Vai al contenuto


- - - - -

Il Popolo della Libertà (PdL)


  • Please log in to reply
577 replies to this topic

#101 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 06 gennaio 2012 - 20:54

(...)


scusa, ma mi sembri off topic. qua si riportano le notizie relative al partito PDL. della cappellata (per citare Ferrara) presa da Cicchitto e Santanché ne abbiamo già parlato abbastanza.
  • 0

#102 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 gennaio 2012 - 20:56

ma che dici ALE!!!! si sta proprio discutendo delle posizioni di rappresentanti del PDL!!!!!
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#103 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2012 - 21:00


(...)


scusa, ma mi sembri off topic. qua si riportano le notizie relative al partito PDL. della cappellata (per citare Ferrara) presa da Cicchitto e Santanché ne abbiamo già parlato abbastanza.


non penso sia off topic, il rapporto tra PDL ed evasione fiscale è un nervo scoperto da tempo(anche se ferrara lo ha scoperto adesso), un'altra chiave di lettura non fa male a nessuno anzi.
  • 0

#104 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 06 gennaio 2012 - 23:10

infatti di evasori che votano il PD non ne esistono. l'evasione in Italia è più un "costume", un fattore socio-culturale, che un reato. per gli italiani è come andare in chiesa. l'ideologia non c'entra niente. è come la mafia, qualcosa di insito nel tessuto umano-sociale-culturale italiano. e come tale è inestirpabile. a meno che uno non voglia radere al suolo l'Italia e rifarla da zero.
  • 0

#105 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2012 - 23:49

i. l'evasione in Italia è più un "costume"


un "costume" che il PDL ha sempre trattato coi guanti, varando diversi condoni e scudi fiscali, oltre a mettere sulla graticola Visco quando per primo propose misure sulla tracciabilità dei pagamenti ( misure talmente necessarie che persino tremonti fece mea culpa), tanto che solo gli ipocriti come ferrara e i suoi fan possono scandalizzarsi per quelle dichiarazioni di cicchitto e santadeche.
  • 0

#106 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2012 - 11:36

Ah, il PDL. Quelli che martirizzarono Visco e poi hanno fatto molto peggio.

Comunque guardate che è cambiato qualcosa, c'è un clima diverso. Si parla davvero di evasione adesso. Sfido chiunque a trovare articoli sull'evasione o le verifiche fiscali anche solo di un anno fa. Adesso è tutto un fiorire. C'è un consenso piuttosto generale attorno all'azione antievasione che prima era molto più sottottraccia. In tanti non ne possono davvero più di pagare per forza perché dipendenti o semplciemente onesti e vedere gente, che prima magari sotto sotto ammiravano, che gira col macchinone e frega il posto all'asilo nido alla vedova con due figli a carico e non paga il ticket dichiarando 10.000 euro all'anno.
Le Santanché (che ormai tutto quel che tocca diventa carne morta) o i Cicchitto adesso sembrano davvero l'eccezione, non intercettano un sentire comune come invece era qualche tempo fa. L'evasore o il suo sostenitore ricomincia, vivaddio, a vergognarsi almeno un po', ad essere almeno un minimo reietto. Salvo ovviamente quelli che ultimamente sono ritardati di suo, come appunto i Pdlini che poveracci non ne azzeccano più manco mezza da un pezzo.
  • 4
I'm not a number! I'm a free man!

#107 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 gennaio 2012 - 18:15

infatti di evasori che votano il PD non ne esistono. l'evasione in Italia è più un "costume", un fattore socio-culturale, che un reato. per gli italiani è come andare in chiesa. l'ideologia non c'entra niente. è come la mafia, qualcosa di insito nel tessuto umano-sociale-culturale italiano. e come tale è inestirpabile. a meno che uno non voglia radere al suolo l'Italia e rifarla da zero.


generalmente sono critico riguardo pensieri pessimisti come questo. Io credo che sia nostro compito credere che estirpare mafia ed evasione fiscale in Italia sia possibile.
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#108 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2012 - 19:00

infatti di evasori che votano il PD non ne esistono. l'evasione in Italia è più un "costume", un fattore socio-culturale, che un reato. per gli italiani è come andare in chiesa.


