Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

La Questione "Insulti Ai Musicisti"

• Please log in to reply
156 replies to this topic

#141 gulliver

gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2012 - 13:27

tu totem dovresti essere contento, nessuno potrà più insultare quel can ehm quel simpatico chitarrista di nome frusciante
  • 0

#142 totem

totem

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2012 - 14:02

Eh ma si ritorce anche contro di me, non potrò più insultare quel mani dimmer... mani di fata di navarro asd
(Che poi non è vero, perchè navarro lo stimo)

Comunque ti do l'autorizzazione a insultare frusciante come e quando vuoi, già se ne parla poco, se poi togliamo chi lo insulta non ne parla più nessuno asd

Messaggio modificato da totem il 03 gennaio 2012 - 14:02

• 0

#143 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9060 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 gennaio 2012 - 16:49

per fortuna ai tempi di Italia-Nigeria del '94 non c'era ancora il forum asd

Un'esperienza razzista condivisa da una nazione
  • 2

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#144 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 7904 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2012 - 23:55

*
POPOLARE

Francamente non ho capito quale sia il punto. Si tratta di tutelare artisti più o meno morti e più o meno in voga, la permalositá degli astanti, la leggibilità del forum agli occhi dell'utenza esterna, o c'è dell'altro? Nello stesso tempo, non capisco le ragioni di chi vede leso il proprio diritto a venire a denigrare il mio parere, che so, sulle ultime annate di Gewürztraminer, sol perché mi piacciono gli Infaust o i This Meat. Esempio cretino? Non è mai successo? Lo so benissimo da me. E ci mancherebbe. Tornerei immediatamente ad occuparmi di moderazione - Claudio, lo so: mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa - per fornirvi una cospicua razione di sorci verdi. L'importante è che capiate che storpiare un paio di nomi non aggiunge nulla, né sostanzialmente, né retoricamente alle poche cose che avete da dire. E no, non fa ridere. Neanche la prima volta. Figuriamoci dopo anni di abuso prolungato.
Scherzi a denti stretti a parte, quanto sopra era per comunicare il mio disappunto sul vostro modo di spendere gli ultimi spiccioli di duemilaundici e inaugurare quello che dovrebbe essere l'ultimo anno secondo le profezie Maya. Non che io abbia fatto molto meglio, mandando il presente da un cellulare.
Buon duemiladodici a tutti, in fondo vi voglio bene come sempre.
  • 17
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#145 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8125 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 04 gennaio 2012 - 00:10

o anche

• 3
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#146 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7810 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 gennaio 2012 - 00:12

:'(

(ho finito i più)
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#147 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27163 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 gennaio 2012 - 09:26

Embryo, ti ho messo un + già dopo la parola "punto" al primo rigo.
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#148 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13175 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 16:44

ecco, questo punto sulla storpiatura dei nomi estendentelo anche al thread del calcio invece, che si leggono robe atroci.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.

#149 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81075 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 00:11

grandissimi i Radiohead
  • 0

#150 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21316 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 09:22

Non vi è mai venuto in mente (o nelle mutande) che sono i nomi stessi delle band che francamente hanno rotto i marroni.
Ve lo giuro che oramai leggere il nome del miliardesimo gruppo esordiente che per la milionesima volta iniza a a farsi un nome (eh eh) mi dà la nauesa.
Come comprare il cagnolino (che nome gli diamo?. Che nome daremo al nostro bambino? (Crisis?)
A proposito bel nome Crisis of Indie Buddha?
Beh è tutto infantile (e può andare) , ma terribilmente già visto.
Ogni nome uno dopo l'altro è sempre più stucchevole.
Io se fossi il Dio dei musicisti imporrei numeri sequenziali.
(Che fiko il numero 1....no prefersico il 121)
Come si farebbe poi a prenderli in giro?
Che bella maglietta quella dei 188.
Tutto molto più professionale e umile.

Per il titolo dei dischi proporrei che venga scelto il primo aggettivo del primo brano del disco (chissà che simpatiche casualità).
  • -1
Caro signor Bernardus...

#151 Michael Jimmy Bill

Michael Jimmy Bill

Ghost in the A-Shell

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 13:21

Per il titolo dei dischi proporrei che venga scelto il primo aggettivo del primo brano del disco (chissà che simpatiche casualità).

(Sempre che mi ricordi ancora qualcosa dell'analisi grammaticale...)

01.Chapel Club - Palace Strange
02.The Horrors - Skying Closer
03.The Vaccines - What Did You Expect From The Vaccines? Pretty
04.Trucebaldazzi - Odio La Scuola Questo

Mah, io mi fermerei qui really perchè mi sembra già una sincera schifezza. asd
  • 0

#152 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21316 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 14:05

eh, a parte che "questo" non è un aggettivo , per i sopra indicati non sono male...vai a rivedere il Baldazzi ti prego...ciao
  • 0
Caro signor Bernardus...

#153 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21856 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 14:08

certo che è un aggettivo
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#154 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21316 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 15:09

certo che è un aggettivo

anche per il Truce? asd

Che ignorante che sono
  • 0
Caro signor Bernardus...

#155 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3741 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 gennaio 2012 - 20:10

Può essere aggettivo ma anche pronome dimostrativo:
"questi sono i miei gioielli" è pronome dimostrativo,
"odio questo disco" è aggettivo

non ho idea del contesto in cui il Truce l'abbia inserito ma va valutato caso per caso.
  • 1
Immagine inserita

#156 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21856 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 20:26

conosco il contesto asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#157 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3741 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 gennaio 2012 - 20:28

Ok ok aggettivo sulla fiducia
  • 0
Immagine inserita