Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Comicità, risate, stand ups


  • Please log in to reply
634 replies to this topic

#1 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:11

Da parecchi anni, diciamo dai tempi dei vecchi A,G&G più o meno, e con qualche eccezione sparsa, non riesco ad orientarmi tra i palinsesti TV e riuscire a farmi due risate, che poi è uno dei motivi principali per cui mi siedo ad osservare lo schermo della tv. E' giunta quindi l'ora di aprire un thread che raccolga segnalazioni su cose meritevoli di una occhiata, sia italiane che non, sia film, che spettacoli di altra natura.
Ovviamente inizio io; inutile citare il solito Louie CK, vagando tra i miei Like di youtube ho recuperato alcune cose che mi hanno fatto ridacchiare:

[m]http://www.youtube.com/watch?v=xtXzN1C2lCc[/m]

[m]http://www.youtube.com/watch?v=xREkYjCF5uM[/m]

(inizia a rilento ma il gecko e l'infomercial guy valgono i minuti che prendono. poi ha un accento strepitoso e una ridarella contagiosa asd )


Sugli italiani ci dovrei pensare, non mi dispiacciono Checco Zalone quando fa Vendola e Bollani quando fa Battiato.
  • 1

#2 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:22

Stewart Lee è parecchio più tagliente nella sua satira, idolo



Jason Rouse pure è simpatico ma mi risulta faccia lo stesso identico stand-up con minime variazioni per mesi e mesi


  • 0

#3 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:36

http://www.youtube.c...h?v=xtXzN1C2lCc
http://www.youtube.c...h?v=xREkYjCF5uM

(inizia a rilento ma il gecko e l'infomercial guy valgono i minuti che prendono. poi ha un accento strepitoso e una ridarella contagiosa asd )


Sugli italiani ci dovrei pensare, non mi dispiacciono Checco Zalone quando fa Vendola e Bollani quando fa Battiato.

il secondo è forte, m'ha fatto ridere (l'accento è favoloso e lui è simpatico di suo)
il primo non mi dice nulla, ma non l'ho visto con attenzione (evidentemente non se l'è guadagnata)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#4 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:38


  • 5

#5 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:46

[m]http://www.youtube.com/watch?v=GNruE901_fs[/m]

[m]http://www.youtube.com/watch?v=ie9o1klYADY[/m]
  • 1

#6 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 23:02

il primo non mi dice nulla, ma non l'ho visto con attenzione (evidentemente non se l'è guadagnata)


Si beh non li ho messi in ordine di simpatia, ma io lo trovo comunque divertente. Guardati Stewart Lee comunque, è il migliore del lotto
  • 0

#7 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 ottobre 2011 - 23:07

Dio:

[m]http://www.youtube.com/watch?v=J-zFQ9fOTSU[/m]

What brings you to Canada?
That asshole.

  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#8 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 23:09


il primo non mi dice nulla, ma non l'ho visto con attenzione (evidentemente non se l'è guadagnata)


Si beh non li ho messi in ordine di simpatia, ma io lo trovo comunque divertente. Guardati Stewart Lee comunque, è il migliore del lotto


gli altri già li conoscevo
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#9 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13376 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 00:21

Comunque lo scozzese Danny Bhoy fa morire dal ridere asd In Inghilterra piu' sali verso nord piu' sono simpatici ed impietosamente sarcastici...
  • 0
OR

#10 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 19 ottobre 2011 - 07:33

grande Ortodosso. Mitch Hedberg, il dio della comicita' surreale e degli one-liners. L'unico comico di cui riascolto le battute con piacere e mi fanno ridere ogni fucking volta.
Tra le chicche ricordo un cameo ne That 70's Show:
http://www.youtube.com/watch?v=K9Gfv29RXbo

Un altro grande one-liner e' Steven Wright.

Altri comici che mi piacciono: il gia' citato Louis CK, Jerry Seinfeld, l'immenso Bill Hicks.



Sul tubo si trova un po' tutto di tutti, magari piu' tardi posto qualcosa...
  • 0

rWLR9BW.png


#11 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 07:48

Vabbé: Bill Hicks. Chevvelodicoaffà.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#12 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 09:48

Ma a me Bill Hicks(e George Carlin) non piacciono mica tanto, più per il fatto che mi sta sulle balle l'atteggiamento sono tutti degli irrecuperabili coglioni tranne noialtri riuniti in questa sala che per il fatto che non sono comunque tanto divertenti.
  • 2

#13 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 10:40

E il ventriloquo idolo di youtube Jeff Dunham? Non so perché sia diventato un caso solo il personaggio di Achmed, per me Walter e Peanut sono inarrivabili.

http://www.youtube.com/watch?v=5XOKsuS9J4A


http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#14 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 15:07

Vabbé: Bill Hicks. Chevvelodicoaffà.

http://www.youtube.com/watch?v=2Ouu5YnHyfI

:ossequi:

fuckin tennessee
  • 3

il faut se radicaliser. 


#15 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 16:30

Grandissimi

Vabbè questo link per qui pochi miscredenti che ancora non sanno.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#16 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 18:31


  • 4

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#17 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 19 ottobre 2011 - 18:33

Ma a me Bill Hicks(e George Carlin) non piacciono mica tanto, più per il fatto che mi sta sulle balle l'atteggiamento sono tutti degli irrecuperabili coglioni tranne noialtri riuniti in questa sala che per il fatto che non sono comunque tanto divertenti.

bill hicks non entusiasma neanche me ma carlin lo trovo enorme, non solo per come espone le sue tematiche ma per la retorica, per la cadenza le pause. carlin è un comunicatore assoluto e nno mi pare che dica sono tutti stronzi tranne noi, anzi spesso lui parla unicamente solo per se stesso.
  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#18 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 23:16

Il mio preferito è Doug Stanhope col monologo "No Refunds", è veramente spietato con tutto e tutti. Il mio nuovo maestro di vita.

(metto la parte 1 di 7)


aveva anche pure un suo spazio in un programma BBC:


"Sodomy is eco-friendly and abortion is green"
  • 2

I'm too old for this shit


#19 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 23:21

E poi c'è il classico, epico monologo "Raw" di Eddie Murphy

(parte 1 di n)


(qualche estratto)

  • 0

I'm too old for this shit


#20 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2011 - 09:32


Ma a me Bill Hicks(e George Carlin) non piacciono mica tanto, più per il fatto che mi sta sulle balle l'atteggiamento sono tutti degli irrecuperabili coglioni tranne noialtri riuniti in questa sala che per il fatto che non sono comunque tanto divertenti.

bill hicks non entusiasma neanche me ma carlin lo trovo enorme, non solo per come espone le sue tematiche ma per la retorica, per la cadenza le pause. carlin è un comunicatore assoluto e nno mi pare che dica sono tutti stronzi tranne noi, anzi spesso lui parla unicamente solo per se stesso.


Beh concordo con Piper per quello che dice su Carlin e a sostegno della sua tesi segnalerei uno spettacolo sottotitolato da comedysubs, è un programma tv dove tra l'altro passano spezzoni degli inizi carriera di Carlin e un'intervista finale piuttosto interessante, in cui carlin parla appunto del ritmo che cerca di dare ai suoi monologhi e a un'interessante osservazione sulla retorica (dice che la retorica ha un ritmo musicale implicito, vedendo il video si capisce anche perchè, ne fa un esempio).

Anche Bill Hicks mi sembra comunque immenso, non si devono guardare spezzoni sparsi perchè si perde la continuità e spesso fanno meno ridere (mi capita anche a me che ho visto svariate volte i suoi spettacoli per intero, quando guardo degli estratti mi rendo conto che funzionano meno) e sono totalmente in disaccordo con quello che osserva Kid, cioè che Hicks parli per i pochi eletti del pubblico e cerchi di creare questa empatia del "noi qui dentro" vs "loro la fuori", anzi mi sembra proprio il contrario. parla male delle città in cui si trova, prende il giro il pubblico e in alcuni casi lo offende, lo critica spesso anche nelel sue interviste etc
Ecco con questo non dico che deve piacere/far ridere per forza, ma mi sembravano non sussistere le motivazioni apportate.
  • 2

#21 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2011 - 09:46

Fra i consigli che mi sento di dare (sempre pescando i sottotitoli da comedysubs.org) è lo spettacolo che avevano sottotitolato di Richard Pryor. NOn è una comicità troppo impegnata, un pò di battute sul razzismo contro i neri, ma a parte questo si tratta di observational comedy e di racconti di varie sventure personali (Pryor ha avuto ua vita piuttosto turbolenta, cocaina, arresti, infanzia difficile etc ).

Fra i classici più recenti ovviamente Eddie izzard (si trovano un paio di dvd con sottotitoli su filestube/torrent) altrimenti è disponibile un cofanetto a circa 30 euri comprendente tutti i sottotili in italiano.

Robert Schimmel (dal suo primo spettacolo reperibile in dvd Luttazzi ha copiato praticamente tutte le battute nell'arco della sua carriera) che è morto di recente, è praticamente la persona più sfortunata del mondo, tra morti di figli piccolissimi, divorsi, vari tumori maligni avuti nel corso degli anni, una malattia al fegato contratta mi smebra da una trasusione durante la cura del secondo tumore, muore di incidente stradale mentra era in lista d'attesa per un trapianto....

Last but not least uno dei comici più originali e geniali che mi sia capitato di vedere è Richard Wright (quello che fa lo sketch con Benigni su Coffe & Cigarettes). la cosa che lo rende più originale è il suo modo di dire le battute (in inglese si chiama deadpan, traducibile con "senza espressione" "senza emozione") ma anche le battute stesse sono appunto geniali. Si susseguono senza un filo logico e sono spesso giochi di parole, osservazioni di vita quotidiana etc.
Sono disponibili due spettacoli, i sottotitoli sono necessari credo anche a uno con u ninglese quasi perfetto perchè lui le sue battute le farfuglia con fare trasandato e no ncredo siano facilmente comprensibili senza sub
  • 0

#22 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2011 - 09:53

Last but not least uno dei comici più originali e geniali che mi sia capitato di vedere è Richard Wright (quello che fa lo sketch con Benigni su Coffe & Cigarettes).

Steven? :)

Lapsus FLOYDIANO.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#23 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2011 - 10:24


Last but not least uno dei comici più originali e geniali che mi sia capitato di vedere è Richard Wright (quello che fa lo sketch con Benigni su Coffe & Cigarettes).

Steven? :)

Lapsus FLOYDIANO.


Cazzo hai ragione. Non è freudiano è vecchiaia + lo scrivere da lavoro. Devo smettere di lavorare e di invecchiare
  • 0

#24 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 00:04

Non è uno stand, ma questo sketch di Ben Stiller con Cruise e John Woo che mi ha sempre fatto morire dalle risate

  • 1

I'm too old for this shit


#25 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 21 ottobre 2011 - 00:05



Last but not least uno dei comici più originali e geniali che mi sia capitato di vedere è Richard Wright (quello che fa lo sketch con Benigni su Coffe & Cigarettes).

Steven? :)

Lapsus FLOYDIANO.


Cazzo hai ragione. Non è freudiano è vecchiaia + lo scrivere da lavoro. Devo smettere di lavorare e di invecchiare


Di sicuro se smetti di lavorare invecchierai molto più lentamente...
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#26 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2011 - 21:36

comico e bell'uomo. non ce n'è molti ^_^


  • 5

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#27 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2011 - 21:42

comico e bell'uomo. non ce n'è molti ^_^

corrado guzzanti è più il mio tipo. Fabbilissimo :firuli:
  • 1
Laura Amiga Putana Napole.

#28 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2011 - 21:43

Grande. Qui un po' macchinetta, ma comunque sempre un bravo monologhista. Nella parte del guidatore "in...zzzzato" è molto più vero.

EDIT:

http://www.youtube.com/watch?v=hKYMropNn_c
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#29 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2011 - 23:23

Vabbé classico, continua a farmi ridere:

[m]http://www.youtube.com/watch?v=qyDGfW7nUz4[/m]
  • 2

#30 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 ottobre 2011 - 00:43

[m]http://www.youtube.com/watch?v=crmjfqtIths[/m]

Questi del dopofestival i migliori Elio e le storie Tese degli ultimi anni.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#31 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 24 ottobre 2011 - 01:27

Raiola ed Abbott in uno dei loro sketch più famosi



  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#32 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 05:42

un classico dei Monty Python

  • 2

I'm too old for this shit


#33 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 07:40

qualcuno sa che fine ha fatto il saturday night live?
in italia non lo trasmettono più dall'anno scorso, o sono io che non lo trovo?

ci andavo matto (sia per le vecchie che per le nuove)

qua un mostruoso cristopher walken

http://www.youtube.com/watch?v=6LXGZswlA9k
  • 3

#34 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 11:13

qua un mostruoso cristopher walken

Hahaha incredibile!
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#35 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 16:25

Visto che son stati sdoganati gli italiani:



asd asd asd
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#36 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 22:02

comico e bell'uomo. non ce n'è molti ^_^

Gioele Dix

Sì, è un gran figo, ed anche bravo. Visto a teatro in "La Bibbia ha (quasi) sempre ragione".

http://www.youtube.com/watch?v=OMoHaZBnj5Q&feature=player_detailpage

su youtube si trovano anche le altre parti dello spettacolo.
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#37 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 17:04

"La Bibbia ha (quasi) sempre ragione" era un bellissimo spettacolo, che ho visto tanti anni fa sul compianto Jimmy :(

Non è uno stand up, ma una scenetta spettacolare da "Bla Bla Bla" di Lollo e Greg :P


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#38 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2011 - 23:30

La prima volta che ho visto questa scena in Goldmember soffocavo, anche adesso la trovo simpatticca

[m]http://www.youtube.com/watch?v=bjhFYkYq8VU[/m]
  • 1

#39 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 ottobre 2011 - 13:16

Il ritorno di Derek Zoolander <3

[m]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iqWybpvToYs[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#40 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 13:51

Il ritorno di Derek Zoolander <3

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iqWybpvToYs

"I'm just wearing my new look, "Cold Coffee" asd

ma anche

"We all occasionally praise Judas or Hitler on tv." asd
  • 0

#41 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 19:57


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#42 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 13:23

La mediocrità a Quelli Che Il Calcio(dico solo "Il Brad Pitt del 'classic rock'") mi ha fatto tornare in mente una cosa poco comica ma parecchio awesome:



Messaggio modificato da Kid il 31 ottobre 2011 - 12:50

  • 0

#43 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 16:50

Per la serie: non solo Mr. Bean (che comunque massimo rispetto).


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#44 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 16:57

Sempre grande.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#45 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2011 - 09:11

Robin Williams, attore/comedian mutante

http://www.youtube.com/watch?v=USMvVRwjHYc
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#46 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2011 - 10:12

ma vi piace Mr Bean?
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#47 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2011 - 10:14

Certo che sì
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#48 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2011 - 10:26

mamma mia. mio papà e mia mamma ridono quando vedono Mr Bean, non credevo che ci fossero degli under 60 a cui potesse piacere.
  • -1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#49 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2011 - 10:37

Secondo questa logica non dovrebbe fare/farti ridere nemmeno la comicità slapstick in genere. Certe sequenze di Chaplin (e in seguito dei Marx bros.) sono sopravvissute a quasi un secolo di cinema e ancora oggi fanno ridere a crepapelle.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#50 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2011 - 10:40

il ragionamento è che quando vedo Mr Bean mi sembra di rivedere me e i miei compagni di classe alla recita di quarta elementare mentre imitiamo goffamente, per far ridere i genitori, qualche comico sulla cresta dell'onda muovendoci come degli idioti.
Mr Bean mi pare il grado zero della comicità. che poi quante puntate han fatto?, 'na decina?, si saranno accorti anche loro che non era cosa.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi