Vai al contenuto


Foto
* * * * - 9 Voti

Balotelli


  • Please log in to reply
731 replies to this topic

#51 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 18:41

Balotelli le disse: «Sono più forte di te».
Ibrahimovic: «Pensavo scherzasse. Invece lo pensava davvero...».


Ma non le piacerebbe ritrovare Mario?
Ibrahimovic: «Umanamente sì, certo. Potrebbe essere cresciuto con me nel ghetto di Malmö. Anche a me piacevano i petardi, solo che io li sparavo nei giardini e nei chioschi di kebab, mica mi incendiavo la casa...».
  • 0

#52 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 09 novembre 2011 - 18:43

la fa facile ibra, mica ha il talento vero del troll di mario lui
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#53 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 09 novembre 2011 - 23:57

Nel ghetto di Malmo poi come fosse la cosa più pericolosa di sempre asd
Stima per entrambi comunque.

Adoro il topic.
  • 2

#54 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2011 - 19:33

Che coppia che erano :(


  • 0

il faut se radicaliser. 


#55 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2011 - 21:12

Ahahahah trendy topic dell'autunno asd
  • 0

#56 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 17:35

http://www.repubblic...ale-25048605/1/

grande Mario
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#57 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2011 - 22:00

momento più importante della partita appena finita:

http://www.corriered... quella vecchia
  • 3

#58 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 novembre 2011 - 22:27

momento più importante della partita appena finita:

http://www.corriered...+quella+vecchia


asd grande, stasera dopo l'ennesimo fallo pensavo mettese qualche petardo dentro ai calzettoni dell'avversario.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#59 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 19 novembre 2011 - 23:05

Immagine inserita



Ma poi la sciallanza totale con cui ha battutto il rigore....
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#60 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 22 novembre 2011 - 14:33

Incendio nell'hotel del Napoli. Mario stavolta non ha sbagliato la mira.
  • 1

#61 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 11:55

sempre un passo avanti ( anzi, avanti come direbbe deb)

Mario Balotelli ancora sotto i riflettori: stavolta non per una bravata, ma per una disavventura. Secondo il Sun, l'attaccante del City e' stato scambiato per un ladro da due addetti alla vigilanza della sua abitazione di Mottram St Andrew, nel Cheshire, mentre caricava in auto alcuni oggetti in compagnia di un amico. I vigilantes, sollecitati da alcuni vicini che temevano fosse in corso un furto, non hanno riconosciuto il calciatore ed hanno chiamato la polizia, che ha chiarito l'equivoco.
  • 0

#62 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2011 - 12:05

dai datemi qualche notizia di gossip: chi si sta traforando il mandingo in questo periodo?
  • 0

#63 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 26 novembre 2011 - 12:08

Ma vive in mezzo al nulla, ci credo che poi fa cazzate.
  • 0

#64 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 26 novembre 2011 - 12:17

Io speravo che la storia della mozzarella di bufala fosse vera, tristezza.

http://www.tuttonapo...idnotizia=74472
  • 0

#65 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 12:21

dai datemi qualche notizia di gossip: chi si sta traforando il mandingo in questo periodo?


Raffaella Fico e Holly Henderson
  • 0

rym |


#66 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 12:27

notizia vecchia ma bellissima:

Mario Balotelli Chanted "Rooney, Rooney" At Prostitute Jenny Thompson In A Crowded Restaurant

Mario Balotelli is an absolute legend. Confirmed. He can’t work a bib, he’s allergic to grass and he clearly wants to go back to Italy but we need to keep him in England. He’s amazing.
According to Mirror Football, Manchester City striker Mario Balotelli pulled a genuine Balotelli move when he taunted Wayne Rooney’s prostitute Jenny Thompson in a crowded restaurant. The genius Italian striker was said to have chanted “Rooney, Rooney” at Thompson and a companion whose complaints were met by Mario blowing a raspberry in her face.
Apparently, property developer Sam Birch (who we assume was her “companion”?) says Balotelli then asked him to come outside, offering “He tied to grab my arm before squaring up. Our foreheads were touching and I wasn’t going to back down. Then he swore at me in Italian. I think he is unhinged.”
If this isn’t the best news story of the day, we’re not sure what is. Hopefully both players start the F.A Cup semi-final between United and City next month. That could be a classic encounter.
For the heck of it, let’s watch Mario try to put on a bib. That will never get old.
http://www.rwdmag.co...jenny-thompson/
  • 2

rym |


#67 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2011 - 12:41


dai datemi qualche notizia di gossip: chi si sta traforando il mandingo in questo periodo?


Raffaella Fico e Holly Henderson


eh, poverino. se si viene al mondo bisogna sperare solo due cose: o di nascere ricchi o di avere in dote qualche talento naturale tipo quello calcistico. sennò meglio rimanere allo stato embrionale.
  • 0

#68 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 novembre 2011 - 12:43

niente di che...

http://www.gazzetta....869930296.shtml




Balotelli, altro pasticcio in casa
Lo scambiano per un ladro

LONDRA (Gb), 26 novembre 2011

Disavventura a lieto fine per Mario riportata dal "Sun": mentre stava caricando elettrodomestici e apparecchi tecnologici su un suv un addetto alla sicurezza della sua villa, insospettito, ha dato l'allarme. Intanto è stato calcolato che Tevez, nonostante l'assenza dai campi, sia costato nell'ultimo mese circa 600mila sterline al City



Ci mancava solo che lo arrestassero per aver rubato….in casa sua. Disavventura a lieto fine per Mario Balotelli, che per colpa di un addetto alla sicurezza fin troppo scrupoloso ma con evidenti problemi a riconoscere le persone (anche se famose come il calciatore del Manchester City), si è ritrovato coi poliziotti alla porta, convinti che ci fosse qualcuno che stava facendo razzia di elettrodomestici e apparecchiature elettroniche nella sua casa di Mottram St Andrew, nel Cheshire, momentaneamente disabitata dopo la faccenda dei fuochi d’artificio e i relativi danni.
Immagine inserita

INSOSPETTITO — In realtà, come racconta il solito Sun (sempre informatissimo su Balotelli, come conferma anche l’articolo del suo incontro coi genitori della fidanzata, Raffaella Fico, durante la sosta per le Nazionali: a proposito, la mamma di lei sarebbe entusiasta del giocatore), SuperMario era tornato alla villa per fare l’inventario degli oggetti e portarne via qualcuno insieme con un amico, ma un responsabile del servizio di vigilanza si è insospettito vedendo tutto quell’andirivieni dalla casa, a maggior ragione dopo aver scorto anche un potente suv che veniva stipato di roba proveniente dall’interno dell’abitazione. E così ha dato l’allarme, pensando che qualche malintenzionato stesse facendo razzia in casa di Balotelli, salvo poi scoprire che il “ladro” in questione altri non era che l’attaccante del City.
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#69 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 novembre 2011 - 16:46

Foto del giorno

Immagine inserita

BALOTELLI SI FA BIONDO - Nuovo look per Mario Balotelli alla vigilia della trasferta di Liverpool: l'attaccante del Machester City si è infatti presentato venerdì al campo di allenamento con un i capelli tinti di biondo, tra la sorpresa dei suoi compagni di squadra e dello staff del City. Il club inglese ha dato ampio risalto al nuovo look di Super Mario, pubblicando la notizia con la foto nella Home del proprio sito
  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#70 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 26 novembre 2011 - 16:55

Il club inglese ha dato ampio risalto al nuovo look di Super Mario, pubblicando la notizia con la foto nella Home del proprio sito


:facepalm:
  • 0

#71 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 16:30

For the heck of it, let’s watch Mario try to put on a bib. That will never get old.


AHAHAHAH

Non l'avevo ancora visto, bello anche il video correlato in cui Dzeko lo trolla alla grandissima. Ecco perchè poi gli fa sgherzone della trappetta, c'è sempre un motivo dietro allora, Mario nostro non lascia nulla al caso è sempre tanto razionale.
  • 0

#72 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 17:35

Mario entra al 65' di Liverpool-Man City e in 18 minuti si fa espellere per doppia ammonizione.
:metal:
  • 2

#73 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 10:40

Sui giornali di oggi si racconta come ieri Mario non volesse proprio uscire dal campo dopo l'espulsione e quindi sia stato accompagnato fuori "a forza". L'immagine che arriva di conseguenza è quella di un ragazzo in preda a un attacco isterico. Ma è andato via da solo...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#74 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 novembre 2011 - 16:24

Sì ma ha spaccato una porta dopo essere uscito.
Laconico Mancini: se l'ha rotta, la ripaga
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#75 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 10:32


  • 6

#76 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 10:46

haha Immagine inserita
  • 0

#77 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 11:15

cuore di troll :*
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#78 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 dicembre 2011 - 11:31

IMMENSO
  • 0

#79 Kulma

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 621 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 16:09

è il numero 1 c' è poco da fare
  • 0

#80 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 17:52

Immagine inserita

Immagine inserita

Ero indeciso se metterla in "Separati dalla nascita", comunque da Marione mi aspetto un pimp my hat a questo punto. asd
  • 0

#81 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 dicembre 2011 - 16:36

Gol di spalla da sborone d.o.c.,sempre più idolo
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#82 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 dicembre 2011 - 16:38

sempre più http://www.youtube.c...h?v=i-tagn3lB3I
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#83 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 20:47

Ho visto il gol di oggi. E' un genio, tira fuori il meglio anche da un gol inutile.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#84 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 20:53

*
POPOLARE

enorme

http://www.youtube.com/watch?v=OKRmDCiZjZQ

Immagine inserita
  • 16

rym |


#85 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 dicembre 2011 - 23:38

Se ci regala altri 10 anni così diventa il numero uno nella storia dei ''personaggi'' calcistici.
  • 0

#86 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 01:15

Quest'uomo dovrebbe aprire una scuola di stile, dai. Ancora cinque anni fa si intuiva la sua superiorità morale sul resto del mondo calcistico.

Qualcuno con più memoria di me faccia la classifica dei 10 momenti migliori di Balotelli.
Per me al numero uno senza dubbio, momento di pura epica, lui che manda a fanculo un intero stadio dopo la vittoria più importante dell'Inter da 50 anni a questa parte.


  • 2

#87 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 dicembre 2011 - 01:21

ENORME! La cosa risplende di ancora più epicità perchè dopo il gol non si scompone in un esultanza derisoria alla nelson ma se ne torna verso centrocampo con l'espressione dell'uomo che viene dal ghetto di malmo è ne ha viste tante.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#88 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 04 dicembre 2011 - 12:33

La bassezza di Repubblica:

'' Ma quello di SuperMario è stato un super gol: ha scavalcato il portiere avversario Ruddy e poi, ormai completamente solo davanti alla porta, ha alzato il pallone, lo ha stoppato di petto e ha messo in rete con un tocco quasi di spalla. Poi, come sua abitudine, non ha esultato''

http://www.repubblic...1/?ref=HRESS-11

Uno la legge così e pare che sia arrivato lanciato, pallonetto al portiere, stop sulla linea e come facevo io da bambino all'oratorio giù in ginocchio e via ad accompagnare la palla in rete di testa. No anzi, si è fermato il pallone, lo ha alzato e poi via di spalla. La gente che viene pagata per scrivere, vergogna va.

Rimane il gesto epico di freddezza e sbruffonaggine perchè a a chi cazzo viene di spingerla in rete di spalla con fare così macio in pochi istanti? Solo lui.
  • 4

#89 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 12:37

che cani mamma mia, e li pagano pure sti stronzi. Magico Marione
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#90 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2011 - 10:14

Sequestrata l'auto di Balotelli
Documenti non in regola



http://www.gazzetta....966694279.shtml
  • 0

rym |


#91 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 dicembre 2011 - 12:20

è un perseguitato
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#92 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2011 - 00:44

E adesso come faccio a rivedere il gol ché mi dice che l'han tolto per i diritti della lega inglese?
  • 0

#93 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2011 - 01:43

Prova così
http://www.google.it...i gol di spalla
  • 0

#94 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2011 - 17:16

Giovani hooligans crescono.


  • 8

il faut se radicaliser. 


#95 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 dicembre 2011 - 11:57


(ANSA) - LONDRA - Un altro Balotelli sta per sbarcare in Premier League: dopo Mario ora tocca al fratello Enoch, in prova allo Stoke City. Attaccante di 19 anni, il fratellino di SuperMario si sta allenando da tre settimane con le riserve e ieri sera ha debuttato in amichevole contro il Burton Albion. Non ha segnato ma ha destato una buona impressione, lasciando aperta la possibilita' di un futuro tesseramento. 'E' un bravo ragazzo ma ancora un po' acerbo', ha detto il tecnico della squadra,

  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#96 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2011 - 12:58

[m]http://www.youtube.com/watch?v=d_1oo7IsL-4[/m]
  • 3

rym |


#97 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 dicembre 2011 - 13:47

Quest'ultimo genitore non ha preso in giro la propria figlia con il "really class"
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#98 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2011 - 14:02

LA DEMO-CLASSIFICA vol.85: CANZONI DEL 2011 (reloaded)

00. VV.AA. - Ooooooo Balotelli

Comunque le ultime intepretazioni sono un po' troppo dreampoppose, io continuo a preferire l'urgenza espressiva molto rock dei tizi sul treno Manchester-Blackburn.
  • 1

#99 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 dicembre 2011 - 14:33

Giovani hooligans crescono.

http://www.youtube.com/watch?v=bPpSJpbcRrE&feature=share


un bel petardo come regalo di natale se le più che meritato.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#100 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 dicembre 2011 - 01:18

[m]http://www.youtube.com/watch?v=Y2J73CGZwyU&feature=related[/m]



poi è arrivato in premier anche il fratello

http://www.corriere....000630900.shtml
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi