Vai al contenuto

Foto
* * * - - 22 Voti

Movimento 5 Stelle

• Please log in to reply
16668 replies to this topic

#16661 Papa Giovanni XXIV

Papa Giovanni XXIV

only sad in a natural way

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26786 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 aprile 2019 - 12:35

Certo che Filippo trolla, chi se non un troll potrebbe anche solo osare di far passare la Raggi per una Bouchet deturpata dal PD?

Povera Virginia,  voleva rendere Roma a sua immagine e somiglianza e c'è riuscita in pieno

Ma non dire imbecillate, che se ti trovassi di fronte la Raggi faresti di tutto per fartela...

può darsi, e quindi? mi hai visto in foto?

• 0

mi ricorda un po' Moro.

#16662 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4417 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 12:39

può darsi, e quindi? mi hai visto in foto?

E quindi non fare il fenomeno rimarcando a più riprese che è un cesso e che non può essere imbruttita più di come è già, che, a ragione dalla tua conferma, fa ridere i polli.

• 0

#16663 Papa Giovanni XXIV

Papa Giovanni XXIV

only sad in a natural way

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26786 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 aprile 2019 - 12:47

qualcuno glielo spieghi, io ho da fare

• 0

mi ricorda un po' Moro.

#16664 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 4916 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 16:15

La copertina dell’Espresso è indifendibile. Ma davvero vuoi fare confronti con il blog di Peppe che, con la scusa della satira non ha fatto altro che gettare merda su tutti gli avversari politici per anni, con caricature, nomignoli, foto-montaggi, di una volgarità per me pure peggiore di Libero, che almeno ogni tanto fa ridere? E stiamo parlando di un organo ufficiale del Movimento (ora non so cos’è cambiato sul blogdellestelle e non ho stomaco di andare a vedere). Lasciamo perdere tutto quello che ruota attorno alla macchina del fango di blog variamente collegati. Ogni tanto penso che abbia ragione lassi e stai solo trollando.

Se quella foto fosse comparsa su Democratica o su una pagina fb del PD non penso avrebbe suscitato lo stesso clamore, del resto il ritocco delle foto degli avversari politici è da anni (e ben prima del M5S) una prassi delle campagne elettorali. Ma un conto è farlo dalla prospettiva di un partito politico, un altro è se lo fa un settimanale che viene acquistato e letto anche da elettori pentastellati.
Non sapevo cosa fosse Democratica, quindi sí, suppongo che non avrebbe avuto lo stesso clamore asd. A me avrebbe fatto pena ovunque fosse stata postata, a meno di un giornale satirico..
  • 0

#16665 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2689 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 16:34

gente che legge/acquista quel giornale.

Ma esistono davvero???
  • 0

#16666 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5697 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 19:17

Certo che Filippo trolla, chi se non un troll potrebbe anche solo osare di far passare la Raggi per una Bouchet deturpata dal PD?

Povera Virginia,  voleva rendere Roma a sua immagine e somiglianza e c'è riuscita in pieno

Ma non dire imbecillate, che se ti trovassi di fronte la Raggi faresti di tutto per fartela...

E' piu' facile che vada di pugnetta....

• -1

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

#16667 forza juve

forza juve

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8549 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 19:44

Le fermate metro Repubblica-Barberini-Spagna sono chiuse. Repubblica addirittura da sei mesi. Il centro di Roma è diventato irraggiungibile. Però il problema sono le rughe fotoshoppate sul volto di quella lurida cretina incapace. Poi dici che uno bestemmia tutti i santi del calendario.

• 9

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#16668 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36059 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 aprile 2019 - 20:15

Le fermate metro Repubblica-Barberini-Spagna sono chiuse. Repubblica addirittura da sei mesi. Il centro di Roma è diventato irraggiungibile. Però il problema sono le rughe fotoshoppate sul volto di quella lurida cretina incapace. Poi dici che uno bestemmia tutti i santi del calendario.

vai in autobus

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#16669 forza juve

forza juve

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8549 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 20:28

vai in autobus

a tal proposito:

https://roma.repubbl...ati_-224452017/

Voto: 10/10

• 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq