da me, non sono riuscito a vedere cosa stesse realmente accadendo). La scozzese era furibonda, incazzata nera, lo ha proprio insultato, dicendogli frasi del tipo "pensi di essere cool, ma in realtà sei solo una testa di cazzo. Non sei gradito qua dentro, vattene!" e cose simili (alla fine il cretino ha chiesto scusa ed è rimasto, venendo ovviamente subissato di fischi)  ashd

 

 

Qui un estratto: https://www.instagra...aken-by=ndrrgs  asd

 

 

Che figuraccia per il tipo, e che tipica stronza inglese, lei, gelidissima :fear:


  • 0

#227 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 22:51

E in questo tour i Garbage per la Spagna hanno scelto Madrid invece di Barcellona. Bene: vista la scaletta, soldi risparmiati :nod:


  • 0

#228 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 11 giugno 2016 - 22:57

 

 

Il concerto è stato pure interrotto per 5 minuti buoni dalla stessa Shirley, che ha rimproverato davanti a tutti un tizio che credo stesse pogando (per fortuna era lontano da me, non sono riuscito a vedere cosa stesse realmente accadendo). La scozzese era furibonda, incazzata nera, lo ha proprio insultato, dicendogli frasi del tipo "pensi di essere cool, ma in realtà sei solo una testa di cazzo. Non sei gradito qua dentro, vattene!" e cose simili (alla fine il cretino ha chiesto scusa ed è rimasto, venendo ovviamente subissato di fischi)  ashd

 

 

Qui un estratto: https://www.instagra...aken-by=ndrrgs  asd

 

 

Che figuraccia per il tipo, e che tipica stronza inglese, lei, gelidissima :fear:

 

 

No no, ha fatto bene, mi (ci) ha gasato tantissimo con quella sfuriata  :metal:


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#229 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2016 - 23:03

Io ho visionato solo l' impietosa sfuriata, se tu lo confermi allora avrà avuto le sue ragioni ^_^


  • 0

#230 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 luglio 2017 - 22:03

è uscito un nuovo brano che sembra riprendere i suoni cupi e ipnotici di Version 2.0

 

 

a livello melodico manca ancora qualcosa ma rimane tra le cose più interessanti che hanno fatto uscire negli ultimi anni 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#231 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 12:21

È molto bella in effetti, anche su Version 2.0 abbondava l'elettronica, mentre qui si sente molto l'influenza del loro ultimo album.
  • 0
OR

#232 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 17 luglio 2017 - 12:38

Insieme a Debbie Harry e Brian Reitzell ha recentemente scritto anche una canzone per la colonna sonora di American Gods

 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#233 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 luglio 2017 - 13:58

Insieme a Debbie Harry


Insieme a Debbie Harry


Insieme a Debbie Harry


Insieme a Debbie Harry


Insieme a Debbie Harry


Batman-_Slapping-_Robin.jpg
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#234 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 17 luglio 2017 - 14:02

Chi è Debbie Harry? Non l'ho mai sentita


  • -1

#235 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 18:07

asd

 

Kerza è un po' il nostro Spiderman, ma invece del senso di ragno ha il senso di Debbie Harry.


  • 0

#236 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 17 luglio 2017 - 20:57

Beh non è mica colpa mia se attualmente sono in tour assieme negli Stati Uniti e hanno appena inciso quella canzone  asd


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#237 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2017 - 19:44

Ma dov'è Shirley in quel pezzo? Io sento solo la voce della nostra Debbie!!!  :nod:

Comunque la canzone mi sembra magnifica, forse perché ricorda moltissimo il Moroder di "Chase", per la colonna sonora di Midnight Express ed anche "I feel love" della Summer. Avrei solo dato più spazio alla voce della Dea. 


  • 0

#238 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 agosto 2017 - 16:08

il video apocalittico lynchiano

 


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#239 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2017 - 08:54

bel pezzo! not too sure about il vidio. molto anni 90.


  • 0

#240 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2017 - 09:59

Non ho mai amato troppo le immagini-documetario a intramezzare la storyline dei videoclip perà questo è obbiettivamente un bellissimo clip, e se oggigiorno qualcuno realizza ancora qualcosa del genere mi commuovo addirittura un po'. E' un vero peccato che il pezzo non mi faccia impazzire, non che sia brutto ma decisamente non potente come singolo.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#241 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2017 - 10:06

si' alcune parti con le riots sono belle, ma quando e' arrivato il bambino malnutrito africano e' stato un po' troppo.

 

l'effetto di lei che si muove a scatti pure fa molto deja vu, forse qualche vecchio video di marilimmenso.

 

sei troppo singolofilo floods, lasciali sfogare questi vecchietti!


  • 1

#242 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 05 agosto 2017 - 17:06

Il pezzo è una bomba. 


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#243 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2017 - 18:39

Looking forward to playing our first UK show in over 2 years at London’s O2 Academy Brixton on Friday, September 14th 2018! This show will be a 20-year celebration of our seminal second album, “Version 2.0” .This should be a very special night for us all. Tickets will be available on September 8th.

 

21106459_1707264759284368_84049331168796

 

Adesso parte l'attesa: un anno e 11 giorni... ;D


  • 0
OR

#244 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2019 - 09:49

ripreso in mano l'esordio del '95. Ho sempre preferito Version 2.0, ma devo ammettere che in questo album qua ci sono dei pezzoni super ( Queer, Vow, Stupid Girl).


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#245 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 19:03

Aiuto ragazze, mi sta che sta arrivando l'album boomer-rock!  :unsure:

 

The Men Who Rule The World:

 

 

Nuovo album in uscita a giugno, si chiamerà No Gods No Masters.


  • 0
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi