Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Tic, Schizzi & Sfasi.


  • Please log in to reply
116 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:37



Anche mio fratello ha questa ossessione per la pulizia comunque


ma sì è comune dai, il problema è quando devi interagire con quelli che invece amano la sporcizia
  • 0

 


#52 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:41

Robe da casalinga: casa sarà anche un porcile ma fornelli e lavello della cucina devono essere sempre puliti.

Quoto. Il bagno può essere uno schifo ma la cucina NO. Soprattutto i fornelli.
  • 0

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:45

Robe da casalinga: casa sarà anche un porcile ma fornelli e lavello della cucina devono essere sempre puliti.

Quoto. Il bagno può essere uno schifo ma la cucina NO. Soprattutto i fornelli.


non riuscirei a definirmi un casalingo asd ma per me è il contrario, sopporto la cucina un po' sporca ma il bagno no
  • 2

 


#54 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:46

  • I quotidiani devono essere tenuti in modo impeccabile, senze che i fogli siano malmessi, anche se il giornale non è mio, anche so sono in un bar.
  • A volte emetto colpi di tosse inutili in situazioni di silenzio mentre qualcuno sta spiegando qualcosa in giro o mi sta parlando seriamente.
  • In fase di dialogo per me la cosa più complessa è guardare una persona negli occhi, penso dovuto a traumi infantili per un mio problema risolto di strabismo.
  • tamburello spessissimo colle dita, quando sono al pc. Quando gioco a poker sto sempre a fare i giochetti con le chips, riordino le chip e le carte nel board, controllo scrupolosamente la situazione anche quando non gioco e rimprovero se vi sono errori.
  • Mi gratto spesso e volentieri le tempie senza motivo.
  • Penne, cutter, oggetti simili, da me vengono continuamente smontati e rosicchiati.



per non parlare della tua mania di fare le liste puntate

PAZZO!

Ero indeciso tra questo e quello numerato
  • 1

#55 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:46




Anche mio fratello ha questa ossessione per la pulizia comunque


ma sì è comune dai, il problema è quando devi interagire con quelli che invece amano la sporcizia


Io in queste cose non ho una personalità ben precisa,a volte sono disordinato da paura (tipo in questi giorni),altre volte invece ho bisogno di ordine assoluto..Non ho mai capito sta cosa.Forse di base sono disordinato,poi i miei mi hanno sempre convinto che l'ordine è importante e boiate varie,quindi in alcuni momenti mi viene da inconsciamente di assecondarli (?),boh..O forse sono pazzo asd
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#56 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:47

non riuscirei a definirmi un casalingo asd ma per me è il contrario, sopporto la cucina un po' sporca ma il bagno no

Senza esitazione si può dire che sono io quella strana, possono esserci anche gatti di polvere che ormai miagolano ma la cucina DEVE essere linda, è proprio una fissazione asd
  • 0

#57 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:50

Abe, solidarietà!
Io sono praticamente uguale.

I gradini li conto sempre quando li salgo/scendo, anche se mi impegno a non farlo arrivo alla fine e so quanti ne ho fatti.
Il cellulare lo blocco e riblocco non so quante volte, devo essere sicuro cazzo! asd
I soldi nel portafoglio devono essere in ordine di valore crescente e tutti orientati allo stesso modo, con la striscetta dallo stesso lato.
La paranoia del mio letto come tempio, sono sempre li a sistemare la coperta perché niente di "sporco" vado a toccare il lenzuolo sotto.
Do sempre volentieri una scrocchiata al collo, mi procura piacere fisico sentire quel bel scraack! (collo ma anche dita dei piedi, caviglie, polsi...)
...
  • 0

#58 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:51

fortunatamente non sono a questi livelli anche se che c'è gente che ha questo OCD

Semplicemente mi lavo mani e viso più frequentemente rispetto al normale.





Anche mio fratello ha questa ossessione per la pulizia comunque


ma sì è comune dai, il problema è quando devi interagire con quelli che invece amano la sporcizia


Ah non potrei avere una ragazza che non sia proprio pulitissima, per dire. Invece riesco a vivere anche in una casa non proprio pulitissima con gente non proprio pulita alla fine perchè è un fatto della sola mia igiene personale. L'importante è che sia pulito il bagno e le cose che tocco nella casa. E' una roba un po' strana ma è così.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#59 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:55

Abe, solidarietà!
I soldi nel portafoglio devono essere in ordine di valore crescente e tutti orientati allo stesso modo, con la striscetta dallo stesso lato.


Rispetto. Un must i soldi così.
  • 0

#60 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:56

Ecco una cosa che mi dà fastidio è la gente che si scrocchia le dita/i polsi/il collo/la schiena/le orecchie/le sopracciglia, mi fa senso proprio; un mio amico lo fa continuamente e infatti vorrei picchiarlo tutte le volte asd
  • -2

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#61 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 28 ottobre 2011 - 16:30

- mi passo tantissimo la mano nei capelli


Questo anch'io.

Visto che tanti si mangiano le unghie, ecco una mia: non sopporto chi si mangia le unghie di fronte a me, specie mentre gli parlo. Mi sale proprio una rabbia omicida, come un toro col drappo rosso. Non posso andare avanti a parlare, devo chiedergli di smetterla.

Non so se questa vale come ossessione: ho un ottima memoria per le date, e non riesco a non pensare in termini cronologici. Devo sempre sapere quando e' successa una certa cosa. Ricordando qualcosa non dico "cinque anni fa" ma "nell'ottobre 2006" (devo dire che di solito non arrivo fino al giorno esatto, mi fermo al mese asd ). Il modo piu' naturale, per me, per ricordare una lista di cose (che so, libri, cd, ...) e' appunto cronologico.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#62 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 28 ottobre 2011 - 17:17

Gesticolare mi aiuta a parlare, se mi blocchi le braccia mentre parlo non spiccico più frase


quello sarà un fatto culturale, sei terrona?
  • 0

incantato da simon tout court


#63 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 17:53

Ecco una cosa che mi dà fastidio è la gente che si scrocchia le dita/i polsi/il collo/la schiena/le orecchie/le sopracciglia, mi fa senso proprio

pure a me, tantissimo
  • -1
Laura Amiga Putana Napole.

#64 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 18:33

quando mi innervosisco mi parte in automatico il braccio e tiro un pugno

Sei lui (ti succede quando ti toccano la schiena per caso?)
Immagine inserita

Faccio il paradiddle con le mani nei momenti meno opportuni

Questa è la migliore asd +1

In questo topic ci sta bene la mitica sigla di detective monk di randy newman, "it's a jungle out there":

[...]
People think I'm crazy, 'cause I worry all the time
If you paid attention, you'd be worried too
You better pay attention
Or this world we love so much might just kill you
I could be wrong now, but I don't think so!
'Cause there's a jungle out there
It's a jungle out there
  • 3

#65 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 28 ottobre 2011 - 18:39


Abe, solidarietà!
I soldi nel portafoglio devono essere in ordine di valore crescente e tutti orientati allo stesso modo, con la striscetta dallo stesso lato.


Rispetto. Un must i soldi così.

beh ma è giusto e logico, chi è il disadattato che non li tiene in ordine così? per me è una cosa naturale, non ho mai pensato ad aver una mania per questo
  • 0

#66 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 ottobre 2011 - 18:59



Abe, solidarietà!
I soldi nel portafoglio devono essere in ordine di valore crescente e tutti orientati allo stesso modo, con la striscetta dallo stesso lato.


Rispetto. Un must i soldi così.

beh ma è giusto e logico, chi è il disadattato che non li tiene in ordine così? per me è una cosa naturale, non ho mai pensato ad aver una mania per questo


No ma chiaro. Devi leggere il post precedente per capire però asd

Comunque il problema vero è che ''devo'' fare queste cose se no succede qualcosa di brutto, leggi qualcosa alla mia famiglia tipo, sfighe varie o cose così.
Io mio cervello che vorrebbe essere illuminista sa che non è vero ''però per non rischiare hai capito, lo faccio'' perchè fosse mai che succede e dico ecco è colpa mia hai capito perchè non ho fatto i miei rituali. Mentre se accade ed ho fatto tutto so di aver fatto tutto e mi sento in pace con me stesso.

Bene. Ora portatemi via.
  • 1

#67 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 28 ottobre 2011 - 19:02




Abe, solidarietà!
I soldi nel portafoglio devono essere in ordine di valore crescente e tutti orientati allo stesso modo, con la striscetta dallo stesso lato.


Rispetto. Un must i soldi così.

beh ma è giusto e logico, chi è il disadattato che non li tiene in ordine così? per me è una cosa naturale, non ho mai pensato ad aver una mania per questo


No ma chiaro. Devi leggere il post precedente per capire però asd

Comunque il problema vero è che ''devo'' fare queste cose se no succede qualcosa di brutto, leggi qualcosa alla mia famiglia tipo, sfighe varie o cose così.
Io mio cervello che vorrebbe essere illuminista sa che non è vero ''però per non rischiare hai capito, lo faccio'' perchè fosse mai che succede e dico ecco è colpa mia hai capito perchè non ho fatto i miei rituali. Mentre se accade ed ho fatto tutto so di aver fatto tutto e mi sento in pace con me stesso.

Bene. Ora portatemi via.


Dio santo, buon per te che almeno sei figo asd
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#68 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 ottobre 2011 - 19:14

Il mio tic storico e peggiore è sicuramente il "ricciolo", da quando sono in fasce, appena ho i capelli abbastanza lunghi, DEVO arricciarmeli sul lato destro sopra la fronte, è una cosa che odio e che da fuori penso sia oscena, ma non posso farne a meno. Una volta avevo un blocco psicologico che mi impediva di farlo in luoghi pubblici o in presenza di persone con cui non avessi grande confidenza, adesso invece lo faccio ovunque, anche al lavoro :(
La cosa curiosa è che quando ho i capelli molto corti, e quindi non riesco ad arricciarli, la cosa non mi manca per nulla, ma appena raggiungono la lunghezza necessaria (due-tre settimane dopo averli tagliati) zac...

Poi va beh, io sono quasi costantemente nervoso, quindi faccio un sacco di altri gesti, due sono molto strani, non saprei nemmeno descriverli, faccio "schioccare" un'unghia fra due denti e poi questo, vediamo se si capisce... con il pollice destro spingo vero il basso le altre dita della mano destra tese,sotto il dito teso si ammucchia la pelle e con un'unghia dell'altra mano la schiaccio facendola rientrare asd ho vinto qualche cosa?
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#69 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 19:22

Immagine inserita

(In realtà non più da qualche anno)
  • 3

#70 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 19:23




Abe, solidarietà!
I soldi nel portafoglio devono essere in ordine di valore crescente e tutti orientati allo stesso modo, con la striscetta dallo stesso lato.


Rispetto. Un must i soldi così.

beh ma è giusto e logico, chi è il disadattato che non li tiene in ordine così? per me è una cosa naturale, non ho mai pensato ad aver una mania per questo




Comunque il problema vero è che ''devo'' fare queste cose se no succede qualcosa di brutto, leggi qualcosa alla mia famiglia tipo, sfighe varie o cose così.
Io mio cervello che vorrebbe essere illuminista sa che non è vero ''però per non rischiare hai capito, lo faccio'' perchè fosse mai che succede e dico ecco è colpa mia hai capito perchè non ho fatto i miei rituali. Mentre se accade ed ho fatto tutto so di aver fatto tutto e mi sento in pace con me stesso.



Madonna Abe ma è tipo la stessa cosa che mi passava in testa da piccolo quando avevo quelle manie... Ora non più ma perchè c'ho avuto un periodo di puro black-out e scazzo per fortuna, cioè mi sono accorto che succedeva nulla e bon, me ne sono capacitato e non ne ho più sentito il bisogno. Che roba, io credevo di essere stato l'unico bambino sulla faccia della Terra. Te invece persisti, sei un eroe.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#71 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 28 ottobre 2011 - 21:04


Visto che tanti si mangiano le unghie, ecco una mia: non sopporto chi si mangia le unghie di fronte a me, specie mentre gli parlo. Mi sale proprio una rabbia omicida, come un toro col drappo rosso. Non posso andare avanti a parlare, devo chiedergli di smetterla.


Ritiro il bravo che ti ho dato nell'altro topic. Sei una merda asd
Mangiarsi le unghie di fronte a chiunque e in qualunque situazione è un diritto inalienabile di ognuno.
Inoltre l'onicofagia è un'arte, le unghie bisogna sapersele mordere, non è così semplice come sembra.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#72 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 21:15

Il mio tic storico e peggiore è sicuramente il "ricciolo", da quando sono in fasce, appena ho i capelli abbastanza lunghi, DEVO arricciarmeli sul lato destro sopra la fronte, è una cosa che odio e che da fuori penso sia oscena, ma non posso farne a meno. Una volta avevo un blocco psicologico che mi impediva di farlo in luoghi pubblici o in presenza di persone con cui non avessi grande confidenza, adesso invece lo faccio ovunque, anche al lavoro :(
La cosa curiosa è che quando ho i capelli molto corti, e quindi non riesco ad arricciarli, la cosa non mi manca per nulla, ma appena raggiungono la lunghezza necessaria (due-tre settimane dopo averli tagliati) zac...

Da piccolo (e meno piccolo in realtà, fino a pochi anni fa) avevo anch'io sta mania, ora m'è passata ma potrei ricominciare quando voglio. La mia era una cosa a livelli professionali, un paio di volte me li sono annodati in modi così assurdi che m'è toccato tagliarmi una ciocca. In pratica arrivavo ad avere un mini rasta. Però non davanti, dietro.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#73 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 28 ottobre 2011 - 21:26




Faccio il paradiddle con le mani nei momenti meno opportuni



In questo topic ci sta bene la mitica sigla di detective monk di randy newman, "it's a jungle out there":

[...]
People think I'm crazy, 'cause I worry all the time
If you paid attention, you'd be worried too
You better pay attention
Or this world we love so much might just kill you
I could be wrong now, but I don't think so!
'Cause there's a jungle out there
It's a jungle out there


Ahah bellissimo il pezzo di Newman! Monk è un personaggio che mi ha sempre incuriosito,un giorno prendo e mi scarico la serie.

Ci starebbe benissimo anche questa comunque

http://www.youtube.com/watch?v=kpNGN65pg6c


Il paradiddle è bello farlo fino a quando non ti becchi le occhiatacce della gente (ma tanto continuo lo stesso asd )
  • 1
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#74 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 ottobre 2011 - 00:23



Visto che tanti si mangiano le unghie, ecco una mia: non sopporto chi si mangia le unghie di fronte a me, specie mentre gli parlo. Mi sale proprio una rabbia omicida, come un toro col drappo rosso. Non posso andare avanti a parlare, devo chiedergli di smetterla.

Mangiarsi le unghie di fronte a chiunque e in qualunque situazione è un diritto inalienabile di ognuno.


Bravo Cork! Insieme a mettere le mani tra la sedia e il culo d'inverno e attaccare le caccole sotto al banco.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#75 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 ottobre 2011 - 06:41

questo thread mi fa paura, ho deciso di non entrarci più
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#76 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 08:36

Io ho solo la tendenza a finire qualunque scala col piede destro, sia in salita che in discesa. Tuttavia con gli anni sta passando.
Da ragazzo avevo anche la mania di fare tutto un numero pari di vole, tipo toccare il pavimento se raccoglievo qualcosa da terra.
Ah.. Un'altra cosa che mi è rimasta è girarmi nel letto solo ruotando sulla pancia e non sulla schiena.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#77 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 29 ottobre 2011 - 08:44

simile a man-erg, coi denti inferiori batto su quelli superiori spingendoli verso il fuori, lo faccio perche' mi piace il suono che produce, un "thud" sordo che rimbomba nella mia testa. Ora sono in grado di creare suoni, o note, diversi a seconda di quali denti sbattono contro quali, e con quanta forza lo faccio. A tal punto che a volte mi ritrovo a "cantare" motivetti con le note prodotte dai denti che sbattono.

Gioco con i lobi delle orecchie, li arrotolo su loro stessi e poi li infilo nell'orecchio. Questo lo faccio solo se il lobo e' freddo, quando si scalda non mi piace piu' e smetto.

gioco con quella zona triangolare di pelle che c'e' tra un dito e l'altro. Lo faccio da talmente tanti anni che si sono formati dei calletti.

quando ho da fare piu' cose contemporaneamente, il mio cervello parte come un supercomputer ad analizzare il modo piu' efficiente per iniziarli e incastrarli e portarli a termine nel minor tempo possibile, e se 2 o piu' varianti si equivalogono, mi blocco, proprio fisicamente, su due piedi, sto cosi' per alcuni secondi, finche' realizzo che il tempo che sto perdendo stando fermo avrei potuto guadagnarlo iniziando un'azione a caso.

Schiocco qualsiasi cosa, dita delle mani, dei piedi, ginocchia, collo, schiena, spalle. Da un anno a questa parte addirittura sono in grado di schioccare lo sterno (boh credo che sia lo sterno, il suono viene dal davanti). Mi piego all'indietro in modo esagerato, a volte quasi cado. Il problema e' che lo faccio anche in pubblico e lo vedo che la gente mi guarda stranissimo.

muovo l'arcata cigliare inferiore a piacimento a destra e sinistra. Credo questo sia iniziato come bisogno di "staccare" le palpebre quando le sentivo un po' appiccicaticce, tipo la mattina, e poi mi e' rimasto come un tic.

L'unico tic che ho SMESSO e' mangiarmi le unghie. Pero' la pelle intorno e' sempre una grande favorita.

eh.
  • 0

rWLR9BW.png


#78 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 08:51

Manica di complessati!
  • 0

#79 HgM

    Ho.Gravi.Malattie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:
  • LocationAvgvsta Tavrinorvm

Inviato 29 ottobre 2011 - 08:54

Parlo da solo ?_?


... e che male c'è ... almeno sei sicuro che qualcuno ti ascolta.
  • 0

#80 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 29 ottobre 2011 - 08:59





Faccio il paradiddle con le mani nei momenti meno opportuni



In questo topic ci sta bene la mitica sigla di detective monk di randy newman, "it's a jungle out there":

[...]
People think I'm crazy, 'cause I worry all the time
If you paid attention, you'd be worried too
You better pay attention
Or this world we love so much might just kill you
I could be wrong now, but I don't think so!
'Cause there's a jungle out there
It's a jungle out there


Ahah bellissimo il pezzo di Newman! Monk è un personaggio che mi ha sempre incuriosito,un giorno prendo e mi scarico la serie.

Ci starebbe benissimo anche questa comunque

http://www.youtube.com/watch?v=kpNGN65pg6c


Ottima anche la cura però http://www.youtube.c...h?v=USZzH1L6nKU direi che a tale proposito i nirvana fecero le cose per bene
  • 1
Floriano

#81 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 12:10

Io sono il peggore perchè invece di mangiarmi le unghie faccio finta di mangiarmele(!),non so perchè ma metto l'unghia dell'indice tra i denti e faccio finta di morderla,è un tic-finto tic che faccio di solito in pubblico,inoltre se ho una penna o una matita in mano incomincio a disegnare profili o comunque facce,in particolare mi realizza disegnare il naso,la bocca e magari i difetti estetici(ma anche i pregi) delle persone a cui sto pensando o che sto vedendo,è letteralmente un ossessione,disegno ovunque,poi parlo da solo a bassissima voce e quando sto al pc (tranne quando scrivo) ho sempre la mano sinistra sul pacco (nel pantalone).
  • 1

#82 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 12:17

Anch'io giocavo tantissimo con i capelli, è finita quando sono finiti loro.
Nel periodo in cui facevo pesistica avevo dei calli assurdi nelle mani e li torturavo o con l'unghia del pollice o dirattamente rosicchiandoli.
Mi scrocchio spesso le dita, il collo, le spalle, la caviglia destra (questa fa proprio uno stock fortissimo).
Tengo le camicie appese in ordine cromatico bianche-> bianche a righine->azzurre (per quanto mi riguarda le camicie non esistono in altri colori).



Abe, solidarietà!
I soldi nel portafoglio devono essere in ordine di valore crescente e tutti orientati allo stesso modo, con la striscetta dallo stesso lato.


Rispetto. Un must i soldi così.

beh ma è giusto e logico, chi è il disadattato che non li tiene in ordine così? per me è una cosa naturale, non ho mai pensato ad aver una mania per questo


Io ci provo, almeno l'ordine crescente, ma quando ricevo del resto li incasino sempre.
  • 0

#83 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 29 ottobre 2011 - 12:31






Faccio il paradiddle con le mani nei momenti meno opportuni



In questo topic ci sta bene la mitica sigla di detective monk di randy newman, "it's a jungle out there":

[...]
People think I'm crazy, 'cause I worry all the time
If you paid attention, you'd be worried too
You better pay attention
Or this world we love so much might just kill you
I could be wrong now, but I don't think so!
'Cause there's a jungle out there
It's a jungle out there


Ahah bellissimo il pezzo di Newman! Monk è un personaggio che mi ha sempre incuriosito,un giorno prendo e mi scarico la serie.

Ci starebbe benissimo anche questa comunque

http://www.youtube.com/watch?v=kpNGN65pg6c


Ottima anche la cura però http://www.youtube.c...h?v=USZzH1L6nKU direi che a tale proposito i nirvana fecero le cose per bene

Si alla fine era uno dei gruppi grunge più malati,impossibile non amarli
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#84 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 ottobre 2011 - 13:08

quando sto al pc (tranne quando scrivo) ho sempre la mano sinistra sul pacco (nel pantalone).


Come molti di quelli che stanno al pc asd
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#85 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 ottobre 2011 - 13:12

Comunque il tic definitivo per un ondarockers sarebbe quello di dare i voti ai tic propri e altrui.
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#86 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 29 ottobre 2011 - 13:15



asd
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#87 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 29 ottobre 2011 - 17:07

Io, quando sono nervoso, ho i tic rock di stan ridgway: apro e chiudo gli occhi in continuazione e smascello che sembro un cocainomane strafatto.
  • 0
Floriano

#88 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 29 ottobre 2011 - 18:45

Accavallo sempre le gambe come fanno i maschi, con la caviglia destra sul ginocchio sinistro.

io in macchina e in pullman. Sempre (non riesco acapire come mi venga permesso di farlo in macchina ma d'altronde che mi fotte).

Poi quando ho la barba me la tocco molto spesso: lo faccio soprattutto in situazioni in cui c'è della gente troppo ordinaria e conformista. La mia barbona da cane è un modo peri distinguersi da loro.

L'unica cosa che vira sul patologico è la totale mancanza di scrupoli nell'importunare gli sconosciuti.
Se sono in posto che non conosco mi capita di importunare anche 15 persone diverse in un paio d'ore asd
  • 0

#89 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 ottobre 2011 - 19:27

Un'altra fissa (che sto superando): non mi piace parlare al telefono se c'è qualcuno nella stessa stanza.
  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#90 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 20:22

A me non piace rispondere al telefono tout court (e nemmeno ai numeri sconosciuti sul cellulare), né rispondere al campanello. In genere cerco di ignorare gli squilli il più possibile asd
  • 1

#91 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 20:28

A me non piace rispondere al telefono tout court (e nemmeno ai numeri sconosciuti sul cellulare), né rispondere al campanello. In genere cerco di ignorare gli squilli il più possibile asd


Anche io tendo ad ignorare il telefono, a meno che non si tratti di mio padre o di qualcuno che potrebbe chiamarmi per necessità (non so, la nonna cui è fuggita l'ultima badante e nn vuole rimanere sola in casa la notte)...
Ho una sorta di terrore degli imbarazzanti momenti morti telefonici.
  • 1

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#92 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 21:45

Col telefono è un po' una fobia. Non mi piace in genere nemmeno telefonare, a parte rare eccezioni tutte le mie chiamate durano meno di un minuto e mezzo. E anche se mi fa piacere parlare con una data persona mi dicono che sembro sempre scocciata. Ma è colpa del telefono, appunto.
  • 0

#93 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 30 ottobre 2011 - 07:52

Il telefono è sempre stato mio nemico dichiarato. In ufficio poi è una gara a chi ne sta più distante con tanto di furbate per farlo sparire dalle proprie vicinanze asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#94 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 09:04

Il telefono è sempre stato mio nemico dichiarato. In ufficio poi è una gara a chi ne sta più distante con tanto di furbate per farlo sparire dalle proprie vicinanze asd

Ieri in appartamento ho lasciato suonare il telefono 5 volte asd
Tanto sapevo che non era per me, visto che nemmeno io so qual è il numero ?_?
  • 0

#95 HgM

    Ho.Gravi.Malattie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:
  • LocationAvgvsta Tavrinorvm

Inviato 30 ottobre 2011 - 09:09

... io lascio volontariamente il cellulare spento anche per settimane.

Una giornata sono sicuro, perchè lo so, ma potrei stare in silenzio senza dire una parola (quelle alle gatte non valgono) anche per diversi giorni ... purtroppo qualcuno che poi "rompe" il mio habitat preferito spunta sempre.
  • 1

#96 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 30 ottobre 2011 - 09:30

... io lascio volontariamente il cellulare spento anche per settimane.

Una giornata sono sicuro, perchè lo so, ma potrei stare in silenzio senza dire una parola (quelle alle gatte non valgono) anche per diversi giorni ... purtroppo qualcuno che poi "rompe" il mio habitat preferito spunta sempre.

Nulla di esaltante, ma coerentemente in linea col tuo isolazionismo cosmico.
Main.
  • 0
Floriano

#97 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 10:03

... io lascio volontariamente il cellulare spento anche per settimane.


Madonna, pure io. Ma mi attiro gli insulti dl circondario.Soprattutto lavorativo.

Per un certo periodo ho tenuto due telefoni, uno per la famiglia (leggasi chiamate d'emergenza notturne, medici, padre, madre, fratello) e uno per il resto del mondo.
Una gran rottura per me, che già faccio fatica a 'gestire' un solo telefono (sempre scarico o sempre senza credito o entrambi)
Non ti dico la gioia di poter tenere spento il secondo senza aver rotture di palle a orari impropri ecc ma con la tranquillità che se fosse accaduto qualcosa a casa avrei comunque pouto esser reperibile a qualunque ora.
Poi a un certo punto mio fratello ha dato il numero a uno zio, che l'ha dato ai parenti tutti, e il mio compagno l'ha dato a una amica e cosi' via.

Ora ho di nuovo un solo telefono. Che ad esempio in questo momento è spento.
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#98 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 10:49

Col telefono è un po' una fobia. Non mi piace in genere nemmeno telefonare, a parte rare eccezioni tutte le mie chiamate durano meno di un minuto e mezzo. E anche se mi fa piacere parlare con una data persona mi dicono che sembro sempre scocciata. Ma è colpa del telefono, appunto.


Questo anch'io. Uguale identico, identici giudizi. Però non lo definirei una mania e men che meno un tic. Semplicemente una idiosincrasia, per quanto mi riguarda inconscia per la maggior parte. A me pare di fare telefonate normali, però dopo mi rendo conto che fanno schifo, che quasi ho attaccato il telefono in faccia alla gente.
Per me il telefono serve per comunicare lo stretto indispensabile. Preferisco di gran lunga parlare all'interlocutore di persona o scrivere email che mi escono fuori quasi sempre lunghissime e dettagliatissime.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#99 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 10:55

No, infatti non è un tic, però penso faccia parte degli "sfasi" perché ormai i cellulari sono una estensione del corpo umano :lol:
  • 0

#100 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 11:50

O cose come impedimenti sociali. Ad esempio io credo di interrompere spesso le persone che mi stan parlando per fare DOMANDE. Capita quando non so che cazzo dire e allora faccio domande per evitarmi l'imbarazzo di non aver nulla da rispondere, faccio domande in modo che il tipo abbia sempre da parlare.

ieri mi sono accorta che lo faccio anch'io :facepalm:
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi