Vai al contenuto


Foto
* * - - - 6 Voti

Classifica 2011 - i commenti


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1149 replies to this topic

#101 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:00

Gozer il "the" davanti ad Horrors! ;)
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#102 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:03

1) Trucebaldazzi - Odio la scuola
2) Cut Copy - Zonoscope
3) The Horrors - Skying
4) The Vaccines - What did you expect from The Vaccines?
5) GusGus - Arabian Horse
6) Low - C'mon
7) Liturgy - Aesthethica
8) Luup - Meadow Rituals
9) Dead Skeletons - Dead Skeletons
10) Azari & III - Azari & III

FAIL.
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#103 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:04

Vendite scarsine (rispetto ai loro standard almeno, ha fatto comunque un rispettabile numero 7 in GB e numero 3 negli USA), le peggiori della carriera. Poi oh, se han fatto un disco brutto non vedo perché debbano prendere voti. Anzi meglio, così chi di dovuto la finirà di rompere dicendo "la solita classifica coi Radiohead" (a un milanese staranno fischiando le orecchie). E al prossimo disco degli Arcade Fire, che sarà possibilmente altrettanto brutto, la finiranno anche con "la solita classifica con gli Arcade Fire".




Gozer il "the" davanti ad Horrors! ;)

Te lo scordi.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#104 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:04

Ma ai fan e ai dubsteppari è piaciuto?


A me che sono entrambe le cose è piaciuto ma da qui ad andare in top10 ne passa.
  • 0

#105 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:10


1) Trucebaldazzi - Odio la scuola
2) Cut Copy - Zonoscope
3) The Horrors - Skying
4) The Vaccines - What did you expect from The Vaccines?
5) GusGus - Arabian Horse
6) Low - C'mon
7) Liturgy - Aesthethica
8) Luup - Meadow Rituals
9) Dead Skeletons - Dead Skeletons
10) Azari & III - Azari & III

FAIL.

Credevo che fosse una preview in tempo reale di come la classifica del forum sta prendendo forma! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#106 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:11

Bah, che branco di buffoni.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#107 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:14

ormai è scontro aperto per la vetta:

Immagine inserita

VS.

Immagine inserita
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#108 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:15

Che begli omini! asd
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#109 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:18

dai Badwan è un figo.
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#110 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:20

:facepalm: avevo messo le parentesi, scusate. Ero sul punto di modificarla ma non trovavo più il post giacché stavo per gridare al complotto gozeriano ma ho fortunatamente visto l'altro topic. Ringrazio colui che ha pazientemente modificato il mio post.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#111 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:21

Faris regna, poi vedessi che carisma dal vivo Corry, è dinoccolato tipo Joey Ramone, ha la pucciosità degli emo e le mosse sexy di Jarvis. E' perfetto.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#112 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:22

Bah, che branco di buffoni.



Il "-" lo avresti dovuto dare a tutti loro fedifrago. Sapevo che la mia classifica ti avrebbe fatto cagare, però per lo meno è MIA.
  • 1
Immagine inserita

#113 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:26

Il "-" lo avresti dovuto dare a tutti loro fedifrago. Sapevo che la mia classifica ti avrebbe fatto cagare, però per lo meno è MIA.

C'hai ragione e ti metto un più qui, e te ne metterò altri. E' che è stata la prima che ho visto, solo dopo ho notato i bimbi di cinque anni (senza offesa per i bimbi) di cui sopra. :facepalm:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#114 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:28

ormai è scontro aperto per la vetta:

Immagine inserita

VS.

Immagine inserita


fate largo

Immagine inserita
per le faccende di stile la lobby di riferimento è solo una
  • 1

#115 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:31

C'hai ragione e ti metto un più qui, e te ne metterò altri. E' che è stata la prima che ho visto, solo dopo ho notato i bimbi di cinque anni (senza offesa per i bimbi) di cui sopra. :facepalm:


Ma va la che se fosse stato un brittone non solo l'avresti piazzato in classifica ma tra una ventina d'anni avresti pure scritto un libro su di lui come Simon Reynolds e il suo amato Post-punk.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#116 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:36

Bravo Gozer che è riuscito a infilarci gli Horrors. It must be love. Comunque i truci negativi dovrebbero essere terminati quasi (a ridatece gli Arcade Fire).
  • -1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#117 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:42

Ma va la che se fosse stato un brittone non solo l'avresti piazzato in classifica ma tra una ventina d'anni avresti pure scritto un libro su di lui come Simon Reynolds e il suo amato Post-punk.

Raga', avete rotto i coglioni, seriamente. A tutto il forum all'infuori della vostra cerchia ho l'ardire di supporre. Fatela finita.
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#118 Guest_pierpink86_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 16:53

Confermo che, per testimonianza diretta del Truce, si scrive Trucebaldazzi e non Truce Baldazzi.
  • 2

#119 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:03

Raga', avete rotto i coglioni, seriamente. A tutto il forum all'infuori della vostra cerchia ho l'ardire di supporre. Fatela finita.

According to T.S.Eliot "No poet, no artist of any art has his complete meaning alone." e aggiungerei che il primo posto al Truce non è tanto per valorizzare il suo disco quanto per premiare tutto quel che orbitava intorno al suo nome in questo forum negli ultimi 12 mesi (si, anche le scatole tue e degli altri). Se lei me lo consente eh, per carità. Che poi a dirla tutta non vado proprio pazzo per queste continue risposte che altro non fanno se non mandare avanti una polemica insensata e infondata ma tant'è...

Dio salvi il buon gusto e la classifica di Gozer.
  • -1

il faut se radicaliser. 


#120 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:07

Dio salvi che la classifica è sui MIGLIORI DISCHI.

NON è sui MIGLIORI THREAD.

NON è sul MIGLIOR PERSONAGGIO.

NON è sul TRASH PIU' DIVERTENTE.

Sapete meglio di me che nessuno di voi lo sta votando considerandolo un oggetto musicale (e di questo ci sono le prove concrete, visto che ognuno di voi s'è espresso almeno una volta sottolineando quanto faccia cagare la sua musica: anzi, quanto la sua musica neanche esista)... quindi di cosa stiamo parlando, se non che state portando avanti un comportamento da bambini di cinque anni (anzi no, perché quelli se li sgridi capiscono almeno) per il puro gusto di provocare e rompere i coglioni?

Beh, li avete rotti, anzi li avete addirittura spappolati, alla grande, e da diversi mesi.
  • 7
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#121 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:12

ma che te la prendi a fare federico? dio oh. chissene

cmq strawberry (<3) ha messo higuma. possiamo chiudere tutto.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#122 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:16

ma che te la prendi a fare federico? dio oh. chissene

A me frega. E' una questione di principio: si comportano come quei bulletti da scuola elementare, sono sgradevoli e agiscono sapendo di essere sgradevoli. Non penso di essere l'unico a pensarla così, ma sicuramente sono fra i pochi che ha le palle per dirlo, visto che i buffoni di cui sopra non appena qualcuno osa spendere una parola contro il loro principe (censura asd ), fanno muro e partono coi meno a valanga. Facessero come gli pare, ma a me non mi zittiscono.
  • 4
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#123 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:16

regole

- Mettete i vostri 10 dischi preferiti di quest'anno

Dio salvi che la classifica è sui MIGLIORI DISCHI.

Per te, mica per me.

Ave Cesare!

p.s. oh ma t'ho dato un meno? t'ho mai dato un meno? quando parlavi del truce? contali sulle dite (se mai ci fossero) ed esponili, please.
  • -1

il faut se radicaliser. 


#124 Guest_pierpink86_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:16

Qui stiamo parlando di un uomo che rivela la sua verità interiore alla stregua di Kurt Cobain. Che si espone al mondo, che lo divide, che con un minuto di sfogo ha fatto drizzare le antenne di tutta Italia. Che è se stesso, che è umile, che ci mette l'anima in quello che fa. Che ha reali problemi e che non è un costrutto artificiale. Nato dal nulla per volere del web, premiato per contrappasso alla punizione che Dio gli ha inflitto con gente che lo ama per ciò che è e per ciò che fa. Originale e che ha lasciato il segno. Reale e sanguinante. Il Truce è il fenomeno di quest'anno e, per la prima volta, siamo stati noi italiani a dargli luce, così come lui la dà a noi dal profondo della sua negatività.
  • -7

#125 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:17

Sapete meglio di me che nessuno di voi lo sta votando considerandolo un oggetto musicale


ce n'è di gente qui dentro che dice che la musica non può essere scissa dall'immagine, dal contesto e tutto quello che ci sta attorno
se qualcuno votasse un disco degli slayer o di qualche gruppo ultra-violento-estremo immagino non ci sarebbe nulla da ridire, ma altrettanto sarei pronto a scommettere che chiunque desse un voto del genere non lo farebbe "solo per la musica in sè"

poi se vuoi dirmi che c'è dietro una "macchinazione" (comunque spontanea), un "complotto", ok, ci sto
ti chiedo però: puoi dimostrarlo? puoi dimostrare che TUTTI quelli che votano 'sto minchia di truce lo fanno perchè l'ha detto lassi o l'hanno complottato nel topic dei "truciani"?
magari c'è qualcuno che davvero vede nella sua musica e nel suo modo di fare qualcosa di "positivo" ( asd ), un motivo per il quale preferire il truce a un altro musicista

in ogni caso, al di là di una questione di principio, la faccenda non porterà terremoti
magari il truce andrà in top ten, sarà la vittoria dellisolazionismo dell'ascolto (© fresco fresco di dark...sys), sarà in ogni caso un indicatore di quello che vogliono gli utenti del forum oggi
  • 0

#126 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:20

Mi sto quasi pentendo di non aver mai letto il thread a lui dedicato, se questa discussione ne è un assaggio dovrebbe esserci di che divertirsi! asd
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#127 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:20

Qui stiamo parlando di un uomo che rivela la sua verità interiore alla stregua di Kurt Cobain.


Esatto, è per questo che fa cagare.
  • -1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#128 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:21

...

Santissimo il cielo Cerezo, è un intervento-burla vero?

Mi pare ovvio che sì, lo stanno facendo per fare gli imbecilli e perché sono d'accordo fra loro. Guarda caso lo stanno mettendo tutti al numero 1 per dargli più punti possibili e guarda caso sono le stesse persone che hanno parlato del disco come di una merda assoluta nel thread apposito.

Duda non più tardi di pochi giorni fa ha domandato "Lassie ma lo metterai sul serio?", nel senso che anche lui dava evidentemente per scontato che fosse uno scherzo. Nessuno di loro lo ritiene da stare realmente dove l'hanno messo e mi pare evidente. Per me significa ricoprire il forum di merda, ma fate come vi pare...
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#129 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:28

Vai Gozer, lanciati nell'esegesi del topic del truce. Sforna quest'edizione critica per tutti noi, o almeno fallo per coloro che non l'hanno mai letto tipo floods. Non sia mai che esce un libro alla Giacobbo che, detto tra noi, entrerebbe pure nelle top 10. Comunque ho controllato con le mie dita tozze a suon di Control+f, il derby è finito con un sonoro 4-0 per i più. Non ce li frantumare tu i cosiddetti, piuttosto.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#130 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:31

io del truce non ho ascoltato niente, non te lo so dire se musicalmente vale davvero zero
però a leggere il topic certi ragionamenti mi fanno pensare a una (sotto-sotto)specie di daniel johnson tamarro e ignorante
se fosse uscito un disco di daniel johnson e qualcuno l'avesse votato ci sarebbe stato qualcosa di male?

poi ti ripeto, ti do ragione che è ridicolo, in un forum di musica, indicare come disco preferito una "burla"
quelli che votano il truce solo "per partecipare allo scherzo" è come se stessero dicendo:
"la musica fa schifo, la classifica di fine anno è una cazzata e questo forum è pieno di idioti"
boh, per me è un controsenso se messo in atto da gente che qui dentro ci passa un bel po' di tempo, magari proprio a parlare di musica

però, lo sottolineo bene, mi riferisco a quelli che voteranno il truce "per partecipare"
sono invece convinto che ce ne sono altri (lassi, tabache, non ho seguito benissimo il topic per fare altri nomi...) che sono sinceramente convinti del "peso" di trucebaldazzi da un punto di vista "artistico" (in senso lato dove pure la ribellione e il nichilismo diventano arte)
  • -1

#131 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:32

io del truce non ho ascoltato niente,


-

anzi


  • 3

rym |


#132 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:33

Scusate ma il problema qual è? C'è stato Patrick Wolf in classifica ma perchè non il Truce?? E' la classifica del forum, "da bar", da chiacchierata al muretto. Poi la classifica generale in sè non ha alcun valore "istituzionale" ma ce l'hanno quelle dei singoli utenti, dove è possibile recuperare qualche disco lasciato indietro.
E poi sinceramente dire agli altri cosa debbano fare è un atteggiamento egoista, considerato che per stilare la classifica del 2011 le uniche norme da rispettare sono quelle elencate da pier grives e nulla più.
  • 6

#133 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:34

Io ho appena sentito su youtube La Mia Ex Ragazza... e mi sono un po' vergognato per lui, è registrata malissimo! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#134 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:35


io del truce non ho ascoltato niente,


-

anzi



asino
era per estremizzare, i video li ho visti asd
  • 0

#135 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39661 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:36

Scusate ma il problema qual è? C'è stato Patrick Wolf in classifica ma perchè non il Truce?? E' la classifica del forum, "da bar", da chiacchierata al muretto. Poi la classifica generale in sè non ha alcun valore "istituzionale" .

Il problema è che deve essere "meglio di quella della redazione" asd
  • 0

#136 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:37

Santissima pazienza.


E come dovrebbe essere fatta la classifica, secondo i criteri di ondarock o i tuoi? No perché mi sembra che si stia parlando di questo eh. Non mi risulta che tu sia:
moderatore
redattore
amministratore
Qual'è il problema?

Il buffone te lo puoi anche impacchettare e spedire a casa, con raccomandata senza ricevuta di ritorno. Il rispetto prima di tutto poi viene il resto, almeno a casa mia.
Se non si arriva a capire che l'approccio alla musica è un qualcosa di totalmente personale e privo di schemi possiamo anche prendere il forum e cestinarlo, anzi facciamo un bel pacchetto musicale del 2011 e lo mandiamo al macero, che dici...



Duda non più tardi di pochi giorni fa ha domandato "Lassie ma lo metterai sul serio?", nel senso che anche lui dava evidentemente per scontato che fosse uno scherzo.


Che bello attribuire il significato che si vuole ai discorsi altrui eh?Avevo chiesto a lassigue"lo metterai davvero" visto che si lamentava del fatto che il forum non era tanto propenso ad accettarlo in classifica.




Sapete meglio di me che nessuno di voi lo sta votando considerandolo un oggetto musicale


ce n'è di gente qui dentro che dice che la musica non può essere scissa dall'immagine, dal contesto e tutto quello che ci sta attorno
se qualcuno votasse un disco degli slayer o di qualche gruppo ultra-violento-estremo immagino non ci sarebbe nulla da ridire, ma altrettanto sarei pronto a scommettere che chiunque desse un voto del genere non lo farebbe "solo per la musica in sè"

poi se vuoi dirmi che c'è dietro una "macchinazione" (comunque spontanea), un "complotto", ok, ci sto
ti chiedo però: puoi dimostrarlo? puoi dimostrare che TUTTI quelli che votano 'sto minchia di truce lo fanno perchè l'ha detto lassi o l'hanno complottato nel topic dei "truciani"?
magari c'è qualcuno che davvero vede nella sua musica e nel suo modo di fare qualcosa di "positivo" ( asd ), un motivo per il quale preferire il truce a un altro musicista

in ogni caso, al di là di una questione di principio, la faccenda non porterà terremoti
magari il truce andrà in top ten, sarà la vittoria dellisolazionismo dell'ascolto (© fresco fresco di dark...sys), sarà in ogni caso un indicatore di quello che vogliono gli utenti del forum oggi



per non dimenticare, visto che ho una memoria di tutto rispetto


Sempre detto: più cose si sanno di un disco, più ci si entra, più ci si emoziona. Chi dice che documentarsi su ciò che si ascolta è inutile perché basta il disco in sé, per me non ha proprio capito 'na ceppa. L'emozione può venire anche dal cervello, non solo dal kuore (anzi il kuore ha rotto, diciamolo).


.....




A questo punto se la vedi in questa maniera non credo che seguirò più i tuoi post, pensavo avessi un'altra visione della musica e di tutto quello che la circonda...Pazienza.




p.s. mai detto che il disco mi faccia schifo! ti sfido a cercare un mio post in cui affermo questa cosa.
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#137 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:38

Ma sì, ma è come postare L.H.O.O.Q. o qualsiasi altra opera dada nell'ipotetico thread "vota l'opera" (suona malissimo). Secondo me si lagnerebbe comunque.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#138 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:38

Il problema è che deve essere "meglio di quella della redazione" asd

Ovviamente ti aggrapperai a 'sta cosa con tutte le forze, pur di delegittimare la classifica del forum. Avrei voluto vedere se il rischio fosse stato di ritrovarselo nella classifica redazionale, se saresti stato altrettanto buono. Quasi quasi corrompo Wago e Raffaello. asd
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#139 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:39


Scusate ma il problema qual è? C'è stato Patrick Wolf in classifica ma perchè non il Truce?? E' la classifica del forum, "da bar", da chiacchierata al muretto. Poi la classifica generale in sè non ha alcun valore "istituzionale" .

Il problema è che deve essere "meglio di quella della redazione" asd


Seeee seeee, buonanotte. Chi c'ha la classifica più lunga ora? asd Ognuno si postasse la sua sul proprio sito e tiè, ewwiwua il solipsismo.
  • 0

#140 Guest_pierpink86_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:39

Io ho appena sentito su youtube La Mia Ex Ragazza... e mi sono un po' vergognato per lui, è registrata malissimo! asd

In teoria è quello il valore aggiunto. L'inconsapevole punk del prendere un microfono da 10 euro e registrare il flow. Nelle ultime è molto più pulito e c'è chi ne soffre.
  • 0

#141 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:40

Uff Khonnor non capisce le mie battute! :'(
(e nemmeno Pierpink)
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#142 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:40

Ma sì, ma è come postare L.H.O.O.Q. o qualsiasi altra opera dada nell'ipotetico thread "vota l'opera" (suona malissimo). Secondo me si lagnerebbe comunque.

Non mi ho mai protestato la validità del voto anche quando hanno vinto delle oscenità (come per me l'anno scorso Beach House). Il problema è quando non viene votato il disco, ma tutto ciò che col disco non c'entra un cazzo.

A ogni modo continuate pure con il vostro dispettuccio da quattro soldi, buon pro vi faccia.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#143 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:43

Merda, ho dimenticato i Cut Copy :facepalm:
Comunque attendo alcune classifiche (quella di xtc, di Raffaello...) per recuperare il 2011 che non ho sentito :firuli:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#144 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:44

poi ti ripeto, ti do ragione che è ridicolo, in un forum di musica, indicare come disco preferito una "burla"
quelli che votano il truce solo "per partecipare allo scherzo" è come se stessero dicendo:
"la musica fa schifo, la classifica di fine anno è una cazzata e questo forum è pieno di idioti"
boh, per me è un controsenso se messo in atto da gente che qui dentro ci passa un bel po' di tempo, magari proprio a parlare di musica


eh, infatti almeno per me non è così
(che la classifica di fine anno del forum non conti niente è evidente, mica ci sono in palio i punti della Esso, quello è ovvio)
però non è per dire "la musica fa schifo o siete tutti idioti", è il contrario anzi. è per premiare il nostro vate, se lo merita, mica è un poser come uno Spitty Cash qualunque o una one-hit wonder alla Metal Carter

e ho anche il cd originale eh, mica seghe asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#145 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:46

Il problema è quando non viene votato il disco, ma tutto ciò che col disco non c'entra un cazzo.

Ma non è vero! L'opera d'arte può essere di per sé insignificante ed è proprio tutto il resto, il contorno, a valorizzarla e impreziosirla.

Accordingo to T.S.Eliot (again!) "you cannot value him (l'artista) alone [...] what happens when a new work of art is created is something that happens simultaneously to all the works of art which preceded it". Ebbasta, su!
  • 0

il faut se radicaliser. 


#146 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39661 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:46


Il problema è che deve essere "meglio di quella della redazione" asd

Ovviamente ti aggrapperai a 'sta cosa con tutte le forze, pur di delegittimare la classifica del forum. Avrei voluto vedere se il rischio fosse stato di ritrovarselo nella classifica redazionale, se saresti stato altrettanto buono. Quasi quasi corrompo Wago e Raffaello. asd

Per me ogni redattore può votare quello, come qualsiasi altra cosa. L'integralismo religioso, per fortuna, non è ancora annoverabile tra i mali redazionali. E non sono mai stato io a dolermi della bruttezza delle classifiche altrui.
  • 0

#147 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:49

Per me ogni redattore può votare quello, come qualsiasi altra cosa. L'integralismo religioso, per fortuna, non è ancora annoverabile tra i mali redazionali. E non sono mai stato io a dolermi della bruttezza delle classifiche altrui.

Non c'entra la bruttezza delle classifiche, c'entra il votare qualcosa per dispetto anziché con convinzione, al puro scopo di destabilizzare il valore del gioco, di cui a loro evidentemente non frega una ceppa (sta votando appositamente anche gente che non aveva mai partecipato, guarda il caso).
Comunque ripeto, non protesteremo più, continuate pure col vostro dispettuccio e buon pro vi faccia. Spero finisca anche nella top-10 redazionale, qualche apprezzatore tipo Paloz mi pare che ci fosse. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#148 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:51

(sta votando appositamente anche gente che non aveva mai partecipato, guarda il caso).

tipo?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#149 Guest_pierpink86_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:52

Il problema è quando non viene votato il disco, ma tutto ciò che col disco non c'entra un cazzo.

A sto punto eliminiamo i Sex Pistols dalla storia senza pietà. Tra l'altro il Truce rappresenta anche un nuovo fenomeno che si potrebbe approfondire, quale la musica nata ed emersa esclusivamente tramite web. E'anch'egli, se vogliamo, l'emblema di un qualcosa di macro.

P.S. Io non partecipo perchè non ho ascoltato un solo disco in questo 2011, quindi perlomeno ci sarà un voto in meno a favore del luminare.
  • 0

#150 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 17:55

Tra l'altro il Truce rappresenta anche un nuovo fenomeno che si potrebbe approfondire, quale la musica nata ed emersa esclusivamente tramite web. E'anch'egli, se vogliamo, l'emblema di un qualcosa di macro.

Sì, cosa che accade sistematicamente da un decenniuccio a questa parte eh, ma convinto tu. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi