Jump to content


Photo
* * * - - 2 votes

boicottiamolo....


  • Please log in to reply
82 replies to this topic

#1 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,227 posts

Posted 01 November 2011 - 15:16 PM

boiocottiamolo finiamolo, costringiamo i nostri amici parenti e amori a non seguire più questa monnezza, colpiamo i loro interessi economici visto che hanno distrutto i nostri (ma almeno i nostri erano leciti)
http://www.corriere....4dc298cd1.shtml
  • 2

#2 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,107 posts

Posted 01 November 2011 - 15:19 PM

Vabbé ma è anche che in questa situazione il pubblico si incaxxa e basta a vedere qui quattro scemi che ridono e non fanno un tubo dalla mattina alla sera, senza capire niente della vita e sbattendosene di tutto e tutti che tanto loro l'hanno sfangata e per un po' il soldo è assicurato.
E' quest'aria da fine d'epoca che spero li faccia definitivamente sparire.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#3 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,227 posts

Posted 01 November 2011 - 15:24 PM

la situazione sociale non è molto diversa dalla ultima edizione, un pò di consapevolezza e rabbia in più non giustifica la debacle, e poi le startegie di marketing faranno di tutto per risollevarlo, uccidiamo il moribondo prima che risorga non sottovalutiamolo come fece il pd con berlusconi
  • 0

#4 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,822 posts

Posted 01 November 2011 - 15:27 PM

boiocottiamolo finiamolo, costringiamo i nostri amici parenti e amori a non seguire più questa monnezza, colpiamo i loro interessi economici visto che hanno distrutto i nostri (ma almeno i nostri erano leciti)
http://www.corriere....4dc298cd1.shtml


stellina mia (scusami se mi prendo un po'di confidenza),

credo che il declino della televisione generalista sia talmente evidente che irritarsi non vale più nemmeno la pena. chi guarda queste cose? sicuramente le vecchine costrette in ospizio e i giovani incazzati che invece di scendere in piazza (o in pizzeria) si barricano in casa cercando di capire fino a che punto può arrivare il cattivo gusto italico. in quanto allo scrivente preferisco accendermi un sigaro, mangiarmi una mozzarella e lasciare accesa la televisione sui due canali sportivi della RAI.

una stretta di mano in segno di amicizia
  • 9

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#5 Tom

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,615 posts

Posted 01 November 2011 - 15:33 PM

http://www.corriere....4dc298cd1.shtml

Come per troppe cose in Italia, mi vien da dire: troppo tardi e troppo poco... più di 3 milioni e mezzo di persone che ancora lo seguono non sono bruscolini.
  • 1

#6 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,107 posts

Posted 01 November 2011 - 15:35 PM

la situazione sociale non è molto diversa dalla ultima edizione, un pò di consapevolezza e rabbia in più non giustifica la debacle, e poi le startegie di marketing faranno di tutto per risollevarlo, uccidiamo il moribondo prima che risorga non sottovalutiamolo come fece il pd con berlusconi


Io penso che, come prima delle amministrative di questa primavera, non tutti si siano resi conto che ormai si è rotto qualcosa.
Vero che non bisogna mai sottovalutare certe bestie ritenute immortali ma è vero anche che la fine prima o poi arriva per tutti e tutto. Il GF speriamo sia a questo stadio finale.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#7 pozzi

    aspirante indie

  • Members
  • PipPip
  • 75 posts

Posted 01 November 2011 - 15:36 PM

nella mia città è molto in voga..io non ci ho mai guardato e tutti ne parlano. mi sento spesso un emarginato. non lo faccio per fare il ribelle, mi fa proprio cagare
  • 0

#8 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,922 posts

Posted 01 November 2011 - 15:37 PM

boiocottiamolo finiamolo, costringiamo i nostri amici parenti e amori a non seguire più questa monnezza, colpiamo i loro interessi economici visto che hanno distrutto i nostri (ma almeno i nostri erano leciti)
http://www.corriere....4dc298cd1.shtml


ma tanto è al minimo storico coma audience, si autodistruggerà

e poi chi lo guarda è irrecuperabile, inutile affannarsi
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#9 Affen

    Paolo

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,720 posts
  • LocationNapoli (non è vero)

Posted 01 November 2011 - 15:43 PM

non ho mai conosciuto nessuno con la macchinetta dell'auditel. E in ogni caso il grande fratello non mi sembra certo il programma peggiore, anzi. Il pruriginoso voyeurismo che spinge a guardare un programma simile lo trov quasi accettabile, quello che invece spinge a guardare programmi come saranno famosi, c'è posta per te, le terribili fiction rai o ballando con le stelle mi sembra il peggio del peggio. Tirerò un sospiro di sollievo quando la gente smetterà di guardare la tv, per ora me ne rimango nel mio antro a contrire il mio sguardo più che posso.

@simon: toscani o cubani? Per quanto la manifattura sia spesso scadente, e vada peggiorando nel tempo, è il vecchio kentucky fermentato colui che ha irrimediabilmente conquistato il mio cuore.
  • 0

#10 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 829 posts
  • Location(FR)

Posted 01 November 2011 - 16:10 PM

Già hanno fatto fuori uno della d'urso e quello con facchinetti.... ]:)
Dispiace un pò per figure professionali che stanno dietro la telecamera (escluso gli autori de sta merda)


non ho mai conosciuto nessuno con la macchinetta dell'auditel. E in ogni caso il grande fratello non mi sembra certo il programma peggiore, anzi. Il pruriginoso voyeurismo che spinge a guardare un programma simile lo trov quasi accettabile


Questo poteva accadere giusto nelle prime edizioni, quando c'erano personaggi diciamo "particolare", ormai assomiglia più a "uomini e donne" e "c'è posta per te" basta vedere le foto dei concorenti... o un edizione giornaliera di Studio Aperto ( :facepalm: ). Merda a palate anche i vari "salotti televisivi" e programmi dove cantano i regazzini.

L'unico programma d'intrattenimento decente ormai e "Italialand" di Crozza, che a avuto un boom d'ascolti.
  • 0

#11 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 16:10 PM

è la fine di un'epoca. se davvero lo chiudono per sempre, dobbiamo però aprirci un thread in Ondacinema. da Salvo il pizzaiolo a questi ultimi scarti umani, il Grande Fratello è stato una vetrina privilegiata per capire e vedere come è cambiato l'italiano dal 2000 ad oggi (e l'Italia, di conseguenza). il fatto che sia un prodotto televisivo alla fine è secondario.
  • 0

#12 astrodomini

    ...

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,181 posts

Posted 01 November 2011 - 16:16 PM

è stato una vetrina privilegiata per capire e vedere come è cambiato l'italiano il tamarro


  • 2

the music that forced the world into future


#13 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 01 November 2011 - 16:28 PM

Dopo che una dei partecipanti aveva ispirato questo,poteva anche chiudere:

[m]http://www.youtube.com/watch?v=AgNzzxZjTr8[/m]
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#14 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 16:36 PM

boh ma comunque buttarlo totalmente nel cesso è un errore. per gente come Tarricone e Argentero è stato un vero trampolino di lancio. ed è gente che a distanza di anni è riuscita a fare quacosa di concreto.
  • 0

#15 placebo_effect

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 01 November 2011 - 16:43 PM

boicottiamo anche il tg1,grazie.
ha ancora il 20% di share.
  • 1

#16 astrodomini

    ...

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,181 posts

Posted 01 November 2011 - 16:44 PM

boh ma comunque buttarlo totalmente nel cesso è un errore. per gente come Tarricone e Argentero è stato un vero trampolino di lancio. ed è gente che a distanza di anni è riuscita a fare quacosa di concreto.


Tarricone e Argentero, due mostri sacri...
Per me è stato interessante per una stagione, già al secondo anno aveva rotto il cazzo. Solo casi umani, tamarri e litigi su cazzate.
  • 3

the music that forced the world into future


#17 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,227 posts

Posted 01 November 2011 - 16:47 PM

è la fine di un'epoca. se davvero lo chiudono per sempre, dobbiamo però aprirci un thread in Ondacinema. da Salvo il pizzaiolo a questi ultimi scarti umani, il Grande Fratello è stato una vetrina privilegiata per capire e vedere come è cambiato l'italiano dal 2000 ad oggi (e l'Italia, di conseguenza). il fatto che sia un prodotto televisivo alla fine è secondario.

sbagli , è di grosso
è stato il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere cosi
o comunque (peggio ancora ) gli ha fatto desiderare di diventare così
  • 1

#18 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 16:57 PM

sbagli , è di grosso
è stato il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere cosi
o comunque (peggio ancora ) gli ha fatto desiderare di diventare così


ma dai su, questa è sociologia da Che tempo che fa. dobbiamo per forza dare una lettura "forte" ad ogni cosa? a quando il post in cui si dice che è servito per il "controllo delle menti" ordito dalla dittatura berlusconiana?
  • 3

#19 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,852 posts
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Posted 01 November 2011 - 17:01 PM


è la fine di un'epoca. se davvero lo chiudono per sempre, dobbiamo però aprirci un thread in Ondacinema. da Salvo il pizzaiolo a questi ultimi scarti umani, il Grande Fratello è stato una vetrina privilegiata per capire e vedere come è cambiato l'italiano dal 2000 ad oggi (e l'Italia, di conseguenza). il fatto che sia un prodotto televisivo alla fine è secondario.

sbagli , è di grosso
è stato il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere cosi
o comunque (peggio ancora ) gli ha fatto desiderare di diventare così


speriamo che gli italiani capiscano presto quali sono i veri valori e cosa devono desiderare: compilare playlist e merdificare politici su ondarock

insomma, le massime espressioni del genere umano
  • 5
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#20 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 01 November 2011 - 17:01 PM


sbagli , è di grosso
è stato il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere cosi
o comunque (peggio ancora ) gli ha fatto desiderare di diventare così


ma dai su, questa è sociologia da Che tempo che fa.

e invece elevare ogni boiata cinematografica o televisiva a "vetrina privilegiata" e paradigma della società che cosa è? asd
  • 8
Laura Amiga Putana Napole.

#21 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,852 posts
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Posted 01 November 2011 - 17:03 PM


sbagli , è di grosso
è stato il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere cosi
o comunque (peggio ancora ) gli ha fatto desiderare di diventare così


ma dai su, questa è sociologia da Che tempo che fa. dobbiamo per forza dare una lettura "forte" ad ogni cosa? a quando il post in cui si dice che è servito per il "controllo delle menti" ordito dalla dittatura berlusconiana?


ale, ma quello ormai è assodato



sbagli , è di grosso
è stato il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere cosi
o comunque (peggio ancora ) gli ha fatto desiderare di diventare così


ma dai su, questa è sociologia da Che tempo che fa.

e invece elevare ogni boiata cinematografica o televisiva a "vetrina privilegiata" e paradigma della società che cosa è? asd


ahahahahaha
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#22 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7,622 posts

Posted 01 November 2011 - 17:08 PM

Non è più il grande fratello di un tempo, già da qualche anno è diventato una specie di succursale di uomini e donne:
  • uomini tutti belli e palestrati,
  • donne tutte tiratissime e semi-modelle,
  • gente che si conosce nella casa e si mette insieme,
  • gente che nella casa mette le corna al fidanzato/a fuori della casa,
  • gente dentro la casa che ha fidanzato/a fuori che gli mette le corna,
  • gente che si è messo con qualcuno nella casa e che gli mette le corna con qualcun'altro della casa,
  • una badilata di incontri commoventi con madri/padri/fratelli che non vedevano da decenni
E non c'è più neanche un personaggio che la Gialappa's possa prendere per il culo, tanto sono anonimi.
  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#23 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,107 posts

Posted 01 November 2011 - 18:31 PM

Per dire mia madre lo seguiva, anche se ditrattamente, da quest'anno non più. Mia moglie nemmeno s'è interessata pur sapendo che era comnciato.
Sono cambiati i tempi, ormai i pensieri sono altri. Invecchiano anche questi programmi, come ogni prodotto hanno un ciclo di vita, puoi rilanciarlo ma prima o poi la fase discendente arriva e infine il ritiro del prodotto. Se non sarà quest'anno sarà il prossimo. O consideriamo il GF eterno?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#24 atlas

    -

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,496 posts

Posted 01 November 2011 - 18:42 PM

Come per troppe cose in Italia, mi vien da dire: troppo tardi e troppo poco... più di 3 milioni e mezzo di persone che ancora lo seguono non sono bruscolini.

Ma lo guarderanno le adolescenti o le casalinghe. ArchieFisher comunque ha ragione, da qualche anno a questa parte ci sono un sacco di situazioni che ritornano e tutto mi sembra paradossale, il top però non sono le corna ma le storielle strappalacrime tipo i problemi con il padre che si presenta nella casa o scrive, magari dopo anni e anni. Non saprei nemmeno dire se ha cambiato o meno gli italiani ma forse si intravede qualche segnale di fallimento del format, del resto i reality su Italia 1 sono stati chiusi anche dopo poche puntate.
Me la sono spassata un sacco quando ha vinto il più odiato nella casa, il grande Mauro asd (della serie "non tutti i mali vengono per nuocere")

Immagine inserita

I Gialappi comunque su sta roba si sono divertiti un sacco.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#25 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 01 November 2011 - 18:43 PM

Immagine inserita

mioddio ma esiste davvero o è un personaggio di fabio de luigi?
  • 1
Laura Amiga Putana Napole.

#26 atlas

    -

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,496 posts

Posted 01 November 2011 - 18:45 PM


Immagine inserita

mioddio ma esiste davvero o è un personaggio di fabio de luigi?

nono è verissimo. certe sue performance nella casa sono state davvero esilaranti e a tratti surreali. poi quando è uscito ha detto di aver avuto dei "probblemi" mentali ma non so altro. mi viene infatti il dubbio che in realtà erano tutte scene costruite, sta di fatto che all'epoca, con lui, gli ascolti li facevano eccome.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#27 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 18:57 PM


Come per troppe cose in Italia, mi vien da dire: troppo tardi e troppo poco... più di 3 milioni e mezzo di persone che ancora lo seguono non sono bruscolini.

Ma lo guarderanno le adolescenti o le casalinghe


ah! le famose "barbi-girl" e le famose "casalingue di Voghera", capre espiatorie di una nazione di intellettuali asd
  • 1

#28 atlas

    -

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,496 posts

Posted 01 November 2011 - 19:02 PM

ah! le famose "barbi-girl" e le famose "casalingue di Voghera", capre espiatorie di una nazione di intellettuali asd

Guarda, basta lanciare uno sguardo al pubblico in studio per capire tutto. asd
  • 0

il faut se radicaliser. 


#29 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,852 posts
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Posted 01 November 2011 - 19:12 PM

Per dire mia madre lo seguiva, anche se ditrattamente, da quest'anno non più. Mia moglie nemmeno s'è interessata pur sapendo che era comnciato.
Sono cambiati i tempi, ormai i pensieri sono altri. Invecchiano anche questi programmi, come ogni prodotto hanno un ciclo di vita, puoi rilanciarlo ma prima o poi la fase discendente arriva e infine il ritiro del prodotto. Se non sarà quest'anno sarà il prossimo. O consideriamo il GF eterno?


ma su questo siamo tutti d'accordo. è un format diventato iper-ripetitivo da qualche anno e non particolarmente differente da altri reality, era inevitabile che perdesse spettatori.

Si può pure discutere di tutto: se fosse un programma cretino o meno, importante per la televisione italiana o semplicemente una stronzata, interessante nella prima edizione o manco in quella. Il passo un po' oltre, a mio avviso, è sostenere che è il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere "così".
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#30 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 01 November 2011 - 19:15 PM

I Gialappi comunque su sta roba si sono divertiti un sacco.


uno dei momenti più belli

[m]http://www.youtube.com/watch?v=pidRuUcP0DY[/m]
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#31 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 19:17 PM


Per dire mia madre lo seguiva, anche se ditrattamente, da quest'anno non più. Mia moglie nemmeno s'è interessata pur sapendo che era comnciato.
Sono cambiati i tempi, ormai i pensieri sono altri. Invecchiano anche questi programmi, come ogni prodotto hanno un ciclo di vita, puoi rilanciarlo ma prima o poi la fase discendente arriva e infine il ritiro del prodotto. Se non sarà quest'anno sarà il prossimo. O consideriamo il GF eterno?


ma su questo siamo tutti d'accordo. è un format diventato iper-ripetitivo da qualche anno e non particolarmente differente da altri reality, era inevitabile che perdesse spettatori.

Si può pure discutere di tutto: se fosse un programma cretino o meno, importante per la televisione italiana o semplicemente una stronzata, interessante nella prima edizione o manco in quella. Il passo un po' oltre, a mio avviso, è sostenere che è il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere "così".


ma già intitolare un thread "boicottiamolo". mah. come fosse una presa di posizione ideologica.
  • 0

#32 atlas

    -

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,496 posts

Posted 01 November 2011 - 19:22 PM

Pure Roberto era un grande :wub: http://video.giovani...atte-cervo.html

Su youtube ormai non si trova nulla per colpa di merdaset. Tra l'altro all'epoca si fece fare pure l'hand job da una tipa. asd
  • 1

il faut se radicaliser. 


#33 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 19:59 PM

ecco una cosa interessante sul Grande Fratello asd
ma le trombate ci sono veramente state? o era solo "scena"?
nell'immaginario collettivo rimarrà il congresso carnale (vero o presunto) di Tarricone (pace all'anima sua) con la bionda nascosti dietro il divano.
  • 1

#34 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 01 November 2011 - 22:02 PM

ecco una cosa interessante sul Grande Fratello asd
ma le trombate ci sono veramente state? o era solo "scena"?
nell'immaginario collettivo rimarrà il congresso carnale (vero o presunto) di Tarricone (pace all'anima sua) con la bionda nascosti dietro il divano.


Lui riusci nell'impresa (anche se il meglio lo diede in altro)

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#35 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,318 posts
  • LocationLa Bassa

Posted 01 November 2011 - 22:22 PM

ja però bisona ammettere che alcuni elementi delle prime edizioni erano divertenti nella loro tragicità, prima che tutto virasse sul mero chiavamento de filippico.
  • 0

incantato da simon tout court


#36 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 22:39 PM

ja però bisona ammettere che alcuni elementi delle prime edizioni erano divertenti nella loro tragicità


Mascia era uno di questi elementi:

http://www.youtube.com/watch?v=M-CR353q8WE

tra l'altro quel calendario fu epico
  • 0

#37 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,852 posts
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Posted 01 November 2011 - 22:49 PM

ale, sei riuscito a beccare una delle pochissime donne che non avrei obliterato volentieri in anni e anni di tv commerciale asd

EDIT
intendo mascia, dalla fabiani prenderei volentieri qualunque genere di malattia venerea
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#38 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 22:53 PM

ale, sei riuscito a beccare una delle pochissime donne che non avrei obliterato volentieri in anni e anni di tv commerciale asd

EDIT
intendo mascia, dalla fabiani prenderei volentieri qualunque genere di malattia venerea


puccettone, non ti facevo così schizzinoso. comunque bastava buttarla sotto la doccia prima di toccarla asd
ovviamente tra le due, anche io preferisco la Fabiani. senza se e senza ma, un colpo di qui e uno di là.
  • 1

#39 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,852 posts
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Posted 01 November 2011 - 22:58 PM

asd mica facevo lo schizzinoso
però veramente con tutto quello che ci ha regalato silvio lei sarebbe nelle ultime posizioni
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#40 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 01 November 2011 - 22:59 PM


ja però bisona ammettere che alcuni elementi delle prime edizioni erano divertenti nella loro tragicità


Mascia era uno di questi elementi:


"la Wanda e la Luisa"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#41 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,815 posts

Posted 01 November 2011 - 23:12 PM

Mascia adesso ha aperto uno stabilimento balneare nel tratto di costa più sfigato della riviera romagnola asd si conferma nell'idiozia diciamo.
  • 0

#42 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 19,668 posts

Posted 02 November 2011 - 06:28 AM



Per dire mia madre lo seguiva, anche se ditrattamente, da quest'anno non più. Mia moglie nemmeno s'è interessata pur sapendo che era comnciato.
Sono cambiati i tempi, ormai i pensieri sono altri. Invecchiano anche questi programmi, come ogni prodotto hanno un ciclo di vita, puoi rilanciarlo ma prima o poi la fase discendente arriva e infine il ritiro del prodotto. Se non sarà quest'anno sarà il prossimo. O consideriamo il GF eterno?


ma su questo siamo tutti d'accordo. è un format diventato iper-ripetitivo da qualche anno e non particolarmente differente da altri reality, era inevitabile che perdesse spettatori.

Si può pure discutere di tutto: se fosse un programma cretino o meno, importante per la televisione italiana o semplicemente una stronzata, interessante nella prima edizione o manco in quella. Il passo un po' oltre, a mio avviso, è sostenere che è il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere "così".


ma già intitolare un thread "boicottiamolo". mah. come fosse una presa di posizione ideologica.


come se potesse anche portare a qualcosa di concreto, peraltro...
  • 0

#43 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,955 posts
  • LocationTV

Posted 02 November 2011 - 08:33 AM

ma è iniziato il grande fratello? nemmeno me ne ero accorto ?_?
scommetto che c'è la solita compilation di troione bonazze e di manzi ultrapalestrati, con un pizzico di casi umani, ma ormai secondo me la gente non ci crede più, per me è stato tutto fasullo dall'inizio, evidentemente sono tutti degli attori
se chiudesse mi farebbe solo piacere
  • 0

#44 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,227 posts

Posted 02 November 2011 - 08:40 AM


sbagli , è di grosso
è stato il programma che ha modificato gli italiani e gli ha fatto credere di essere cosi
o comunque (peggio ancora ) gli ha fatto desiderare di diventare così


ma dai su, questa è sociologia da Che tempo che fa. dobbiamo per forza dare una lettura "forte" ad ogni cosa? a quando il post in cui si dice che è servito per il "controllo delle menti" ordito dalla dittatura berlusconiana?

il tuo post è la dimostrazione di quel che dico, sociologia da tv-spot non ne pratico da almeno quarantanni, oramai non si attua più il controllo delle menti , si sono liquefatte da almeno dieci anni di grande fratello...
  • -1

#45 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 02 November 2011 - 08:40 AM

però queste trasmissioni (GF, U&D...) hanno avuto il grande merito di lanciare tra gli uomini la moda delle sopracciglia depilate, così puoi individuare immediatamente a colpo d'occhio quelli a cui non val proprio la pena di rivolgere la parola. asd
  • 4
Laura Amiga Putana Napole.

#46 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,227 posts

Posted 02 November 2011 - 08:44 AM

però queste trasmissioni (GF, U&D...) hanno avuto il grande merito di lanciare tra gli uomini la moda delle sopracciglia depilate, così puoi individuare immediatamente a colpo d'occhio quelli a cui non val proprio la pena di rivolgere la parola. asd

:ossequi:
  • 0

#47 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,292 posts
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Posted 02 November 2011 - 10:15 AM

Ulteriore motivo per la fine del GF: il rincoglionimento totale della Gialappas, che ha abbandonato Calcio e sketch (ancora divertenti,tipo i finti trailer) per prendere il culo questi signor nessuno senza accorgersi (o forse si,però il portafoglio è pieno) di essere diventati macchiette di sè stessi...


E comunque, la cosa davvero peggiore che abbia mai visto, è un trans pugliese simil imprenditore che ha provato ad inculare Bocchino( in tutti i sensi) che ha creato una assurda carovana di ex personaggi del GF e similia, facendoli girare come Elephant man nelle spiagge e discoteche quest'estate, perchè "quando finisce il reality,questi poveri ragazzi si ritrovano a non far nulla,dato che il programma è finito".

NAPALM!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#48 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 02 November 2011 - 10:49 AM

Non l'ho mai guardato negli ultimi anni (sono rimasto al povero Taricone + o -) ma credo che lo guarderò quest'anno in previsione dello sdoganamento da parte della sinistra che avverrà, grosso modo, fra una decina d'anni. Nel 2021 gli indignati colla kefiah sbaveranno davanti a Floriana e ai film dei Vanzina, ne sono certo, Repubblica sarà il portabandiera della beatificazione.
  • -2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#49 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,107 posts

Posted 02 November 2011 - 11:33 AM

Ti risulta che qualcuno a sinistra abbia beatificato il Bagaglino o Drive-In?
Senza contare che i Vanzina fanno film da ben più di dieci anni eppure qualsiasi "Natale" fa ancora vomitare tutti quanti.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#50 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,552 posts

Posted 02 November 2011 - 11:35 AM

però queste trasmissioni (GF, U&D...) hanno avuto il grande merito di lanciare tra gli uomini la moda delle sopracciglia depilate, così puoi individuare immediatamente

a colpo d'occhio quelli a cui non val proprio la pena di rivolgere la parola. asd



quanto hai ragione, che tragedia.....i veri uomini sono sempre più rari anche per colpa di quei quattro deficienti depilati

comunque a ridare linfa al GF ci ha pensato il grande matteo renzi, chiamando giorgio gori tra i padri fondatori del big bang
  • 0




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users