Vai al contenuto


Foto
* * * - - 12 Voti

Berlusconi 1993-2023 (Santo Subito)


  • Please log in to reply
6121 replies to this topic

#6101 Vade Retro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2023 - 22:32

terrore puro, orrore , non ci sembra vero, non riusciamo ancora a gioire per bene

bisognerebbe stappare bottiglie e festeggiare per settimane intere

 

 

 

Il problema è trovare chi è rattristato della cosa. 

 

Lui: diretta col badante che gli passava tutte le foto con Silvio da mostrare.

E poi: "Possono dire quello che vogliono, ora dicono che è morto. Ma io ai miracoli ci credo, e almeno lui un miracolo se lo merita".

 

Screenshot-20230612-125144-01.jpg
Screenshot-20230612-114803-01.jpg

 

 


  • 1

#6102 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2023 - 10:23

Sperando che sia ora terminata l'onda lunga delle reazioni alle reazioni mi tranquillizzo riconoscendomi in quello che dice il segretario del mio partito di riferimento.

https://www.editoria...usconi-c8j5ev1b
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6103 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2023 - 14:44

https://lab24.ilsole...-eredita-figli/
ITALIAN SUCCESSION
Che cosa ne sarà dell’eredità di Berlusconi?
  • 0

#6104 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2023 - 11:07

Un Maestro un po’ didascalico, ma comunque commosso e commovente.
http://youtu.be/KzfL3xM7gcI

Ora che è stato cremato e non c’è più minaccia di ressurrezione, possiamo chiudere degnamente il thread.
  • 0

#6105 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2023 - 10:26

che delusione il testamento di Silvio! nulla per gli italiani dal fondatore del partito dell'amore (mi aspettavo qualcosa tipo calcolatrice Euro/Lire) e solo 100 milioni per il calor bianco della Fascina negli ultimi anni di vita
 
epilogo di vita decisamente in tono minore, causato quasi certamente da un maleficio della streghetta fascia (ricordiamo che era così solo poco più di un anno fa):
 

205012624-36a59c4b-a961-449f-9e39-8f2f87
"AVEVO I NUMERI, MA RINUNCIO PER RESPONSABILITA'"


https://lab24.ilsole...-eredita-figli/
ITALIAN SUCCESSION
Che cosa ne sarà dell’eredità di Berlusconi?


giusto un pelo agiografico
il fatto che Luigi Berlusconi si sia comprato Grindr lo metto comunque nella mia lista nera per conflitto d'interessi, essendo io azionista di maggioranza di Match Group


  • 0

#6106 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2023 - 12:15

 e solo 100 milioni per il calor bianco della Fascina negli ultimi anni di vita

+ 30 per dell'utri. a suo modo commovente, anche da morto ha voluto ribadire i due capisaldi della sua esistenza.


  • 1

#6107 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2023 - 13:46

Però povero Marcello, vedere il suo amore valutato meno di un terzo rispetto a quello della Fascina mi spezza il cuore...  :


  • 0

#6108 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 06 luglio 2023 - 16:01

Però povero Marcello, vedere il suo amore valutato meno di un terzo rispetto a quello della Fascina mi spezza il cuore... :


Vabbè in vita altro che 100 milioni deve aver concesso al buon Marcello,credo conti molto di più.
  • 0

#6109 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2023 - 16:58

ma soprattutto, anche se in genere non cedo a complottismi e puttanate varie, credo che con i 30M si sia comprato il suo (di DellUtri) silenzio eterno sugli affarucci del de cuius, sempre per preservare le anime belle dei suoi figliuoli.


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#6110 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2023 - 18:51

Però povero Marcello, vedere il suo amore valutato meno di un terzo rispetto a quello della Fascina mi spezza il cuore...  :

 

 

 

In realtà il vero dramma è quello di Luigi:

 

122355684-db0927f9-6c69-4bd6-8b7d-cb33c0


  • 3
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#6111 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 luglio 2023 - 20:54

Però povero Marcello, vedere il suo amore valutato meno di un terzo rispetto a quello della Fascina mi spezza il cuore...  :

 

e nemmeno un milioncino a rubbi troia :°°


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#6112 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 luglio 2023 - 23:04

Che pessima grafia


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#6113 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 08:17

 

Però povero Marcello, vedere il suo amore valutato meno di un terzo rispetto a quello della Fascina mi spezza il cuore...  :

 

 

 

In realtà il vero dramma è quello di Luigi:

 

122355684-db0927f9-6c69-4bd6-8b7d-cb33c0

 

 

"l’assenza del nome di Luigi dall’elenco ha delle conseguenze concrete. In questo modo, infatti, i lasciti decisi da Berlusconi per il fratello Paolo, la compagna Marta Fascina e l’amico Marcello Dell’Utri, per un assegno complessivo di 230 milioni di euro, non saranno presi pro quota dall’eredità dell’ultimogenito". asd 


  • 0

#6114 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 11:13

"l’assenza del nome di Luigi dall’elenco ha delle conseguenze concrete. In questo modo, infatti, i lasciti decisi da Berlusconi per il fratello Paolo, la compagna Marta Fascina e l’amico Marcello Dell’Utri, per un assegno complessivo di 230 milioni di euro, non saranno presi pro quota dall’eredità dell’ultimogenito". asd


Non ho capito, quindi lo ha favorito?
  • 0

#6115 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 12:56

sí!


  • 0

#6116 RogerCrimson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 12 luglio 2023 - 00:52

Non ho seguito tutta la vicenda e nel diritto ereditario ci sono disposizioni di complessa applicazione, in particolare in presenza di testamenti olografi, pluralità di testamenti, disposizioni a titolo universale e disposizioni a titolo particolare e presenza di legittimari, circostanze tutte ricorrenti i questo caso, per non parlare del caos generato dalla stima di un asse ereditario così complesso, composto per lo più da immobili e partecipazioni societarie, oltre a opere d'arte, titoli e liquidità.

Tuttavia, se è rimasta valida la destinazione dell'intera quota disponibile a due soli figli (Marina e Piersilvio), saranno questi due e solo questi due a farsi carico dei vari legati (alla Fascina, a Paolo e a Dell'Utri), perché la quota legittima di Barbara ed Eleonora non può essere toccata, al pari di quella di Luigi.

A prima vista mi pare che il Berlusca abbia scritto una bestialità giuridica in quella disposizione, roba da pazzi pensando alle somme di cui si sta parlando e alla quantità di avvocati a cui poteva chiedere un parere al volo.

Mi immagino quanto Barbara ed Eleonora fossero già incazzate (assieme a Luigi) per non vedere un euro della disponibile, lasciata ai due figli prediletti. Figuriamoci quando si sono lette tirate in ballo per quei 230 milioncini di legati da soddisfare. Che comunque, secondo me, è faccenda che non le riguarda.


  • 0

#6117 simon is back

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2023 - 17:13

La persona più disgustosa nella storia della politica italiana post Benito.

 

Credo che abbia pagato miliardi di dollari per far tacere qualsiasi cosa: tra le tante cose ha prodotto la peggior televisione di tutti i tempi, che purtroppo, ha cambiato e infettato i codici semiotici degli italiani.

 

Scrivo a braccio dunque la sintassi o la chiaroveggenza anulare la lascio ai correttori di bozze, polemisti, coloro che hanno paura del vuoto e senz'alcun dubbio il figlio illegittimo di Baresi, nato cresciuto e ritardato con la complicità del malato di sesso.

 

La vedova tra mille virgolette, in un paese normale (non più democratico, non ancora post democratico) andrebbe bruciata viva in mezzo a quell'altro letamaio che è lo stadio Peppino Meazza. Ha fatto tutto per soddisfarsi, in quanto furba ma patologicamente malatissima.

 

 

Poteva essere ucciso dalle Brigate Rosse ma anche quelle nere, ma ha pagato anche loro portandole alla pressoché estinzione. Non ricordo nulla di buono in lui, tranne la supervisione del Lupo solitario, un programma solipsistico ma post picassiano nei modi e negli intenti e non più causa sui ma causa nostra. La televisione allo stato puro ovvero che sa svincolarsi da ogni dicotomia virtuale-reale per approdare direttamente nelle viscere macilente del corpo ambiguo di cui sentiamo ancora le vibrazioni.

 

 

Ha comprato la laurea, ha pulito la cacca degli anziani (più giovani di lui anche di un decennio) ha fatto finta di essere cattolico, risorgimentale, fascista, liberale, ed ha trasformato con una certa verve sperimentale la ristrutturazione mordace di tutte le cellule del suo viso. Meraviglioso vederlo sanguinare quando un tizio gli lanciò contro un TELE-GATTO, sono sicuro che è stato pagato anche lui, il sadomasochismo di questo microbico è senza fine.

 

Ha scelto la cremazione, poteva benissimo scegliere l'imbalsamazione o devolvere tutti gli organi non-malati a qualche ospedale ucraino o islandese, non l'ha fatto. Parlava l'inglese come io gioco a calcio: divinamente male e come libero da impegni di marcatura.

 

 

Nel 2198 dopo l'avanzato stato tecnico di qualsia scienza, riuscirà a risorgere remixando via cyber spazio i singoli granelli che ricostruiranno lo scheletro, le interiora, il cervello etc. e sarà sempre e comunque un loop progressivo tipo primi esperimenti su nastro di Steve Reich. 

 

 

La mafia ERA lui, altro che ragazzoni con la voglia nella parte più scabrosa dei jeans che andava e veniva a raffiche di mitra laser stermina persone etiche. Morto lui è morta la mafia, ma come si è detto risorgerà dalle ceneri grazie ai figlio dei pronipoti o direttamente grazie all'Alea che in modo elicoidale via sismogrammi e decentramenti fisiologi vorranno il suo Apparire anti Heideggeriano.


  • 4

#6118 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2023 - 21:35

Death Is Not the End.

 

F7-As-tz-XEAA-MVy.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#6119 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12408 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 settembre 2023 - 09:24

Era un sole umano, lasciando perdere il politico, che comunque ha fatto molto meglio di molti altri, SILVIO ha regalato il suo cuore il suo essere il suo stile inconfondibile al paese che amava, son cresciuto ai tempi del milan di sacchi e ricordo i diiscorsi per la rue, i cugini, i compagni di scuola parlavano di quel milan imbattibile con i tre assi dello sport ovvero gullit rickard e van basten, il gol di testa di gullit a volo d'angelo è il secondo gol più bello di tutti i tempi, dopo quello di weah.

ha dato una vitalità e una gioia di vivere a stu paese, a questa striscetta sul mappamondo, ha dato il suo essere a una vita che si chiama italia. gli invidiosi europei hanno sempre gufato contro il nostro paese, tutto si deve livellare, nel bene e nel male, e l'italia deve solo sottomersi

 

lasciando stare questo il cavaliere era proprio un cavaliere della vita,

era felice di esistere


  • 0

#6120 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 ottobre 2023 - 18:56

https://fb.watch/ns5PNQ8v_q/

Oggi facebook mi ricorda questa gemma.
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#6121 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2024 - 12:23

COP_Jacobin_Italia_222024-300x400.jpg


  • 0

#6122 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12408 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 25 marzo 2024 - 22:05

navighiamo a vista, silvio avrebbe dato una rotta da seguire, la von der ti ha dato un tetto da sistemare


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi