Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Lords of Dogtown


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 BrainStorm

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2006 - 20:49

ok,va bene,non è un filmone che commuove o fa pensare,ma a me è piaciuto...soprattutto nello scoprire che è una storia vera,sperando che la sia tutta....non so...tre ragazzi che trasferiscono la tavola dal mare sull'asfalto una trentina d'anni fa, che prendono strade diverse ma si ritrovano...mi ha intristito un po' il finale...il film mi è piaciuto perchè,anche se sono abbastanza schiappa sullo skate,avendo fatto tre ore in tutta la mia vita,so fare qualcosa,e vedere questo film mi ha appassionato....anche per la colonna sonora,che ho molto apprezzato,fra Jimi Hendrix, i Black Sabbath, i Deep Purple ed altri... :)
  • 0

#2 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2006 - 01:43

Confermo, gran colonna sonora...

per il resto...non ci siamo. Banalità a non finire...solito meccanismo ricattatorio della lacrimuccia...hanno provato a scopiazzare, con minime varianti "Un Mercoledì da Leoni", ma inutilmente...meglio il documentario diretto da Stacy Peralta.
  • 0

#3 BrainStorm

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2006 - 11:23

certo......però secondo me piglia se si è appassionati di skate....perchè ci si vede in qualche modo riflessi in stacey peralta all'inizio del film...
  • 0

#4 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2006 - 11:24

certo......però secondo me piglia se si è appassionati di skate....perchè ci si vede in qualche modo riflessi in stacey peralta all'inizio del film...


se sei appassionato di skate ti consiglio di non perderti il documentario che ho già citato "Dogtown And The Z Boys".

;)
  • 0

#5 BrainStorm

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2006 - 11:27

visto ;)e non sono esattamente appassionata perchè non ci vado mai,non avendone uno mio...lo frego ai miei amici quando skateano sotto casa mia ::)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi