Vai al contenuto


Foto
* * * - - 25 Voti

Movimento 5 Stelle


  • Please log in to reply
17673 replies to this topic

#5851 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2014 - 20:10

quelli alle spalle sono i faldoni con gli scontrini? asd


  • 0

#5852 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2014 - 16:18

10846081_740719356011051_696903089532997


  • 0

#5853 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 gennaio 2015 - 02:12

un dibba ottimamente uscito dalle festività ashd

 

 

B6cMna1IIAA0EQe.png


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5854 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 gennaio 2015 - 13:30

il problema è che questi pensano di fregare renzi sulla dialettica, ne usciranno sempre a pezzi.

E l'altro problema, è che servirebbe invece una politica alternativa, perchè altrimenti dobbiamo solo

sperare che renzi sia buono non faccia danni. E anche qui, il nulla. Sulla riforma della PA, per dire, il movimento non ha alcuna

posizione. Su quella del lavoro, l'unica cosa certa è il reddito di cittadinanza (che oltre a costare un botto, se fatto come dicono

loro, porta tutti a fare un bel lavoro in nero), sulla politica esterna non pervenuti, sui diritti idem, l'unica cosa certa è che:

- vogliono uscire dall'euro (ma non dicono niente sui costi sociali, es. salari reali)

- non vogliono gli immigrati

- legalità, legalità, legalità

 

E questo è ormai cristallizzato, non si va avanti. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5855 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2015 - 21:51

10885533_863687133683989_968270551764632

 

asd


  • 0

#5856 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2015 - 22:28

Lo dico da valdostano... Guarino, ma BAFFANCULO, va.


  • 0

#5857 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2015 - 11:23

vabbe la totale ignoranza di alcuni deputati M5S di certo non viene fuori adesso, ma comunque credo un governo M5S sia comunque la scelta migliore per voi italiani. 


  • 0

#5858 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 05 gennaio 2015 - 11:32

Niente, non ce la si fa dal trattenersi e dalla sparata ad effetto. Del resto se non è così il blog cala di visualizzazioni e muore, stesso discorso si può riportare pari pari nel campo dell' editoria al Fatto Quotidiano che in questi giorno si priva del mitologico Marchese Fulvio Abbate

 

Ad ogni modo ecco cosa è riportato oggi sul blog di Grillo 

 

 

 

L'accanimento mediatico contro i vigli di Roma da parte del governo e dei giornali al suo servizio ha due obbiettivi precisi. 1) Distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalla vicenda di mafia capitale collusa con i politici del Comune (a proposito Marino e Poletti quando vi dimettete?) 2) Criminalizzare una categoria sul piano mediatico per agire con misure sempre più restrittive nei confronti di una parte del pubblico impiego. Pubblichiamo la lettera di David, un vigile urbano della Capitale, che ha scritto a Fanpage per raccontare la sua verità sulla notte di Capodanno. Forza vigili!

 

 

Comunque questo delirio era stato anticipato anche sul forum, ormai possono venire qui per la strategia politica. Non escludo che un giro su situazione immigrazione Casaleggio se lo sia fatto asd


  • 0

#5859 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 gennaio 2015 - 13:09

patetico


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5860 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2015 - 14:01

Niente, non ce la si fa dal trattenersi e dalla sparata ad effetto. Del resto se non è così il blog cala di visualizzazioni e muore, stesso discorso si può riportare pari pari nel campo dell' editoria al Fatto Quotidiano che in questi giorno si priva del mitologico Marchese Fulvio Abbate

 

Ad ogni modo ecco cosa è riportato oggi sul blog di Grillo 

 

 

 

L'accanimento mediatico contro i vigli di Roma da parte del governo e dei giornali al suo servizio ha due obbiettivi precisi. 1) Distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalla vicenda di mafia capitale collusa con i politici del Comune (a proposito Marino e Poletti quando vi dimettete?) 2) Criminalizzare una categoria sul piano mediatico per agire con misure sempre più restrittive nei confronti di una parte del pubblico impiego. Pubblichiamo la lettera di David, un vigile urbano della Capitale, che ha scritto a Fanpage per raccontare la sua verità sulla notte di Capodanno. Forza vigili!

 

 

Comunque questo delirio era stato anticipato anche sul forum, ormai possono venire qui per la strategia politica. Non escludo che un giro su situazione immigrazione Casaleggio se lo sia fatto asd

quella di grillo è un'uscita patetica perchè strumentale, a lui dei vigili probabilmente non importa un fico secco e anzi fino al 30 dicembre magari era uno di quelli che sfanculava il pubblico impiego. mallo stesso tempo non voler vedere la guerra che il governo sta muovendo al mondo del lavoro in generale, è abbastanza grave. in questi giorni tutti i giornalacci mainstream non fanno altro che bombardare di notizie relative ad assenze, malattie ecc ecc che già vanno a sommarsi ai peana per i licenziamenti collettivi seza che nessuno abbia il coraggio di chiedersi se tutta sta roba serva veramente a far ripartire un paese in condizioni già gravi di suo.


  • 0

#5861 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 05 gennaio 2015 - 14:16

Dai Soul, almeno sul Corriere di interventi critici su Jons Act ne ho letti, non so come abbiano commentato sul Sole o su Repubblica. Poi che magari tanti editorialisti o commentatori non la mettano in questi termini non deve sorprendere, si sa da sempre che per la maggior parte hanno idee più liberiste rispetto a quelle che hai tu (ad esempio, ma ci sono altri che la pensano come te).


  • 0

#5862 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 gennaio 2015 - 16:23

sul jobs act ho letto cose entusiastiche sul sole 24 ore, una bellissima riforma. Peccato che al momento (come segnala la voce) invece di eliminare i co.co.pro (come promesso da renzi) li lascia insieme a tutte le altre forme di precarietà. Questo è molto grave, perchè il patto (molto delicato) era di avvicinare le due forme contrattuali, trovando una via di mezzo. al momento, si precarizza (ma solo nel privato, nella PA il nulla), ancora un pochino, sperando cosa non si sa. I nuovi contratti di fatto si sommano alla precarietà esistente, creando un limbo senza fine. C'è poi da considerare che non ci sono fondi per gli investimenti, nè in italia nè in europa. Sul fronte della certezza del diritto, della trasparenza, della concorreza leale, etc. il nulla. Il decreto fiscale, fa schifo duro. Va semplicemente in direzione opposta al problema, depenalizzando i reati fiscali. Un assurdo, ma che bisogno c'era? Sul fronte della lotta alla corruzione, c'è solo Cantone. Poco, una foglia di fico. A questo punto mi chiedo: a chi giova tutto ciò? il dubbio che dietro renzi ci sia alla fine confindustria e quindi la peggiore borghesia europea, mi viene. 


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5863 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2423 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2015 - 16:26

 A questo punto il dubbio che dietro renzi ci sia alla fine confindustria e quindi la peggiore borghesia europea, mi viene. 

 

Benvenuto. :)


  • 1

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#5864 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2015 - 18:52

ucca ravel te/ce lo dice da un pezzo, almeno ringrazialo


  • 0

 


#5865 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 gennaio 2015 - 20:01

ma si per carità, io non ho pregiudizi verso renzi, mi è anche simpatico. cerco di giudicare dai fatti e giorno dopo giorno sono sempre più perplesso. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5866 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2015 - 19:18


  • 1

#5867 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 15 gennaio 2015 - 19:52

Comunque quello epico per davvero è il suo compagno di banco che urla "Chiede lumi al telefono perché non sa cosa rispondere!"

asd asd asd asd asd asd asd asd asd

 

:


  • 6

#5868 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 gennaio 2015 - 23:45

questo al tempo me lo ero perso

 

sempre al top asd

 

http://youtu.be/KlRGgYGd9Bk


  • 6

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5869 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2015 - 10:23

Ahahah, visti l'espressione e il tono di quando si china dicendo "Ooora la sveglia la diamo anche a voi!" sarebbe stato più coerente avesse tirato fuori un gavettone di piscio.


  • 0

#5870 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 gennaio 2015 - 12:30

questo al tempo me lo ero perso

 

sempre al top asd

 

http://youtu.be/KlRGgYGd9Bk

 

 

ahahahhaa immensa anche la boldrini con quella vocetta assurda, dovremmo pagarli di più, questi sono dei geni


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5871 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2015 - 19:41

VAI KRIMI!!1!

 

10945370_764403746975945_657274260313517

 

asd asd


  • 0

#5872 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 gennaio 2015 - 20:22

magico creamy


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5873 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2015 - 13:43

yoghi bear is my co-pilot  :hands:


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#5874 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2015 - 15:21

Però, a parte l'ironia. Ha ragione.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#5875 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2015 - 17:50

Avrebbe ragione se Renzi non fosse anche il segretario del partito di maggioranza in parlamento.


  • 2

#5876 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 18:35

Ma appunto ha ragione cosa? asd
Renzi fa le consultazioni perché è il segretario PD, come ne facevano Fanfani, Moro con Berlinguer e gli altri. 
Sì, si sono sempre riuniti nelle segrete stanze, sì, funzionava così anche prima e sì, probabilmente vi hanno catapultato sulla terra due anni fa.


  • 0

#5877 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 19:48

Ma Renzi allora è quello che cambia le cose o quello che fa esattamente come chi lo ha preceduto ? 

Tanto per fare un po di chiarezza eh, in mezzo a tanta nostalgica digressione negli andreottismi e demitismi dell'ultima ora presidenzialmattarelliana....


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#5878 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2015 - 10:55

Ma Renzi allora è quello che cambia le cose o quello che fa esattamente come chi lo ha preceduto ? 

Tanto per fare un po di chiarezza eh, in mezzo a tanta nostalgica digressione negli andreottismi e demitismi dell'ultima ora presidenzialmattarelliana....

 

 

Avrebbe dovuto andare in Piazza ed eleggere il nuovo PdR con l'applausometro!


  • 3

#5879 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2015 - 17:15

10380893_769290276487292_567724168277579


  • 0

#5880 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 19:12

*
POPOLARE

Vi prego: guardate il video. Tutto.

 

https://www.facebook...430173113805740


  • 12

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#5881 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 19:29

Ma poi Walt Whitman, il Mr. Garrison dei tempi antichi :D


  • 0

#5882 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 19:31

Capolavoro assoluto.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#5883 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2015 - 23:04

Vi prego: guardate il video. Tutto.

 

https://www.facebook...430173113805740

 

 

EPOCALI. poi quando entra in scena SOPPAOLA con il suo tacco infernale, lo sforzo disumano per parlare italiano, behhhh (come direbbe cruciani)


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5884 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 23:11

EPOCALI. poi quando entra in scena SOPPAOLA con il suo tacco infernale, lo sforzo disumano per parlare italiano, behhhh (come direbbe cruciani)

 

 

Tu pensa: stavo ridendo così forte che non ho nemmeno capito che si trattava di So'ppaola. Pensavo fosse soltanto una presa a caso tra laggente.


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#5885 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 febbraio 2015 - 14:19

Vi prego: guardate il video. Tutto.

 

https://www.facebook...430173113805740

 

la morale finale 

 

Lira = figone 

 

Euro = Paola "nu me poi chiamà politico" Taverna

 

è un colpo bassissimo


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5886 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 05 febbraio 2015 - 17:01

Che poi, dai, un aperitivo per due 12.000 lire nun po' esse un aperitivo gourmet ashd

 


EPOCALI. poi quando entra in scena SOPPAOLA con il suo tacco infernale, lo sforzo disumano per parlare italiano, behhhh (come direbbe cruciani)
 

  • 0

#5887 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2015 - 17:25

ma sbaglio o alla fine lui le dà 1 euro e lei glielo cambia in...mille lire!!!! Non dovrebbero esserne due?! KA$TA!!!11!!


  • 0

#5888 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2015 - 19:12

È il nuovo tasso di cambio, non l'avete capito??


  • 0

#5889 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2015 - 19:15

È il nuovo tasso di cambio, non l'avete capito??

 

In effetti tutta sta sicumera che il nuovo cambio sia 1 euro = 1000 lire non l'ho mai capita ashd


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#5890 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2015 - 11:05

Vi prego: guardate il video. Tutto.

 

https://www.facebook...430173113805740

 

Scusate: mancava una coda simpatica a tutta la storia. "L'onestà andrà di moda".

 

B9J6pjYCIAANh38.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#5891 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 febbraio 2015 - 16:24

 

Vi prego: guardate il video. Tutto.

 

https://www.facebook...430173113805740

 

Scusate: mancava una coda simpatica a tutta la storia. "L'onestà andrà di moda".

 

B9J6pjYCIAANh38.jpg

 

 

non ha accettato i diritti d'autore in lire?


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5892 Guest_000_*

  • Guests

Inviato 06 febbraio 2015 - 16:34

Vi prego: guardate il video. Tutto.
 
https://www.facebook...430173113805740

 
Scusate: mancava una coda simpatica a tutta la storia. "L'onestà andrà di moda".
 
B9J6pjYCIAANh38.jpg

Su questo si vede che sono delle merde a tutti i livelli... Per fare un esempio, una volta su FB mi sono ritrovato il logo del mio gruppo con appiccicato sopra il logo m5s... Opera di un consigliere di minoranza locale che aveva deciso di appropriarsiene un po' così a cazzo di cane nel denunciare gli abusi perpetrati dalla "macchina del fango" (il mio gruppo si chiama così). Ci ho messo una settimana per farglielo levare e nemmeno hanno chiesto scusa
  • -1

#5893 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2015 - 12:49

non per fare l'avvocheto del diavolo, ma queste porcate le fanno tutti dai, anche i pezzi grossi, i vari bellimbusti che detengono il potere da una vita grazie al solito sistema corrotto e clientelare

 

che senso ha accanirsi con 4 poveretti sprovveduti, magari in buona fede?

 

cosa si ottiene perseverando nel fare le pulci alle ingenuità di gente giovane e inesperta, lasciando colpevolmente calare un silenzio omertoso nei confronti di certe merdate di insospettabili incravattati? 


  • 2

panella is my co-pilot  :nod:


#5894 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 febbraio 2015 - 14:36

dà fastidio la spocchia unita alla cazzonaggine, forse è un transfer :)


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5895 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 febbraio 2015 - 13:00

B9mrmNCIIAEuDL-.png

 

Un Paese di musichette mentre dentro il Parlamento c'è la distruzione della Costituzione!


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5896 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23632 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 febbraio 2015 - 14:45

ma che è: goo.gletcetc?


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#5897 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2015 - 15:00

un link


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#5898 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2015 - 15:03

B9mrmNCIIAEuDL-.png

 

Un Paese di musichette mentre dentro il Parlamento c'è la distruzione della Costituzione!

 

maxresdefault.jpg

 

derivativi dai CANADESI. perdiamo in #accoratiappelli da una nazione che [fun fact:] ha la #COSTITUZIONE macchiata d'inchiostro. [unrelated funnier fact:] sapete di quella volta che il canada (diciamo così) ha invaso gli stati uniti, vinto e dato alle fiamme la casa bianca? sapevatelo. [semi-related #accoratoappello:] ridateci grotesque.


  • 2

#5899 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 febbraio 2015 - 15:49

Don't get sarcastic with me, son. We burned this tight-arsed city to the ground in 1814. And I'm all for doing it again, starting with you, you frat fuck

 

intheloop-profane.jpg?__SQUARESPACE_CACH


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#5900 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2015 - 17:56

Tra Salvini e questi mentecatti, prima o poi potrebbero riuscire a farmi votare per Renzi prima o poi. E non glielo perdonerò MAI.

 

 

Di Stefano (M5s) su Facebook posta foto Mussolini con simbolo Pd sul petto

 

181456000-c10bda90-3855-4140-9651-c31c70

 

"Dopo un'estenuante battaglia, udite bene, per poter dialogare sulle riforme costituzionali dato che il Pd non accetta nemmeno confronto, siamo arrivati a chiedere una sola modifica a fronte delle 2000 che avevamo presentato. Chiediamo una cosa che era, addirittura, nel programma elettorale del Pd ovvero il referendum propositivo senza quorum. Traducendo, chiediamo che i cittadini possano esser parte attiva della vita politica proponendo leggi. Una cosa ovvia. La risposta del Pd? Nein! Nemmeno Mussolini fece tanto". Lo scrive su Facebook Manlio Di Stefano, deputato 5 stelle, che posta anche una immagine di Benito Mussolini con lo stemma del Partito democratico sul petto (nella foto). "Questo Pd versione Matteo Renzi - aggiunge - è la rappresentazione del nazismo formato XXI secolo. I giornali di sinistra poi, osceni, se le stesse cose le avesse fatte Silvio Berlusconi avrebbero portato la gente in piazza, oggi invece nemmeno ne parlano. Complici"


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi