Vai al contenuto


Foto
- - - - -

FaltyDL: "You Stand Certain" (Planet Mu, 2011)


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 16 ottobre 2011 - 18:13

Immagine inserita

Autore di un dubstep aggiornato al 2011, con forti richiami all'UK Garage, il ragazzo con “You Stand Uncertain” entra nel novero di quei musicisti che sono pronti a fare il botto a breve. Estremamente centrato e ricco di suoni quasi al pari del suo esordio “Love Is a Liability”, il nuovo parto di Lustman freme di ritmi, pulsioni, parole e inquietudini irresistibili. Sia che si parli di geniali strumentali giocati su doppiezze timbriche, o piuttosto di leccornie cantate da sensuali ugole femminili, la formula funziona e scorre via lasciando ricordi indelebili.

http://www.ondarock....011_faltydl.htm
  • 1

#2 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 16 ottobre 2011 - 18:47

mi ci sono messo da qualche giorno, e mi sta piacendo parecchio...io ci sento anche qualcosa della lounge music
bravo ale!
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#3 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 ottobre 2011 - 19:13

Io devo fare ammenda, ho tirato merda su questo disco un paio di settimane fa, in realtà, ascoltandolo meglio, ha parecchie chicche, soprattutto nelle parti puramente strumentali (questo tipo di cantato, invece, mi va subito a noia).
  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi