Vai al contenuto


Foto
* * - - - 6 Voti

Classifica 2011 - i commenti


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1149 replies to this topic

#51 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:02

M'è toccato anche trovare 10 dischi del 2011 che ho ascoltato mannaggiavvoi asd
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#52 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:06

ragazzi mettiamo Truce Baldazzi o Trucebaldazzi?
vedo differenti versioni eh, non vorrei che poi arrivasse sia primo che secondo con 2 nomi diversi
  • 1

 


#53 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:09

Ho modificato, secondo me è più negativo tutto attaccato ma non credo ci sia una regola
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#54 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:10

Sei un grande Debaser, un truciano coi controbaldazzi.

Si poteva consigliare di mettere i cavalli di lassigue se non si trovavano dischi buoni, hanno dei nomi così belli..


Ma manco ci arriva in classifica, siamo 4 gatti alla fine asd
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#55 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:13

corrigan garanzia un cavolo. hai invertito le prime dieci con le successive dieci.

asd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#56 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:14

Ma manco ci arriva in classifica, siamo 4 gatti alla fine asd


Vabè chissenefrega, per me è disco dell'anno, tutto lì.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#57 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:19



occhio alla malefica differenza tra - e –

Ho appena inserito la classifica di lassigue :facepalm:


beh?
non ci sono simboli strani

ma poi chi cazzo sei?
ora il conto lo fa uno con poco più di 1000 messaggi che ha messo un guccini indie nell'avatar?

stiamo andando peggio del governo proprio

vatti almeno a presentare assieme agli altri faustini dai

Non volevo mica criticare la classifica (coda di paglia?), ma soltanto il fatto che ovviamente c'è differenza tra - e –, come gigiriva aveva giustamente fatto notare. E nella tua classifica metà nomi sono col - e metà col – (e mi tocca modificarli a mano!)
Complimenti per la risposta e per l'educazione, comunque.

Ho modificato, secondo me è più negativo tutto attaccato ma non credo ci sia una regola

In teoria la regola c'è, ed è guardare su rym o su un qualche sito ufficiale qual è il nome esatto.
Poi per me potete scriverlo pure in modo sbagliato (mi sembra che sia esatto TruceBaldazzi), basta che sia uguale per tutti. Non voglio usare la funzione che elimina gli spazi appositamente per il truce asd
  • 2
Immagine inserita

#58 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:26

E nella tua classifica metà nomi sono col - e metà col – (e mi tocca modificarli a mano!)


non ci ho fatto caso allora, rifaccio io dai, o hai già fatto?

non ho capito una cosa, come lo fate il programma che legge i risultati?
non si possono mettere entrambi i simboli come termini di separazione della stringa?
  • 0

 


#59 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:33

non ho capito una cosa, come lo fate il programma che legge i risultati?
non si possono mettere entrambi i simboli come termini di separazione della stringa?


avevo chiesto l'anno scorso a steve jobs di mettere in piedi un software per venirci incontro
gli avevo detto che il mondo è pieno di forum pieni di nerds
lui m'aveva risposto educato, mi disse "ci penserò"
speravo mi avrebbe inviato un ipod omaggio ma non lo sapremo mai...

te che fai il programmatore o qualcosa del genere inventati qualcosa dai!
oppure se lavori in banca facci un bonifico, almeno ci ricompensi per la fatica

adesso un po' di OT:
demdike stare: se è vero quello che dice vuvu allora quella raccolta di cose edite nel 2010 non ci può stare
trucebaldazzi: come lo scrivete lo scrivete, tanto sarà solo uno dei duecento gruppi col nome scritto a cazzo di cane e noi col pallottoliere correggiamo a manina
la questione è unìaltra: il truce è 2010 o 2011?

oh, debaser, ma i cloud nothings? non li hai messi o non li ho letti?
  • 0

#60 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:44

trucebaldazzi: come lo scrivete lo scrivete, tanto sarà solo uno dei duecento gruppi col nome scritto a cazzo di cane e noi col pallottoliere correggiamo a manina
la questione è unìaltra: il truce è 2010 o 2011?


In realtà il nome scritto in maniera non corretta è un omaggio alla negatività grammaticale del truce.



ps:cerezo,ho fatto i conti e gli young wrists entreranno nei 10,un giusto modo per celebrare la loro fine :°°°
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#61 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:00

oh, debaser, ma i cloud nothings? non li hai messi o non li ho letti?


erano 2011?


AHHHH NON L'HO SENTITO
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#62 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:04

ho dimenticato destroyer, pensavo fosse 2010.

vabbè.
  • 0

#63 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:06

Mo il disco di truce baldazzi lo mettete perchè merita davvero o perchè siete dei simpaticoni? asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#64 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:09

è tutto attaccato, ho controllato. trucebaldazzi.

quale simpatia? il disco è fuori da ogni canone di genere. in realtà non è il capolavoro che mi sarei aspettato, ma è comunque un gran disco.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#65 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:11



demdike stare: se è vero quello che dice vuvu allora quella raccolta di cose edite nel 2010 non ci può stare


Basta sbirciare qui e rendersene conto.
E' una mera raccolta di pubblicazioni risalenti al 2010.
Quindi, in fondo è giusto considerarlo del 2010.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#66 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:21

quest'anno niente thread sulle classifiche delle altre webzine-riviste?
  • 0

#67 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:24

credo sia il caso di chiedere a chi di dovere.


ho paura asd


La migliore annata per il rock dai tempi dell'anno scorso!


genio!
  • 0
A chemistry of commotion and style

#68 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:26

ho dimenticato destroyer, pensavo fosse 2010.

vabbè.


Vabbè un corno, valla a cambiare. è il (mio) disco dell'anno !!!
e metti pure un The agli Horrors, mentre ci sei...
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#69 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:31

Wago ma come mai i Friendly Fires bassini? Non avevi detto che era un disco generazionale/epocale?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#70 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22517 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:42

beh dai "bassini" no, considera che son tipo 20 posizioni su una lista di "granbei dischi" che sarebbe molto più lunga. quest'anno non so perché ho trovato molta ma molta più roba eccezionale degli anni passati, forse è cambiato il mio modo di scegliere cosa ascoltare, forse il tempo e l'attenzione dedicata a ogni ascolto, boh.
che sia un disco a suo modo epocale ne sono convinto; forse però è un po' meno "mio" di altri finiti più su.
  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#71 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:45


ho dimenticato destroyer, pensavo fosse 2010.

vabbè.


Vabbè un corno, valla a cambiare. è il (mio) disco dell'anno !!!
e metti pure un The agli Horrors, mentre ci sei...


ah manco sapevo si potesse, fatto (via wild beasts dentro destroyer, + qualche "the" mancante)
  • 0

#72 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:46

Comunque è stata un'annata con tanti gran bei dischi, è stato difficilissimo stilare una top-10: mi dispiace ad esempio di aver lasciato fuori Laura Marling, Cut Copy, Destroyer, o Katy B. Alla fine credo di aver privilegiato quei dischi che sento miei fino in fondo, e che ho assimilato di più nel corso dell'anno.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#73 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:48

concordo sul fatto che è stato davvero un gran bell'anno...

sfossy, vedendo la tua classifica, ti chiedo così a bruciapelo: cosa ne pensi della diatriba us vs. uk? asd
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#74 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 12:57


credo sia il caso di chiedere a chi di dovere.


ho paura asd


asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#75 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 13:01

sfossy, vedendo la tua classifica, ti chiedo così a bruciapelo: cosa ne pensi della diatriba us vs. uk? asd


asd asd

Beh, quest'anno per me non c'è stato proprio confronto: l'anno passato arrivarono ottimi prodotti anche dagli USA, penso a Kanye West, Janelle Monae, o Ariel Pink, ma quest'anno per quanto mi riguarda è arrivata proprio poca roba buona da lì. Mi son piaciuti, oltre ad Atlas Sound, i Crystal Stilts, Drake e i Dear Hunter. Poi basta.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#76 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 13:25

sfos ma Britney e Drake? giusto ieri avevi detto che erano per te i migliori album femminili e maschili dell'anno. ammettilo: ti è arrivato un PM da qualche kapò del forum che ti ha minacciato il confino nel thread di $ come main$stream se li avessi messi nella classifica ondarecchiana di fine anno asd
  • 1

#77 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 13:32

Ma no, se leggi bene erano i migliori dischi MAINSTREAM asd E poi Britney Spears come avevo promesso l'ho inserita nella top 10 dei singoli, mentre per Drake non ho trovato un brano altrettanto potente, anche se nel complesso come disco è meglio, però per qualche riempitivo non entra tra i 10 (fosse stato di dodici canzoni l'avrei messo, giuro).
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#78 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:04

Ma no, se leggi bene erano i migliori dischi MAINSTREAM


embé? Drake ha inciso Take Care con il vinile di James Blake sul comodino. dove sta il problema? bisogna fare due classifiche? una mainstream e una (asd) alternative (asd)?
  • 0

#79 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:08

Dopo aver letto la classifica di floods io la mia non la metto, è più mainstream della sua asd
  • 1

#80 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:09

Ma dai lo sanno tutti che sono solo un poser! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#81 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:14

1. Truce Baldazzi - Odio la Scuola
2. Ultralyd – Inertiadrome
2. Call Back The Giants – The Rising
3. Tunnels - The Blackout
4. Zwischenwelt – Paranormale Aktivitat
5. John Foxx and The Maths - Interplay
6. Sandwell District – Sandwell District
7. Mirrors - Lights and Offerings
8. Tropic Of Cancer – The End Of All Things
9. Crystal Stilts - In Love With Oblivion
10. Nothing People – Smells Like Metal


Lassi UFF è quasi uguale alla mia ...mancano solo i dead skeletons :(
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#82 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:14

Dopo aver letto la classifica di floods io la mia non la metto, è più mainstream della sua asd


a floods è concesso di sfogarsi tutto l'anno ascoltando le peggio truzzate, ma a fine anno deve rientrare nei ranghi se no la redazione ha già pronto il biglietto di sola andata per la Siberia asd

floods sono vicino al tuo dramma! almeno tu hai messo Throne e Drake!
  • 1

#83 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:19

Ale non ci sono due classifiche, semplicemente i dischi non manstream mi sono piaciuti di più di quelli mainstream quest'anno.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#84 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:22

Ma se ti fanno rientrare nei ranghi fattia almeno pagare, così ci esce bella collezione degli ultimi modelli dei Saint Seya e via!
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#85 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:22

Intanto ho tolto gli Ultralyd dalla classifica di lassigue, sia perché c'è già un'altra seconda posizione e sia perché, come life is insignificant ha fatto notare, è del 2010.
  • 0
Immagine inserita

#86 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:23

Ale non ci sono due classifiche, semplicemente i dischi non manstream mi sono piaciuti di più di quelli mainstream quest'anno.


traditore della causa! asd
  • 0

#87 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:31

Ma se ti fanno rientrare nei ranghi fattia almeno pagare, così ci esce bella collezione degli ultimi modelli dei Saint Seya e via!

Magari! Nessun sacrificio/imposizione però, quelli sono davvero i dischi che più mi sono piaciuti quest'anno e che ascolto ancora spesso con grande piacere... è stato solo difficilissimo scegliere la decima posizione perchè c'erano almeno altri 3 dischi che avrei
potuto inserire, ma a quel punto ho preferito premiare la "freschezza" della proposta!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#88 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:33

penso di aver postato la classifica più inutile della storia del forum asd
l'unico disco che qualcuno metterà in classifica sarà Throne. possiamo sempre sperare di entrare nel classificone finale.
  • 0

#89 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:34

Ale is da real brotha! :indahaus:
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#90 walt-67

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:
  • LocationLabico

Inviato 06 dicembre 2011 - 14:40




demdike stare: se è vero quello che dice vuvu allora quella raccolta di cose edite nel 2010 non ci può stare


Basta sbirciare qui e rendersene conto.
E' una mera raccolta di pubblicazioni risalenti al 2010.
Quindi, in fondo è giusto considerarlo del 2010.

Però consideriamo che nella raccolta ci sono 6 inediti inoltre Voices of Dust è uscito a dicembre inoltrato l'anno passato e quindi nella frenesia delle classifiche non considerato da nessuno credo che sia una beffa non poterlo inserire imho..........

  • 0

#91 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:08

quest'anno sono ammessi i ripensamenti
però dateci una mano e seguite un minimo di procedura:

Potete modificare la classifica prima della scadenza, a patto che lo comunichiate nel thread dei commenti.

qualora verificassimo che avete messo in classifica un disco del 2010 vi avviseremo nel topic dei commenti così potrete modificare la lista (sempre segnalando la modifica nel medesimo topic).
se non modificate voi provvediamo noi.




faccenda spinosa e ciclica dei dischi 2010 (tipo demdike stare)
io ho visto un sacco di riviste e siti seri mattere nelle classifiche dischi usciti sul finire dell'anno prima
non c'è una regola buona per tutti perciò tocca usare un po' di logica:
questa raccolta di questi demdike stare conteneva pezzi dei quali si era già parlato nel 2010?
c'è roba che volendo sarebbe potuta finire nella classifica dell'anno precedente?
in tal caso io escluderei il disco
altrimenti, se è tutta roba uscita sul finire dell'anno, dopo la scadenza dell'ultima classifica, ci potrebbe stare

insomma, decidete voi che li conoscete questi qui
se c'è roba che poteva finire già nella lista 2010 allora amen, il disco non vale
  • 0

#92 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:28

io farei così: il disco del 2010 ha preso voti nella scorsa classifica? No? E' uscito da ottobre in poi? si? Allora inseriamolo.
  • 0

#93 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:40

io farei così: il disco del 2010 ha preso voti nella scorsa classifica? No? E' uscito da ottobre in poi? si? Allora inseriamolo.

Ma anche no. :P
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#94 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:42

Intanto ho tolto gli Ultralyd dalla classifica di lassigue, sia perché c'è già un'altra seconda posizione e sia perché, come life is insignificant ha fatto notare, è del 2010.



ok ma in che senso c'è una seconda posizione?
ne avevo messi 11? :-X sono totalmente sbadato
  • 0

 


#95 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:42

5. James Blake - James Blake


Non speravo in un posizionamento così alto. Credevo in un apprezzamento minore, diciamo per metà bello e per metà ancora acerbo. E' cresciuto in questi ultimi tempi o mi sono perso qualche ulteriore commento?
Al di là di tutto, questa posizione è una piacevole sorpresa.
S.C.U.M. da benedire.Tre posizionamenti in comune. Pazzesco.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#96 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:46

Non speravo in un posizionamento così alto. Credevo in un apprezzamento minore, diciamo per metà bello e per metà ancora acerbo. E' cresciuto in questi ultimi tempi?
Al di là di tutto, questa posizione è una piacevole sorpresa.

Eh? Mi sa che è il caso che ti rileggi il thread, perché più che definire un disco epocale e non perfettibile in quanto senza difetti, non saprei davvero che dire... (oltre al fatto che campeggia da dieci mesi fra i miei cinque stelle su RYM :P )
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#97 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:47

simon ha fatto la playlist della vita. ti amo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#98 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:48


Non speravo in un posizionamento così alto. Credevo in un apprezzamento minore, diciamo per metà bello e per metà ancora acerbo. E' cresciuto in questi ultimi tempi?
Al di là di tutto, questa posizione è una piacevole sorpresa.

Eh? Mi sa che è il caso che ti rileggi il thread, perché più che definire un disco epocale e non perfettibile in quanto senza difetti, non saprei davvero che dire... (oltre al fatto che campeggia da dieci mesi fra i miei cinque stelle su RYM :P )


Appena riletto il thread. Difatti mi ero perso certe esternazioni/esaltazioni. Sorry.
Disco comunque epocale. Sono combattuto, ma credo finirà in prima.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#99 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:55

qua casca tutto, i Radiohead rischiano di non prendere nemmeno un voto. d'ora in poi si potrà soltanto dire "la classifica con gli arcade fire" per insultare la gente asd

certo che tkol è stato proprio una delusione...
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#100 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 06 dicembre 2011 - 15:59

qua casca tutto, i Radiohead rischiano di non prendere nemmeno un voto. d'ora in poi si potrà soltanto "la classifica con gli arcade fire" la gente asd

certo che tkol è stato proprio una delusione...


Ma ai fan e ai dubsteppari è piaciuto? Vendite?
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi