Vai al contenuto


Foto
- - - - -

E Morrissey?


  • Please log in to reply
219 replies to this topic

#201 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 17:02

Ecco proprio Southpaw Grammar, Maladjusted e Kill Uncle sono i dischi di Morreissey che proprio non riesco ad ascoltare!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#202 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 19:46

Io invece non riesco ad ascoltarne nessuno post-2007 (cioè da Years Of Refusal, compreso, in poi).
L'ultimo godibile per me è "Ringleader.."
  • 0

#203 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 08:44

Il mio parere su Morrisey dopo gli Smith, su Morrisey con gli Smith, su Morrisey prima degli Smith, su Morrisey come giocatore di Risiko e su Morrisey cuoco è sempre lo stesso: sopravvalutato oltre ogni plausibile ragione.


  • 2

#204 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 10:24

Anche perché MorriSey e gli Smith non esistono
  • 3

#205 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 12:02

A volte mi chiedo perchè perda tempo con certa gente. Lo sai che è possibile scrivere anche su un treno e dal cellulare vero? O vogliamo mandare alle ortiche un parere personale per una s omessa? Mi rendo conto che chi balla di architettura non ha che questo. La cosa ridicola è questo senso di superiorità che si basa su scioccchezzze. Mancano i contenuti, la vera capacità di analisi, autenticità di pensiero. E ci si fa grandi per queste asssurditaaa. Xchè non kiedi di The Queen Is Dead invece per comprendere magari un punto di vista? E' curioso come spesso chi meno ne sa e chi più calca la mano sulle idiozie.


  • 0

#206 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 12:41

Le S omesse sono più di una e reiterate sempre negli stessi punti, quindi la scusa del treno o del paracadute fa ancora più ridere. Ma non è che mi interessi particolarmente, si scherzava.
Ad ogni modo, ammetto che con il tuo mesaggio precedente strabordante di contenuti, capacità di analisi e autenticità di pensiero ho avuto non poche difficoltà e non ho saputo replicare diversamente.
Comunque vedo che l'hai presa bene asd
  • 2

#207 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 14:50

L'ultimo godibile per me è "Ringleader.."

 

Gonfio e pesante proprio come l'attuale panzone di Morrissey (quindi non mi sorprende che lui lo ami così tanto) asd

Per me World Peace e (gran parte) di Low In High School gli sono nettamente superiori, ricchi di ottime melodie, più avventurosi e vaiegati nella produzione... assieme a You Are The Quarry sono gli unici due a livello dei suoi album migliori, ovvero Vauxhall and I e Your Arsenal (Bona Drag è fantastico ma è una raccolta quindi non vale).
 


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#208 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 22:37

Le S omesse sono più di una e reiterate sempre negli stessi punti, quindi la scusa del treno o del paracadute fa ancora più ridere. Ma non è che mi interessi particolarmente, si scherzava.
Ad ogni modo, ammetto che con il tuo mesaggio precedente strabordante di contenuti, capacità di analisi e autenticità di pensiero ho avuto non poche difficoltà e non ho saputo replicare diversamente.
Comunque vedo che l'hai presa bene asd

Non ho bisogno di accampare scuse con te. Se non comprendi cosa significhi scrivere di corsa, senza rileggersi e di getto, come faccio spesso non è un mio problema. Ma intuisco la saccenza fin da qui.


  • 0

#209 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2021 - 09:36

Bona dai, hai voluto fare il fenomeno sui contenuti tramite un post di mezza riga che fondamentalmente era "Morrissey mi fa schifo".
E sei stato sbugiardato. Capita. Stacci e porta a casa. Non è la morte di nessuno. Avanti con Morrissey
  • 2

#210 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2021 - 10:27

Bona Drag, hai voluto fare il fenomeno...


Fixed asd
  • 1

#211 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2021 - 09:29

Bona dai, hai voluto fare il fenomeno sui contenuti tramite un post di mezza riga che fondamentalmente era "Morrissey mi fa schifo".
E sei stato sbugiardato. Capita. Stacci e porta a casa. Non è la morte di nessuno. Avanti con Morrissey

Fenomeno di cosa? Ma che stai a dì? Io quella musica l'ho anche suonata per una lunga serie di concerti, e "Never Had No One Ever" nella mia scaletta si chiamava " La minore, mezzo shuffle. Sbugiardato di che? Che siccome ho omesso delle lettere non conosco gli artisti in questione? Conosco la musica in questione e di moltissimi brani non ricordo i titoli. Ma qui lo dico, sono sicuro di conoscerla meglio di te. Mi basta riascoltare un brano per recuperare immediatamente strutture, andamenti, feeling. Grazie a Dio non ho bisogno di rifarmi alle tue sciocchezze. Sbugiardato de che?


  • 0

#212 DeadManDriver

    First reaction=ssiock

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2021 - 19:07

Lassa perdere Bernardus caro,contro il branco è dura.

Per i nerdosi da forum,leggetevi qualche intervento del sig.Brnardus e capirete che probabilmente ne sa a pacchi,come si suol dire.
  • 0
Una sola certezza.

#213 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2021 - 19:19

La pesantezza
  • 0

#214 DeadManDriver

    First reaction=ssiock

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2021 - 19:56

Mah ci si è attaccati ad un errore di ortografia(reiterato dal correttore?capita).
Poi il commento,il primo, di Bernardus pareva evitabile ma forse dettato da rigetto per aver suonato immagino con poca convinzione il repertorio degli SmitH
(E questo rigetto lo conosco benissimo, purtroppo)
Difesa d'ufficio conclusa.
:-)
  • 0
Una sola certezza.

#215 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2021 - 20:30

Magari evitare di rispondere come manco Sgarbi strafatto di Red Bull e prendersi un po' meno sul serio ogni tanto aiuta.
  • 0

#216 DeadManDriver

    First reaction=ssiock

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2021 - 21:07

Strafatto strafatto strafatto strafatto
Capra capra capra capra capra capra capra capra

Ahah

Comunque l'unico album degli SmitH che conosco è Strangeways...gran bella roba
  • 1
Una sola certezza.

#217 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2021 - 00:05

Mah ci si è attaccati ad un errore di ortografia(reiterato dal correttore?capita).
Poi il commento,il primo, di Bernardus pareva evitabile ma forse dettato da rigetto per aver suonato immagino con poca convinzione il repertorio degli SmitH
(E questo rigetto lo conosco benissimo, purtroppo)
Difesa d'ufficio conclusa.
:-)

 

Ti ringrazio.

 

Magari non essere saccenti ogni due per tre, avendo visto l'andazzo di alcuni utenti tra cui te che mi accusi di essere Sgarbi aiuta anche di più. Che poi in realtà l'idea di essere Sgarbi non mi infastidisce. Mi fa ridere.


  • 0

#218 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2022 - 19:08

 

Molto, molto, molto, molto carina! Un po' un incrocio ruffianetto tra This Charming Man e Viva Hate... l'unica cosa che lascia perplessi è proprio come suona, sembra compressa o una specie di demo non ben rifinita, sicuramente l'effetto è voluto ma straniante.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#219 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 14:31

Vauxhall and I è veramente una meraviglia di disco: ce l'ho in loop da ieri.

Alla fine è il più coeso e completo di tutti per me. Difficilmente negli altri trovo questa compattezza.


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#220 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 16:48

Beh per me Vauxhall non ha nulla da invidiare agli Smiths (ma anche Your Arsenal) se non che suoni un po' più adulto e meno irriverente.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi