Vai al contenuto


Foto
* * * - - 25 Voti

Movimento 5 Stelle


  • Please log in to reply
17673 replies to this topic

#15401 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2018 - 12:25

Stai attento che Toninelli mi sa che è un tipo vendicativo
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#15402 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2018 - 13:15

Non bisognerebbe mai dimenticare che Toninelli è responsabile della decadenza zagoriana, per fortuna poi è arrivato Boselli a rimettere le cose a posto.


  • 2

#15403 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2018 - 20:18

Non sono d'accordo.


  • 0

#15404 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2018 - 10:18

2hn9ls0.png


  • 8

 


#15405 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 settembre 2018 - 10:19

asd


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#15406 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2018 - 10:45

La cosa più bella è la faccetta contrita di Di Maio dopo asd


  • 0

#15407 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2018 - 11:43

2hn9ls0.png

 

 

Ahahahahahahahahahahahahahahah


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15408 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2018 - 11:52

Dato che Filippo dorme:
E' chiaro che Di Maio sa perfettamente che Matera è in Basilicata", replicano dalla presidenza. In realtà il vicepremier probabilmente si riferiva al fatto che i fondi per Matera 2019, capitale della cultura, in numerosi casi interessano la Puglia, come nel potenziamento delle ferrovie (con le Appulo Lucane) e nell'ampliamento della Bari-Matera, la strada che passa attraverso la Murgia, lambendo Altamura, e che porterà dalla città lucana all'aeroporto di Bari in 40 minuti. La stessa ministra per il Sud, Barbara Lezzi ha già per due volte esaminato l'elenco delle opere di Matera 2019, apportando anche qualche modifica, con ispezioni in Puglia.
  • 9

#15409 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 10 settembre 2018 - 12:12

Vabbè, però dopo le meduse e tante altre ancora questa ci stava, probabilmente.


  • 0

#15410 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 settembre 2018 - 12:20

Dato che Filippo dorme:
E' chiaro che Di Maio sa perfettamente che Matera è in Basilicata", replicano dalla presidenza. In realtà il vicepremier probabilmente si riferiva al fatto che i fondi per Matera 2019, capitale della cultura, in numerosi casi interessano la Puglia, come nel potenziamento delle ferrovie (con le Appulo Lucane) e nell'ampliamento della Bari-Matera, la strada che passa attraverso la Murgia, lambendo Altamura, e che porterà dalla città lucana all'aeroporto di Bari in 40 minuti. La stessa ministra per il Sud, Barbara Lezzi ha già per due volte esaminato l'elenco delle opere di Matera 2019, apportando anche qualche modifica, con ispezioni in Puglia.


A me piace pensare che Di Maio sappia di tutti questi progetti ma che comunque creda Matera sia in Puglia.
Mi piace anche pensare che Emiliano abbia risposto solo che Matera è in Basilicata, ignorante dei progetti pugliesi per il 2019.
Cosa starà pensando Filippo, glielo compriamo un bel maalox? Una pastiglia per ogni + a questo post :D

#geniodellacomunicazione #salvinic
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#15411 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 settembre 2018 - 12:22

nessuno sa con certezza di quanta % di acqua sia composta Matera


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15412 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2018 - 12:24

Poca, il 90% sono sassi
  • 7

#15413 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 settembre 2018 - 12:55

che poi lo sanno tutti che l'unica Matera che conta sta ad Arcore

 

lex-premier-silvio-berlusconi-con-barbar


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15414 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6260 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 10 settembre 2018 - 13:54

 

 

Migliore ipotesi per questa immagine: gabriele grassi barbara matera

Barbara Matera incinta | Fidanzato Gabriele Grassi | Intervista Chi

 

Bhe se lo dice google 


  • 0

#15415 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2018 - 15:31

Oggi il M5S in Parlamento si accinge ad istituire, ovviamente con l'appoggio della Lega, una commissione di inchiesta per i gravissimi fatti avvenuti nella comunità "Il forteto".

Marchettone spaventoso - e costoso - al M5S toscano. Qualcuno, dopo cinque anni di legislatura, ancora non ha capito perché il costituente ha previsto la possibilità di istituire delle commissioni parlamentari d'inchiesta.

Santi padri costituenti, aiutateci voi.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15416 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 settembre 2018 - 15:41

Ma inchiesta sui fatti o inchiesta sull'inchiesta? Perchè sui fatti ce ne sono state diverse (e diversi processi con annesse condanne)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15417 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2018 - 16:06

Ma inchiesta sui fatti o inchiesta sull'inchiesta? Perchè sui fatti ce ne sono state diverse (e diversi processi con annesse condanne)

 

Il binario politico procede separatamente dalle inchieste giudiziarie, perché la magistratura agisce sulla base delle leggi in vigore, mentre l'inchiesta parlamentare dovrebbe ripromettersi di indagare un fatto anche al fine di individuare lacune giuridiche da colmare o normative da rivedere ecc.

Il problema è che se si istituisce un'inchiesta su ogni misfatto accaduto in un ambito regionale, bisognerebbe istituire qualche centinaio di commissioni (e che problema c'è? Basta istituire quelle che interessano ai propri rappresentanti regionali e far fare bella figura ai parlamentari che vengono da quella regione: questo è quello che ti risponderebbe probabilmente uno del M5S).

Le commissioni di inchiesta parlamentari nascono per indagare un fatto di forte rilievo nazionale, come gli incidenti sui luoghi di lavoro (tutti), le ecomafie (di ogni regione), il sistema sanitario nazionale, la P2, le stragi, il sistema bancario  (anche questa però utilizzata in modo distorto dal M5S per dare in testa alla Boschi e dunque al PD) ecc.

Giusto per ricordarne qualcuna.

 

Per dire: se c'è un incidente ferroviario grave, non è che istituisci una commissione su quell'incidente ferroviario, ma dai mandato a una commissione già esistente (ad esempio quella sugli incidenti sul lavoro) di occuparsene, in modo da mettere quell'evento in relazione con altri. A meno che il fatto non sia talmente suscettibile di riproporsi sull'intero territorio (o comunque nel caso si sia già verificato in tutto il resto del territorio) da giustificare la nascita di una commissione d'inchiesta apposita.

In questo caso la Bottici, toscana, s'è imposta e addio al senso delle commissioni d'inchiesta parlamentari.

Qualcuno di voi ha qualcosa da proporre? Lo faccia, magari vi danno retta.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15418 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2018 - 16:32

Ovviamente non sono solo quelli del M5S ad aver malinteso il senso delle commissioni d'inchiesta. Ci si mette anche Forza Italia, che sostiene l'istituzione della suddetta commissione perché "noi vogliamo fare giustiziaaaa!"
Per fare giustizia ci sarebbero i tribunali, non la politica... Vabbè, lasciamo perdere.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15419 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2018 - 16:32

Ma che storia è?
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#15420 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2018 - 16:35

https://it.m.wikiped...candalo_Forteto
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15421 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2018 - 16:35

Ma che storia è?

 

Brutta


  • 0

#15422 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2018 - 17:18

maledetto 68!


  • 0

 


#15423 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2018 - 14:37

artisti (cit.)

 

41518534_10156826119609314_7431722134361


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15424 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2018 - 14:56

sì ma ha pure detto che aveva la tessera del PCI

 

io nemmeno la carta Fidaty gli darei, i partiti se lo litigano

fidaty2.jpg


  • 0

 


#15425 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 settembre 2018 - 15:10

Ma Buccarella e Martelli quand'è che presenteranno le loro dimissioni da parlamentari? Non s'era detto prima del 4 marzo, una volta sgamati, che sarebbero stati cacciati? Stanno tranquillamente qui, eletti nelle liste del M5S e confluiti silenziosamente e serenamente nel gruppo misto.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15426 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 15:19

listino_beppe_grillo-1-681x383.jpg

 

AHAHAHAHAHAHA sto morendo


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#15427 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 15:34

Che poi è il primo a non rispettare sta cosa:

https://www.ilpost.i...ottura-lateral/


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#15428 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 14:25

#Toninulla

asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#15429 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 16:06

 30rxlba.png

 

Grande Di Maio che da bravo rappresentante dell'italiano medio quando è all'estero mangia solo nei ristoranti italiani.


  • 0

#15430 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 17:06

Ogni giorno piazza l'asticella un po' più in alto cercando di superarsi

 

 

6d6b83fd-18e2-49c0-8405-f1da4f551be3.png


  • 0

 


#15431 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 settembre 2018 - 17:34

Lo Zimbabwe attinge al deficit? Ha persino la sovranità monetaria, mi pare
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#15432 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 18:02

Ogni giorno piazza l'asticella un po' più in alto cercando di superarsi

 

 

6d6b83fd-18e2-49c0-8405-f1da4f551be3.png

 

> I soldi ci sono

> Vogliamo fare più deficit

 

Choose one?


  • 6

#15433 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 settembre 2018 - 18:39

Ogni giorno piazza l'asticella un po' più in alto cercando di superarsi

 

 

6d6b83fd-18e2-49c0-8405-f1da4f551be3.png

 

Scusatemi ma il limite non era il 3%? Sta passando lentamente (anche nel ragionare, non solo nelle regolette) che qualsiasi deficit sia il male. Praticamente ogni manovra espansiva in questo modo sarebbe impossibile. la Francia sta sotto il 3%, l'Italia idem, non vedo il problema. Semmai il problema è come spendere quei soldi per creare sviluppo. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#15434 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 settembre 2018 - 20:14

Ogni giorno piazza l'asticella un po' più in alto cercando di superarsi


6d6b83fd-18e2-49c0-8405-f1da4f551be3.png


Scusatemi ma il limite non era il 3%? Sta passando lentamente (anche nel ragionare, non solo nelle regolette) che qualsiasi deficit sia il male. Praticamente ogni manovra espansiva in questo modo sarebbe impossibile. la Francia sta sotto il 3%, l'Italia idem, non vedo il problema. Semmai il problema è come spendere quei soldi per creare sviluppo.

Secondo me, è come avere una pistola con un solo colpo da sparare. Ecco, non andrei a spararlo per puri motivi propagandistico-elettorali, di competizione interna tra i due sottoscrittori del contratto, a pochi mesi dalle elezioni.
Spariamo l'anno prossimo, va'.
Anche perché se il pil cammina e Tria intende ridurre il debito di un punto, le cose vanno meglio e l'anno prossimo potremmo sparare un colpo più potente e i governanti avranno pure le idee più chiare, si spera.
St'anno vediamo se si riesce a finanziare il debito, ad abbassare lo spread, a non prendere voti bassi da Moody's. E ricordiamo che il QE finisce.
Mettiamoci un attimo in sicurezza.

Anche perché ci ricordava Embryo saggiamente che questi erano quelli che dicevano che le coperture per il rdc c'erano già...
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15435 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 settembre 2018 - 20:27

Si ho capito ma si parla di portare il deficit al 2.2 eh, sembra la discesa degli Unni. Ho tanto l impressione che quel 3% fosse figlio di un compromesso non più necessario
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#15436 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 20:38

Si ho capito ma si parla di portare il deficit al 2.2 eh, sembra la discesa degli Unni. Ho tanto l impressione che quel 3% fosse figlio di un compromesso non più necessario

 

Totalmente d'accordo sul fatto che il deficit di per sé non è il male, bisogna solo tener conto che in certe situazioni (e come ricorda lo stesso Tria la nostra è una di quelle, per ora) quello che ottieni in maggior spesa immediata lo perdi subito dopo in interessi sul debito come si impenna lo spread, e forse ci rimetti anche qualche miliardo. Quindi non è che si fa deficit e tutti contenti (infatti dubito Tria andrà molto oltre l'1.6).


  • 1

#15437 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 21:26

Tramonti guatemaltechi a bordo di un picop

 

6b82cabc-c101-48eb-b1b2-53f427b89ea4.png


  • 0

 


#15438 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 settembre 2018 - 21:45

 

Si ho capito ma si parla di portare il deficit al 2.2 eh, sembra la discesa degli Unni. Ho tanto l impressione che quel 3% fosse figlio di un compromesso non più necessario

 

Totalmente d'accordo sul fatto che il deficit di per sé non è il male, bisogna solo tener conto che in certe situazioni (e come ricorda lo stesso Tria la nostra è una di quelle, per ora) quello che ottieni in maggior spesa immediata lo perdi subito dopo in interessi sul debito come si impenna lo spread, e forse ci rimetti anche qualche miliardo. Quindi non è che si fa deficit e tutti contenti (infatti dubito Tria andrà molto oltre l'1.6).

 

 

Tria ha infatti recentemente fatto presente che l'unico modo per fare deficit e crescere è recuperare dal crollo degli investimenti pubblici degli ultimi anni. L'ha detto più di qualsiasi premier di centro-sinistra. Credo sia per questo che è restio a sforare per misure inutili come la flat tax o il reddito di cittadinanza (inutili ai fini della crescita). Il problema è che non ha letto il programma di governo, oppure pensava di andare li e fare quello che gli pareva anche se con le migliori intenzioni.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#15439 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 22:33

Sì, infatti se le misure fossero di investimenti seri con una ricaduta certissima sulla crescita e se al governo ci fosse gente credibile e solida si potrebbe anche puntare a sforare il 3% per poi rientrare dopo un paio d'anni, soprattutto se - visto che stiamo sognando - ci aggiungi una lotta seria all'evasione e una riforma tipo flat tax al contrario. Ma così come siamo messi sarebbe un disastro, e non certo per la UE.
  • 0

#15440 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 settembre 2018 - 06:28

Comunque a Renzi permisero una misura dal costo e utilità analoga
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#15441 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2725 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 06:36

Tramonti guatemaltechi a bordo di un picop
 
6b82cabc-c101-48eb-b1b2-53f427b89ea4.png

 

L'unico italiano che ha già preso il reddito di cittadinanza  asd


  • 1

#15442 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 07:24

AUGURI ALLA TUA FAMIGLIA E AL TUO LAVORO


  • 4
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15443 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 settembre 2018 - 08:22

Si ho capito ma si parla di portare il deficit al 2.2 eh, sembra la discesa degli Unni. Ho tanto l impressione che quel 3% fosse figlio di un compromesso non più necessario

 
Totalmente d'accordo sul fatto che il deficit di per sé non è il male, bisogna solo tener conto che in certe situazioni (e come ricorda lo stesso Tria la nostra è una di quelle, per ora) quello che ottieni in maggior spesa immediata lo perdi subito dopo in interessi sul debito come si impenna lo spread, e forse ci rimetti anche qualche miliardo. Quindi non è che si fa deficit e tutti contenti (infatti dubito Tria andrà molto oltre l'1.6).
 
Tria ha infatti recentemente fatto presente che l'unico modo per fare deficit e crescere è recuperare dal crollo degli investimenti pubblici degli ultimi anni. L'ha detto più di qualsiasi premier di centro-sinistra. Credo sia per questo che è restio a sforare per misure inutili come la flat tax o il reddito di cittadinanza (inutili ai fini della crescita). Il problema è che non ha letto il programma di governo, oppure pensava di andare li e fare quello che gli pareva anche se con le migliori intenzioni.

Secondo me l'ha letto benissimo. Ed è stato messo lì da chi sappiamo noi proprio per evitare di sfasciare tutta la baracca nell'ansia dei "nuovi statisti" di realizzare tutto in poco tempo per fini più elettorali che pratici.
Quanto alla flat tax, applicata in piccola dose alle imprese non è detto che non favorisca un po' di crescita. Ma sono misure che vanno studiate bene e attuate gradualmente, senza sconquassare tutto l'impianto. E Tria sta lì apposta.
Quindi, siccome ho ancora una discreta scorta di ceri, anche oggi ne accenderò uno a chi sappiamo noi.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15444 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 settembre 2018 - 12:14

Il M5S inneggia ai magistrati, ma la magistratura non inneggia al M5S.

 

https://www.ilfattoq...oranza/4652905/

 

Titolone de Il Fatto Quotidiano:

 

Csm, la magistratura si inchina alla politica
Il parlamentare renziano Ermini vicepresidente


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15445 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 settembre 2018 - 12:24

divertiti alla faccia dei parassiti politici è dei falsi

 

sono ipnotizzato


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15446 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 settembre 2018 - 12:46

Il M5S inneggia ai magistrati, ma la magistratura non inneggia al M5S.

 

https://www.ilfattoq...oranza/4652905/

 

Titolone de Il Fatto Quotidiano:

 

Csm, la magistratura si inchina alla politica
Il parlamentare renziano Ermini vicepresidente

 

Solo perché non ha vinto quello indicato da loro, se no era una grande attestazione di indipendenza della magistratura


  • 3
"Together we stand, divided we fall"

#15447 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 settembre 2018 - 17:11

Chissà se Casalino pensa di organizzare "una cosa di coltelli" anche all'interno del CSM.
Se non altro l'agenda del 2019 è già fitta di impegni.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#15448 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4026 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2018 - 11:46

42653814_10217217734025792_6494252166599


  • 1

#15449 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2018 - 12:53

42643568_1282153338625868_87038081336606


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15450 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 11:38

Di Maio sta diventando più inquietante del giovanotto che comanda in Austria
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi