Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Cyndi Lauper - She's so unusual [1983]


  • Please log in to reply
51 replies to this topic

#51 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2016 - 14:26

Un concerto "greatest hits" non sarebbe davvero male nel suo caso (a meno che non rifaccia i pezzi in versioni country, visto il disco che ha in pubblicazione) però per me affrontare un concerto è una spesa troppo grossa tra viaggio e alloggio... e mi spiace per Cyndi ma lei non è così in alto tra le mie preferenze per meritarsi un tale esborso asd

Però se abitassi a Roma non ci penserei due volte, lei dal vivo è brava stando a filmati anche recenti che ho visto... anche se ormai sul palco ha un'attitudine più da musicista che da popstar scatenata.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#52 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 marzo 2016 - 16:43

Un concerto "greatest hits" non sarebbe davvero male nel suo caso (a meno che non rifaccia i pezzi in versioni country, visto il disco che ha in pubblicazione) però per me affrontare un concerto è una spesa troppo grossa tra viaggio e alloggio... e mi spiace per Cyndi ma lei non è così in alto tra le mie preferenze per meritarsi un tale esborso asd

Però se abitassi a Roma non ci penserei due volte, lei dal vivo è brava stando a filmati anche recenti che ho visto... anche se ormai sul palco ha un'attitudine più da musicista che da popstar scatenata.

 

Figurarsi con accredito, allora :firuli: Insomma, ci vado e poi ti racconto, però se ci ripensi fammi un fischio.


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi