Vai al contenuto


Foto
* * * - - 25 Voti

Movimento 5 Stelle


  • Please log in to reply
17673 replies to this topic

#15001 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2018 - 22:11

:facepalm:

 

 

Dc_S2jGW4AAJWUd.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#15002 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2018 - 08:42

Non ci credo, non è il suo stile
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#15003 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2018 - 14:29

Roma, i rimborsi dei taxi di Ferrara scatenano la bufera nelle chat 5S

 

Il capogruppo capitolino del Movimento ha speso 400 euro al mese di rimborsi nel secondo semestre del 2017 e i colleghi lo attaccano su WhatsApp: "Ora tiri fuori il rendiconto delle spese"

 

http://roma.repubbli...t_5s-196207635/


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#15004 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7783 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2018 - 14:55

Non ci credo, non è il suo stile


Infatti è fake
  • 0

#15005 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2018 - 16:14

Cattura.jpg
 
in effetti asd
non so se mi sta più sul cazzo lui o Sgarbi

 
 
Sgarbi è un eccellente critico, lui è un eccellente sorseggiatore di campari.

Infatti come paragone è offensivo. Sgarbi è un maleducato cafone, ma una cazzo di testa pensante ce l'ha
  • 0

#15006 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 14 maggio 2018 - 05:56

 

 

Cattura.jpg
 
in effetti asd
non so se mi sta più sul cazzo lui o Sgarbi

 
 
Sgarbi è un eccellente critico, lui è un eccellente sorseggiatore di campari.

Infatti come paragone è offensivo. Sgarbi è un maleducato cafone, ma una cazzo di testa pensante ce l'ha

 

 

diciamo che nel suo campo, l'arte, qualcosa ne sa, per il resto è una merda, come Scanzi.


  • 0

#15007 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 12:36

Prossima lettura. Sembra interessante.

 

 

 

Dc_1TqGXUAEeHzF.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#15008 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4357 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 12:48

che si pretendeva?

 

È sbagliato o devo dirottarmi in "cose ovvie.."?  :mellow:


  • 0

#15009 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 12:49

che si pretendeva?

 

È sbagliato o devo dirottarmi in "cose ovvie.."?  :mellow:

 

Non t'ho capito. Comunque lui è un ex, quindi probabilmente crede alla purezza delle origini. A me interessa solo per i retroscena che può raccontare, ora che ha mollato tutto.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#15010 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4357 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 13:20

 

che si pretendeva?

 

È sbagliato o devo dirottarmi in "cose ovvie.."?  :mellow:

 

Non t'ho capito. Comunque lui è un ex, quindi probabilmente crede alla purezza delle origini. A me interessa solo per i retroscena che può raccontare, ora che ha mollato tutto.

 

In effetti sono stato criptico, è un dubbio solo lessicale, non di merito :)


  • 0

#15011 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10359 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 17:48

*
POPOLARE

32451885_10216690997131127_1025176137703


  • 15

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#15012 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 18:03

che si pretendeva?

 

È sbagliato o devo dirottarmi in "cose ovvie.."?  :mellow:

 

La seconda che hai detto.


  • 0

#15013 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 19:14

http://www.ansa.it/v...f64891f4e1.html

 

"Ci hanno preparato i volantini che si basano principalmente sull'autonomia e non sull'onestà - spiega Mossa nel suo messaggio - perché ai cittadini valdostani dell'onestà non è che gliene importa poi tanto, altrimenti non sarebbero anni che votano sempre gli stessi mentre invece interessa di più quello che viene fatto con i soldi dell'autonomia. Quindi dobbiamo puntare la nostra campagna elettorale fondamentalmente sull'autonomia".


  • 0

#15014 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 15 maggio 2018 - 11:56

32451885_10216690997131127_1025176137703

 

asd

 

A me però quando l'ho visto per la prima volta ha fatto più impressione il xdavvero.


  • 2

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#15015 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 maggio 2018 - 12:27

XDVR - Sfera Ebbasta
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#15016 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 14:33

Niente: proprio non ce la fa.

 

"Ho sempre detto che noi volessimo fare". Giggino ormai caricatura di se stesso.

 

http://www.lastampa....a.html?replay=1


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#15017 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 15:06

http://www.ansa.it/v...f64891f4e1.html

 

"Ci hanno preparato i volantini che si basano principalmente sull'autonomia e non sull'onestà - spiega Mossa nel suo messaggio - perché ai cittadini valdostani dell'onestà non è che gliene importa poi tanto, altrimenti non sarebbero anni che votano sempre gli stessi mentre invece interessa di più quello che viene fatto con i soldi dell'autonomia. Quindi dobbiamo puntare la nostra campagna elettorale fondamentalmente sull'autonomia".

 

sembra il discorso di Ciccio Graziani durante un intervallo del reality CAMPIONI quando intimava ai suoi di buttarsi in area di rigore, simulando falli inestitenti


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15018 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2018 - 16:11

a7120fc513dbb1c1f82110ee9a527cfafd698553


  • 3

#15019 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2018 - 20:58

Che vergogna il fatto che abbiano ridotto il reddito di cittadinanza ad un indennità con il limite di due anni per venire incontro ad un ribasso imposto da Salvini!!! Per rientrare nei costi e disincentivare i furbetti avrebbero fatto meglio ad abbassare la cifra a circa 400 euro, come avviene in Inghilterra e Germania ( a cui si aggiungono bonus in base a varie rigidissime condizioni). La cifra di 780 euro è esagerata se data indiscriminatamente senza analizzare la situazione particolare, perché 780 euro a MIlano non faranno sopravvivere un 55enne senza famiglia che vive in affitto mentre incentivano a godersi un periodo di standbye un giovane di Ragusa che vive a casa dei genitori: impostato in questo modo servirà a ben poco per venire incontro alle prime vittime di una riforma come il Job Act, sopratutto gli ultra 55enni che spesso non ritrovano un lavoro stabile in 2 anni, sopratutto se acciaccati da qualche semiinfermità che non rende competitivi ne è sufficiente ad avere un indennità di malattia per sopravvivere. In Spagna per esempio il reddito di cittadinanza esiste solo per i maggiori di 52 anni e non ha limiti di tempo: se ci fosse stato in Italia avrebbe evitato tante tragedie tra gli esodati della Fornero.

I Grillini non mi hanno mai dato fiducia, ma speravo davvero di sbagliarmi. invece hanno confermato la loro incompetenza ed approssimazione su un tema fondamentale per le dinamiche del mercato del lavoro nel futuro, e rischieranno di rendere impopolare uno strumento indispensabile per venire incontro alla flessibilità di cui non si potrà fare a meno, quando la prossima generazione di vecchi prossimi alla pensione non avranno più gli aiuti dei risparmi dei parenti come avviene ora, dove è la famiglia a coprire certe situazioni sull' orlo del baratro. 


  • 0

#15020 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2018 - 21:16

comunque un giovane che vive a casa coi genitori non lo prenderebbe mica, dato che è a carico


  • 0

#15021 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2018 - 00:22

Che vergogna il fatto che abbiano ridotto il reddito di cittadinanza ad un indennità con il limite di due anni per venire incontro ad un ribasso imposto da Salvini!!! 

 

No, guarda che non è così, kyashan. Il reddito di cittadinanza non ha il limite di due anni, ma il limite temporale riguarda solo le proposte di lavoro: il centro per l'impiego entro due anni ti dovrebbe trovare il lavoro (e tu, in questi due anni, avresti diritto a due o tre rifiuti). Ma se non riuscissero a trovarti un impiego, il reddito continueresti a percepirlo anche oltre i due anni. Tutto questo in linea teorica; che poi riescano ad attuarlo, è tutta un'altra storia.

 

Hanno chiarito anche oggi com' è la situazione, che rimane quella promessa fin dall'inizio:

 

Il limite di due anni del reddito di cittadinanza, contenuto nel contratto di governo, "è un'interpretazione totalmente sbagliata. Quella cosa lì non riguarda l'erogazione del reddito, ma le proposte di lavoro". Lo assicura Luigi Di Maio, da Imola, in diretta Facebook: "Il reddito di cittadinanza si dà alle persone che hanno perso il lavoro per formarsi e ricevere tre proposte di lavoro dal Centro per l'impiego. Se non accetta nessuna di queste tre proposte perde il reddito di cittadinanza. La misura serve a questo non a far stare sul divano qualcuno senza far nulla". "Ma se c'è un furbo nel centro per l'impiego che la prima proposta la fa dopo due anni, la seconda dopo cinque anni e la terza dopo nove anni, io ho per nove anni il reddito di cittadinanza. Quindi abbiamo messo un limite temporale non al reddito ma alle tre proposte di lavoro da proporre a colui che prende il reddito in modo tale che quest'ultimo deve accettare il lavoro ed entrare nel mondo del lavoro"

 

http://www.adnkronos...BTMNL6GkJO.html


  • 2

#15022 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2018 - 07:17

Ma lol, cioè, ad essere obbligatorie sono le offerte di lavoro? E se non te le propongono quelli del cpi sono "furbi"? Fantastico.
  • 0

#15023 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2018 - 08:44

Dai, si capisce cosa voleva dire: che per evitare possibili accordi sottobanco tra centri per l'impiego ed eventuali fancazzisti, è stato posto il limite biennale per fare le tre proposte. Mi pare ovvio che se nei due anni le proposte non dovessero arrivare, non è che verrebbe privato del reddito il soggetto onesto che vuole lavorare ma non ha ricevuto proposte.
In Francia  c'è, più o meno, una procedura simile (grazie al Revenu de solidarité active o RSA). Insomma, non vi è nulla che sia fuori dall'ordinario. Anzi, sarebbe una riforma del welfare indice di sana civiltà. Forse che occorre adeguarsi agli standard di civiltà europea solo per le norme inerenti alle unioni civili e non a quelle per le politiche sociali e del lavoro?
 
Semmai resta ancora da specificare la parziale decurtazione del reddito per coloro che hanno una casa di proprietà (a seconda delle zona geografica in cui è ubicato e del valore dell'immobile).

  • 2

#15024 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 00:24

 

 
Semmai resta ancora da specificare la parziale decurtazione del reddito per coloro che hanno una casa di proprietà (a seconda delle zona geografica in cui è ubicato e del valore dell'immobile).

 

 

Ma non sarebbe stato più semplice proporre un reddito per il vitto di 400 euro a cui eventualmente aggiungere bonus?. Non c'è solo il problema del valore degli immobili che crea una disparità tra Nord e Sud: uno che si ritrovasse disoccupato in un comune montano delle Alpi morirebbe di freddo con quei 780 euro, se davvero non avesse altre entrate. é vero che al Nord avrebbe molte più possibilità di ritrovare un lavoro, ma per quei pochi che si trovassero in quella situazione senza altri capitali e senza casa di proprietà la situazione sarebbe drammatica: con 780 euro non copri vitto, affitto e riscaldamento! Se nei Paesi più sviluppati questo sussidio è stato impostato diversamente dallo scalare da un tetto massimo c'è una ragione. E poi la verità è che questi "sfavoriti" al Nord sarebbero gli stranieri ( meridionali compresi), con conseguenze anche sulla criminalità. 


  • 1

#15025 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 07:27

al di là di tutto, non so se a Di Maio è chiaro che le proposte non le fa il centro dell'impiego, al massimo ti trova dei colloqui. E al sud per un disoccupato senza specializzazioni particolari fare già solo 3 colloqui in 2 anni è fantascienza


  • 1

#15026 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 22 maggio 2018 - 14:22

Mongodrone mi iscrissi all'ufficio di collocamento a 16 anni che ancora facevo il liceo, penso che te lo ricordi quello che c'era vicino piazzale Giotto, non mi hanno chiamato manco una volta asd


comunque un giovane che vive a casa coi genitori non lo prenderebbe mica, dato che è a carico

Va be' ti fai togliere dallo stato di famiglia ti affitti una piccolissima casa da 20/30 mq a prezzo bassissimo in un paese sperduto della Sicilia oppure in qualche quartiere ultra popolare del centro storico a 200 euro e sei apposto asd
  • 0

#15027 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2018 - 14:34

Se il rdc può funzionare come incentivo ad andarsene di casa ad un'età umanamente accettabile non può che essere un bene (e tra l'altro è proprio questo l'effetto ottenuto nei paesi in cui si applicano misure analoghe), anche se io sono convinto che in questo paese una buona parte dei "bamboccioni" siano in realtà i genitori.


  • 2

#15028 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23615 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 22 maggio 2018 - 15:02

Di per sè è uno strumento di civiltà, ma prima bisogna far funzionare i centri impiego altrimenti sono tanti soldi buttati.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#15029 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 maggio 2018 - 15:20

Condizione probabilmente necessaria e che contribuirebbe *direttamente* alle assunzioni (asd ma manco troppo), non ho idea di quanto sia vicina o lontana dalla sufficienza però.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#15030 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2018 - 15:58

Mongodrone mi iscrissi all'ufficio di collocamento a 16 anni che ancora facevo il liceo, penso che te lo ricordi quello che c'era vicino piazzale Giotto, non mi hanno chiamato manco una volta asd

 

 

abitavo lì vicino ma non mi sono mai accorto ce ne fosse uno ashd che strano.......

 

il mio primo impatto con i Cpi è stato a 29 anni asd

tra l'altro sono una categoria protetta, quindi dovrebbe essere più facile... invece con una laurea triennale a Bologna mi hanno trovato 3 colloqui in 2 anni.

sono stato anche in toscana, 2 colloqui in 2 anni (un impiegato mi disse: "ma che ti sei iscritto a fare")

ora in provincia di Palermo, e i colloqui non me li cercano neanche, me l'hanno proprio detto, non è una cosa che fanno.


  • 0

#15031 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 13:17

sono preoccupato per Combatrock, è più di 1 ora che c'è in giro questa roba e non l'ha ancora postata.

 

Parecchio grave comunque.

 

Dd4LR0WX0AAosO8.jpg


  • 1

#15032 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 maggio 2018 - 13:21

Ma 'sto coglione è il padre fascio di Ale?

Combat, resisti!
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#15033 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 13:54

Simpaticissimo il padre di Di Battista, mi ricorda la buon'anima di mio nonno.


  • -3

#15034 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23615 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 maggio 2018 - 13:55

sono preoccupato per Combatrock, è più di 1 ora che c'è in giro questa roba e non l'ha ancora postata.

 

Parecchio grave comunque.

 

Dd4LR0WX0AAosO8.jpg

 

 

anche più incredibile se si pensa che Conte, cioè il capo della rivoluzione, lavora in/per confindustria. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#15035 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 maggio 2018 - 14:01

sono preoccupato per Combatrock, è più di 1 ora che c'è in giro questa roba e non l'ha ancora postata.

 

Parecchio grave comunque.

 

Dd4LR0WX0AAosO8.jpg

 

mario-vanni-870x560.jpg

 

ritorneremo, prima o dopo!


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15036 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 14:06

Ma 'sto coglione è il padre fascio di Ale?

Combat, resisti!

 

Lui. In carne ossa e baffetti. 

 

https://video.ilmess...lio-150970.html


  • 0

#15037 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 maggio 2018 - 14:17

Ma 'sto coglione è il padre fascio di Ale?
Combat, resisti!

 
Lui. In carne ossa e baffetti. 
 
https://video.ilmess...lio-150970.html

Non mi carica il video quindi tocca chiedere esplicitamente se quella sfumatura di Disturbo Istrionico di Personalità è una cosa che Ale ha preso dal padre o se è ancor oggi di origine sconosciuta
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#15038 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 14:42

 


Non mi carica il video quindi tocca chiedere esplicitamente se quella sfumatura di Disturbo Istrionico di Personalità è una cosa che Ale ha preso dal padre o se è ancor oggi di origine sconosciuta

 

 

Credo di non avere elementi sufficienti per notare un disturbo istrionico nel padre. Però è un po' coglione. Non so se basta come descrizione al video.


  • 0

#15039 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 maggio 2018 - 14:47

Il padre del coglione ha cancellato il post.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#15040 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 15:02

L'avranno cazziato per lo spoiler.
  • 0

#15041 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 08:16

"Non è poi niente di che sto Mameli"
(semicit.)

 

1527078754-fico.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15042 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 08:29

Grandissimo, chi vuole intendere intenda.


  • 1

#15043 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 08:36

Grandissimo, chi vuole intendere intenda.

 

e chi non vuole in camper...con la signora


  • 3
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15044 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 13:28

Non sapevo fosse partita la nuova stagione di Camera Café

 

33303264_868988863308179_109798726657323


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15045 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 maggio 2018 - 13:43

"Non è poi niente di che sto Mameli"
(semicit.)
 
1527078754-fico.jpg

Questa andava in merde.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#15046 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 04:55

 

"Non è poi niente di che sto Mameli"
(semicit.)
 
1527078754-fico.jpg

Questa andava in merde.

 

 

Francamente, a fianco della contrizione decorativa di Leoluca Orlando, Fico ci fa un figurone. Dai, non scherziamo.

Ah già, ma Orlando è uno serio: a fronte di vicende giudiziare alquanto ambigue, ha comunque una laurea honoris causa in filosofia tedesca e... ed è socio onorario del Rotary Club Palermo.


  • 3

#15047 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 09:33

Il comportamento di Fico in tutte le cerimonie istituzionali dove finora ha presenziato è stato impeccabile: non è un caso che abbia invece fatto questo durante la ricorrenza della strage di Capaci. Condivisibile o meno, non tutti pensano che quello fosse un momento in cui mostrare orgoglio e pomposa riverenza per lo stato italiano. Basterebbe anche notare chi gli stava accanto.

Non mi pare che del resto Maria Falcone, lì presente, abbia mosso il minimo appunto sulla vicenda: gli attacchi arrivano, più prevedibili di un pendolo, dalla solita gente (La Russa, Meloni, Gasparri ecc.) più gli opinionisti del bon ton salottiero (Cazzullo & co.)


  • 4

#15048 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 09:43

 

 

Francamente, a fianco della contrizione decorativa di Leoluca Orlando, Fico ci fa un figurone. Dai, non scherziamo.

Ah già, ma Orlando è uno serio: a fronte di vicende giudiziare alquanto ambigue, ha comunque una laurea honoris causa in filosofia tedesca e... ed è socio onorario del Rotary Club Palermo.

 

 

Eh ma aveva la mano sul petto durante l'inno, vuoi mettere

 


  • 2

#15049 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 12:38

"Non è poi niente di che sto Mameli"
(semicit.)
 1527078754-fico.jpg

Questa andava in merde.
 
Francamente, a fianco della contrizione decorativa di Leoluca Orlando, Fico ci fa un figurone. Dai, non scherziamo.
Ah già, ma Orlando è uno serio: a fronte di vicende giudiziare alquanto ambigue, ha comunque una laurea honoris causa in filosofia tedesca e... ed è socio onorario del Rotary Club Palermo.
A Orlando gli fa male la milza
Troppi panini con la milza
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#15050 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 maggio 2018 - 15:04

Il benaltrismo imperante.
Come se criticare Fico giustificasse altro.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi