Vai al contenuto

Foto
* * * - - 24 Voti

Movimento 5 Stelle

• Please log in to reply
17649 replies to this topic

#17641 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5352 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 giugno 2021 - 14:29

ma purtroppo sarà impossibile per ancora molti anni.

sbaglio o se ne sta parlando a livello europeo?

Non so ma al massimo sarà una delle tante proposte buttate lì senza una vera volontà di portarle avanti.

• 0

#17642 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20235 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 giugno 2021 - 15:27

https://video.corrie...w6-py0ZZfD9_TqE

Il grido di dolore dei ristoratori. Scenari apocalittici, colpa dei sussidi. Nel frattempo i cinque stelle hanno però presentato un emendamento all'unica legge decente che hanno fatto per renderla un pò peggiore.

Bravissimi

https://www.linkiest...o-cittadinanza/

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#17643 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20235 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 giugno 2021 - 11:44

https://www.repubbli...071389-P1-S1-T1

Siamo arrivati agli stracci tra il premier per caos (come lo chiamava Dagospia) e Grillo. Da quello che ho capito l'avvocato ha fatto quello che fanno sempre tutti sti cazzo di avvocati. Mettere mano agli accordi, insieme ad altri fidatissimi amici avvocati, infilandoci clausole su clausole che inculano la controparte. Grillo se n'è accorto e gli ha dato un calcio in culo. Scusate la sintesi, ma ha fatto benissimo. Se vuol fare un partito personale lo faccia pure, ma non può andare a casa di Grillo e cacciarlo con questi mezzucci. 

• 0

www.crm-music.com

#17644 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • 4374 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2021 - 12:30

Si chiamano grillini, forse Conte non ci aveva fatto caso prima.
  • 0

#17645 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 7317 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2021 - 06:55

Tutti distratti da Wimbledon e dalla finale, ma nel frattempo Grillo e Conte hanno fatto la pace:

https://www.adnkrono...HxGxQBSXHnQ0HA5

• 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#17646 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 20235 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 luglio 2021 - 08:55

Meno male
  • 0

www.crm-music.com

#17647 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • 24527 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 10:46

Pare che Di Battista sia pronto a lanciare il suo partito. Lui è popolarissimo fra i seguaci dei 5 stelle (ho conosciuto molta gente che "ma io non sono grillino, a me piace il Dibba") e temo che il suo progetto possa ottenere consensi, andando a prendere personaggi e voti proprio dai 5 stelle ora che questi, avvicinandosi al PD, si stanno de-estremizzando.

Viste le sue idee potrebbe peraltro riportare in auge il tormentone dell'uscita dall'Unione Europea, ora che almeno su questo fronte l'estrema destra sembra essersi placata per effetto momentaneo della pandemia. 

Spero si risolva in un buco nell'acqua, ma un minimo di preoccupazione la ho, e sì, lo so che la preoccupazione maggiore dovrebbero essere Meloni e Salvini al 40-45%, ma appunto in questa situazione ci mancava solo il ritorno di un Dibba più fascistone che mai*.

*Ovviamente ha già minimizzato l'assalto alla Cgil dell'altro giorno affermando che il vero fascismo è la finanza.

• 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#17648 brachilone

brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3293 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2021 - 19:08

Non ho ancora capito la reale consistenza politica di Di Battista, anche tra le mie conoscenze è molto popolare ma non credo (o non spero) sia così dovunque. Sicuramente la sua discesa in campo era attesa e prevedibile, e cerco di raccontarmela in positivo pensando che alla fine attingerà tra i voti della destra. Ma poi penso che in realtà pescherà nell’astensionismo e finirà per ingrossare proprio i ranghi della peggio destra fascio-sovranista. E concludo pensando che al peggio non c’è mai fine, nonostante l’impressionante regressione Berlusconi-Salvini-Meloni
  • 1

#17649 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2021 - 17:42

7eHEAt.jpg

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#17650 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 20235 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 novembre 2021 - 20:32

Ahahahaha
  • 0

www.crm-music.com

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq