La Questione "Insulti Ai Musicisti"
Inviato 03 gennaio 2012 - 13:27
Inviato 03 gennaio 2012 - 14:02

(Che poi non è vero, perchè navarro lo stimo)
Comunque ti do l'autorizzazione a insultare frusciante come e quando vuoi, già se ne parla poco, se poi togliamo chi lo insulta non ne parla più nessuno

Messaggio modificato da totem il 03 gennaio 2012 - 14:02
Inviato 03 gennaio 2012 - 16:49
per fortuna ai tempi di Italia-Nigeria del '94 non c'era ancora il forum
Un'esperienza razzista condivisa da una nazione
Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.
Inviato 03 gennaio 2012 - 23:55
POPOLARE
Scherzi a denti stretti a parte, quanto sopra era per comunicare il mio disappunto sul vostro modo di spendere gli ultimi spiccioli di duemilaundici e inaugurare quello che dovrebbe essere l'ultimo anno secondo le profezie Maya. Non che io abbia fatto molto meglio, mandando il presente da un cellulare.
Buon duemiladodici a tutti, in fondo vi voglio bene come sempre.
At this range, I'm a real Frederick Zoller.
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
Inviato 04 gennaio 2012 - 00:10
o anche
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Inviato 04 gennaio 2012 - 00:12

(ho finito i più)
[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così
oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale
webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 04 gennaio 2012 - 09:26
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 05 gennaio 2012 - 16:44
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 08 gennaio 2012 - 00:11
Inviato 08 gennaio 2012 - 09:22
Ve lo giuro che oramai leggere il nome del miliardesimo gruppo esordiente che per la milionesima volta iniza a a farsi un nome (eh eh) mi dà la nauesa.
Come comprare il cagnolino (che nome gli diamo?. Che nome daremo al nostro bambino? (Crisis?)
A proposito bel nome Crisis of Indie Buddha?
Beh è tutto infantile (e può andare) , ma terribilmente già visto.
Ogni nome uno dopo l'altro è sempre più stucchevole.
Io se fossi il Dio dei musicisti imporrei numeri sequenziali.
(Che fiko il numero 1....no prefersico il 121)
Come si farebbe poi a prenderli in giro?
Che bella maglietta quella dei 188.
Tutto molto più professionale e umile.
Per il titolo dei dischi proporrei che venga scelto il primo aggettivo del primo brano del disco (chissà che simpatiche casualità).
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 08 gennaio 2012 - 13:21
Per il titolo dei dischi proporrei che venga scelto il primo aggettivo del primo brano del disco (chissà che simpatiche casualità).
(Sempre che mi ricordi ancora qualcosa dell'analisi grammaticale...)
01.Chapel Club -
02.The Horrors -
03.The Vaccines -
04.Trucebaldazzi -
Mah, io mi fermerei qui really perchè mi sembra già una sincera schifezza.

Inviato 08 gennaio 2012 - 14:05
Caro sig. Bernardus...
Inviato 08 gennaio 2012 - 14:08
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 08 gennaio 2012 - 15:09
anche per il Truce?certo che è un aggettivo

Che ignorante che sono
Caro sig. Bernardus...
Inviato 08 gennaio 2012 - 20:26

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi