Vai al contenuto


Foto
* * * * - 9 Voti

Balotelli


  • Please log in to reply
731 replies to this topic

#1 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 17:08

*
POPOLARE

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


ormai sforna almeno un paio di perle a settimana e, come aveva detto credo gigiriva, merita uno spazio tutto per lui






parla la Fico:
«Balotelli è profondo, non mi ha tradita»
La Fico difende il fidanzato calciatore: «Ama leggere»


«Mi ha telefonato il giorno dopo, mi ha detto "Ciao, sono Mario, ti ho visto in tv e sembri una persona bella e interessante". Mi ha colpito con la sua sensibilità e la sua dolcezza»

«Era abbastanza serio e la cosa mi aveva un po sorpreso. Abbiamo parlato delle nostre vite e mi sentivo protetta perché ha un grande cuore»


«Mi ha detto "significhi molto per me". Mi ha anche confessato: "è la prima volta che aspetto un mese per avere un bacio da una ragazza". È stata la svolta»
  • 21

#2 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 17:18

Miglior giocatore italiano in attività. Dentro e fuori il campo.
  • 5

#3 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 17:21

qui però concentriamoci sulle cose che fa fuori dal campo.
non l'ho messo in "sport" proprio per questo
  • 0

#4 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 novembre 2011 - 17:23

topic dell'anno dopo il Truce
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#5 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 07 novembre 2011 - 17:26

qui però concentriamoci sulle cose che fa fuori dal campo.

E' un picio, ma siccome fa muovere un sacco di soldi invece di essere ignorato come meriterebbe finisce sempre per fare notizia. Resta comunque un picio.
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#6 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 17:30

Ovviamente nel topic ufficiale non può mancare il coro ufficiale, ormai un classico.

[m]http://www.youtube.com/watch?v=vB5ss7vrL1M[/m]
  • 3

#7 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 07 novembre 2011 - 17:32

Immagine inseritaImmagine inserita
  • 4

#8 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 17:34

grazie lasa per avere colmato questa ignobile lacuna del forum
  • 5

rym |


#9 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 novembre 2011 - 17:35

Quella col berretto di lana non l'avevo vista. È bellissima.
  • 2

#10 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 17:38



never forget.

La sua ex Barbara Guerra era una bunga girl asd
  • 1

il faut se radicaliser. 


#11 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 07 novembre 2011 - 17:41

Ovviamente nel topic ufficiale non può mancare il coro ufficiale, ormai un classico. [m]http://www.youtube.com/watch?v=vB5ss7vrL1M[/m]



Mettiamo il testo per completezza


OOOOOOO Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuckin class, he drives around moss side with a wallet full of cash!!

  • 2
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#12 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 novembre 2011 - 17:47

Manca solo il "pota".
[m]http://www.youtube.com/watch?v=b1UDT6KvIS0[/m]
  • 0

#13 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 17:55







parla la Fico:
«Balotelli è profondo,...»



E' sceso nel profondo, voleva dire. Scusate... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAH!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#14 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 17:59

"Jeanine Catalina Facco: tutta la verità su Mario Balotelli in un’intervista"


Sembra davvero Dr. Jekill e Mr. Hide. Delle volte è una persona dolcissima, romantica. Altre sembra di avere vicino un ragazzino di 12 anni dice la ragazza, parlando del fascino di Balotelli, dovuto soprattutto al suo sguardo molto intenso, ma rivelando anche che Mario non è esattamente un fuoriclasse sotto le lenzuola. A precisa domanda se il giocatore del Manchester City sia passionale a letto, Jeanine afferma che non lo è molto.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#15 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 18:01

spieghiamo la canzone per i profani:

allergy to grass
http://www.gazzetta....441685255.shtml

he's good at darts
http://www.sportmedi...-finestra.shtml

wallet full of cash:
http://sport.sky.it/...e_sterline.html
+
http://www.ilsussidi...barbone/169799/
  • 3

rym |


#16 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 novembre 2011 - 22:29

Balotelli Uomo vero in un calcio finto <3


Ricordiamo anche:

Balotelli entra in carcere
femminile: bloccato

  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#17 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 23:04

ahahha la gita al carcere me l'ero persa

impagabile il commento del suo procuratore Raiola:
«Mario non ha fatto nulla di male. Anzi, gli agenti lo hanno lodato per la sua bella iniziativa. Certamente, gli hanno spiegato che in questi casi si avverte, ma la cosa è finita lì. Ma quello che trovo strano è che un pubblico ufficiale si precipiti a raccontare quanto accaduto. Non è successo niente, sottolineo solo che queste cose succedono solo perchè si tratta di Mario. Come mai?»
  • 0

#18 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 23:21

Ovviamente nel topic ufficiale non può mancare il coro ufficiale, ormai un classico.


Mettiamo il testo per completezza

OOOOOOO Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuckin class, he drives around moss side with a wallet full of cash!!


C'erano un paio di parole che non avevo ancora capito in effetti. Strano eh, la dizione dei supporters del Manchester è sempre così cristallina.
Molto bene comunque, sapere anche il testo mi aiuterà tantissimo a non cantare più questa canzoncina. Grazie Corkan.

ahahha la gita al carcere me l'ero persa

impagabile il commento del suo procuratore Raiola:
«Mario non ha fatto nulla di male. Anzi, gli agenti lo hanno lodato per la sua bella iniziativa. Certamente, gli hanno spiegato che in questi casi si avverte, ma la cosa è finita lì. Ma quello che trovo strano è che un pubblico ufficiale si precipiti a raccontare quanto accaduto. Non è successo niente, sottolineo solo che queste cose succedono solo perchè si tratta di Mario. Come mai?»


Ma Raiola nell'andare a riprendere Balotelli in guardiola si era fatto accompagnare da Ibrahimovic per qualsiasi evenienza?
  • 0

#19 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 00:34

Indimenticabile col compagno di merende Arnautovic:

  • 1

Statisticamente parlando, non lo so.


#20 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 00:46



«Mi ha detto "significhi molto per me". Mi ha anche confessato: "è la prima volta che aspetto un mese per avere un bacio da una ragazza". È stata la svolta»


se devo essere sincero io sto aspettando da 34 anni ed ho svoltato trentamila volte.
  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#21 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 08 novembre 2011 - 01:27

I tifosi lo adorano
http://sport.sky.it/..._balotelli.html

L'ip(.r.)a(n)d(elli)
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Stile pure nel perdere un braccialetto
http://www.lastampa....OTOGALLERY#mpos

Immagine inserita

Shhht...I'm rich
Immagine inserita
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#22 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 novembre 2011 - 09:10

Dirò la mia su Balotelli appena Webnicola avrà finito i meno
  • 3

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#23 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 09:34

Dirò la mia su Balotelli appena Webnicola avrà finito i meno

Forza e coraggio Destouches, immoliamoci per la causa asd

parla la Fico:
«Balotelli è profondo

la Fico che elargisce patentini di profondità asd

"Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione."

«Ama leggere»


Immagine inserita
  • 1
Laura Amiga Putana Napole.

#24 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 novembre 2011 - 09:37

Traduzione dal velinico:
balotelli è profondo = sa nuotare
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#25 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 09:44

può risultare simpatico o stare sulla palle, me ne rendo conto

rimane il fatto che lo trovo molto meno banale e molto più talentuoso del 99% dei suoi colleghi, oltre ad essere stato il primo ragazzo italiano di colore in nazionale A credo

che poi i personaggi di questo tipo nel calcio ci sono sempre stati, da best a maradona passando per Ezio Vendrame ed aggiungo: meno male

viva balotelli
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#26 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 09:53

lo trovo molto meno banale

AHAHAHAHAHAH e in cosa? Penso che non gli manchi nessuno dei luoghi comuni possibili e immaginabili sul classico ignorante arricchito. E' banalità concentrata.
  • 3
Laura Amiga Putana Napole.

#27 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 10:00

può risultare simpatico o stare sulla palle, me ne rendo conto

rimane il fatto che lo trovo molto meno banale e molto più talentuoso del 99% dei suoi colleghi, oltre ad essere stato il primo ragazzo italiano di colore in nazionale A credo

che poi i personaggi di questo tipo nel calcio ci sono sempre stati, da best a maradona passando per Ezio Vendrame ed aggiungo: meno male

viva balotelli



Mmm, Maradona, Best, Vendrame facevano del loro genio e sregolatezza qualcosa di poetico, di epico.
Balotelli invece pare totalmente avulso dalla realtà. Non fa quel che fa per il gusto di vivere al di là dei limiti, lo fa con una incoscienza del tutto involontaria e infantile. Il che rende il suo essere testa di cazzo un qualcosa di incatalogabile e meraviglioso.
  • 0

#28 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 novembre 2011 - 10:11

E' come un bimbo goloso rimasto chiuso di notte nel negozio di dolciumi
O un pinocchio incazzoso nel paese dei balocchi
Un pierrot tragicomico caduto per caso sulla terra; il Candide di Voltaire catapultato all'improvviso in prime time davanti a milioni di occhi. A suo modo grandioso e grottesco come un primcipe indiano andato al trono a 15 anni
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#29 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 10:16

A suo modo grandioso e grottesco come un primcipe indiano andato al trono a 15 anni

uè uè uè calma Destouches, non stiamo mica parlando di Michael Jackson ma solo di un comune cafone, ne conosco tanti che sono la versione "in piccolo" (=con meno soldi) asd
  • 2
Laura Amiga Putana Napole.

#30 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 08 novembre 2011 - 10:23

Mmm, Maradona, Best, Vendrame facevano del loro genio e sregolatezza qualcosa di poetico, di epico.
Balotelli invece pare totalmente avulso dalla realtà. Non fa quel che fa per il gusto di vivere al di là dei limiti, lo fa con una incoscienza del tutto involontaria e infantile. Il che rende il suo essere testa di cazzo un qualcosa di incatalogabile e meraviglioso.


ma per poetico intendi quello che facevano in campo?

nel caso: per me, quello che facevano in campo lo combinavano perché erano forti non perché erano tossici o epici o perchè vivevano al di là dei limiti.
Se balo non è come maradona non è per via dell'incoscienza involontaria e infantile, ma forse perchè è meno forte
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#31 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 novembre 2011 - 10:28


A suo modo grandioso e grottesco come un primcipe indiano andato al trono a 15 anni

uè uè uè calma Destouches, non stiamo mica parlando di Michael Jackson ma solo di un comune cafone, ne conosco tanti che sono la versione "in piccolo" (=con meno soldi) asd

Si ma quello che lui combina è oltre ogni giudizio: è grottesco, non c'è verso, mi fa tanta tenerezza, lo vedrei bene in un duetto col truce
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#32 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 10:33


lo trovo molto meno banale

AHAHAHAHAHAH e in cosa? Penso che non gli manchi nessuno dei luoghi comuni possibili e immaginabili sul classico ignorante arricchito. E' banalità concentrata.


ho capito che tu sei per l'odio asd, ma fraintendi sempre quello cerco di far capire.

non so se segui il calcio, ma se lo segui avrai visto che nei modi di fare in campo e nelle dichiarazioni è totalmente diverso dai suoi colleghi. che poi sia tipico per gnocca-macchina e atteggiamenti da sborone ok, ma io mi riferisco a ciò che ho appena sottolineato


può risultare simpatico o stare sulla palle, me ne rendo conto

rimane il fatto che lo trovo molto meno banale e molto più talentuoso del 99% dei suoi colleghi, oltre ad essere stato il primo ragazzo italiano di colore in nazionale A credo

che poi i personaggi di questo tipo nel calcio ci sono sempre stati, da best a maradona passando per Ezio Vendrame ed aggiungo: meno male

viva balotelli



Mmm, Maradona, Best, Vendrame facevano del loro genio e sregolatezza qualcosa di poetico, di epico.
Balotelli invece pare totalmente avulso dalla realtà. Non fa quel che fa per il gusto di vivere al di là dei limiti, lo fa con una incoscienza del tutto involontaria e infantile. Il che rende il suo essere testa di cazzo un qualcosa di incatalogabile e meraviglioso.


perdonami eh, ma best e maradona non è che fossero proprio aderenti alla vita del periodo o al contesto sociale, erano molto più forti del balo (nessuno lo ha messo in dubbio), ma il confronto che ho fatto mica era calcistico
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#33 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 10:47


Mmm, Maradona, Best, Vendrame facevano del loro genio e sregolatezza qualcosa di poetico, di epico.
Balotelli invece pare totalmente avulso dalla realtà. Non fa quel che fa per il gusto di vivere al di là dei limiti, lo fa con una incoscienza del tutto involontaria e infantile. Il che rende il suo essere testa di cazzo un qualcosa di incatalogabile e meraviglioso.


ma per poetico intendi quello che facevano in campo?

nel caso: per me, quello che facevano in campo lo combinavano perché erano forti non perché erano tossici o epici o perchè vivevano al di là dei limiti.
Se balo non è come maradona non è per via dell'incoscienza involontaria e infantile, ma forse perchè è meno forte


Intendo sia in campo che fuori.
Prendi il "poetico" con le pinze, naturalmente, visto che si parla di morti, alcolizzati e tossici da un certo punto di vista.
Però è tutta gente che comunque esercita un certo fascino sulla gente. Per dire, Ibrahimovic è un'altra testa di cazzo niente male, ma non è la stessa roba.





lo trovo molto meno banale

AHAHAHAHAHAH e in cosa? Penso che non gli manchi nessuno dei luoghi comuni possibili e immaginabili sul classico ignorante arricchito. E' banalità concentrata.


ho capito che tu sei per l'odio asd, ma fraintendi sempre quello cerco di far capire.

non so se segui il calcio, ma se lo segui avrai visto che nei modi di fare in campo e nelle dichiarazioni è totalmente diverso dai suoi colleghi. che poi sia tipico per gnocca-macchina e atteggiamenti da sborone ok, ma io mi riferisco a ciò che ho appena sottolineato


può risultare simpatico o stare sulla palle, me ne rendo conto

rimane il fatto che lo trovo molto meno banale e molto più talentuoso del 99% dei suoi colleghi, oltre ad essere stato il primo ragazzo italiano di colore in nazionale A credo

che poi i personaggi di questo tipo nel calcio ci sono sempre stati, da best a maradona passando per Ezio Vendrame ed aggiungo: meno male

viva balotelli



Mmm, Maradona, Best, Vendrame facevano del loro genio e sregolatezza qualcosa di poetico, di epico.
Balotelli invece pare totalmente avulso dalla realtà. Non fa quel che fa per il gusto di vivere al di là dei limiti, lo fa con una incoscienza del tutto involontaria e infantile. Il che rende il suo essere testa di cazzo un qualcosa di incatalogabile e meraviglioso.


perdonami eh, ma best e maradona non è che fossero proprio aderenti alla vita del periodo o al contesto sociale, erano molto più forti del balo (nessuno lo ha messo in dubbio), ma il confronto che ho fatto mica era calcistico


Certo, ma loro non erano "aderenti alla realtà" per propria "scelta di vita" (metto virgolette perchè altrimenti pare si faccia filosofia). Balotelli mi sembra che sia totalmente sprovveduto da sto punto di vista, il suo non sapere di essere al mondo non è dovuto a uso di droghe o alcool, è proprio innato.
  • 0

#34 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 10:53


Certo, ma loro non erano "aderenti alla realtà" per propria "scelta di vita" (metto virgolette perchè altrimenti pare si faccia filosofia). Balotelli mi sembra che sia totalmente sprovveduto da sto punto di vista, il suo non sapere di essere al mondo non è dovuto a uso di droghe o alcool, è proprio innato.


asd

vero
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#35 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 08 novembre 2011 - 10:58

ha avuto un lieve problemino di parcheggio:
http://www.gqitalia....ue-a-manchester
cioè 11mila euro di multa in meno di un anno? carro attrezzi chiamato 27 volte? ma vi rendete conto? asd
infatti giustamente ha deciso di prendersi l'autista per la sua Maserati per la modica cifra di 3000 euro a settimana :-X :
http://www.gqitalia....ggia-un-autista
sta forse maturando il ragazzo?

cmq io lo odiavo tantissimo agli inizi della sua carriera, è proprio il prototipo del ragazzo viziato e arrogante che ha un casino di soldi da giovanissimo, ma adesso devo ammettere che inizio ad amarlo, è troppo fuori dal mondo :wub:
  • 1

#36 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 11:06

un negro che parla come uno delle valli e che, di lavoro, gioca a calcio

bastano questi 3 dati, incontestabili, per definirlo
  • 0

 


#37 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 08 novembre 2011 - 11:14

Prendi il "poetico" con le pinze, naturalmente, visto che si parla di morti, alcolizzati e tossici da un certo punto di vista.
Però è tutta gente che comunque esercita un certo fascino sulla gente. Per dire, Ibrahimovic è un'altra testa di cazzo niente male, ma non è la stessa roba.


ok, condivido
era il "poetico" che mi aveva fregato asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#38 Seb

    Esperto del "Cinema di menare"

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 11:22

http://www.gazzetta....446879966.shtml

asd asd
  • 1

#39 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 11:51

è un concentrato di virilità androgina, machismo/bullismo per la generazione post emo. palermitano, studente di filosofia, calciatore supremo soprattutto quando decide di puntare la porta come un ariete ferito da un esercito di americani incazzati per il crollo della borsa. ha molte fidanzate? ha un cavallo al posto giusto e al momento giusto, molti soldi ed il suo miglior amico non è Cassano (auguri piccolo eroe barese) ma Alberto Arbasino: stessa sfrontatezza nell'affrontare la vita e la letteratura.

la Fico? è carina forte, ma preferisco pupella maggio.
  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#40 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 08 novembre 2011 - 11:57


A suo modo grandioso e grottesco come un primcipe indiano andato al trono a 15 anni

uè uè uè calma Destouches, non stiamo mica parlando di Michael Jackson ma solo di un comune cafone, ne conosco tanti che sono la versione "in piccolo" (=con meno soldi) asd


Infatti, e anche se prenderò degli altri meno ripeto: è un picio. Coi soldi, ma sempre un picio.
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#41 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 11:59


lo trovo molto meno banale

AHAHAHAHAHAH e in cosa? Penso che non gli manchi nessuno dei luoghi comuni possibili e immaginabili sul classico ignorante arricchito. E' banalità concentrata.



La banalità concentrata è di chi cerca di rincorrerne la fama raccontando con malizia evidente ogni suo piccolo passo, disvelando un'invidia che fa rima allo stesso tempo con cattiveria e ammirazione. Uno dei classici movimenti della comunicazione di massa legata ai fenomeni che da sociali diventano di costume
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#42 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 novembre 2011 - 12:06

Casa bruciata coi petardi e doppietta nel derby in 24 ore ed già LEGGENDA. Piccolo Mario impenna col Booster e sì felice.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#43 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 12:14

La banalità concentrata è di chi cerca di rincorrerne la fama raccontando con malizia evidente ogni suo piccolo passo, disvelando un'invidia che fa rima allo stesso tempo con cattiveria e ammirazione. Uno dei classici movimenti della comunicazione di massa legata ai fenomeni che da sociali diventano di costume

era inevitabile che in questa discussione si arrivasse al "barra la risposta standard 1)sietesoloinvidiosi"

invidia... ke brutta bestia

Immagine inserita
  • 1
Laura Amiga Putana Napole.

#44 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 08 novembre 2011 - 12:27

sarebbe come dire che se blackwater insultasse una natalie portman, qualcuno gli dicesse che è geloso. Poi può anche essere, eh, ma per la maggioranza degli uomini non credo che la questione sussista asd.

Dal canto mio, devo dire che Balotelli è l'unico calciatore di cui valga la pena parlare.
  • 0

#45 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 12:45

sarebbe come dire che se blackwater insultasse una natalie portman, qualcuno gli dicesse che è geloso. Poi può anche essere, eh, ma per la maggioranza degli uomini non credo che la questione sussista asd.

...


Complimenti per il paragone asd Neanche sotto tortura insulterei Natalina. Mario è una macchina da spettacolo, uno show che si è progressivamente spostato fuori dal suoi terreno originario e che ne altera i connotati. Un meccanismo che però viene costruito solo parzialmente da lui e su cui campano un po' tutti: media che guadagnano in ascolti, copie, page view, parassiti che aggiornano la propria visibilità, spettatori che idealizzano, si identificano, rifiutano, scartano almeno per un momento il solito tran tran della vita quotidiana. Balotelli intanto fa spallucce e dopo un primo moto di sorpresa passa all'incasso. E se la ride. E genera altro fastidio. E riparte la ruota
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#46 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 08 novembre 2011 - 12:58

torniamo alle gioie che balotelli ci regala! possiamo aprire un thread parallelo (epistemologia di Super Mario) per altre discussioni
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#47 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 13:05

oggi poche novità, a parte:

Balotelli dice: «A Secondigliano - si legge negli atti - ho avuto modo di vedere da una distanza di circa dieci metri, un tavolo con sopra delle buste di droga».


[m]http://www.youtube.com/watch?v=ERyZZzPcCEE[/m]
  • 5

rym |


#48 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 08 novembre 2011 - 13:28

Bella coppia anche con lui per un paio di siparietti.





  • 2

#49 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 17:33

Ho fatto mente locale e ho scoperto che tra le mie conoscenze quelli che odiano Balotelli si possono suddividere in tre sole categorie:
-Quelli che non seguono/non capiscono un cazzo di calcio
-Gli interisti
-I fascisti
  • 1

#50 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 17:38

*
POPOLARE

Ci sono RUMOURS di una strofa aggiuntiva del coro, che sarebbe più o meno

Sets fire to his gaff throwin rockets from his bath. He doesn't give a fuck he just does it for a laugh
  • 10

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi