Vai al contenuto


* * * * * 1 Voti

Homeland (Showtime, 2011)


  • Please log in to reply
325 replies to this topic

#201 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 12:39

E chi se l'aspettava? Speriamo adesso decolli il tutto.

Cmq l'inutilità dei Brody's è spaventosa, adesso è pure tornato quel mona dell'ex migliore amico che si trombava la moglie in sua assenza.
  • 0

#202 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 20:58

È evidente ormai che a Damian Lewis hanno fatto un contratto al risparmio (gli attori vengono pagati a puntata, non a minuti)

Spoiler


E chi se l'aspettava? Speriamo adesso decolli il tutto.


io no

e temevo di entrare qui e trovare gli utenti saputi che gne-gne-si-era-capito-da-mezz'ora asd
  • 0

rym |


#203 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 22 ottobre 2013 - 01:08

Finalmente si muove qualcosa ed arriva un colpo di scena assestato come si deve come si deve.

Ma Brody in questa stagione a cosa servirà allora...?

p.s. leggo ora gli spoiler di gigi, dai allora chiaramente lo segano su, 1 apparizione in 4 puntate e apparentemente niente da dare alla storyline.

Saul è chiaramente il protagonista. Mi rifiuto di mettere Carrie come protagonista perchè comunque che finga o no rimane uno stress di donna e personaggio.
  • 0

#204 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 23 ottobre 2013 - 00:03

ma invece per me brody manca un po' (visto il trailer della prossima sarà un altro episodio senza di lui, faranno 2 carry e 1 brody per me)

il fatto di tenere le due storie divise è ok, ma dovrebbero offrire un'alternativa migliore alla famiglia di brody nella linea principale. e il fidanzatino che si scopre omicida come in dexter :facepalm:
spero almeno tornino a mostrare quinn

il finale non me l'aspettavo proprio
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#205 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 23 ottobre 2013 - 07:59

a me il twist non ha convinto molto nel modo in cui ci e' stato presentato, mi e' sembrato un deus ex machina.
  • 1

rWLR9BW.png


#206 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 23 ottobre 2013 - 08:06

Da un po' aveva smesso di convincermi, questa ultima puntata, la 3x3, invece, sebbene mostri delle evidenti falle di sceneggiatura, mi è piaciuta tanto per come hanno impostato la descrizione delle due prigionie parallele, quella di Carrie in manicomio e quella di Brody nella torre, puntata struggente a tratti, molto molto bella e scurissima.
  • 0

#207 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2013 - 10:21

prime quattro puntate scritte veramente col culo, al punto da doverla abbandonare se continua così. non c'è un dialogo sensato, una reazione emotiva decente - come qualità di dialoghi siamo ai livello di una soap-opera (l'apice comico lo raggiungono i nuovi bonnie&clyde con i loro discorsi sulle cose della morte e della vita spazzati sempre via da un sorriso e una birra, mentre stanno scappando da casa con una macchina rubata - speriamo la faccia fuori lo psicopatico). carrie ormai è calma i primi 30 secondi appena sveglia poi entra nel vortice dell'ansia perenne e uguale a se stessa. enorme l'amicone militare di brody che compare sempre con quei capelli a fare da supporto morale alla mamma peggiore del mondo dicendo cose che non ascolti neanche per sbaglio, per quanto sono evitabili. in generale tutti i personaggi sono macchiette, nessuno si è mai evoluto in 3 anni (a parte un po' saul, che però ora ha deliri onnipotenti non indifferenti), si sono dimenticati completamente di farli evolvere come una normale persona umana farebbe, e sono funzionali solo alla trama sputtanatissima. il colpo di scena è abbastanza imbarazzante, completamente calato dal cielo e gratuito e che invalida 4 puntate (forse è un bene).
  • 1

#208 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 23 ottobre 2013 - 17:40

e il fidanzatino che si scopre omicida come in dexter :facepalm:


diciamo che c'è continuità tra zach e leo asd

Immagine inserita

Immagine inserita

che poi come si fa a far fuori brody proprio adesso che sfoggia un look da vero badass alla heisenberg!

Immagine inserita

tutto il resto è noia
  • 0

#209 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 28 ottobre 2013 - 08:01

:o gran botta finale. Però boh,
Spoiler

Non capisco, anche, perchè Peter Quinn sia scomparso dalla sceneggiatura, sembrava dovesse avere un ruolo (emotivo) più importante, in relazione a Carrie.


speriamo la faccia fuori lo psicopatico


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#210 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 30 ottobre 2013 - 00:38

s03e05 gran bella puntata, tensione palpabile, evoluzione della storia imprevedibile, pochissime labbra tremolanti, quin tornato in carreggiata, saul cornuto e mazziato, la migliore sinora, non ho proprio idea di come ricollegheranno brody all'intreccio principale, grande attesa per le prossime.
  • 0

#211 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 31 ottobre 2013 - 01:15

saul fottuto prima sul lavoro e poi torna a casa e becca il resto.

anche lei cazzo... ma vai al ristorante figa. ho capito che era via ma dai... poro cristo.

la storyline della figlia è stata veramente fondamentale per ora, 5 episodi per concludersi così ashd

ormai mi sono dimenticato di Brody... lo faranno saltare fuori con qualche espediente per poi farlo sparire appunto per la prossima stagione.
  • 0

#212 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 31 ottobre 2013 - 08:04

la storyline della figlia è stata veramente fondamentale per ora, 5 episodi per concludersi così ashd


Veramente, che due coglioni.

Io mi aspetto qualche mossa gigante da parte di Saul e un ricongiungimento con Brody che possa in qualche modo far scattare il colpo di scena, non so come.
  • 0

#213 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 31 ottobre 2013 - 08:40

Beh, chiaramente, sebbene Saul sia credibilissimo nel ruolo del cattivone senza scrupoli, questa -che ho trovato bellissima- soluzione era l'unica via credibile per giustificare il comportamento di questi nei confronti di Carrie, perché comunque l'ha trattata come una figlia in ogni puntata delle scorse stagioni, anche quando veramente dava i numeri era l'unico che le rimaneva sempre vicino.
  • 0

#214 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 31 ottobre 2013 - 11:31

Contento del ritorno di quinn anche e sopratutto dei due fratelloni/spioni
  • 0

#215 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 31 ottobre 2013 - 11:46

dai puntata migliore della nuova stagione (vabbé che ci voleva davvero pochissimo) speriamo si rimettano in carreggiata
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#216 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 12:45

Anche la figlia di Brody ha accennato due facce.
  • 1

#217 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 15:01

La figlia di Brodo merita una morte atroce. Speriamo di essercela levata dai coglioni che non se ne può più; che rimanga nel giusto anonimato come l'altro fratello che nessuno sa manco come si chiami

ps: primi 5 episodi pessimi
  • 1

#218 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 03 novembre 2013 - 15:20

ho letto che per molti è stata buona quest'ultima puntata... a me ha annoiato. questo primo colpo di scena su cui si sta basando la storyline è a dir poco imbarazzante. avrei davvero preferito che fosse stato tutto vero e non una messinscena.

ma dove è brody? io guardo homeland solo per lui, e non credo di essere l'unico.
  • 0

#219 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2013 - 14:13

ma dove è brody? io guardo homeland solo per lui, e non credo di essere l'unico.


Secondo me il personaggio Brody è stato sepolto in quella puntata, mettitelo via. Poi magari ritorna per un colpaccio di scena finale ma anche no.

Spoiler

  • 0

#220 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 novembre 2013 - 00:39

Immagine inserita

I'm moving

ahahahahha DIO
  • 2

#221 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 novembre 2013 - 00:46


ma dove è brody? io guardo homeland solo per lui, e non credo di essere l'unico.


Secondo me il personaggio Brody è stato sepolto in quella puntata, mettitelo via. Poi magari ritorna per un colpaccio di scena finale ma anche no.

Spoiler



Spoiler

  • 0

#222 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 07:43

Possiamo sperare di esserci levati dalle palle la figlia finalmente?
  • 1

#223 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 09:40

Spoiler


Sì ok, però perché un intero cassetto di test positivi? Li fa ogni giorno da mesi? boh, magari ho visto male.
  • 0

#224 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 09:40

*
POPOLARE

Perché è una sciroccata del cazzo.
  • 10

#225 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2013 - 11:27

In questi giorni inizio la terza serie, ne vale la pena? A me già l'ultima puntata della seconda è sembrata un po' una cacchiata...
  • 0
Better Call Saul!

#226 ikenai-rouge-magic

    indovina il mio avatar

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:
  • Location"attaccato" Udine

Inviato 18 novembre 2013 - 12:09

Spoiler

  • 0

#227 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:30

Il finale della 08 :o
  • 0

#228 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 19 novembre 2013 - 18:08

si? devo ancora vederla.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#229 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 19 novembre 2013 - 18:34

Il finale della 08 :o


Finalmente! La situazione si inizia a fare interessante, ma che fatica per arrivare ad un intreccio degno ashd
  • 0

#230 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 20 novembre 2013 - 04:42

Cmq dai, ultime 3 puntate ottime. Questa addirittura senza nemmeno una scena della famiglia Brody. É andata di lusso.
  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#231 ikenai-rouge-magic

    indovina il mio avatar

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:
  • Location"attaccato" Udine

Inviato 20 novembre 2013 - 08:23

avevo visto giusto sin dall'inizio sulla persona responsabile del pernottamento nel villagio vacanze di Caracas

ottima puntata, finalmente un po di vero dolore per la st...a :shifty:

anyway,
Spoiler

  • 0

#232 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 27 novembre 2013 - 00:45

cine, ci sei? le hai viste le ultime?
che ne pensi?
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#233 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 27 novembre 2013 - 12:16

certo che sono proprio fighi alla cia, hanno trasformato brody da tossico/suicida/flippato a perfetta spia in dieci giorni asd e molto convincente anche la exit strategy...
  • 0

#234 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2013 - 18:34

cine, ci sei? le hai viste le ultime?
che ne pensi?


mi sono rimesso in pari

cosa vuoi che ne pensi? ormai bisogna stare a vedere come finisce la stagione. c'è tanta di quella carne al fuoco. il piano di saul è a dir poco machiavellico: in pratica vuole riscrivere l'ordine in medio oriente in 15 giorni asd e per farlo sta manipolando le persone (pure le più astute, o presunte tali, come javadi) manco fosse un ipnotista. salvo che poi neppure si accorge che lo spiano nella sua stessa casa, ma la cosa più forte è forse che il tizio magari si stava scopando sua moglie da mesi ma ha deciso di piazzare una trasmittente solo dopo che l'ha mollato ashd

comunque vedere brody che torna in azione non può che farmi piacere
  • 2

#235 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 04 dicembre 2013 - 11:52

s03e10: javadi sarà evidentemente il miglior personaggio della prossima stagione, abbastanza scontata la morte dell'agente di supporto, Damian Lewis è veramente un grande attore, finale di stagione gestito magistralmente
  • 0

#236 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 dicembre 2013 - 17:30

mah stu brody che và in iran e diventa il protagonista delle ultime 3-4 puntate dopo che per metà e passa di stagione non l'abbiamo neanche visto non ha molto senso(soprattutto dopo tutte le voci che dicevan che non avrebbe piu avuto tutto sto ruolo nel prosieguo di serie)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#237 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2013 - 22:14

Immagine inserita

ma carrie sempre più mammina che quando brody fa i capricci deve sempre intervenire per calmarlo anche nel bel mezzo di una operazione militare? ridicoli asd
  • 0

#238 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 dicembre 2013 - 15:39

cine! dove sei??
hai visto l'ultima?


ma carrie sempre più mammina che quando brody fa i capricci deve sempre intervenire per calmarlo anche nel bel mezzo di una operazione militare? ridicoli asd


va be dai sono ancora sopra la soglia della decenza, ho visto di peggio asd

mi è piaciuta la parta in cui faceva la star terrorista asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#239 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 10 dicembre 2013 - 23:50

un modo credibile per tirarlo fuori non credo esista, vediamo che inventano
  • 0

#240 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 dicembre 2013 - 23:57

sogno una cosa così

Immagine inserita
  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#241 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 11 dicembre 2013 - 00:21

asd le spie dovrebbero avere un kit di suicidio d'emergenza, come le pillole di cianuro per gli astronauti, sarebbe tutto più semplice
  • 0

#242 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 11 dicembre 2013 - 07:05

Lei sta meglio mora.
  • 2

#243 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 dicembre 2013 - 14:32

http://www.internazi...li-stati-uniti/

cmq pare che l'ultima puntata è già uscita sui canali "famosi" del peer to peer
su wikipedia già han scritto tutta la trama asd
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#244 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 15 dicembre 2013 - 14:44

grande max. juve sussuolo e homeland intrattenimento domenicale 10 + ashd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#245 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 15 dicembre 2013 - 15:00

http://www.internazi...li-stati-uniti/


(...)molti dei difetti della terza stagione di Homeland. Forzature nella trama: gli iraniani dovrebbero conoscere la verità sull’attentato a Lagley visto che, per quanto ne sappiamo, sono stati loro, insieme ad Al Qaeda, a mettere la bomba. Quindi com’è possibile che si bevano la balla di Brody?
La costruzione minuziosa della storia e dei personaggi che c’era nella prima e (in parte) nella seconda stagione è scomparsa, sostituita da improvvise e poco credibili accelerazioni nel racconto che rendono tutto molto più semplicistico e molto meno appassionante. Pensate a Brody: dimenticato per due terzi della serie, nel giro di meno di due episodi smette di strisciare in un buco di uno slum di Caracas e supera la dipendenza dall’eroina per diventare la punta di diamante della strategia d’intelligence degli Stati Uniti.
O a Javadi, nemico pubblico numero uno fino a quando si fa incastrare da Carrie, si consegna alla Cia, cede al ricatto di Saul e senza protestare più di tanto si convince a rovesciare il suo governo per conto dell’uomo che odia. Peraltro Javadi è il secondo, dopo Abu Nazir nella seconda stagione, che decide di entrare negli Stati Uniti pur sapendo di essere in cima alla lista dei cattivi da catturare e uccidere (bella mossa, Majid).
Poi ci sono i problemi dei personaggi (...)


e poi ci sarebbe il fatto che rispetto alla prima stagione ha totalmente perso ogni pretesa realistica ed è diventata una serie action senza azione
  • 0

#246 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 dicembre 2013 - 15:38

le ultime puntate son state girate in marocco

  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#247 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 15 dicembre 2013 - 16:00

Spoiler

  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#248 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 15 dicembre 2013 - 17:40

va bè una prima vittoria è stata ottenuta: la famiglia brody esce di scena con la fine di questa 3° stagione

http://tvline.com/20...a-dana-leaving/

ci fa soprattutto capire che la serie sta mutando sempre di più: dagli inizi da drama con venature spy-thriller a serial spy-action più convenzionale, dove l'azione e le storie contano più dei personaggi e dei loro rapporti

per la baccarin un po' mi dispiace perché era una bella topolona

ricordiamo invece dana per le sue grandi interpretazioni, lei ci mancherà soprattutto come attrice

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 1

#249 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 dicembre 2013 - 13:47

Ma che davvero? Dai, che palle per le prossime stagioni, questa ha funzionato solo quando c' era lui :'(
  • 0

#250 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 dicembre 2013 - 14:19

intervista ad alex gansa sul finale
http://blog.italians...er-alert/34393/
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi