Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Lo Stato Sociale - Turisti Della Democrazia Tour 2012

• Please log in to reply
237 replies to this topic

#41 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21877 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 13:26

ok volendo posso fare un sondaggio coi coinquilini (spesso piazzano gente sui divani pure loro) e farovvi sapere

io andrei da lassigue però, fossi in voi
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#42 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18525 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 25 febbraio 2012 - 13:37

Divertitevi stasera :(
  • 0

#43 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15533 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 13:52

19/2 Carnevalanga Venezia

per puro caso sarò a Venezia. mi sa che verrò :P

ci sono stato. la band è parecchio simpatici e tiene il palco, però in un paio di punti hanno leggermente sbracato nel cazzeggio libero. c'è da dire che sono stati sfigati con la serata...comunque bravi, suonano bene anche live.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#44 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 26 febbraio 2012 - 10:35

Maranza...
  • 1
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#45 TheWalrus

TheWalrus

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2012 - 11:11

qualcuno di S.Benedetto del Tronto? Mia madre è originaria di li', il gruppo suona ad Aprile...soltanto che è a invito....
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#46 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21877 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2012 - 11:29

Maranza...

asd

troppo italiani per paloz comunque
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#47 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23203 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2012 - 11:31

Immagine inserita
  • 2

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#48 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 00:17

Mitici deba, palozzo e l'amico con la giacchetta!
Bellissima serata!
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#49 placebo_effect

placebo_effect

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 09:16

Bebo su fb gira questo evento http://www.facebook....46974022052723/ che millanta la vostra presenza il 17 marzo a Bari. ma nella lista che tu hai postato non c'è Bari. Ti offro panzerotto e Peroni se vieni. Non ho imparato le canzoni a memoria però.

• 0

#50 Jay Gatsby

Jay Gatsby

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 09:24

Bebo a che ora dovreste iniziare mercoledì a Genova? ho amici ritardatari che prima si guarderanno la Nazionale allo stadio (gioca a Marassi)
  • 0

#51 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 09:35

Bebo su fb gira questo evento http://www.facebook....46974022052723/ che millanta la vostra presenza il 17 marzo a Bari. ma nella lista che tu hai postato non c'è Bari. Ti offro panzerotto e Peroni se vieni. Non ho imparato le canzoni a memoria però.

Uììì non avevo visto. Si, è confermata, stiamo aggiungendo date. Spero di riuscire a fare un recap entro oggi con tutti i nuovi concerti.

Jay mercoledì dovrebbe iniziare verso le 23/23.30, vedo che prima ci sono un warm up + gruppo d'apertura. Io purtroppo non credo di esserci per impegni di lavoro la mattina presto di giovedì, manderò la truppa comunque con un bel carico di botta!
  • 1
Tell me facts

a beast caged
u
nderwater dancehall

#52 Jay Gatsby

Jay Gatsby

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 09:56

Ok, grazie per l'info. Peccato per la tua assenza!
  • 0

#53 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 27 febbraio 2012 - 09:56

l'amico con la giacchetta

Idolo. Peccato che paloz non sia rimasto a sentire il commento tecnico alla sua serata di pasturamento.
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

#54 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 27 febbraio 2012 - 09:57

avrei tanto voluto esserci :'(
  • 0

#55 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 10:12

l'amico con la giacchetta

Idolo. Peccato che paloz non sia rimasto a sentire il commento tecnico alla sua serata di pasturamento.

Canaglia a te non ti ho visto!

Old, a Vercelli quella volta fu un delirio sia in termini economici che di alloggio, tanto che ci pagarano una miseria (e dico davvero una miseria) e due dei nostri dormirono dentro al centro sociale per terra perchè il pensiero di usare materassso\divano che avevano lì disgustava persino noi che in tre anni di tour ne abbiamo veramente fatte di ogni. Da allora abbiamo deciso che Vercelli può anche spostarsi e venire ad ascoltarci altrove, non ci teniamo molto a tornare. Capisco che non tutte le realtà siano così, ma non ci è sembrato di vedere molte volontà di cambiare.
Saremo comunque a TO il 30 marzo, sarà una grande data dagli amiconi di Officine Corsare. Pastura di qualità.
  • 0
Tell me facts

a beast caged
u
nderwater dancehall

#56 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 27 febbraio 2012 - 10:20

beh se è andata così fate bene a non tornarci più :nod:
  • 0

#57 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 27 febbraio 2012 - 10:27

Bebo sono arrivato quando il primo gruppo stava finendo e quei due canidi di deba e paloz mi hanno tenuto lontano da te. :(

Old sei un fottuto, il posto per dormire c'era.
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

#58 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21877 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 10:29

Bebo sono arrivato quando il primo gruppo stava finendo e quei due canidi di deba e paloz mi hanno tenuto lontano da te. :(

ma che dici asd

Old ho avuto "conferma" che avevo posto solo nel tardo pomeriggio, ho avvertito biock che sapevo essere già a Milano, per te mi sa che era un po' tardi
  • 0

#59 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 27 febbraio 2012 - 10:40

beh dipende quanto tardo,mi ci vuole un'oretta in treno
  • 0

#60 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21877 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 10:58

mm vedo che in realtà gli avevo scritto alle 8 di sera, forse era un po' tardi, la prossima volta mi organizzo meglio.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq