Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

A Star Is Born: Lana Del Rey

• Please log in to reply
1139 replies to this topic

#1 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2011 - 08:54

Una delle 10 più belle canzoni del 2011

http://www.youtube.c...h?v=IOP2Yd_jpYQ :ossequi:

l'orgiastico e sacrale nuovo singolo del 2012

http://lanadelrey.com/ :cool:

poi non dite che non ve l'avevo detto.... ]:)
  • 0

#2 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4070 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 09 dicembre 2011 - 08:57

assieme a Chinatown di Destroyer, Videogames e' la canzone che ho ascoltato di piu' quest'anno.
  • 0

¯\_(ツ)_/¯

#3 kebab

kebab

• Members
  • 3631 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2011 - 09:00

Non riesco a inquadrarla: da un lato Videogames mi attira tantissimo, un pezzo pop scarno ma melodicamente molto ricco; dall'altro la trovo un po' dimessa, con una cantato così così che va poco in profondità, come atteggiamento può ricordare una Winehouse più bianca e più borghese. Ecco, l'atteggiamento mi sta parecchio sulle palle e questo influisce tantissimo sul giudizio finale.
  • 1

#4 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2011 - 09:01

E' un simpatico puttanone con una scopa in culo e ho pensieri ibridi davanti a lei.
Joy orbison ha lasciato andare un remix di livello 11 nella scala bottarella su videogames.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#5 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 09 dicembre 2011 - 09:06

A Star Is Bona: le cose migliori sono lei e le parole sconce, a quanto ho capito. allora lei la vedo, le parole le capisco poco. solo libidine (spero nella doppia libidine un giorno).
le sue canzoni mi fanno un po' l'effetto del tavor, ma sarà un disco da ascoltare, ovviamente.

#6 Camouflage

Camouflage

Alessandro Liccardo

• Members
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 09 dicembre 2011 - 13:39

In effetti incuriosisce molto anche me. Ho visto che ti occuperai dell'album a gennaio - io mi limitai a citarla nella mia recensione del disco omonimo di Penguin Prison, perché il buon Chris Glover ha curato un bel remix di "Blue Jeans". http://www.youtube.c...h?v=tVXgLC_spBQ
  • 0

#7 Norman Bombardini

Norman Bombardini

Enciclopedista

• Members
  • 7159 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2011 - 14:00

caruccia Lana Del Pelo, sono rimasto ipnotizzato dalle labbra (della bocca), leggendo poi i commenti sul tubo non sono stato l'unico, effettivamente un po' wooden pussy ma comunque complimenti!
la canzone non saprei, non è mio genere
  • 0

#8 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15463 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2011 - 14:13

la trovo un po' dimessa, con una cantato così così che va poco in profondità

A me piace proprio per quello, è senza dubbio ciò che la caratterizza maggiormente, con quel tono maliardo e quasi assente sembra calata in un personaggio vintage un po' diva hollywoodiana anni 40 un po' prostitua d'alto bordo imbottita di tranquillanti.
Devo ammettere però che quando l'altro giorno ho sentito per la prima volta in radio Videogames, e quindi senza il supporto video su youtube, il pezzo ha perso qualcosina senza l'ausilio di quelle immagini così sgranate e malinconiche, sembrava un po' più vuoto.
Comunque altro che miracolo indie, come la definisce qualcuno, MTV l'ha già inserita nella lista Push dei nomi da tenere d'occhio, dietro ha sicuramente un management molto ben organizzato...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#9 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9888 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 09 dicembre 2011 - 14:23

ci mi piace ricordarla così

Immagine inserita
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと……僕はわかった

#10 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 09 dicembre 2011 - 14:36

Comunque altro che miracolo indie, come la definisce qualcuno, MTV l'ha già inserita nella lista Push dei nomi da tenere d'occhio, dietro ha sicuramente un management molto ben organizzato...

si, deve essere la tipica paraculo. un gusto tremendamente indie (è indie in ogni cosa, dai video alle movenze, al suono), ma i giusti agganci per piazzarsi bene anche su MTV. comunque Pitchfork ha già l'8.1 pronto per Born to die e qui su OR hanno già pronto il 7.5 asd

#11 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 15615 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2011 - 15:42

Ne parlavamo qualche mesetto fa nel thread mainstream. E' bonissima e bravissima. Me ne sbatto del silicone. E "Videogames" è la canzone pucci pucci emozionale dell'anno. Ha già diverse canzoncine degne di nota e potrebbe sfornare un buon disco pop. Aspettiamo eccitati.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#12 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15463 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 21:57

Ecco il nuovo video per Born To Die, patinatissimo (soprattutto nelle scene in chiesa, un po' troppo finte), sicuramente costoso e quindi completamente l'opposto di quelli realizzati per Video Games e Blue Jeans ma anche molto affascinante nelle scene più sensuali e on the road... e c'ha pure il finale a sorpresa.

• 0

#13 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 14 dicembre 2011 - 22:09

per fortuna che allora il video non era solamente quell'inquadratura di loro abbracciati!
carino. del resto se le immagini devono seguire il ritmo della musica, in questo caso non possono essere troppo movimentate/frenetiche. si, la parte in macchina è sensuale. incredibile perché poi lei gioca tantissimo a fare l'algida per tutto il resto del videoclip.
una cosa l'abbiamo capita: le piacciono i ragazzoni tatuati e con i dilatatori alle orecchie. strano perché lei ha un corpo "pulitissimo".

#14 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15463 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 22:13

A parte il silicone nelle labbra! asd
Oh comunque a me la sua bocca piace, non la vedo nemmeno così esagerata...
  • 0

#15 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 14 dicembre 2011 - 22:15

A parte il silicone nelle labbra! asd
Oh comunque a me la sua bocca piace, non la vedo nemmeno così esagerata...

asd

no no, le stanno benissimo. poi ormai ce l'hanno anche le persone "normali", chi ci fa più caso? è una bella ragazza, ci mancherebbe.

#16 Eldar

Eldar

Luca Pasi

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1653 Messaggi:
  • LocationPavia

Inviato 15 dicembre 2011 - 02:27

Le melodie sono accattivati niente da dire, ma il personaggio mi fa venire la nausea. Da genuina com'era l'hanno ricostruita esclusivamente per i $ dollarazzi $, sono curioso di vedere fino a dove intendono spingere il personaggio, c'è da dire anche che lei si fa pilotare che è un piacere. Comunque il video dell'ultimo singolo a parte la scena della macchina è tutto pacchiano, dal green screen della chiesa da b-movie alle tigri plasticoni (come lei) fatte al computer. Per me è no!
  • 0

#17 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13235 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 08:09

boh, le labbra nuove le danno un'aria da cretina che tutto sommato le sta bene. brava. però la detesto.
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.

#18 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4070 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 15 dicembre 2011 - 08:21

continuo a sentire sue canzoni nuove ma l'unica che mi piace rimane Videogames. Mi sa che per me questa ragazza rimarra' una one-hit-wonder.
  • 0

¯\_(ツ)_/¯

#19 kebab

kebab

• Members
  • 3631 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 08:23

Il ritornello di Videogames è quello che ognuno (o almeno io) vorrebbe sentirsi dire da una tipa, soprattutto se detto con quell'aria da intimamente zoccola che c'ha lei.
  • 0

#20 Tom

Tom

• Members
  • 12782 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 08:47

continuo a sentire sue canzoni nuove ma l'unica che mi piace rimane Videogames. Mi sa che per me questa ragazza rimarra' una one-hit-wonder.

Idem. "Videogames" è un gran singolone e ha un bel video, nonostante le inguardabili labbra Goodyear.
Invece il resto visto e sentito finora è roba che non ha lo stesso mordente e fascino. L'ultimo video qui sopra, poi, per me è proprio noioso e la canzone insipidotta.

Per altro mi sembra un po' monocorde. Tutte le cose che ha buttato fuori finora sono quelle che io catalogo come "terzi singoli". Parlo di classica strategia poppettara: il primo singolo che in genere è l'hit spaccapista, il secondo che ribadisce l'attitudine del primo magari con più aggressività, e il terzo che invece è sempre la ballatona romantica e sbregamutande. Ecco, lei mi pare che abbia saltato i primi due stadi e si stia concentrando solo sul terzo. Anche se immagino salterà presto fuori il singolo o il remix danzereccio per accontentare tutti.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq