Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Tic, Schizzi & Sfasi.


  • Please log in to reply
116 replies to this topic

#1 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:05

Ma la gente in treno in autobus in metro la guardate? Tiene grosse problematiche.
Ieri un tipo mi entra in metro e lo sgammo subito che c'era rimasto sotto: per uno così i Tic iniziarono durante la natalità. Accanto però sedeva una tipa carina che faceva tutto un movimento con la bocca, labbra in dentro labbra in fuori e via così.

Il passo verso la pazzia sarà quando non mi renderò conto di avere alcuni Tic. I miei sono ancestrali: mi devasto le labbra con le dita, me le spello, so nemmeno io come, boh, però fa schifo, mi tiene coinvolto nella maggior parte dei momenti morti nei mezzi pubblici. Ma più che Tic boh è un piacere, tipo presumo per la gente mangiarsi le unghie.
Il mio vero Tic è pure quello della tipa: mi tengo il labbro inferiore in bocca (insomma me lo stoppo in dentro coi denti) e dipingo cerchi e ghirigori con le labbra.
Spesso batto velocemente il piede, quando sono seduto o disteso da solo (però è una cosa che ho ssssempre avuto e gli voglio bene).

C'è chi pacciola, chi si tira in su gli occhiali con l'indice ogni due, chi si tocca sempre le palle, chi sbatte gli occhi che ogni volta mi volto via.

Sono sicuro che qua dentro è pieno di gente con schizzi fisici. Sono sicuro perché vi ho conosciuto e ce ne sono un paio che non stanno micah thanto bhene deh.
  • 1

#2 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:20

Io ne ho uno solo - sto lì a titillarmi i riccioli. prima li portavo corti, ora invece è una tragedia, sembro Bridget Jones
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:29

mi mangio le unghie fino a vedere il sangue

quando mi innervosisco a lavoro (o su altre cose che mi prendono) mi parte in automatico il braccio e tiro un pugno; prima che questo avvenga spesso mi trema la mano, a scuola iniziavo a fare tremare il banco

quando sono in silenzio da solo mi piace fare dei rumori con la bocca

a volte mangio il vuoto nel senso che mastico senza avere nulla in bocca

vediamo se me ne vengono altri anche perchè non ho capito bene il limite
  • 0

 


#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:33

insomma paggio, oltre alle unghie e cose simili che sono comportamenti automatici intendi anche robe più mentali tipo magari pensieri strani, fissazioni? e comportamenti voluti tipo fissare le persone?
  • 0

 


#5 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:37

Giocherello con qualsiasi oggetto a mia disposizione: penne, chiavi, il cellulare, in mancanza di meglio i polsini della camicia.

Quando devo riflettere su qualcosa, penso meglio se cammino. Ogni tanto la gente in biblioteca mi vede alzarmi senza motivo apparente, farmi un giro tra gli scaffali, poi tornare al posto e riprendere a scrivere come niente fosse. Mi sa che ormai mi sono fatto una invidiabile nomea come lo strambo del reparto filosofia.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:40

lo strambo del reparto filosofia.


che già di base è un reparto indie di stralunati eh
  • 0

 


#7 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:43


lo strambo del reparto filosofia.


che già di base è un reparto indie di stralunati eh


Ti sbagli. Gli indie stralunati non sopravvivono a filosofia, massimo arrivano alla laurea di primo livello, e di certo non vengono a studiare in biblioteca e non li vedrai mai fare delle ricerche, al piu' si leggono Nietzsche a casa in edizione tascabile.
Siamo alienati ma in tutt'altra maniera.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#8 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:45

Siete alienati a livello professionale, come i matematici
E' un complimento, eh
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#9 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:47

insomma paggio, oltre alle unghie e cose simili che sono comportamenti automatici intendi anche robe più mentali tipo magari pensieri strani, fissazioni? e comportamenti voluti tipo fissare le persone?


Sì.
O cose come impedimenti sociali. Ad esempio io credo di interrompere spesso le persone che mi stan parlando per fare DOMANDE. Capita quando non so che cazzo dire e allora faccio domande per evitarmi l'imbarazzo di non aver nulla da rispondere, faccio domande in modo che il tipo abbia sempre da parlare. Penso stia sul cazzo a molti e penso che molti dicano "questo non sta bene".
Mi piacerebbe tanto dire i nomi dei tizi di Ondarock che mi sembrano flippati totali. Mi fate una ricarica postepay e ve li twitto su facebook.
  • 0

#10 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:47

Un mio collega di lavoro potrebbe rivaleggiare con lui

[m]http://www.youtube.com/watch?v=4x2L_0gSiEE[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:48

lo strambo del reparto filosofia.

che già di base è un reparto indie di stralunati eh

Ti sbagli. Gli indie stralunati non sopravvivono a filosofia, massimo arrivano alla laurea di primo livello, e di certo non vengono a studiare in biblioteca e non li vedrai mai fare delle ricerche, al piu' si leggono Nietzsche a casa in edizione tascabile. Siamo alienati ma in tutt'altra maniera.


non era un'offesa eh, spesso sono stralunato pure io
  • 0

 


#12 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 10:59

da piccolo(non tanto: 8-10 anni) ero un trattato vivente sui tic nervosi: movimenti spaventosi di occhi e mascella, peccato che non c'ho un video. l'unico altro pischello che conoscevo conciato in quel modo si chiamava come me, per un periodo ho pensato fosse un marchio nel nome. madonna. adesso boh: se sono nervoso mi strappo le ciglia o le sopracciglia, mi martorio le braccia(la pelle della parte superiore: si capisce?),tocco gli occhiali ogni 3 secondi, scrocchio le dita stringendo il pugno e spero basta.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#13 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:01

Io ho una forma di OCD (non sto scherzando) che a volte mi impedisce di fare cose normalmente, ho dei ''riti'' da fare e rifare finchè non escono ''giusti''. La cosa non è grave dissero finchè non porta via troppo tempo o energia dalla vita quotidiana, il quale succede solo per pochi minuti in totale in una giornata. Però psicologicamente mi porta mia tanta energia e tempo in realtà per pensarci.
La cosa va a vanti ormai da 8-9 anni mi sa. Devo fare la lista?

Poi quando sono nervoso tiro il collo sul davanti e sbatto un pochino gli occhi ma sono cose normali sotto stress per molte persone credo.
  • 0

#14 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:04

Mi piacerebbe tanto dire i nomi dei tizi di Ondarock che mi sembrano flippati totali. Mi fate una ricarica postepay e ve li twitto su facebook.


Ti prego no, io non sono su FB e mi perderei tutto lo spettacolo
Il giochino mi piace,comincia pure
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:11

Quando ci sta un qualcosa che mi eccita e ci penso, mi passo le mani velocemente dietro la nuca e digrigno i nervi facciali come fanno i bambini

Dopo un po' che sto seduto, parte automatico il tic del "trezzicare" (termine dialettale ma non ne trovo uno meglio) il ginocchio destro

Prima di addormentarmi, mi scatta un ondeggiare ritmico sempre col piede destro
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#16 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:11

adesso boh: se sono nervoso mi strappo le ciglia o le sopracciglia



:luv: :'(
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#17 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:21

Abe io sono attento scrutatore e non t'ho mai visto un segno di cedimento.
Esplica perché ai diden gedì.
  • 0

#18 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:24

la tua abitudine di bombardare la gente di domande è bellissima e cerco di adottarla anch'io nei momenti di imbarazzo.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#19 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:36

la tua abitudine di bombardare la gente di domande è bellissima e cerco di adottarla anch'io nei momenti di imbarazzo.


Ha! Allora si nota.
Vabhè magari lo noti tu che c'hai pure turbe.
  • 0

#20 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:37

diobòn se non ho turbe (neanche mi metto ad elencarle).
infatti sono un osservatore sopraffino.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#21 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:41

Man Erg a vederlo è la persona più sana del mondo. Non si muove, non scatta, non gesticola, non sbrega.
La cosa bella sua è quando non capisce una cosa e dice "come scusa?" spalancando gli occhi e aprendo la bocca.
Tipo così:

Immagine inserita

Dai ma che immagine non ho tirato fuori?
  • 3

#22 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:44

Abe io sono attento scrutatore e non t'ho mai visto un segno di cedimento.
Esplica perché ai diden gedì.


eh... sono esperto nel nascondere.

Qualche esempio: andiamo dall'iniziare e finire qualunque scala gradino con il piede destro. Quelli da 3 sono i migliori ovviamente inizi e finisci con il destro in scioltezza. Se invece arrivo con quello sbagliato ultimo gradino in mezzo passo falso e via di dx.
Questa è ormai talmente assodata che neanche ci penso più è in automatico.
Si va dall'avere gli interruttori in casa sempre messi ''in pari'' mai spaiati tipo uno su e uno giù, e questo comporta attenzione nel come disporre lampade e lampadari in casa.
Poi ci sono cose tipo qualunque oggetto non si può mai sovrapporre e se sono coppie devono essere sempre in perfetto ordine orizzontale, dalle ciabatte di fianco al letto agli orologi e le monetine sulla scrivania.
Quando imposto la sveglia sul cellulare prima di posarlo sul comodino per dormire lo blocco/sblocco 7 volte (non so perchè quel numero mi uscì una volta ed è quello da 4-5 anni ormai) per sentirmi ok.
Tutte cose così ne ho davvero a decine se siete interessati, ogni tanto ci penso e per esempio il fatto che continuino ad aggiungersene invece di eliminarle mi comporta qualche cupo pensiero.
  • 2

#23 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:46

Abe devi provare lelleesseddì.
  • 1

#24 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:51


Abe io sono attento scrutatore e non t'ho mai visto un segno di cedimento.
Esplica perché ai diden gedì.


eh... sono esperto nel nascondere.

Qualche esempio: andiamo dall'iniziare e finire qualunque scala gradino con il piede destro. Quelli da 3 sono i migliori ovviamente inizi e finisci con il destro in scioltezza. Se invece arrivo con quello sbagliato ultimo gradino in mezzo passo falso e via di dx.
Questa è ormai talmente assodata che neanche ci penso più è in automatico.
Si va dall'avere gli interruttori in casa sempre messi ''in pari'' mai spaiati tipo uno su e uno giù, e questo comporta attenzione nel come disporre lampade e lampadari in casa.
Poi ci sono cose tipo qualunque oggetto non si può mai sovrapporre e se sono coppie devono essere sempre in perfetto ordine orizzontale, dalle ciabatte di fianco al letto agli orologi e le monetine sulla scrivania.
Quando imposto la sveglia sul cellulare prima di posarlo sul comodino per dormire lo blocco/sblocco 7 volte (non so perchè quel numero mi uscì una volta ed è quello da 4-5 anni ormai) per sentirmi ok.
Tutte cose così ne ho davvero a decine se siete interessati, ogni tanto ci penso e per esempio il fatto che continuino ad aggiungersene invece di eliminarle mi comporta qualche cupo pensiero.

Cazzo Abe, "qualche" cupo pensiero? "Qualche"? Oh cazzo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#25 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:54

Io tamburello costantemente con le dita, ma sta cosa è iniziata da quando suono il piano; infatti non tamburello a caso ma "suono per finta" (dio detta così sembra allevi, che vergogna), farlo picchiando le unghie dà un sacco di soddisfazione perché si sente il rumore, poi giustamente i miei amici si scassano il cazzo, io faccio finta di smettere e continuo coi polpastrelli in modo che non si senta
spesso batto anche ritmi più o meno dispari, lo so è una wagata, sempre più spesso anche coi piedi
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#26 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 11:58

comunque secondo me già esiste un topic dove si parlava di cose del genere.
lo dico perché ricordo di aver scritto qualcosa riguardo la mia tendenza (tempo fa, ora non più) ad evitare di appoggiare i piedi lungo la linea immaginaria disegnata fra i due estremi di una porta.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#27 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:00

comunque secondo me già esiste un topic dove si parlava di cose del genere.
lo dico perché ricordo di aver scritto qualcosa riguardo la mia tendenza (tempo fa, ora non più) ad evitare di appoggiare i piedi lungo la linea immaginaria disegnata fra i due estremi di una porta.

sì sì, era il topic del/dei coming-out
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#28 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:02


comunque secondo me già esiste un topic dove si parlava di cose del genere.
lo dico perché ricordo di aver scritto qualcosa riguardo la mia tendenza (tempo fa, ora non più) ad evitare di appoggiare i piedi lungo la linea immaginaria disegnata fra i due estremi di una porta.

sì sì, era il topic del/dei coming-out


ah ecco, beh dai, questo magari è più specifico.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#29 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:09

penne

Io queste le smonto e le rimonto in continuazione. Un altro oggetto con cui giocare è il taglerino.

chi si tira in su gli occhiali con l'indice ogni due

Eccolo.

Sulla metro mi capita tante volte senza neanche accorgermi di fare di no con la testa, se intanto sto guardando qualcuno pare che lo stia giudicando.
  • 0

#30 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:11

Ecco sì anch'io giocherello in continuazione con le cose e spesso mi trovo con in mano oggetti di altri che mi guardano come un povero scemo
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#31 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:12

Io quando sono nervosa (cioè sempre) mi devasto la pelle attorno alle unghie, soprattutto nei pollici, non è raro che nei momenti più inadeguati cominci a sanguinare non-stop. La cosa mi passa in quei brevissimi periodi in cui non studio niente.
Quando sono imbarazzata mi viene da grattarmi la testa, mi sa che questo dà sempre l'impressione che abbia i capelli sporchi asd


Poi, fin da quando ero piccola, ho l'abitudine di dire ad alta voce le onomatopee dei fumetti, quando mi capita qualcosa asd
  • 0

#32 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:29

mi mangio le unghie fino a vedere il sangue

quando mi innervosisco a lavoro (o su altre cose che mi prendono) mi parte in automatico il braccio e tiro un pugno; prima che questo avvenga spesso mi trema la mano, a scuola iniziavo a fare tremare il banco



Ahah ste cose le fa pure un mio amico,un tipo molto,molto impulsivo ed istintivo (non credo che le cose siano correlate comunque)

comportamenti voluti tipo fissare le persone?


Questa cosa ce l'ho pure io,è quasi un voler dominare i sensi con comportamenti razionalmente imposti,boh...


Io comunque quando ero nervoso partivo con il trip di Hoffmann in Rainman di andare avanti e indietro con la testa (a volte lo faccio ancora)

Digrigno i denti da morire

Quando mi vengono pensieri strani scuoto la testa

Faccio il paradiddle con le mani nei momenti meno opportuni

Mi tocco spesso il viso,parto dai baffi per poi arrivare al collo

Ultimamente mi rosicchio le labbra e mi piallo la pellicina delle unghie

Vado su e giù per la stanza,mi aiuta molto a pensare

Allargo le narici,mi rilassa molto


Vediamo se me ne vengono altri


Faccio dei vocalizzi strani tipo Stratos,mi rilassano asd
  • 1
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#33 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:33

...



forse in maniera minore e più concentrata su questioni quasi concrete (fornelli, luci, allarme, ecc.) ma anche io rigiro spesso attorno alle cose fatte, su alcune lo faccio talmente veloce da non insospettire nessuno

un'altra fissazione è abbreviare le parole per fare meno fatica; mi era venuta a scuola per prendere appunti che alla fine risultavano composti da una serie di sillabe e simboli tipo frecce e figure a cui davo significati per rappresentare qualcosa (il cerchio era la totalità ad esempio)

da quando lavoro ho cercato di levarmi questa fissa perchè a volte mi è capitato di dovere consegnare delle analisi (scritte al pc) totalmente incomprensibili

poi mi diverto a guardare le persone sui mezzi pubblici, le fisso fino a quando non spostano lo sguardo; d'estate fisso le scarpe orrende che portano

a livello mentale la cosa più folle è quando inizio a pensare che esisto solo io, che il mondo è solo una cosa esterna da guardare, insomma la vita è solo nella mia testa e quindi è eterna
  • 0

 


#34 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:37

Deve essere grazie a quello che Abe ha quell'effetto sulle partite di calcio.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#35 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 12:37

però per dire la roba degli appunti abbreviati mi è sempre piaciuta, è una sorta di esercizio che faccio volentieri, una specie di sfida; ne ho altre simili, piccoli giochini nella testa
  • 0

 


#36 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 13:09

quando ho le mani libere faccio un trittico con le unghie di indice-medio-anulare ad affondare la pelle appena sotto l'unghia del pollice (destro/sinistro), senza motivi particolari.
quando sono un po' nervoso o annoiato mi arriccio i riccioli, soprattutto quelli all'altezza delle orecchie e quelli appena dietro le orecchie.
mi mordo spesso il labbro inferiore, esterno/interno, soprattutto coi canini.
faccio pressione con l'arcata dentale inferiore per spingere "all'infuori" quella superiore (questo mi sa che è perché ero una terza classe scheletrica, e ancora dopo anni ho paura di poter tornare così, anche se so che non è possibile).
guardo i video di Vasco Rossi e di Diprè per rilassarmi.
tiro indietro il collo per far schioccare un po' l'osso.
più di qualche volta quando vedo che sono da solo per strada canticchio qualche canzone, e non di rado mi è capitato di girare l'angolo e trovare qualcuno che camminava nel senso opposto e lì, via, figura di merda.
parlotto da solo, scommetto a bassa voce su qualcosa che devo fare - e perdo puntualmente.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#37 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 28 ottobre 2011 - 13:16

Parlo da solo ?_?

sposto la mascella a destra e sinistra con movimento sinuoso

faccio scricchiolare il collo'un po' per allentare la tensione un po' perchè mi allevia un dolore al braccio che ho da qualche anno

cerco di ottenere più suoni da un fischio
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#38 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 13:43

Da due anni a questa parte ho la mania dell'igiene personale. Appena tocco qualcosa di sporco o che in automatico la mia mente sa che l'hanno toccata anche altri allora devo andare a lavarmi le mani se sono in casa, mentre se sono in un luogo pubblico ho (quasi sempre) le salviette imbevute e bona lì, altrimenti cerco un bagno ma non riesco più a stare con le mani "sporche" per più di un'ora tipo.. Stessa cosa per il viso, appena mi sento la fronte un po' sudata o il dorso del naso lucido allora devo immediatamente sciacquarmi la faccia. D'estate è stato il dramma per dire, fortuna che sudo davvero pochissimo. Poi anche le docce. Sia d'estate che d'inverno riesco a farmi tranquillamente due-tre docce al giorno (d'estate non si contano). Praticamente una mania dell'igiene personale che rasenta l'ossessivo.

Da piccolo le mie piccole manie non si contavano. Dal farmi le scale in un certo modo come abe, al camminare sulle piastrelle in un certo ordine, allo zigzagare tra le mattonelle dei marciapiedi. Tutte cose che per fortuna non mi capita più di fare. Ma da bambino ne avevo proprio tante. Tipo mettere tutte le videocassette nella loro custodia nell'ordine di visione già a tre-quattro anni . Mettere tutti i colori e pastelli in ordine di gradazione, mettere i giocattoli in ordine di grandezza, lasciare i pelusche e gli oggetti della scrivania sempre nel loro identico posto e che guardano tutti verso un'unica direzione ecc ecc...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#39 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 13:48


Da piccolo le mie piccole manie non si contavano. Dal farmi le scale in un certo modo come abe, al camminare sulle piastrelle in un certo ordine, allo zigzagare tra le mattonelle dei marciapiedi.


avevamo già parlato di questo in un altro topic secondo me, ricordo anche che mi ero sembrato uno dei più normali asd
  • 0

 


#40 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 ottobre 2011 - 14:19

Verrà fuori che sono normale IO
Cioè, rendiamoci conto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#41 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:00

Da piccolo ne avevo parecchi: alzare gli occhi al cielo, ruotarli, strizzarli; agitavo continuamente il polso dove tenevo l'orologio; tiravo su col naso e me lo strofinavo.
Da adolescente mi passavo continuamente le mani tra i capelli lunghi (me li sistemavo dietro l'orecchio, snodavo quelli di dietro, spostavo il ciuffo - però non con la passata/facepalm di Sgarbi).
Oggi il più frequente è di toccare le pareti quando sono in giro per casa/e, per una strana repulsione elettrostatica. L'idea di prendere la scossa mi dà un gran fastidio.
Poi vabbé, qualche robetta da OCD ce l'ho pure io (sono molto ordinato, mi piace che le cose abbiano una loro posizione, voglio domarle), ma nulla di serio.

Ah, guardo ossessivamente le tette alle donne. asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#42 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:09

Quando sono in ansia...cosa che in vacanza non accade mai...mi devasto le pareti della bocca a suon di morsi, se acchiappo una vena, tanto meglio.
Se una cosa mi scuote/disturba devo interropere quello che sto facendo, cambiare stanza, fare un giro per casa e prendere un bicchiere d'acqua.
Gesticolare mi aiuta a parlare, se mi blocchi le braccia mentre parlo non spiccico più frase [sul web non funziona ovviamente asd ].
Tendo a sedermi sempre inclinata sul lato destro del corpo, mai dritta.
Accavallo sempre le gambe come fanno i maschi, con la caviglia destra sul ginocchio sinistro.
Alcune cose le faccio meccanicamente, senza pensarci su, e mi ritrovo a ricontrollare dieci mila volte in borsa se ho preso tutto quello che dovevo prendere.
Robe da casalinga: casa sarà anche un porcile ma fornelli e lavello della cucina devono essere sempre puliti.
  • 0

#43 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:14

Io quando sono nervosa (cioè sempre) mi devasto la pelle attorno alle unghie, soprattutto nei pollici, non è raro che nei momenti più inadeguati cominci a sanguinare non-stop. La cosa mi passa in quei brevissimi periodi in cui non studio niente.

anch'io mi distruggo sistematicamente le pellicine delle unghie

altri tic:

- non riesco a star fermo coi piedi, faccio impazzire tutti :(
- mi passo tantissimo la mano nei capelli
- mi metto le dita nel naso, quando so di non esser osservato
- mi gratto spesso le balle, soprattutto quando sono in compagnia degli amici
  • 0

#44 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:15

sì ma i vostri sono tic alla fine normali. Cioè a me sta cosa dell'igiene, e in particolare delle mani, comincia ad arrecarmi non pochi problemi...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#45 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:15

Ah ecco, la cosa degli oggetti nelle tasche l'ho anch'io (è il parallelo maschile della borsetta). Controllo CONTINUAMENTE di avere chiavi (casa+macchina) e portafogli. Ma è più che altro per mantenere la fama di persona immune da furti.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#46 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:23

sì ma i vostri sono tic alla fine normali. Cioè a me sta cosa dell'igiene, e in particolare delle mani, comincia ad arrecarmi non pochi problemi...

Purtroppo visto che ti lavi così tanto ormai sarai sensibilissimo a ogni organismo potenzialmente pericoloso, quindi non puoi far altro che continuare a lavarti e lavarti sempre di più finché non sarai sempre igienicissimo!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#47 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:25

  • I quotidiani devono essere tenuti in modo impeccabile, senze che i fogli siano malmessi, anche se il giornale non è mio, anche so sono in un bar.
  • A volte emetto colpi di tosse inutili in situazioni di silenzio mentre qualcuno sta spiegando qualcosa in giro o mi sta parlando seriamente.
  • In fase di dialogo per me la cosa più complessa è guardare una persona negli occhi, penso dovuto a traumi infantili per un mio problema risolto di strabismo.
  • tamburello spessissimo colle dita, quando sono al pc. Quando gioco a poker sto sempre a fare i giochetti con le chips, riordino le chip e le carte nel board, controllo scrupolosamente la situazione anche quando non gioco e rimprovero se vi sono errori.
  • Mi gratto spesso e volentieri le tempie senza motivo.
  • Penne, cutter, oggetti simili, da me vengono continuamente smontati e rosicchiati.

  • 0

#48 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:31


sì ma i vostri sono tic alla fine normali. Cioè a me sta cosa dell'igiene, e in particolare delle mani, comincia ad arrecarmi non pochi problemi...

Purtroppo visto che ti lavi così tanto ormai sarai sensibilissimo a ogni organismo potenzialmente pericoloso, quindi non puoi far altro che continuare a lavarti e lavarti sempre di più finché non sarai sempre igienicissimo!


No ma anche la mia pelle ne ha risentito. Tant'è che sto sempre attento nel comprare saponette ecc ad un ph neutro dato che la mia pelle, soprattutto sul dorso delle mani e sul viso, è ormai sensibilissima. Che poi è una cosa che riguarda soltanto la mia igiene personale, tipo il mio pc in questo momento è bello impolverato e nemmeno mi prende la voglia di pulirlo. Solo che appena posso vado subito a lavarmi le mani dopo aver scritto o chattato. Cioè boh, so anche che non sono l'unico e che ci sono altri poveri disgraziati combinati così ma uscirne sembra roba pesa.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#49 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:32

  • I quotidiani devono essere tenuti in modo impeccabile, senze che i fogli siano malmessi, anche se il giornale non è mio, anche so sono in un bar.
  • A volte emetto colpi di tosse inutili in situazioni di silenzio mentre qualcuno sta spiegando qualcosa in giro o mi sta parlando seriamente.
  • In fase di dialogo per me la cosa più complessa è guardare una persona negli occhi, penso dovuto a traumi infantili per un mio problema risolto di strabismo.
  • tamburello spessissimo colle dita, quando sono al pc. Quando gioco a poker sto sempre a fare i giochetti con le chips, riordino le chip e le carte nel board, controllo scrupolosamente la situazione anche quando non gioco e rimprovero se vi sono errori.
  • Mi gratto spesso e volentieri le tempie senza motivo.
  • Penne, cutter, oggetti simili, da me vengono continuamente smontati e rosicchiati.



per non parlare della tua mania di fare le liste puntate

PAZZO!
  • 0

 


#50 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 28 ottobre 2011 - 15:35

sì ma i vostri sono tic alla fine normali. Cioè a me sta cosa dell'igiene, e in particolare delle mani, comincia ad arrecarmi non pochi problemi...


http://www.youtube.com/watch?v=d7ucqimdau8


:wub:

Anche mio fratello ha questa ossessione per la pulizia comunque
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi