Vai al contenuto


Foto
* * * * - 19 Voti

L'Originale Clash Of The Titans - il Truce e altri immensi come Metal Carter


  • Please log in to reply
5900 replies to this topic

Sondaggio: L'Originale Clash Of The Titans - il Truce e altri immensi come Metal Carter (37 utente(i) votanti)

gli immensi

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#5301 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 aprile 2012 - 17:13

MBV,
ma nessuna celebrazione. c'è la crisi
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#5302 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2012 - 18:24

Ma infatti, vi ha preso una frenesia, questo topic sempre più una catena di montaggio, altro che Industrial.

Dobbiamo solo votarevotarevotarevotare, sarò distratto io ma faccio sempre più fatica a raccapezzarmi.

La vittoria dei My Bloody Valentine per esempio me l'ero del tutto persa, mi chiedevo anzi con quale cavolo di brano Pupo avesse sconfitto i Ride per dire.

Basta protesto a favore di uno

Immagine inserita

Ecco peraltro potremmo fare davvero il Clash Slowcore, un incontro per volta per tutta la settimana, nei messaggi bisognerebbe lasciare gli spazi tra le lettere e ancor di più tra le parole, decine e decine di a capo a vuoto dopo ogni riga, abolite le maiuscole, divieto di postare gif animate a più di un frame al secondo, robe così dai.
  • 7

#5303 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2012 - 20:14

MBV,
ma nessuna celebrazione.

Le due cose sono collegate: chi vuoi che festeggi la vittoria di quei morti di sonno?
Tanto come dissi, la gara che contava davvero, quella delle classifiche stilate da chi lo shoegaze lo conosce un minimo, l'hanno stravinta i Ride. :wub:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#5304 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2012 - 21:45

soon dagli occhi di gozzy http://www.youtube.c...h?v=3mz69-sUqmc
  • 0

#5305 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 00:30

passiamo ai canta?
H ci sei?
  • 0

 


#5306 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 aprile 2012 - 03:37


Basta protesto a favore di uno

Immagine inserita

Ecco peraltro potremmo fare davvero il Clash Slowcore, un incontro per volta per tutta la settimana, nei messaggi bisognerebbe lasciare gli spazi tra le lettere e ancor di più tra le parole, decine e decine di a capo a vuoto dopo ogni riga, abolite le maiuscole, divieto di postare gif animate a più di un frame al secondo, robe così dai.


Se il mondo fosse un posto giusto lo vincerebbe Aldone biscardi.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5307 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 08:28

Immagine inserita


Liberi di fare come volete, ma sono d'accordo con MJB: rallentiamo il giocattolo per favore, io non riesco più a seguirlo e soprattutto non me lo godo più come invece avveniva in passato.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#5308 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 aprile 2012 - 08:40

Piuttosto pensiamo al presente. Ho un certo timore per le pesantezze che dovremo sorbirci a breve. Quali vecchie cariatidi avrà arruolato Millelire? :fear:
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#5309 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 09:14

Anch'io mi ero perso la vittoria dei MBV, comunqu sono contentissimo. Poi se avessero vinto i Ride andava benissimo lo stesso. Insomma, volemose bene.
Sono anche contento che abbia vinto Tozzi, perché quella particolare canzone è forse quella la sua che preferisco mentre quella particolare di Zero francamente mi dice poco.Fosse stata, per dire "Triangolo" non avrei avuto esitazioni. Fermo restando che Zero doveva sciogliersi nel 1982 asd .
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#5310 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 15 aprile 2012 - 09:24

Piuttosto pensiamo al presente. Ho un certo timore per le pesantezze che dovremo sorbirci a breve. Quali vecchie cariatidi avrà arruolato Millelire? :fear:

asd
e, preso atto del (giustissimo) "elogio della lentezza" te le sorbirai molto molto a lungo
  • 0
Immagine inserita

#5311 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 09:49

se H non ha niente in contrario oggi iniziamo coi canta
  • 0

 


#5312 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 aprile 2012 - 09:53

Anch'io mi ero perso la vittoria dei MBV, comunqu sono contentissimo.



Ha vinto la Giustizia. Ha vinto la Verità.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#5313 HgM

    Ho.Gravi.Malattie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:
  • LocationAvgvsta Tavrinorvm

Inviato 15 aprile 2012 - 09:54

Come non detto! ... c'avrei giurato, vai pure con i clash formato tristezza.

... l'unica cosa che mi vien da pensare è: ma che minkia di infanzia di merda ho avuto?
saluti.
HgM
  • 1

#5314 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 15 aprile 2012 - 09:59

La piu bella di Tozzi rimane Perdendo Acca! Tozzi la ha pubblicata quando il nostro HgM aveva sei mesi ma aveva gia le idee chiare, cercava di tuffarsi dal carrozzino sotto le auto ogni volta che la mamma attraversava la strada.

http://www.youtube.c...h?v=R3jxl9v9oc8
  • 1
Floriano

#5315 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 10:09

Come non detto! ... c'avrei giurato, vai pure con i clash formato tristezza.

... l'unica cosa che mi vien da pensare è: ma che minkia di infanzia di merda ho avuto?
saluti.
HgM



ma se non hai partecipato manco tu!
ho dovuto presentare io quei 3 drammi
  • 0

 


#5316 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 10:11

H devi ispirarti a lei, cerca di vendere il tuo mondo!

Immagine inserita
  • -1

 


#5317 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 15 aprile 2012 - 10:16

Acca ti dedico questa, tristissima, i joy division sembrano power pop al cospetto http://www.youtube.c...h?v=NCgVEO5KT_g
  • 1
Floriano

#5318 HgM

    Ho.Gravi.Malattie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:
  • LocationAvgvsta Tavrinorvm

Inviato 15 aprile 2012 - 10:19

Una dedica è sempre gradita ... ci si accontenta delle piccole cose dalle mie parti. grazie.
  • 1

#5319 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 10:26

dai H ne farai un altro con Fiordaliso e la OXA

Girone 1:
De Andrè
Guccini
Dalla
Battiato


Girone 2:
Gaetano
De Gragori
Battisti
Conte
  • 0

 


#5320 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 15 aprile 2012 - 10:26

Una dedica è sempre gradita ... ci si accontenta delle piccole cose dalle mie parti. grazie.

Cucciolo, sei dolcissimo, e anche se qualche volta ho esagerato cogli scherzi sappi che ti vorro sempre bene...
  • 0
Floriano

#5321 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 aprile 2012 - 10:29

E Vasco? :facepalm: :'( :'( :'(
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#5322 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 10:33

E Vasco? :facepalm: :'( :'( :'(

suca


1000lire guarda che non ho manco provato con i 4 anche perchè sono già abbastanza così

io ovviamente tifo Guccini perchè è l'unico che si è dimostrato serio


chiudiamo domani quando cazzo mi pare, mandami il secondo girone
  • 0

 


#5323 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 15 aprile 2012 - 10:47

Dai che c'entra Vasco con questi qui?
Questa è la generazione primi anni'70.
Può essere una buona idea fare un clash con una generazione successiva di cantautori più rocchettari: Vasco, Finardi, Ruggeri ecc ecc se il buon Lassi nel frattempo non ha perso la pazienza.
  • 0
Immagine inserita

#5324 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 aprile 2012 - 10:48

Guccini Battiato Gaetano (con 3 pezzi spettacolari!). Dalla e DeGregori shit!


Mille allora nemmeno Battiato dovevi mettere! Nei 70 ha fatto cose meravigliose ma il periodo migliore sono gli 80.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#5325 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 10:50

Dai che c'entra Vasco con questi qui?
Questa è la generazione primi anni'70.
Può essere una buona idea fare un clash con una generazione successiva di cantautori più rocchettari: Vasco, Finardi, Ruggeri ecc ecc se il buon Lassi nel frattempo non ha perso la pazienza.


ma non date retta alle critiche

ovviamente faremo anche gli altri cantautori, quelli delusi del 1977 e dopo mi piacciono molto di più
  • 0

 


#5326 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 aprile 2012 - 10:53

"e poi e poi... quel vizio che ti ucciderà, non sarà fumare o bere, ma qualcosa che ti porti dentro e cioè vivere, vivere, e poi e poi vivere..." brividi


Naturalmente, stanno vincendo De Andrè (con un pezzo bruttino fra tanti belli che ha fatto) e quel romanista di DeGregori. Ci manca solo che Dalla sopravanzi il Maestro e la vostra prevedibilità indie è completa.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#5327 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 15 aprile 2012 - 10:56

Mah se le critiche son sensate le ascolto senza problemi.

Mille allora nemmeno Battiato dovevi mettere! Nei 70 ha fatto cose meravigliose ma il periodo migliore sono gli 80.


Ecco questa è una critica giustissima (che mi ha fatto anche Cerezo in mp) però con un po' di supercazzole si riesce a farcelo rientrare: appartiene generazionalmente a questa "ondata" e ha fatto tante cose belle anche nei primi '70, (vedi "Sulle Corde di Aries" appunto) anche se più prog e meno "cantautoriali". Un percorso simile ma inverso lo seguirà anche Battisti.
...poi senza Battiato il clash perdeva troppo in qualità.

Lassi entro domattina ti mando la seconda giornata, però io aspetterei domani sera per chiudere le danze perchè molti si connettono al pc dall'ufficio
  • 0
Immagine inserita

#5328 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 12:50

guccini (>>> tutti gli altri)

dalla

de gregori
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#5329 maurox

    ฉันรักเธ

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 384 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 13:28

Mettere De Andrè contro Guccini è farsi del male, (comunque Francesco)... dal mio punto di vista
direi che i pezzi che si sfidano non hanno una giusta proporzione di paragone ma,visto che è un gioco,
aggiungo Battiato e De Gregori.
Buona domenica
  • 1

#5330 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 15 aprile 2012 - 13:30

AndreGucci Battiato Gregori

Sulla prima sono indeciso, mi riserbo la facoltà di cabiare (edit, ho cambiato)
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#5331 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 14:02

guccini (forse il più bel live registrato da un cantautore italiano), il Maestro (di limentis) e poi ovviamente De Gregori, ingiocabile per chiunque con quel pezzo
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#5332 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 14:11

hanno suonato praticamente tutti alla festa del PCI che si teneva a Borgo S.Sergio, rione disastrato forse apocalittico di una caotica, frattale Trieste post fascista racchiusa nel ventre tenero della democrazia cristiana che... erano gli anni Ottanta: ricordo queste note e queste voci risuonare altissime grazie agli amplificatori ben oltre l'ippodromo di Montebello con tutti i fiorellini che ne cingevano le entrate (era mezza primavera, semi distrutta dalla variabilità di un tempo atmosferico malato). Guccini con la sua figura da simpaticissimo pachiderma dirigeva le operazioni, mentre il buttero De Andrè si lasciava palpare dalle fan femministe completamente rivestite da attilatissimi tailleur rosso fuoco che bombardavano i sensi già precocemente andati a donne di facili costumi degli ascoltatori di per sè già pieni di vino dal cervello alle unghie dei pollicioni. parole, musica atonale, corde che non si spezzano, forse poesia conviviale e nonostante tutto la politica che stava affare l'amore con il popolo glabro, serico e fottutamente affascinato dai comizi d'amore.
  • 6

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#5333 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 14:18

Madonnina... Il pezzo di Gaetano è da brividi lungo la schiena ma conro Rimmel c'è poco che tenga. Uno dei pezzi più sublimi di De Gregori. Per i resto De André e Battiato, più che altro perché quel periodo di Francuzzo merita di essere rivalutato di molto.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#5334 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 aprile 2012 - 14:37

La miglior canzone di Gaetano Tu,forse non essenzialmente tu..L'ho votata anche se De Gregori per me è superiore
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#5335 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 16:25

Prime due sfide da Immagine inserita

Mai avrei pensato di votare contro De Andrè e Battiato. E invece.

Potere degli incroci e delle canzoni, in fondo è il bello del Clash no?, un po' di fortuna nel piazzare il pezzone al momento giusto ed eccoti che anche un Amedeo Min... ok l'esempio è sbagliato però ci siamo capiti. Ad ogni modo nel vedere i parziali un po' mi sono rasserenato.

Canzoni bellissime anche nella terza sfida ma tanto so di aver scelto di pancia.
  • 0

#5336 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 18:34

hanno suonato praticamente tutti alla festa del PCI che si teneva a Borgo S.Sergio,


ahahahahahaha asd
  • 0

 


#5337 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 aprile 2012 - 18:58

Numb,vieni a votare Rino gaetano!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5338 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 15 aprile 2012 - 21:04

Via la politica da questo clash!!! :monk:
  • 1
Immagine inserita

#5339 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 21:35

hanno suonato praticamente tutti alla festa del PCI che si teneva a Borgo S.Sergio, rione disastrato forse apocalittico di una caotica, frattale Trieste post fascista racchiusa nel ventre tenero della democrazia cristiana che... erano gli anni Ottanta: ricordo queste note e queste voci risuonare altissime grazie agli amplificatori ben oltre l'ippodromo di Montebello con tutti i fiorellini che ne cingevano le entrate (era mezza primavera, semi distrutta dalla variabilità di un tempo atmosferico malato). Guccini con la sua figura da simpaticissimo pachiderma dirigeva le operazioni, mentre il buttero De Andrè si lasciava palpare dalle fan femministe completamente rivestite da attilatissimi tailleur rosso fuoco che bombardavano i sensi già precocemente andati a donne di facili costumi degli ascoltatori di per sè già pieni di vino dal cervello alle unghie dei pollicioni. parole, musica atonale, corde che non si spezzano, forse poesia conviviale e nonostante tutto la politica che stava affare l'amore con il popolo glabro, serico e fottutamente affascinato dai comizi d'amore.


voglio dirlo pubblicamente: io amo Simon di un amore folle. Praticamente è la ragione principale per cui leggo questo forum (non che ne manchino altre, eh).
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#5340 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 22:02

Via la politica da questo clash!!! :monk:


Aspetta il prossimo asd
  • 0

#5341 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 22:13


Via la politica da questo clash!!! :monk:


Aspetta il prossimo asd


Oh, ma stai pompando sta cosa del neofolk da settimane... come se non fossero tutte pagliacciate (parlo del baraccone pseudo-nazi intorno, non della musica in se stessa, eh !)
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#5342 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 22:17

ammazza quanti voti!
bravo 1000lire, stai tirando su il clash dopo l'ennesimo tonfo di H
  • 0

 


#5343 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 22:25



Via la politica da questo clash!!! :monk:


Aspetta il prossimo asd


Oh, ma stai pompando sta cosa del neofolk da settimane... come se non fossero tutte pagliacciate (parlo del baraccone pseudo-nazi intorno, non della musica in se stessa, eh !)


Le pagliacciate qua le leggo solo nei tuoi post
  • 0

#5344 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 22:26

non litigate altrimenti vi infilo nel clash
  • 0

 


#5345 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 22:42




Via la politica da questo clash!!! :monk:


Aspetta il prossimo asd


Oh, ma stai pompando sta cosa del neofolk da settimane... come se non fossero tutte pagliacciate (parlo del baraccone pseudo-nazi intorno, non della musica in se stessa, eh !)


Le pagliacciate qua le leggo solo nei tuoi post


Per "pagliacciate" intendevo l'estetica del genere, tutto qui. C'era anche un tono ironico che mi pare corrisponda allo stile del thread, no ? Infondo stiamo parlando di musica. Poi alcune cose neofolk a me piacciono anche, figurati, e infatti seguirò molto volentieri il clash. Detto questo, non ho capito perché tu debba attaccare sul personale...

Messaggio modificato da combatrock il 15 aprile 2012 - 22:44

  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#5346 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 23:04

webby con sti pompaggi è un po' nervosetto ultimamente
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#5347 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2012 - 23:19





Via la politica da questo clash!!! :monk:


Aspetta il prossimo asd


Oh, ma stai pompando sta cosa del neofolk da settimane... come se non fossero tutte pagliacciate (parlo del baraccone pseudo-nazi intorno, non della musica in se stessa, eh !)


Le pagliacciate qua le leggo solo nei tuoi post


Per "pagliacciate" intendevo l'estetica del genere, tutto qui. C'era anche un tono ironico che mi pare corrisponda allo stile del thread, no ? Infondo stiamo parlando di musica. Poi alcune cose neofolk a me piacciono anche, figurati, e infatti seguirò molto volentieri il clash. Detto questo, non ho capito perché tu debba attaccare sul personale...


Non avevo colto l'ironia. Comunque non mi sembra stessi pompando nulla, al massimo ci si accorda con lassi sul posizionamento o con altri appassionati sulla scelta dei gruppi. Non volevo offenderti. Peace and love combat.
  • 1

#5348 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2012 - 09:04

dai state tranquilli, tanto un'apocalisse acustica vi sommergerà (che poi mica tutti i partecipanti son così ambigui eh)
  • 1
A chemistry of commotion and style

#5349 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2012 - 11:45

SI CHIUDE



Un Chimico - Fabrizio De Andrè vs Francesco Guccini Canzone della bambina portoghese live

Dalla: Piazza Grande (1972) - Battiato: Aria di Rivoluzione (1973)
Gaetano: Tu, forse non essenzialmente tu (1974) vs De Gregori: Rimmel

Girone 1:
De Andrè 3
Guccini 0
Dalla 0
Battiato 3


Girone 2:
Gaetano 0
De Gregori 3
Battisti 0
Conte 0

  • 1

 


#5350 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2012 - 11:48

forza ricchioni!
  • 1

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi