Vai al contenuto

Foto
* * * - - 21 Voti

Movimento 5 Stelle

• Please log in to reply
15387 replies to this topic

#15381 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27189 Messaggi:

Inviato 18 July 2018 - 20:03 PM

Boh, ancora non si capisce che sa fare questa e perché non si può vedere il suo cv.

Assia Montanino, la segretaria 26enne assunta da Di Maio: «Diritto a due stipendi, illazioni inaccettabili»

Dopo le accuse la donna ha risposto su Facebook: «Mio padre vittima degli usurai, mi sono guadagnata stima e fiducia di tutti lavorando sodo per anni». Il vicepremier: «Si è distinta per la sua capacità di gestire situazioni complesse di segreteria»

Il M5s fa muro in difesa di Assia Montanino, 26 anni, portata da Luigi Di Maio alla guida della sua segreteria al Ministero. Attivista a 5 stelle di lungo corso, è stata candidata alle passate elezioni, non risultando eletta. Una delusione che però è stata ricompensata con l’assunzione al fianco del vicepremier, criticata oggi sulle pagine de Il Giornale per un curriculum del quale «non vi sarebbe traccia». La giovane si è difesa dalle accuse con un post su Facebook: « Lavoro al Ministero del Lavoro come Capo segreteria. Stesso ruolo ricoprirò a breve al Ministero dello Sviluppo economico. Due ministeri, uno stipendio solo, pur avendo diritto a due stipendi. La cifra netta che prendo mensilmente — pari a circa tremila e trecento euro — copre un impegno che va ben oltre i tempi previsti nel contratto, e che si protrae 7 giorni su 7, senza limiti di orario. E con responsabilità importanti. Il fatto di avere “solo” 26 anni credevo fosse un elemento positivo e non di demerito, in un Paese in cui non si fa altro che dire “largo ai giovani”».

«Mio padre vittima degli usurai»

Montanino ha chiarito, poi, come è nata la conoscenza diretta con Di Maio: «Vengo dallo stesso paese del ministro e questa è stata senza dubbio una "fortuna", ricordando come il vicepremier abbia avuto la possibilità — come altri — di conoscere suo padre, un uomo «che si era appena ribellato contro gli usurai, e mi ha dato un’opportunità, come l’ha data ad altri studenti universitari per uno stage presso la vicepresidenza della Camera. Mi sono guadagnata stima e fiducia di tutti lavorando sodo per anni. E così continuerò a fare con grande serenità». Le illazioni sulle sue competenze avanzate sono «inaccettabili e gli autori ne dovranno rispondere in tribunale». 

«Sessismo e ritorno al medioevo»

Triste, ha concluso, doversi difendere dalle accuse di incompetenza, solo per un fattore legato all’età anagrafica: «Pensavo che i tempi bui in cui un ex Ministro del lavoro accusava i giovani di essere dei buoni a nulla fossero passati, invece noto che è una mentalità diffusa, sia in ambienti che si definiscono di destra, sia in ambienti che si professano di sinistra». Come donna, ha poi osservato, che in molti articoli e fotografie private pubblicate «c’è un sessismo nemmeno troppo velato. Purtroppo certi media contribuiscono non solo a diffondere falsa informazione, ma anche a inchiodare l'Italia a un medioevo culturale».

https://www.corriere...17f178436.shtml

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

Il vostro tempo è finito, la falce incombe, il martello ve lo siete dati in testa da soli anche se in realtà quelli come voi si vergognano pure a dirsi comunisti.

Pace.

#15382 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4309 Messaggi:

Inviato 19 July 2018 - 05:43 AM

E se fosse lei Filippo?

• 2

#15383 Serena

Serena

Spingitori di coalizioni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 July 2018 - 13:57 PM

I risparmi dei vitalizi restano nel cassetto

M5S fa a gara ad annunciare dove destinare i 43 milioni l'anno stimati,

ma nero su bianco viene deciso l'accantonamento almeno per 3 anni a tutela dai ricorsi

https://www.huffingt...nni_a_23485229/

• 0
They're coming outta the goddamn walls

La colpa è dei Governi degli ultimi sei anni. E Silvio avrà fatto degli errori: però #hastatorenzi

Quelli che per esaltare le proprie scelte han bisogno di denigrare quelle altrui, oh yeah

#15384 Trickster017

Trickster017

autoba(h)n

• Members
  • 2856 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 July 2018 - 14:03 PM

«Sessismo e ritorno al medioevo»

Come donna, ha poi osservato, che in molti articoli e fotografie private pubblicate «c’è un sessismo nemmeno troppo velato. Purtroppo certi media contribuiscono non solo a diffondere falsa informazione, ma anche a inchiodare l'Italia a un medioevo culturale».

Azz, ma è la Boschi.

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#15385 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4677 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 19 July 2018 - 15:00 PM

Per quale motivo poi essere vittima di usurai è un motivo/scusante/spiegazione? Anche io vorrei lavorare nel ministero della sanità per i traumi pregressi

• 1

#15386 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27189 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:29 AM

Andrea Mura (M5S): «Io assente in Aula? Faccio politica in barca»

Il grillino ha il 96 per cento delle assenze. In un’intervista a La Nuova Sardegna: «Ho detto da subito che non volevo fare il parlamentare, ma il testimonial del Movimento per salvare gli oceani dalla plastica»

908e1043b1a69692829c16426aa372f4-k45-U30

https://www.corriere...ee410bf0b.shtml

• 4

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

Il vostro tempo è finito, la falce incombe, il martello ve lo siete dati in testa da soli anche se in realtà quelli come voi si vergognano pure a dirsi comunisti.

Pace.

#15387 Trickster017

Trickster017

autoba(h)n

• Members
  • 2856 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato Oggi, 10:23 AM

A questo soggetto la candidatura da parte del M5S ha offerto pure il modo per finanziare, con lo stipendio da parlamentare, i suoi giri in barca. Chissà se in Sardegna saranno fieri di averlo eletto.

:facepalm:

Ma siccome non si fanno mancare nulla, c'è anche il tuttologo, esperto di storia, politica, istituzioni, tecnologie, contabilità di Stato ed economia.

• 2

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#15388 unkle

unkle

\[T]/

• Members
  • 2188 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato Oggi, 11:32 AM

Andrea Mura (M5S): «Io assente in Aula? Faccio politica in barca»

Il grillino ha il 96 per cento delle assenze. In un’intervista a La Nuova Sardegna: «Ho detto da subito che non volevo fare il parlamentare, ma il testimonial del Movimento per salvare gli oceani dalla plastica»

908e1043b1a69692829c16426aa372f4-k45-U30

FeistyBogusIrishdraughthorse.gif

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq