Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

Comicità, risate, stand ups

• Please log in to reply
604 replies to this topic

#581 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2791 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 18:36

Cazzo ora che mi ci fai pensare potrebbe essere proprio di Carr (tra l'altro pure su Netflix quindi facilmente rintracciabile). Comunque mi piace Rapone, visto pure il suo video ieri sera e youtube mi ha ricordato di questo 

Merita una visione se non lo conoscete

• 1

#582 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2022 - 12:09

Pierre Novellie, di cui avevo consigliato il podcast con Phil Wang, ha uno show di un'ora visibile su Youtube

• 0

#583 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2791 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 16:57

Neil Young vuole rimuovoere la sua musica da Spotify perchè la piattaforma ospita il podcast Joe Rogan che a quanto pare ha ospitato qualche no-vax. Ultimamente non seguo quasi più Joe Rogan (mi arrivano le notifiche su youtube ma non trovo mai roba che a naso mi ispiri) quindi non ne sapevo niente, non so quanto sia cospirazionista in merito alla pandemia.

https://www.ilpost.i...tify-joe-rogan/

• 0

#584 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2022 - 15:52

Huge Davies ottimo se vi piace lo stile deadpan surrealista.

Huge Davies (born Hugh Davies) is a musical comedian known for deadpan delivery whilst wearing a full sized Yamaha keyboard strapped to himself.

Vista in tv di recente, mi son piegato*

Ha una sitcom di sketch ma da' il meglio quando canta o in queste brevi apparizioni

*tristissimo 8 out of 10 senza Sean Lock : :

• 0

#585 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • 2351 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2022 - 07:06

Capo kaufmaniano

• 8

#586 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11991 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2022 - 21:45

Da un paio di settimane mi sto sparando gli skit di Key&Peele, alcuni mi fanno piegare.

• 2

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#587 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15690 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2022 - 11:26

ho cominciato a vedermi l'ultimo spettacolo di taylor tomplinson, quello che aveva fatto in precedenza mi era piaciuto

qui va all-in e si mette totalmente a nudo, proprio brava

• 1

#588 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22856 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2022 - 20:02

Penso sia la quinta volta che lo riguardo

• 6

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#589 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2022 - 20:23

Gilbert Gottfried :
  • 0

#590 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24371 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2022 - 17:03

HBO ha appena sganciato un documentario in due parti su George Carlin, 3 ore e mezza di materiale. Curioso come una scimmia. Lui è mio favoritissimo a parimerito con Emo Philips.

George Carlin's American Dream

locandina.jpg

• 3

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#591 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2791 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2022 - 10:14

L'(ex?)utente pajjo in Rai a fare il comico 

• 1

#592 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2791 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2022 - 10:16

HBO ha appena sganciato un documentario in due parti su George Carlin, 3 ore e mezza di materiale. Curioso come una scimmia. Lui è mio favoritissimo a parimerito con Emo Philips.

locandina.jpg

Interessante, probabilmente me lo guardo stasera

• 0

#593 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11991 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2022 - 07:16

• 1

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#594 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3329 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2022 - 14:13

visto l'ultimo Gervais (Supernatural), buona la prima parte, scarsetta la seconda; complessivamente molto distante qualitativamente da quella bomba di Humanity

in tal senso personalmente vedo usurpato il suo primato come stand-up britannico da quella marionetta senza fili di Jimmy Carr, il cui ultimo lavoro (His dark material) mi ha fatto a tratti capottare sul divano

Ma la battuta dell'urologo al parco sbaglio o e' di Jimmy Carr?

sì, anche se con una formulazione leggermente diversa; Rapone non finire in zona luttazzi!

• 0

#595 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7416 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2022 - 08:56

visto l'ultimo Gervais (Supernatural), buona la prima parte, scarsetta la seconda; complessivamente molto distante qualitativamente da quella bomba di Humanity

in tal senso personalmente vedo usurpato il suo primato come stand-up britannico da quella marionetta senza fili di Jimmy Carr, il cui ultimo lavoro (His dark material) mi ha fatto a tratti capottare sul divano

Jimmy Carr fa ridere, ma i suoi spettacoli (rispetto, ad esempio, a quelli di Gervais* o Louis CK) hanno per me un grosso difetto, e cioè che non hanno una "continuità narrativa" e alla fine risultano una raffica di brevi sketch messi insieme un po' con lo sputo (e a volte manco quello), che è una cosa che alla lunga mi infastidisce un po'.

Ho notato che sia Gervais che Carr nei loro ultimi show si sono sentiti in obbligo di specificare a più riprese la differenza tra ridere a proposito di un argomento in certi contesti e essere apologo dell'argomento in questione, obblighi contrattuali o didascalica scelta spontanea dettata dai tempi oscuri? 

* A latere l'ultimo non l'ho trovato poi così distante qualitativamente da Humanity, in certi punti mi ha fatto ridere parecchio.

• 0

#596 tonysuper

tonysuper

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3223 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2022 - 09:19

James Veitch, britannico

famoso perchè risponde alle mail degli spammer:

• 0

#597 Jean-Jacques

Jean-Jacques

Supremo Alfiere della Mediocrità

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 878 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2022 - 06:31

Jimmy Carr fa ridere, ma i suoi spettacoli (rispetto, ad esempio, a quelli di Gervais* o Louis CK) hanno per me un grosso difetto, e cioè che non hanno una "continuità narrativa" e alla fine risultano una raffica di brevi sketch messi insieme un po' con lo sputo (e a volte manco quello), che è una cosa che alla lunga mi infastidisce un po'

vero che manca un filo conduttore, ma non sarebbe neanche un gran problema, per me è la qualità un po' altalenante delle battute e il suo modo di fare (quasi irritanti gli scambi di insulti col pubblico, o i continui annunci su quanto siano career-ending i suoi joke) a collocarlo  decisamente una spanna sotto gervais o jeselnik (quest'ultimo anche scherza occasionalmente col pubblico, ma in modo più rispettoso e senza andare sempre a parare sulle dimensioni della figa materna)

altri netflix che ho apprezzato sono tom segura e l'australiano alcolico di cui non ricordo il nome (trovato, jim jeffries), notevole l'aneddoto sul compleanno vip della carey

• 0

#598 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6426 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2022 - 09:44

* A latere l'ultimo non l'ho trovato poi così distante qualitativamente da Humanity, in certi punti mi ha fatto ridere parecchio.

Per me di super livello. Mi ha fatto quasi sempre ridere (ci son solo un paio di momenti un po' più deboli) ma nell'insieme si conferma il migliore sulla piazza per il mio gusto.

Già ne parlavo, è uno di quelli che, seppur volgarissimo, riesce sempre ad essere ficcante.

Top momenti:

- la clinica per i pedofili

- il tweet sul funerale del bambino

- la questione delle donne con il cazzo

In casa abbiamo riso per un'ora di fila, tanto mi basta per dire che è un ottimo comedian.

• 0

#599 Jean-Jacques

Jean-Jacques

Supremo Alfiere della Mediocrità

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 878 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2022 - 10:24

"look at their pronoums!"

anche la genesi dell'aids mi ha fatto scompisciare

• 0

#600 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13002 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 giugno 2022 - 15:51

locandina.jpg

visto tutti e due gli episodi ieri sera in maratona.

ignoravo un sacco di cose della sua vita privata e dei suoi inizi, molto interessante.

lo conoscevo solo dagli anni 90 in poi con le clip su youtube di Jammin' in NY

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq