FELIX KROCHER!!!

CONCERTI A FIRENZE
Inviato 13 novembre 2014 - 17:34
Inviato 29 aprile 2015 - 16:50
Pierre Bastien per la notte bianca (duman) nel cortile di palazzo Strozzi
Inviato 11 maggio 2015 - 23:20
non perdetevi:
12/5 ryoji ikeda @ teatro la pergola
17/5 boubacar traore @ stazione leopolda
21/5 bob ostertag @ cortile palazzo strozzi
Inviato 28 maggio 2016 - 01:19
Il 31 maggio all'ObiHall a Firenze i miseri resti degli Yes. Ci tengo comunque perché non li ho mai visti dal vivo. Posti numerati e prezzi alti. Dovrebbero suonare tutto Fragile e tutto Drama. Qualcuno viene?
Inviato 04 agosto 2016 - 11:15
questo mese c'è qualcosa nei dintorni?
Inviato 19 ottobre 2016 - 02:39
A Firenze è già quasi esaurito alla ObiHall il concerto del prossimo 7 novembre dei Brit Floyd, notevole cover band dei Pink Floyd, che da quanto vedo su youtube non solo suona bene e gira tutto il mondo riempiendo arene non piccole, ma propone anche spettacoli molto curati.
Inviato 01 febbraio 2017 - 22:25
Ce la facciamo a tenerlo in vita questo topic con aggiornamenti? Secondo me sarebbe meglio intitolarlo Concerti in Toscana per avere maggiore attrattiva.
Segnalo per domani giovedì 2 febbraio Fiumani a Prato per ricordare Tre volte lacrime dei Diaframma. Ecco il link
Chi ci sarà si faccia avanti!
Ha già fatto tutto Black Mirror
Inviato 20 febbraio 2017 - 21:23
Toy live at Glue - Firenze 25 febbraio 2017
Mai andato pazzo per loro ai livelli del forum, ma magari mi ricredo quasi quasi vado
Ci farei un pensiero anch'io, non sapevo venissero a Firenze.
Ma costa davvero 7 Euro? O c'è da fare la tessera per forza?
Inviato 20 febbraio 2017 - 21:49
Ok comunque 7 o 17 euro è comunque poco!
MilleLire ti scrivo un pm se vado.
Inviato 03 maggio 2017 - 10:49
31 Luglio Pet Shop Boys a Lucca
Sempre più probabile l'avvento degli Stones, pare (26 settembre?)
Qualcuno di voi conosce i Sendelica? Gratis il 17/05 a Settignano ore 21
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 03 maggio 2017 - 10:54
31 Luglio Pet Shop Boys a Lucca
Ci sto seriamente pensando (e più seriamente del solito)
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 03 maggio 2017 - 11:15
Non ne ho idea, è un mio amico che organizza e mi dice che il loro ultimo disco è prodotto da Nick Turner degli Hawkind
Se ci riesco ci vado, sono curioso
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi