Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Aspettando Il 2012


  • Please log in to reply
357 replies to this topic

#51 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 17:12

Lo dicono pure i Cahiers se per questo...
  • 0
Immagine inserita

#52 Boces

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 21:05



:metal: peggior trailer mai concepito = film capolavoro
  • 1

#53 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 13 dicembre 2011 - 12:37

http://www.youtube.c...h?v=MXSJ6QY5cyA

The Rock. e Bruce Willis. e gli sceneggiatori di "Zombieland". Non voglio altro
  • 0

#54 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 12:53

Comunque la storia di MIB 3 (anzi M III B) è copiata da Austin Powers-La spia che ci provava, capolavoro del cinema mondiale
  • 0
Immagine inserita

#55 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 13 dicembre 2011 - 13:03

e da "Ritorno al futuro" e 200 altri film...però boh...spero ritrovino il brio del primo episodio facendoci dimenticare la fetecchia di sequel.
  • 0

#56 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 dicembre 2011 - 23:12

Nuovo poster

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#57 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 23:52

Nuovo poster

Immagine inserita


bellissima.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#58 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 00:32

bellissima.


davvero... brividi solo per il poster...
  • 0

I'm too old for this shit


#59 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 17:27

visto a Venezia, ma in attesa di tornare a vederlo


  • 1

I'm too old for this shit


#60 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 22:16

visto a Venezia, ma in attesa di tornare a vederlo

http://www.youtube.com/watch?v=67w3ktY1DJQ&feature=youtu.be


Ma vi piace il trailer? Quelle scritte non le reggo...
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#61 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 22:26

Io il doppiaggio non lo reggo. Ma non reggo in generale che a Parigi ci debbano essere 100 sale e passa che proiettano film nella Versione Originale e a Roma ce ne sono 2. Ridicolo
  • 0
Immagine inserita

#62 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 22:33

Hai ragione...è una cosa incredibile...cui nn c'è rimedio. anche perchè molti nn lo vedono come un problema!
  • 0

#63 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 22:46

Io il doppiaggio non lo reggo. Ma non reggo in generale che a Parigi ci debbano essere 100 sale e passa che proiettano film nella Versione Originale e a Roma ce ne sono 2. Ridicolo


Assolutissimamente d'accordo. Ormai è una questione che riguarda ogni pellicola...
Ricordo ancora le urla di dolore di Fassbender a Venezia... :wub:
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#64 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 10:47

Gemma Arterton sul set nel nuovo Neil Jordan:

Immagine inserita


:sbav: :sbav: :sbav:
  • 0

#65 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 11:09

ma è ingrassata parecchio o è un effetto ottico distorto?
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#66 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 11:23

ma è ingrassata parecchio o è un effetto ottico distorto?


Credo effetto ottico. Ma mi andrebbe benone anche con qualche chilo in più. :wub:
  • 0

#67 Guest_GioM_*

  • Guests

Inviato 18 dicembre 2011 - 20:45

Primo trailer italiano de "Il cavaliere oscuro - Il ritorno". Trattenete le imprecazioni di giubilo.
[grazie a vegeta851]

http://www.youtube.com/watch?v=UwU4WpPRSvA&hd=1

Qui in lingua originale.

Messaggio modificato da GioM il 19 dicembre 2011 - 20:42

  • 2

#68 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2011 - 23:05

Ma come si fa a scoprire la lista degli Imax in Europa che proiettano il prologo di Dark Knight Rises?
Mi piacerebbe sapere se quello parigino lo proietta, ma sul sito del cinema non si sa nulla
  • 0
Immagine inserita

#69 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 14:22

http://www.comingsoo...rliamo-di-Kevin

Uscirà il 10 febbraio il film di Lynn Ramsay con Tilda Swinton "We need to talk about Kevin", film da me adorato.
Il titolo però sembra quello di una commedia con Hugh Grant
  • 0
Immagine inserita

#70 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 17:48

Sul sito della apple sono usciti i trailer di Dark Knight Rise e Prometheus in HD. C'è pure Wrath of the titans, ma per quello sticaz...

Edit: quella di Prometheus è solo un'anticipazione del teaser che uscirà giovedì.
  • 0
Immagine inserita

#71 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 20:50

C'è pure Wrath of the titans, ma per quello sticaz...


triste pensare che Hollywood nn è stata capace di offrire altro al notevole Edgar Ramirez dopo CARLOS

e il trailer di DARK NIGHT è davvero fotonico, anche senza effetto imax...
  • 0

#72 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 20 dicembre 2011 - 08:15

a parte che l'ho dovuto vedere 3 volte per capire che caz dice Bane con quella roba in bocca

nota: i film di Batman sono divertenti e ambigui perche' tifi SEMPRE per il cattivo
  • 0
apri apri, apri tutto!

#73 Guest_GioM_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2011 - 10:41

Devastante Tom Hardy. In cinque secondi di apparizione.
[però speriamo rivedano il doppiaggio prima dell'uscita definitiva.]
  • 0

#74 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 20 dicembre 2011 - 10:55

A me sembra un pò la regola del cinema quella di prendere le parti del cattivo, soprattutto quando il buono risulta caratterizzato in modo piatto e prevedibile vedi i Batman di Schumacher
  • 0

#75 Guest_GioM_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2011 - 11:01

Ma i Batman di Schumacher non fanno testo. La favola di Cappuccetto Rosso ha dei personaggi più credibili... asd
  • 0

#76 Guest_GioM_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2011 - 11:26

Ma come si fa a scoprire la lista degli Imax in Europa che proiettano il prologo di Dark Knight Rises?
Mi piacerebbe sapere se quello parigino lo proietta, ma sul sito del cinema non si sa nulla

L'avevi già visto questo? [spoiler]
E lo screener scaricabile a questa pagina che corrisponde alla descrizione.
  • 0

#77 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 12:28

Devastante Tom Hardy. In cinque secondi di apparizione.


Se il film incontrerà (e perchè nn dovrebbe incontrare?) sarà bello assistere alla proposta di premi per un attore che recita il film col volto completamente nascosto
  • 0

#78 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 12:48

@wong: Inconterà chi? nella frase manca un complemento oggetto. Non per fare il rompi, ma mi interessava il tuo ragionamento

Comunque il nuovo Mission Impossible è fichissimo. Già che abbiano dato più spazio a Simon Pegg è tanto di guadagnato
  • 0
Immagine inserita

#79 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 13:16

Sottointendevo che Incontrerà il gradimento del pubblico...dandolo quasi per scontato...pronto ovviamente a ricredermi fra qualche tempo dovessero le cose andare diversamente ;)
  • 0

#80 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1127 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2011 - 09:08

Non si sa se uscirà nel 2012 il nuovo film di Bellocchio, "Bella addormentata", basato sulla vicenda di Eluana Englaro. Il regista infatti è stato vittima di una censura preventiva.

"...la Giunta Regionale del Friuli ha approvato un ordine del giorno dell’Udc che blocca il finanziamento al film di Marco Bellocchio “Bella addormentata”, sulla vicenda di Eluana Englaro - la donna morta a Udine nel febbraio del 2009 dopo 17 anni di coma vegetativo persistente - il cui primo ciak è programmato nel capoluogo friulano a gennaio."
http://www.sentieris...ez=11&art=44769
  • 0

#81 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2011 - 11:16

attendo con ansia un nuovo capolavoro del Maestro.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#82 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2011 - 20:48

Volevo selezionare 10 titoli che attendo, in uscita in Italia nei primi sei mesi del 2012. Ne sono venuti fuori 11 e mi è sembrato superfluo escluderne uno. La lista tiene conto solo di film che hanno se non una data precisa di distribuzione, la certezza di uscire nelle nostre sale nei prossimi mesi. So già che qualcuno finirà con il rivelarsi al di sotto delle attese, che altri non citati sovrasteranno quelli che riporto qui di seguito. Ma fa parte del gioco.
In ordine di uscita (ipotetico, non certo), con brevi motivazioni:

J.Edgar di Clint Eastwood
E’ l’amato Clint Eastwood e tanto basterebbe. Aprire un anno cinematografico con Clint, stavolta alle prese con una autobiografia di un pezzo grosso della storia degli Stati Uniti dello scorso secolo.
Shame di Steve McQueen
Difficile scordare la potenza e la durezza di “Hunger”. Stesso regista e stesso protagonista: la speranza di vedere un altro gran bel film è lecita.
L’arte di vincere – Moneyball di Bennett Miller
Il regista è quello del bel “Truman Capote: a sangue freddo”, ma l’attesa è soprattutto per il ritorno di Aaron Sorkin dopo “The social network”. Brad Pitt ormai sbaglia poco o niente e il film potrebbe essere fieramente americano, nel senso migliore del termine.
Hugo Cabret di Martin Scorsese
Possono dire quel che vogliono, ma finchè Scorsese farà dei film, io continuerò ad attenderli e a sperare. Anche uno Scorsese sulla carta per ragazzi e in 3D? Si, perché si tuffa nel passato, addirittura ai tempi di George Mèlies.
Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana
Ero indeciso se inserire o meno questo film: d’altro canto dopo “La meglio gioventù” Giordana ha realizzato due pellicole non propriamente felici. Eppure, coadiuvato da Rulli e Petraglia e da un cast di volti noti, chissà che non possa far rivivere i fasti del suo film più famoso.
Dichiarazione di guerra di Valèrie Donzelli
A volte leggere trama e considerazioni di critici fidati può creare una grande attesa. Questo film diretto e interpretato dalla giovane Donzelli si candida a essere una delle maggiori sorprese della stagione (in Francia lo è già stato). Un tea serio e delicato con tonalità leggere è possibile.
Paradiso amaro di Alexander Payne
Tra i registi americani emersi nella seconda metà dei ’90, Payne è uno dei miei preferiti, sin da inizio carriera. Dopo il successo dell’ottimo “Sideways” è seguito un lungo silenzio. Torna adesso con questa pellicola agrodolce già applaudita in patria. E Clooney se ben diretto sa essere molto bravo.
Il primo uomo di Gianni Amelio
Un grande regista italiano in trasferta rilegge Camus. Si è parlato pochissimo del nuovo film di Amelio, nonostante sia stato già presentato a Toronto. Lui resta tra i migliori cineasti italiani.
A simple life di Ann Hui
Regista veterana del cinema di Hong Kong, in Italia praticamente sconosciuta. Anche in questo caso le entusiaste letture critiche hanno fatto la differenza nel termometro delle attese. E, essendo anche un omaggio a Ozu, il mio gradimento può sognare.
Io e te di Bernardo Bertolucci
Lo dico chiaramente: il progetto mi ispira poco e l’ultimo Bertolucci, “The dreamers” (di ormai nove anni fa), non era di certo tra i suoi film più belli. Resta però il ritorno di un maestro della storia del cinema italiano. Giusto rispettarlo e attenderlo a braccia aperte.
Big House di Matteo Garrone
E’ fra tutti, forse il film che più attendo e questo per una serie di ragioni. Innanzitutto è il ritorno di Matteo Garrone a 4 anni da “Gomorra”, che considero il film italiano più importante degli anni 2000. Il regista romano apre un’altra finestra sull’Italia contemporanea, anche se stavolta con uno sguardo grottesco. Inoltre, già dalla prima foto di gruppo che circola, si capisce benissimo che Garrone racconta ancora una volta una realtà (quella di Napoli e dintorni) che vivo e conosco in prima persona.

Messaggio modificato da strangelove il 31 dicembre 2011 - 20:49

  • 1

#83 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 gennaio 2012 - 04:38

I nuovi di Fincher,Eastwood e Jason reitman


per la parte esplosioni,pizze e divertentismo: The Avengers,the dark knight rises e The Expendables 2
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#84 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2012 - 04:50

Buon anno e buone nuove visioni a tutti!
  • 2
Immagine inserita

#85 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 01 gennaio 2012 - 13:15

ragazzi, questi tre film del 2011 non hanno ancora data di distribuzione in italia, e forse mai l'avranno...sapete se si trovano in download con sottotitoli in italiano? al momento io non ho trovato nulla:

-50/50
-Take Shelter
-Like Crazy
  • 0

#86 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2012 - 13:44

-50/50
-Take Shelter
-Like Crazy


Di questi soltanto il primo risulta acquistato per una distribuzione italiana (è della Eagle Pictures). Su Ciak lo danno in uscita il 2 marzo.
  • 0

#87 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2012 - 17:47

Molta curiosità e attesa per le 11 uscite segnalate da Diego. Sottolinerei tra gli altri Payne e Amelio.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#88 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2012 - 19:31

Dopo la fine del mondo dovrebbe uscire il western di Tarantino
  • 0
Immagine inserita

#89 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2012 - 20:53

Dopo la fine del mondo dovrebbe uscire il western di Tarantino


Se proprio devo perdermi l'ultima settimana di proiezione del 2012 causa fine del mondo sono contentissimo di dover saltare lui.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#90 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2012 - 16:16

Nel 2012 dovrebbe uscire (sicuramente non italia) anche "Only God Forgives" di Refn. Mi documentavo ora sulla crew di tecnici che collaborano e l'attesa non fa che amplificarsi nel desiderio di possesso della visione: la colonna sonora è sempre affidata a Martinez che aveva fatto un lavoro meraviglioso in "Drive" affiancato dal tecnico del suono di fiducia di Von Trier Kris Andersen, alla fotografia c'è Larry Smith che già in "Bronson" aveva fatto un lavoro ottimo e nell'anno passato ci aveva regalato un piccolo capolavoro con la fotografia di "Un poliziotto da happy hour", ma d'altro canto da uno svezzatosi con la fotografia di "Eyes Wide Shut" non c'è da aspettarsi null'altro che dei lavori magistrali, al montaggio il medesimo tecnico che ha collaborato agli ultimi 3 lavori di Refn. Davanti la cinepresa sempre Gosling in una storia di mafia e cazzotti a Bangkok :popcorn:
  • 0

I'm too old for this shit


#91 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 gennaio 2012 - 16:53

[m]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qrFCgJKYCgk#![/m]

Prologo di TDKR,la qualità video è un po' così.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#92 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 03 gennaio 2012 - 17:02

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yIJ4LUGEhgA

UPSIDE DOWN di Juan Diego Solanas
  • 0

#93 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 14:29

DIECI FILM CHE SPERO DI VEDERE, PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, NEL CORSO DEL 2012

The Grandmasters di Wong Kar-wai
in verità atteso per il 2011 ma si sa che col genio di IN THE MOOD FOR LOVE nn conviene avere fretta. La vita del maestro di arti marziali Ip Man, che ebbe fra i suoi allievi persino Bruce Lee. Il personaggio negli ultimi anni è tornato molto in voga grazie ai film con Donnie Yen, ma per Wong nn dovrebbe essere difficile distinguersi. Tony Leung Chiu-wai è il protagonista nel suo primo vero ruolo marziale.

Après Mai di Olivier Assayas
Dopo il sensazionale CARLOS (tra le cose migliori viste al cinema o in tv negli ultimi anni), Assayas, il più orientale fra i registi occidentali, racconta il sessantotto, attraverso gli occhi di un diciottenne

End di Abbas Kiarostami
Tokyo non ispira soltanto i cineasti nipponici o asiatici e dopo il Gaspar Noè di ENTER THE VOID anche Kiarostami si lancia nella più celebrata metropoli orientale. Pronto a scommettere che sarà una trasferta più ispirata di quella italiana per COPIA CONFORME

I figli della mezzanotte di Deepa Mehta
Il più acclamato romanzo in lingua inglese degli ultimi trent'anni arriva al cinema col placet dell'autore Salman Rushdie (che collabora alla sceneggiatura). Deepa Mehta è abituata alle polemiche e dopo avere fatto imbestialire le autorità indiane coi suoi ritratti al vetriolo del subcontinente affrontare il pubblico di lettori che amano il libro potrebbe sembrare una passeggiata per lei...potrebbe...perché si sa che quando si traggono film da libri molto amati, le critiche sono quasi automatiche. Un cast all star (ma nn per gli italiani...) garantirà alla pellicola un'ulteriore dose di pubblicità

Captive di Brillante Mendoza
Piuttosto che puntare su facili consensi, magari interpretando dittatrici del passato recente, come fanno certe sue colleghe americane, Isabelle Huppert continua a puntare su talenti emergenti e su soggetti scomodi. Il più lestofante fra i registi della nuova onda filippina l'ha convinta a recitare nei panni di una turista europea prigioniera nella giungla di un gruppo di terroristi islamici. Da una storia vera...

Holly Motors di Leos Carax
Il ritorno al cinema del regista francese con l'anima più rock. Carax o si ama o si odia e ormai è più facile che la gente lo odi, ma nell'epoca dei sequel e dei reboot le pellicole che si presentano con l'idea di una certa singolarità meritano se nn altro attenzione...

A simple life di Ann Hui
Per chi ama il cinema di Hong Kong, questo film col quale la più famosa femminile esponente della generazione del '97 riporta sugli schermi una delle vedettes più amate degli anni ottanta è un appuntamento imperdibile. Per chi nn lo ama è cmnq la possibilità di apprezzare una regista in occidente troppo poco considerata e un'attrice (Deanie Ip) che si è aggiudicata la Coppa Volpi a Venezia

Io e te di Bernardo Bertolucci
Il maestro Bertolucci, nonostante i noti problemi di salute, torna dietro la macchina da presa a fare quello che gli riesce meglio: catturare volti e corpi, servendosi stavolta di un fortunato libro di Ammanniti. Coi suoi ultimi film ci ha regalato Eva Green, Louis Garrell e Liv Tyler...quindi occhi puntati verso Tea Falco, interprete del disperato ruolo di Olivia

Big House di Matteo Garrone
Garrone racconta il reality, ma soprattutto la realtà...ne so in effetti poco ma già quel poco mi fa essere più fiducioso di quanto nn fossi per THERE MUST BE THE PLACE dell'amico Sorrentino

La noche de enfrente di Raoul Ruiz
L'ultimo regalo di Raoul Ruiz, un film caleidoscopico (come lo è stata tutta la sua filmografia) per tradurre in immagini i racconti di Hèrnan del Solar.
  • 3

#94 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 14:35

I figli della mezzanotte di Deepa Mehta
Il più acclamato romanzo in lingua inglese degli ultimi trent'anni arriva al cinema col placet dell'autore Salman Rushdie (che collabora alla sceneggiatura). Deepa Mehta è abituata alle polemiche e dopo avere fatto imbestialire le autorità indiane coi suoi ritratti al vetriolo del subcontinente affrontare il pubblico di lettori che amano il libro potrebbe sembrare una passeggiata per lei...potrebbe...perché si sa che quando si traggono film da libri molto amati, le critiche sono quasi automatiche. Un cast all star (ma nn per gli italiani...) garantirà alla pellicola un'ulteriore dose di pubblicità


ma è già uscito? deve uscire? dimmi di più ... è uno dei miei romanzi preferiti di tutti i tempi...
  • 0

I'm too old for this shit


#95 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 05 gennaio 2012 - 15:41


The Grandmasters di Wong Kar-wai
in verità atteso per il 2011 ma si sa che col genio di IN THE MOOD FOR LOVE nn conviene avere fretta. La vita del maestro di arti marziali Ip Man, che ebbe fra i suoi allievi persino Bruce Lee. Il personaggio negli ultimi anni è tornato molto in voga grazie ai film con Donnie Yen, ma per Wong nn dovrebbe essere difficile distinguersi. Tony Leung Chiu-wai è il protagonista nel suo primo vero ruolo marziale.


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ip man + Wong Kar Wai + Tony Leung

eccezionale

ma sei sicuro che uscira' in Italia?
  • 0
apri apri, apri tutto!

#96 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 16:15

Deve uscire. Altrimenti sarebbe l'ulteriore conferma che bisogna lasciare definitivamente l'Italia per amor del cinema e della cultura
  • 0
Immagine inserita

#97 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 18:43

ma è già uscito? deve uscire? dimmi di più ... è uno dei miei romanzi preferiti di tutti i tempi...


sto seguendo da mesi la lavorazione...sì, deve uscire...forse in primavera, ma ci sta che l'uscita sia rimandata. sì, è un romanzo importantissimo, per capirsi è come se qualche regista sudamericano decidesse di girare CENT'ANNI DI SOLITUDINE


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ip man + Wong Kar Wai + Tony Leung

eccezionale

ma sei sicuro che uscira' in Italia?


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

di solito i film di Wong in Italia escono, speriamo che questo nn sia un'eccezione...cmnq aspettiamoci un'anteprima a Cannes in maggio
  • 0

#98 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 19:01

Moonrise Kingdom, nuovo di Wes Anderson, con ragazzetti e:

Bruce Willis
Edward Norton
Bill Murray
Frances McDormand
Jason Schwartzman
Tilda Swinton
Harvey Keitel
Bob Balaban

25 maggio negli States (pare)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#99 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 19:24

Bruce Willis
Edward Norton
Bill Murray
Frances McDormand
Jason Schwartzman
Tilda Swinton
Harvey Keitel
Bob Balaban


uno squadrone coi fiocchi, nn c'è che dire...
  • 0

#100 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 19:38

ma è già uscito? deve uscire? dimmi di più ... è uno dei miei romanzi preferiti di tutti i tempi...


sto seguendo da mesi la lavorazione...sì, deve uscire...forse in primavera, ma ci sta che l'uscita sia rimandata. sì, è un romanzo importantissimo, per capirsi è come se qualche regista sudamericano decidesse di girare CENT'ANNI DI SOLITUDINE

mi sono documentato un poco, dovrebbe uscire negli Usa ad ottobre http://www.imdb.com/title/tt1714866/
  • 0

I'm too old for this shit





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi