Vai al contenuto

Foto
* * * - - 22 Voti

Movimento 5 Stelle

• Please log in to reply
16743 replies to this topic

#16621 Abdullah The Butcher

Abdullah The Butcher

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2140 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 17:53

Cosa mi dite di questa alleanza PD -M5S in Liguria? Seguite? 

• 0

#16622 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14952 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 aprile 2019 - 15:02

ah si? non sapevo. Beh sarebbe ora che si parlassero visto che dall'altra parte c'è satana.

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#16623 Giacomino sexy thing

Giacomino sexy thing

l'uomo che sussurava ai citofoni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 533 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 17 aprile 2019 - 12:59

Iva si Iva no ... conosco una cosa peggio di questo governo
LAMMERDA
  • 0
Il mio nome è Jem, sono una cantante. ..

#16624 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8735 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 19:27

In questo momento dalla Gruber un De Angelis in formissima sta ripetutamente trattando quello schifoso ipocrita di Scanzi come una pezza da piedi. 

• 4

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#16625 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10566 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 aprile 2019 - 19:33

Sto guardando anche io, a volte temo di detestare Scanzi per sentito dire, poi mi passa davvero nel campo percettivo
  • 1

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#16626 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 14952 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 20 aprile 2019 - 16:00

Ma di che parlavano della raggi? Vicenda molto strana quella che ilfalso minimizza ma che vede il comune fare pressioni perché una partecipata chiuda in rosso..
  • 0

#16627 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10566 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 aprile 2019 - 16:16

No, o almeno, il punto in cui De Angelis è stato preciso e Scanzi veramente schifoso (roba che Filippo fa al massimo con Papa Giovanni XXIV o combatrock) era il rivendersi sinistroide e ipocrita di questi 5 Stelle.
Lascia perdere Filippo e la realtà delle radici folk-left del MoVimento, si diceva: questo è il governo più di destra della storia repubblicana;
il movimento non può fare il poliziotto buono, se tutte le cose di destra sono state votate da loro e senza discussione parlamentare a riguardo (e chi non vota finisce fuori infatti, aggiungo).

Ecco, Scanzi, da non toccarsi manco col bastone, alla prima questione opponeva secondo e terzo governo Berlusconi, e alla seconda opponeva una mimica facciale di una maleducazione straordinaria, smorfie, i sì con la sua testona unica parte del corpo che non in scala rispetto al suo ego, interrompendo con cagatine e insulti, per non parlare dell'ipocrita "io non ti ho interrotto, non interrompermi" con cui, dopo aver parlato sopra De Angelis, cercava di prendere tempo allo scambio successivo.
Veramente spalle al muro, una pena infinita e anche un po' di disagio (mio) a pensare che qualcuno potrebbe averlo visto sia nel giusto sia "vincente" in quello scambio.
"Quindi citami un provvedimento" "Eh no, ci sei tu che sei così bravo".
Spero si iscriva al forum...

Dopo questo ho speso 15 dollari e ho visto il dibattito tra Zizek e Peterson (ovviamente sto scherzando, non sarei vivo per scrivere 'sta battuta)

PS Scanzi ha pure detto qualcosa contro il Tramonto delle Istituzioni e il Dramma della Retorica e il Mestiere di Giornalista. Lui, capito. Roba tipo "non va bene la non autorevolezza delle fonti in rete ed il linguaggio sboccato e svaccato del giornalismo"...
  • 2

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#16628 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9874 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2019 - 17:21

8c7f68f9-69d7-4868-8a09-4fd8d4ee0fa3.png

anche un po' di disagio (mio) a pensare che qualcuno potrebbe averlo visto sia nel giusto sia "vincente" in quello scambio.

DISABILITA però è un miglioramento rispetto ad ASFALTA

• 8

#16629 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • 2322 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2019 - 11:19

non sono forte in queste cose, ma solo io ho visto un evidente morphing durante la trasmissione fra scanzi e max biaggi?

tra l'altro direi che anche la magnitudo di pensiero è la stessa, sarebbe un raro caso di corrispondenza tra forma e sostanza

• 0

#16630 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 14952 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 aprile 2019 - 21:07

Ma che vor di morphing?
  • 0

#16631 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3543 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2019 - 08:58

http://lmgtfy.com/?q=morphing

• 0

#16632 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • 1879 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2019 - 10:28

Poteva andare in Mestieri in via di estinzione, ma visto che il mestiere di Travaglio è tutt'altro va benissimo qua:

"L’Espresso è appena uscito con una copertina al cui confronto la famigerata “Patata bollente” di Vittorio Feltri su Libero diventa un’innocua goliardata. La sua foto è deturpata per trasformarla in una vecchia megera: infatti la pagina Facebook del settimanale è subissata di commenti indignati, anche di storici lettori che mai hanno votato 5Stelle ma ora minacciano di farlo, per reazione."

asd
  • 2

#16633 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 14952 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 aprile 2019 - 10:57

Un genio. Se la Raggi veniva bene votavo invece PD?
  • 0

#16634 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4428 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2019 - 11:30

Un genio. Se la Raggi veniva bene votavo invece PD?

"Veniva bene"? Ma l'hai vista la copertina? Le hanno deturpato il volto aggiungendole duecento rughe con tanto di servizio fotografico su Roma che sembra uscire da un film di Ciprì e Maresco. Ma è modo di fare giornalismo?

• 0

#16635 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10566 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 aprile 2019 - 11:51

Ma non le hanno aggiunte, hanno giocato coi contrasti. Il problema è la supposta finzione?! Le persone intelligenti forse se ne battono la minchia e al limite problematizzano l'estetica del corpo in politica, in particolare per le donne. Ma non so e sono stupido
  • 0

ma secondo te ti credo?

#16636 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • 1879 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2019 - 11:55

Ma non le hanno aggiunte, hanno giocato coi contrasti. Il problema è la supposta finzione?! Le persone intelligenti forse se ne battono la minchia e al limite problematizzano l'estetica del corpo in politica, in particolare per le donne. Ma non so e sono stupido

A proposito, postata da un senatore 5S:

copertina-espresso-virginia-raggi-960x57

• 0

#16637 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10566 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 aprile 2019 - 11:58

Verità: ristabilita
Democrazia: salvata
Immagino che Virginia stessa applaudirebbe e forse concederebbe anche un appuntamento galante al senatore. (mi ricorda il buzzurro di Sel che disse non ricordo che schifezze sui Neri per "umiliare" non so che leghista, non mi va di recuperare i dettagli quasi ovvi).

L'unica cosa grave di quella foto in b/n veramente criminale è che Virginia sembra Matteo Renzi
  • 1

ma secondo te ti credo?

#16638 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • 1707 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 23 aprile 2019 - 12:09

Immagino che Virginia stessa applaudirebbe e forse concederebbe anche un appuntamento galante al senatore. (mi ricorda il buzzurro di Sel che disse non ricordo che schifezze sui Neri per "umiliare" non so che leghista, non mi va di recuperare i dettagli quasi ovvi).

L'unica cosa grave di quella foto in b/n veramente criminale è che Virginia sembra Matteo Renzi

Un'altra cosa che trovo patologica dei grillini e' la difesa della raggi ad ogni costo. Cazzo ha distrutto Roma, lei stessa dice che la citta' non e' sotto controllo, che c'e' la merda ovunque. E' riuscita a rendersi famosa solo per la corruzione della sua giunta e stiamo qui a parlare di quattro rughe. Avesse un minimo di dignita' e rispetto per la citta' si sarebbe dimessa anni fa. E la cosa bella e' che io penso davvero che lei sia una persona tutto sommato onesta, purtroppo e' palese il fatto che sia totalmente incompetente.

• 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#16639 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • 1879 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2019 - 12:35

Un'altra cosa che trovo patologica dei grillini

C'è qualcosa nel grillismo che non sia patologico?

Ricordiamoci che Travaglio solo poco tempo fa pubblicava tra le altre porcherie robe così:

1470830748886.jpg--_le_sue_cosce___lo_sf

E che Beppe Grillo, tra le tante porcherie ufficiali e non ufficiali, pubblicava robe così: 

veline-grillo-2.jpg

• 0

#16640 Serena

Serena

Infantili ed interpretabili

• Members
  • 2399 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 aprile 2019 - 12:44

Avvisate madame Taverna, che sicuramente si è persa tutta la merda buttata addosso alla Boldrini e alla Boschi.
  • 0
They're coming outta the goddamn walls

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Stephen
IPB Skin By Virteq