Il solo fatalismo con chiaro intento assolutorio. Iniziamo a inasprire i controlli, a punire severamente e a far capire agli evasori che lo Stato c'è a tutti i livelli e se ti becca sono cazzi amarissimi e poi vediamo se le cose non cambiano.
In Italia si è sempre fatto pochissimo per contrastare il problema, a partire da una legislatura contorta e molto indulgente, quando non lo si è apertamente favorito (le dichiarazione passate e presenti del centrodestra parlano chiarissimo a chi vuole intendere, inutile girarci troppo attorno). Logico che in una situazione del genere la pratica si è diffusa mostruosamente, succederebbe lo stesso con qualunque reato per cui si è certi di pagare poco (dopo aver rubato tantissimo) e di non rischiare un giorno di galera.
  • 3

the music that forced the world into future


#109 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2012 - 20:26

Infatti l'evasione l'hanno estirpata i condoni... Ma per favore!
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#110 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2012 - 20:33

non a caso Tremonti ne ha fatti un po'.


una goccia in mezzo al mare dell'evasione amplificata a dismisura grazie anche a questi provvedimenti ( ma a voi va bene cosi' perchè è il vostro bacino elettorale nella stragrande maggioranzsa a evadere, di certo chi evade non vota visco)


ma bonaiuti-grieves che dice?
  • 0

#111 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 07 gennaio 2012 - 20:42

basta. mi ritiro da Vota la Trippa. non mi interessa più discutere con voi. chi mi ha quotato in quest'ultima discussione se togliesse le citazioni mi farebbe un piacere.
  • 0

#112 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2012 - 20:43

è veramente dura che da un giorno all'altro l'evasione sparisca in un Paese in cui non è percepita come un reato.


Ma non sarà percepita come un reato da te, per me e per tantissimi altri italiani di destra e di sinistra è una piaga sociale. I condoni sono prese per il culo che favoriscono gli evasori e offendono i cittadini onesti, non a caso è un metodo portato avanti da gente che tra gli evasori ha un bacino elettorale importante.
Lo Stato sull'evasione si fa sentire poco e spesso opprime i pesci piccoli e non bastona quelli grandi, se iniziasse a far capire che l'aria sta cambiando in tutti i sensi vedi come molti inizierebbero a fare meno i furbi. Finchè la possibilità di essere beccati è bassa e quella di pagare tutto e di più inesistente resteremo un paese paradiso per i ladri.
  • 2

the music that forced the world into future


#113 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2012 - 20:46

basta. mi ritiro da Vota la Trippa.



buahahahah ma neanche la moira orfei icona di lele mora in carcere
  • 0

#114 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 gennaio 2012 - 20:54

ALE RESISTI
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#115 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 07 gennaio 2012 - 21:01

è veramente dura che da un giorno all'altro l'evasione sparisca in un Paese in cui non è percepita come un reato.


Ma non sarà percepita come un reato da te, per me e per tantissimi altri italiani di destra e di sinistra è una piaga sociale


anche per me è un reato! come ti permetti di accusarmi di una cosa del genere? la mia era una considerazione, un ragionamento basato sull'esperienza quotidiana.
un motivo in più per non scrivere una sola riga su Vota la trippa dopo questa sera, se addirittura tu saresti il "guardiano" della sezione. ora che me ne vado posso pure dirtelo: sei il peggior moderatore degli ultimi 150 anni!
  • 1

#116 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 gennaio 2012 - 21:03

basta. mi ritiro da Vota la Trippa. non mi interessa più discutere con voi. chi mi ha quotato in quest'ultima discussione se togliesse le citazioni mi farebbe un piacere.


:'(

ale,
mi spiace ma ti capisco,
forse è il caso di non sprecare troppe energie e di impegnarsi a diffondere il verbo solo su ondacinema
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#117 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2012 - 21:25

anche per me è un reato! come ti permetti di accusarmi di una cosa del genere?

Avevo capito diversamente, mi scuso. Il resto è il solito, noioso, piagnisteo; io ho risposto nel merito argomentando, come sempre.
  • 0

the music that forced the world into future


#118 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 gennaio 2012 - 22:31


è veramente dura che da un giorno all'altro l'evasione sparisca in un Paese in cui non è percepita come un reato.


Ma non sarà percepita come un reato da te, per me e per tantissimi altri italiani di destra e di sinistra è una piaga sociale


anche per me è un reato! come ti permetti di accusarmi di una cosa del genere? la mia era una considerazione, un ragionamento basato sull'esperienza quotidiana.
un motivo in più per non scrivere una sola riga su Vota la trippa dopo questa sera, se addirittura tu saresti il "guardiano" della sezione. ora che me ne vado posso pure dirtelo: sei il peggior moderatore degli ultimi 150 anni!



forse astrodomini ci ha dato la mano un pochino pesante, ma caro ale, la tua reazione di stasera me la aspettavo da tempo, e' per quello che un giorno ho scritto che mi sembrava strano che continuavi a postare, e se lo facevi era piu' che altro per motivi politici, comunque legittimi. La politica e' cosi', divide la gente perche' tocca le ragioni piu' profonde della nostra vita. Sono in vena di queste riflessioni perche' proprio ieri mi e' capitato di litigare con mio zio proprio partendo da discussioni politiche . E' sempre importante imparare a rispettare l'opinione altrui, pero' a volte ale, quando si ha convinzioni profondamente diverse, e' inutile continuare a discutere
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#119 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 01:07

Mah, per me è assurdo che si arrabbi quando è lui il primo (e non solo sulla politica) a cercare chiaramente la provocazione. Accetti che qui molti hanno idee diverse dalle sue, cosa che sapeva da subito e che a mio parere lo ha spinto ad impegnarsi così tanto, e continui a postare invece di propinarci questa uscita incazzosa e plateale (a sua discolpa posso dire che negli anni è in buonissima compagnia).
  • 0

the music that forced the world into future


#120 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 gennaio 2012 - 03:53

Ale,domani mattina voglio leggere " Non mollo,da domani il mio impegno in Vota la trippa raddoppierà". :'(
  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#121 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 12:03

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ale non te ne andare! ;_;
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#122 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2012 - 12:27

la solita sceneggiata di ale (puntualmente spalleggiato dalla sua claque) che provoca col solito "cosi fan tutti" e quando gli smontano per filo e per segno i suoi ragionamenti minaccia l'addio come marco carta ad amici, niente di nuovo sotto il sole asd


aridateci i veri duri come bark!
  • 1

#123 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 gennaio 2012 - 19:10

vedere questo thread a metà classifica fa male al cuore.

rilancio con una grande performance di la russa. quando non deve parlare in inglese è sempre su alti livelli asd

http://video.repubbl...eo=&ref=HRESS-4
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#124 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 gennaio 2012 - 21:25

http://www.ilfattoqu...-spacca/183097/

L'incredibile tafazziana fine di un partito ridicolo. Adesso questi idioti minacciano di far cadere Monti (e quindi di gettare l'Italia nel caos) se Cosentino viene arrestato. Manco fosse Gandhi.
  • 2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#125 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2012 - 09:06

Ma la cosa più meravigliosa la fa, come sempre, il partito ex-manettaro, gli inciucisti del nord.

«Penso che lascerò libertà di coscienza. Nelle carte non c'è nulla». Lo ha detto il leader della Lega Umberto Bossi lasciando il gruppo del Carroccio a Montecitorio, a proposito del voto di giovedì in aula sulla richiesta di arresto del deputato e coordinatore del Pdl campano Nicola Cosentino. MARONI - Roberto Maroni, dunque ha sbagliato ad esporsi a favore dell'arresto dopo la riunione della segreteria del Carroccio di lunedì scorso? «Bisogna stare tranquilli quando si tratta di arresti», ha risposto Bossi. Aggiungendo: «I magistrati imparino a fare i processi»


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#126 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2012 - 11:47

E' arrivato il bonifico.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#127 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2012 - 12:27

cosentino non è certo un rubagalline qualsiasi come papa ( per cui la lega voto' l'arresto), se finisce in galera la camorra scatena il finimondo.
  • 0

#128 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 gennaio 2012 - 12:59

Infatti il PDL ha detto tramite Cicchitto che cambierebbero gli scenari politici, giusto?
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#129 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2012 - 13:13

nelle carte non c'è nulla


macché:

http://www.camera.it.../005/INTERO.pdf
  • 0

#130 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 14:01

20 anni dopo mario chiesa ecco un altro isolato "mariuolo"

http://www.ilfattoqu...ponzoni/184362/
  • 0

#131 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 febbraio 2012 - 13:22

Per i miei amici Ale e Lim: Silvio è tornato!

http://www.theatlant...-winter/252614/
  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#132 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 aprile 2012 - 11:49

Modena, come previsto il Pdl passa

in mano a Giovanardi

Verdini: "Una sconfitta"


spero continuino così... a cortocircuitare.

buona lettura.
  • 0

#133 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 20 aprile 2012 - 09:38

non sapevo dove metterla ma visto che il formiga è del pdl...

Immagine inserita



un messaggio subliminale? una confessione tra le righe? mah...

aloha.
  • 0

#134 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2012 - 10:03

è un artefatto...
  • 0

#135 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 20 aprile 2012 - 10:58

è un artefatto...

lo so, l'originale è questo...

Immagine inserita

era però divertente...

ciao.
  • 0

#136 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2012 - 10:58

non che sia tanto meglio l'originale, anzi
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#137 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2012 - 11:28

non che sia tanto meglio l'originale, anzi


...è molto meglio la contraffatta: più colorata, allegra, vivace!
  • 0

#138 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 maggio 2012 - 15:13

Immagine inserita

asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#139 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 01 giugno 2012 - 21:43

L'iniziativa della Santanchè:

L'Imu è una tassa iniqua

Non paghiamo la prima rata


a questa mentecatta plasticata devono avere sostituito l'unico neurone che aveva con un criceto...

stranamente, a parte qualche caso umano dall'italiano incerto come quello che riporto qui sotto, la maggior parte dei commenti è contro la proposta della stronza, forse che in via negri abbiano ricevuto ordine di sputtanarla un po'...? mah...

#27 Massimo Bocci (2711) - lettore il 01.06.12 alle ore 18:16 scrive:
Brava, Lei e l'unica (con gli attributi) del PDL che può sostituire il mitico Silvio,...si candidi io la voto,...perché con gli anti Italiani (ladri) Catto comunisti non ci vuole il galateo, le mer..dacce che sono (alla fantontozzi) gli va detto in faccia e in tutti i minuti secondi, questi sono 65 che fanno dell'Italia e della democrazia carne di porco e degli Italani un popolo di cooptati asserviti.

buona lettura.
  • 0

#140 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 09:03

Sono 65, ma anche 69 come quelli che piacciono a Silvione suo.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#141 Pasubio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 09:39

Immagine inserita

asd


Deve essere un modo per recuperare quelli che annullano la scheda...
  • 3
"[...] Si, questa è la verità, la scomoda verità che viene a distruggere il piacevole rapporto del dialogo: Giordano Bruno gridò quando fu bruciato. Il dizionario dice solamente che egli fu bruciato, non dice che gridò. Allora, che dizionario è questo che non informa? Perché dovrei volere una biografia di Giordano Bruno che non parla delle grida che lanciò lì, a Roma, in una piazza o in un cortile, con gente tutt'intorno, alcuni che attizzavano il fuoco, altri che assistevano, altri che serenamente stilavano l'atto di esecuzione? Dimentichiamo troppo spesso che gli uomini sono fatti di carne facilmente rassegnata. E' dall'infanzia che i maestri ci parlano di martiri, che diedero esempi di civiltà e di morale a loro spese, ma non ci dicono quanto doloroso fu il martirio, la tortura. Tutto rimane in astratto, filtrato come se guardassimo, a Roma, la scena attraverso spesse pareti di vetro che ammortizzano i suoni, e le immagini perdessero la violenza del gesto per opera, grazia e potere di rifrazione. E allora possiamo dirci tranquillamente l'un l'altro che Giordano Bruno fu bruciato. Se gridò, non lo sentiamo. E se non lo sentiamo, dove sta il dolore? Ma gridò, amici miei.
E continua a gridare."

(José Saramago,"Le grida di Giordano Bruno")

#142 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2012 - 09:36

Brava gente.

Padiglione Italia

Laboccetta della fortuna e l'onestà del computer

Il caso Corallo, l'onorevole del Pdl e il pc «ripulito»

Mi chiamo Cleaner, risolvo problemi. Questa incredibile storia ha per protagonista un computer di nome «Francesco», un deputato del Pdl proveniente da An, ovvero l'on. Laboccetta Amedeo, componente della Commissione Antimafia, Francesco Corallo, un imprenditore di slot machine e videopoker, però anche ambasciatore presso la Fao dell'isola caraibica di Dominica, una banca, la Bpm, inquisita per presunto finanziamento irregolare. Insomma, una tipica storia italiana, una delle tante, dove si dimostra che le bugie hanno il computer corto.

Immagine inseritaAmedeo Laboccetta (Ansa/Fusco)
Ecco i fatti. All'inizio di quest'anno la Guardia di finanza si presenta nell'abitazione di Corallo, la cui società Atlantis, che si occupa di macchine per il gioco d'azzardo legale, aveva ricevuto un controverso prestito di 148 milioni di euro dalla Bpm, per intercessione di Ponzellini. I finanzieri sono tenuti fuori della porta con la scusa dell'immunità diplomatica dell'imprenditore. Poi arrivano quattro avvocati. Poi arriva l'on. Laboccetta Amedeo, diploma di istituto tecnico commerciale: tira fuori il tesserino da deputato, contrassegno dell'immunità parlamentare, dichiara che il pc è suo, se lo mette sotto braccio e saluta la compagnia. Per farla breve: le indagini della Procura di Milano hanno documentato che il pc «Francesco» è stato sbianchettato.

Grazie al programma «Cleaner» sono state depennate le tracce in profondità «al fine di occultare la effettiva proprietà del pc in capo a Francesco Corallo». Amara conclusione degli inquirenti: «Il proposito criminoso è andato, per la più parte, a buon fine perché, al di là delle vicende manipolative chiaramente emerse, non è stato possibile recuperare dal pc i dati cancellati». II pc «Francesco» ha cambiato identità ed è come se fosse diventato il pc «Amedeo», prendendo altre strade.
Questo succede quando l'immunità viene confusa con l'impunità. Questo succede quando l'onorevole Cleaner «ripulisce» il senso delle istituzioni.
Diceva Isaac Asimov che la disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Appunto, al contrario degli uomini.

http://www.corriere....e6b2376e5.shtml
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#143 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 agosto 2012 - 15:52

colpo di genio asd

Laura Ravetto, onorevole Pdl, 27 agosto 2012:

"La gente non si vuole informare.
La gente vuole il Pulcino pio".


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#144 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2012 - 07:18

So che uno non vuole manco più parlare di questo pseudopartito ma la storia di Fiorito e co. con la farsa finale della Polverini che dice "me ne vado se approvate i tagli" è proprio l'emblema del Berlusconismo corrotto, arraffone, ignorantone e truffatore. Il perfetto riassunto di questi 20 anni di grande svolta liberale dello Zio Silvio, un bignami dell'orrido, dell'abbassamento indefinito dell'asticella cui gloriosamente questo partito ha contribuito..
  • 3

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#145 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2012 - 08:42

@Renatapolveroni

Ahò da quann'è 'niziata sta caciara me sto a fa dee dormite da paura. "Me dimetto, nun me dimetto" è tipo' n mantra. Me culla!

Sto a prepara' er discorsetto pe' la stampa. "Sarò breve: NUN ME DIMETTOOOOO. A ROSICONIIII" che dite, può annà bbene?

Comunque nun so voi, ma io co' sti 12.000 euri c'arivo a malapena a fine mese

So 8000 e quarchecosa. Ma perché voi nun ce li spennete mai 8.000 euri pe 'na cena fra amici? A bujardii. A tirchii

asd asd
  • 0

#146 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2012 - 10:58

Ma ora si rinnova, ecco la nuova capogruppo:

http://video.repubbl...deo=&ref=HREA-1

:facepalm:
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#147 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 21 settembre 2012 - 11:00

ma sta leggendo! ma basta diomio!
  • 0

#148 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 15:08

Chiara Colosimo, ex-cubista del Gilda, new wave del gruppo Pdl Lazio.

Immagine inserita
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#149 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 18:17

No, ma la lettera di "solidarietà" del gruppo PDL a Battistoni..."Il PDL è un partito di gente ONESTA E UMILE".


Pfffffff.............................

Immagine inserita
  • 0

#150 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 19:30

Immagine inserita


Ormai non riesco riesco più a dire nulla di ragionato su 'sti ladri e buffoni e veline...posso? Puttana succhiacazzi! Prenderai la pensione di consigliera solo perché hai dato via il culo a qualcuno!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi