Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Omosessualità E Dintorni


  • Please log in to reply
7102 replies to this topic

#151 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 febbraio 2010 - 15:26


Inoltre (e qua vado sul personale) vengo da una famiglia di sinistra. I miei sono convinti che soltanto quelli di sinistra possano essere delle brave persone. Mio padre faceva politica ed era in mezzo a quelle persone... beh io gente più viscida di quella non l'ho mai conosciuta e anche lui lo sa visto che c'ha sbattuto il grugno più d'una volta (è un puro :-*). Però non lo ammetterà mai e sta cosa mi manda in bestia...

lo sapevo che dietro alla tua parafilia per berlusconi ci stava qualche triste storia di traumi infantili :'(


asd asd addirittura...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#152 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 15:30





[OT]
lime vedo che hai cambiato avatar, adesso sì che sprizzi conturbante zenzualità  :D
[/OT]



Baby, se scendo in Calabria in men che non si dica sei cotta di me... il tempo di fare un salto su ad Arcore che ti presento a Silvio e stiamo già copulando selvaggiamente cullati dalle onde diretti in Corsica.


Limenì, giusto per aggiungere polverone a polverone (scanniamoci un attimo dai, tanto il tema del topic mi pare abbia trovato una risposta sensata... pagine fa  asd), ma come cacchio fa a starti simpatico Berlusconi, me lo spieghi?


Ahahahah e che ne so... perchè è uno che gli avversari non li fa riposare la notte. Poi è spontaneo (o incredibilmente calcolatore e ciò lo renderebbe ancora più genio) in certe uscite, vanesio senza averne i requisiti. Sarà anche un farabutto (che poi eventualmente mica ha ammazzato nessuno e tutti comunque hanno i loro scheletri) come si dice ma preferisco lui a coloro che millantano di ergersi a paladini della moralità e invece sotto sotto vorrebbero essere nè più nè meno che come Berlusconi. Poi oh adesso dite un po' quel che vi pare, secondo me è un buono.
Inoltre (e qua vado sul personale) vengo da una famiglia di sinistra. I miei sono convinti che soltanto quelli di sinistra possano essere delle brave persone. Mio padre faceva politica ed era in mezzo a quelle persone... beh io gente più viscida di quella non l'ho mai conosciuta e anche lui lo sa visto che c'ha sbattuto il grugno più d'una volta (è un puro :-*). Però non lo ammetterà mai e sta cosa mi manda in bestia...


praticamente il ritratto del GRAN FIGLIO DI PUTTANA  asd

ma spiega un po' quella contorsione linguistica di "vanesio senza averne i requisiti", cioè vorrebbe dire che "cerca di sembrare intelligente, si compiace (è vanesio) e così appare sciocco, però sotto sotto è scemo tanto, pirla davvero (mancanza di requisiti)" quindi anche dire vanesio è fuori luogo, è un coglione e basta, nella sostanza come nell'apparire (inevitabilmente). 
  • 0

#153 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 febbraio 2010 - 15:34


ma spiega un po' quella contorsione linguistica di "vanesio senza averne i requisiti"


Dico ti sembra bello? Però si comporta come se lo fosse... un GRANDE!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#154 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 15:35



ma spiega un po' quella contorsione linguistica di "vanesio senza averne i requisiti"


Dico ti sembra bello? Però si comporta come se lo fosse... un GRANDE!

anche valeria marini fa così  asd
ma stranamente risulta solo patetica  :(
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#155 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 febbraio 2010 - 15:43




ma spiega un po' quella contorsione linguistica di "vanesio senza averne i requisiti"


Dico ti sembra bello? Però si comporta come se lo fosse... un GRANDE!

anche valeria marini fa così  asd
ma stranamente risulta solo patetica  :(


Ecco lo vedi, mica è facile...

Comunque Sig.ra Maestra sono certo che Lei nella sua infinita tuttologia, avrà in serbo delle cure miracolose per i miei traumi Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#156 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 15:49

Comunque Sig.ra Maestra sono certo che Lei nella sua infinita tuttologia, avrà in serbo delle cure miracolose per i miei traumi Immagine inserita

certo, ho una cura mediavale per il tuo c....





...ervello  ;D

Immagine inserita


  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#157 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 15:49



ma spiega un po' quella contorsione linguistica di "vanesio senza averne i requisiti"


Dico ti sembra bello? Però si comporta come se lo fosse... un GRANDE!


:D   :D
insomma è uno scaltro sempliciotto (non uno statista) molto abile nelle relazioni interpersonali/nella comunicazione, che però si fa passare per uno intelligente e preparato e che comunque viene valutato positivamente dal suo elettorato per il fatto di essere un sempliciotto (uno di loro), anche se le spara grosse e dice stronzate sovrumane
  • 0

#158 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:02




ma spiega un po' quella contorsione linguistica di "vanesio senza averne i requisiti"


Dico ti sembra bello? Però si comporta come se lo fosse... un GRANDE!


:D   :D
insomma è uno scaltro sempliciotto


Sempliciotto quello lì? Così non le vincerete mai le elezioni asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#159 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:07



Joey mi sembra che il partito dell' orgoglio pedofilo (olandese) non c' entri niente con la sinistra, anzi sia proprio espressione di quella cultura ultraliberista tipica dei movimenti sui diritti civili.

beh, in Italia l'Arcigay è vicina al PRC e SL...

più a pd e sel, semmai, comunque non vedo cosa c' entri l' arcigay con i partiti pro-pedofilia olandesi.
se si fanno queste associazioni, allora anche gli studenti di filosofia greca sono pro-pedofilia visto che quel vizietto era molto in voga nella grecia classica e proprio negli ambienti più colti :D


Avevo dimenticato di risponderti. Olanda a parte, in Italia di fatto il "caso" è recentemente scoppiato nel giornale di Sansonetti, non certo su Il Foglio...  
  • 0

#160 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:14




Joey mi sembra che il partito dell' orgoglio pedofilo (olandese) non c' entri niente con la sinistra, anzi sia proprio espressione di quella cultura ultraliberista tipica dei movimenti sui diritti civili.

beh, in Italia l'Arcigay è vicina al PRC e SL...

più a pd e sel, semmai, comunque non vedo cosa c' entri l' arcigay con i partiti pro-pedofilia olandesi.
se si fanno queste associazioni, allora anche gli studenti di filosofia greca sono pro-pedofilia visto che quel vizietto era molto in voga nella grecia classica e proprio negli ambienti più colti :D


Avevo dimenticato di risponderti. Olanda a parte, in Italia di fatto il "caso" è recentemente scoppiato nel giornale di Sansonetti, non certo su Il Foglio...  


Immagine inserita
  • 0

#161 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:14




Joey mi sembra che il partito dell' orgoglio pedofilo (olandese) non c' entri niente con la sinistra, anzi sia proprio espressione di quella cultura ultraliberista tipica dei movimenti sui diritti civili.

beh, in Italia l'Arcigay è vicina al PRC e SL...

più a pd e sel, semmai, comunque non vedo cosa c' entri l' arcigay con i partiti pro-pedofilia olandesi.
se si fanno queste associazioni, allora anche gli studenti di filosofia greca sono pro-pedofilia visto che quel vizietto era molto in voga nella grecia classica e proprio negli ambienti più colti :D


Avevo dimenticato di risponderti. Olanda a parte, in Italia di fatto il "caso" è recentemente scoppiato nel giornale di Sansonetti, non certo su Il Foglio...  

ah sansonetti, quell' untuoso personaggio che dopo essere stato sostituito alla guida di liberazione ha gridato ai quattro venti il suo anticomunismo ("comunismo parola indicibile"), quello che viene invitato da vespa perchè fa finta di contraddire berlusconi ma in realtà gli lecca il culo,... non mi meraviglierei di ritrovarlo tra poco, tra le fila dei giornalisti asserviti al capo, in un percorso stile giuliano ferrara (tra l' altro l' unto dei capelli ce l' ha già e la panza sta crescendo di giorno in giorno)

:D

comunque anche se in modo indiretto, confermi la mia teoria, ovvero che dietro al paravento dei diritti civili, la sinistra italiana, ha imbarcato un sacco di merda. e questo perchè ha perso di vista i riferimenti reali che dovrebbe avere.
  • 0

#162 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:16





ma spiega un po' quella contorsione linguistica di "vanesio senza averne i requisiti"


Dico ti sembra bello? Però si comporta come se lo fosse... un GRANDE!



:D   :D
insomma è uno scaltro sempliciotto


Sempliciotto quello lì? Così non le vincerete mai le elezioni asd


non voto PD! Che perdano ancora così tocchiamo il fondo...

  • 0

#163 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:23





Joey mi sembra che il partito dell' orgoglio pedofilo (olandese) non c' entri niente con la sinistra, anzi sia proprio espressione di quella cultura ultraliberista tipica dei movimenti sui diritti civili.

beh, in Italia l'Arcigay è vicina al PRC e SL...

più a pd e sel, semmai, comunque non vedo cosa c' entri l' arcigay con i partiti pro-pedofilia olandesi.
se si fanno queste associazioni, allora anche gli studenti di filosofia greca sono pro-pedofilia visto che quel vizietto era molto in voga nella grecia classica e proprio negli ambienti più colti :D


Avevo dimenticato di risponderti. Olanda a parte, in Italia di fatto il "caso" è recentemente scoppiato nel giornale di Sansonetti, non certo su Il Foglio...  

ah sansonetti, quell' untuoso personaggio che dopo essere stato sostituito alla guida di liberazione ha gridato ai quattro venti il suo anticomunismo ("comunismo parola indicibile"), quello che viene invitato da vespa perchè fa finta di contraddire berlusconi ma in realtà gli lecca il culo,... non mi meraviglierei di ritrovarlo tra poco, tra le fila dei giornalisti asserviti al capo, in un percorso stile giuliano ferrara (tra l' altro l' unto dei capelli ce l' ha già e la panza sta crescendo di giorno in giorno)

:D


Beh, a parte le tue valutazioni su Sansonetti, di fatto la questione è stata sollevata da ambienti di sinistra, vicini a SL; non vedo come si possa negare questo dato di fatto.

Comunque il prossimo passo è sdoganare i trans, per la pedofilia c'è ancora da attendere. 
  • 0

#164 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:26


Comunque il prossimo passo è sdoganare i trans, per la pedofilia c'è ancora da attendere. 


Come se negli ultimi mesi non fossero già stati sdoganati sputtanati a sproposito, e loro malgrado...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#165 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:28






Syd... ancora con sto mito di Stalin? A 15 anni passi, ma ora no!  asd
Eddai su, ha più morti sulla coscienza di Hitler...


Non è questione di avere miti o meno, ma di riconoscere le qualità di un grande statista, con tutte le contraddizioni del caso.


Io però Stalin lo archivierei più alla voce D ("dittatori") che alla S ("statisti").
E più che di "contraddizioni" parlerei di "genocidi". Ma sono dettagli...


Parole sante, Claudio !


Ringrazia dio che Stalin e l'URSS sono esistiti, altrimenti ora eravamo una colonia dell'impero nazista. Stalin ha schiacciato il nazifascismo, l'occidente l'ha fatto crescere e lo ha indirizzato ad est. Questa è storia.

-------

Quelle bugie di Krusciov su Stalin
di Giorgio Bocca

Spaurito e impreparato alla guerra? Tutt'altro. Come gli archivi dimostrano, il feroce tiranno dell'Urss fu diffamato dal suo successore  Anche per Stalin è arrivata l'ora della riabilitazione: non per i milioni di persone che per suo ordine e capriccio finirono la loro vita nei gulag o davanti a un plotone di esecuzione, ma per la grande diffamazione sui suoi primi giorni di guerra inscenata al XX congresso del Pcus dal suo erede Krusciov e ripresa da tutta la storiografia occidentale e perciò stesso mondiale. La diffamazione di uno Stalin che, in preda al panico, si nasconde nella sua dacia e lascia per dieci giorni la grande Unione Sovietica senza una guida, in mano a pochi gerarchi che non sanno cosa fare e cercano invano di richiamare al Cremlino il loro capo.

E non solo per la fuga nei primi giorni di guerra, ma anche per la mancata preparazione dell'esercito e il rifiuto di considerare imminente l'attacco tedesco, sebbene le provocazioni e la dislocazione delle divisioni naziste fossero evidenti.

Entrambe le accuse, la scomparsa del capo e la sorpresa dell'attacco tedesco, erano, a lume di logica, assai poco credibili, ma facevano comodo a Krusciov che voleva distruggere il mito di Stalin e creare una direzione collettiva del partito e all'anticomunismo universale cui non pareva vero che arrivasse proprio dal Cremlino la smentita della gloria staliniana.

Ora dagli studi degli storici Medvdev, Zores e Roy, raccolti in un volume Feltrinelli, 'Stalin sconosciuto', risulta che le cose non andarono proprio così: è confermato che Stalin era un tiranno feroce, il più grande sterminatore di comunisti della storia. Ma è pienamente smentita la storia dello Stalin impreparato e spaurito che del resto si adattava assai poco al personaggio.

Non è vero, per cominciare, che ignorasse la minaccia nazista e la necessità del riarmo. Nell'aprile del 1941, prima della guerra, Stalin invitò una delegazione militare tedesca a visitare le fabbriche belliche degli Urali e della Siberia perché vedessero la produzione di massa del carro T34, il più efficiente nel mondo, e a Rabinsk dove c'era una fabbrica di aerei da bombardamento con un motore da 1.200 cavalli, il più potente nel mondo, e già migliaia di aerei pronti a entrare in azione.


Una menzogna la impreparazione sovietica e una esagerazione, a guerra finita, l'altra secondo cui la Russia di Stalin aveva vinto la guerra grazie agli aiuti americani arrivati con i convogli a Murmansk, una esagerazione del resto già smentita dall'Armata rossa come si era visto sul campo nella conquista di Berlino.

Stalin impreparato? Per niente: i Medvedev ripropongono il discorso pronunciato il 5 maggio del 1941 di fronte allo stato maggiore dell'Armata rossa in cui accusava la Germania di Hitler di preparare l'invasione dell'Unione Sovietica, ma affermando che essa era pronta a respingere l'attacco. "Il nostro esercito", disse, "è grande e bene equipaggiato, è passato da 120 a 300 divisioni in gran parte meccanizzate e corazzate".

Risulta anche dagli archivi moscoviti che aver tenuto parte dell'esercito in riserva, davanti a Mosca e a Leningrado, faceva parte della strategia generale: aveva lo scopo di obbligare i tedeschi, come infatti avvenne, a dividere le forze nella immensità del territorio.

Lo ha ammesso a guerra finita il maresciallo Zukov: "Il nostro esercito, meno mobile delle forze nemiche, si sarebbe trovato in gravissima difficoltà nel qual caso chi sa quale sarebbe stato l'esito delle battaglie per Mosca, Leningrado e del sud del paese".

? poi del tutto chiaro che il preteso panico di Stalin, nelle prime ore di guerra, è una diffamazione dell'erede Krusciov, perché dalle carte del Soviet supremo risulta che furono in quelle ore i capi politici e militari ad attribuire a Stalin il comando supremo e la massima assunzione delle responsabilità.

I politici dovrebbero fare più attenzione agli archivi, per evitare che smentiscano le loro bugie.

http://espresso.repu...-Stalin/1289847


Questa è da scolpire. La diffamazione non riguarda il grande terrore rosso e i gulag che la storia ha ampiamente riconosciuto ma la sua presunta paura di fronte al conflitto che avrebbe leso la sua immagine. Tu hai mistificato tutto senza pietà e così spariscono in un lampo tutte le persone morte nei suoi campi di sterminio.


Infatti a me interessava smentire le balle di Krushev, che erano principalmente quelle che riguardavano, tra l'altro, l'incapacità di Stalin come stratega militare. Non capisco quindi il tuo messaggio. Nessuno ha mai messo in discussione i gulag.
  • 0

#166 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:35

...



Joey ma come fai a tirare in ballo la pedofilia per giustificare le tue elucubrazioni su gay? Insomma si confonde un reato da castrazione e/o forca per quanto mi riguarda (nessuna pietà proprio) con una semplice inclinazione sessuale fra persone adulte, boh...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#167 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:50





[OT]
lime vedo che hai cambiato avatar, adesso sì che sprizzi conturbante zenzualità  :D
[/OT]



Baby, se scendo in Calabria in men che non si dica sei cotta di me... il tempo di fare un salto su ad Arcore che ti presento a Silvio e stiamo già copulando selvaggiamente cullati dalle onde diretti in Corsica.


Limenì, giusto per aggiungere polverone a polverone (scanniamoci un attimo dai, tanto il tema del topic mi pare abbia trovato una risposta sensata... pagine fa  asd), ma come cacchio fa a starti simpatico Berlusconi, me lo spieghi?


Ahahahah e che ne so... perchè è uno che gli avversari non li fa riposare la notte. Poi è spontaneo (o incredibilmente calcolatore e ciò lo renderebbe ancora più genio) in certe uscite, vanesio senza averne i requisiti. Sarà anche un farabutto (che poi eventualmente mica ha ammazzato nessuno e tutti comunque hanno i loro scheletri) come si dice ma preferisco lui a coloro che millantano di ergersi a paladini della moralità e invece sotto sotto vorrebbero essere nè più nè meno che come Berlusconi.


sul fatto che non abbia ammazzato nessuno non sarei sicurissimo, ma staremo a vedere. Comunque sull'intelligenza io ho qualche dubbio. Che sia estremamente furbo e cinico invece è fuori di dubbio, temo che le due cose (furbizia e intelligenza) vengano confuse spesso

Inoltre (e qua vado sul personale) vengo da una famiglia di sinistra. I miei sono convinti che soltanto quelli di sinistra possano essere delle brave persone. Mio padre faceva politica ed era in mezzo a quelle persone... beh io gente più viscida di quella non l'ho mai conosciuta e anche lui lo sa visto che c'ha sbattuto il grugno più d'una volta (è un puro :-*). Però non lo ammetterà mai e sta cosa mi manda in bestia...


quello non lo metto in dubbio, però che tutti rubino allo stesso modo o che tutti vogliano essere come Berlusconi non sono assolutamente d'accordo ma vabbè, comunque sei una brutta persona  :P

  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#168 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:11







Syd... ancora con sto mito di Stalin? A 15 anni passi, ma ora no!  asd
Eddai su, ha più morti sulla coscienza di Hitler...


Non è questione di avere miti o meno, ma di riconoscere le qualità di un grande statista, con tutte le contraddizioni del caso.


Io però Stalin lo archivierei più alla voce D ("dittatori") che alla S ("statisti").
E più che di "contraddizioni" parlerei di "genocidi". Ma sono dettagli...


Parole sante, Claudio !


Ringrazia dio che Stalin e l'URSS sono esistiti, altrimenti ora eravamo una colonia dell'impero nazista. Stalin ha schiacciato il nazifascismo, l'occidente l'ha fatto crescere e lo ha indirizzato ad est. Questa è storia.

-------

Quelle bugie di Krusciov su Stalin
di Giorgio Bocca

Spaurito e impreparato alla guerra? Tutt'altro. Come gli archivi dimostrano, il feroce tiranno dell'Urss fu diffamato dal suo successore  Anche per Stalin è arrivata l'ora della riabilitazione: non per i milioni di persone che per suo ordine e capriccio finirono la loro vita nei gulag o davanti a un plotone di esecuzione, ma per la grande diffamazione sui suoi primi giorni di guerra inscenata al XX congresso del Pcus dal suo erede Krusciov e ripresa da tutta la storiografia occidentale e perciò stesso mondiale. La diffamazione di uno Stalin che, in preda al panico, si nasconde nella sua dacia e lascia per dieci giorni la grande Unione Sovietica senza una guida, in mano a pochi gerarchi che non sanno cosa fare e cercano invano di richiamare al Cremlino il loro capo.

E non solo per la fuga nei primi giorni di guerra, ma anche per la mancata preparazione dell'esercito e il rifiuto di considerare imminente l'attacco tedesco, sebbene le provocazioni e la dislocazione delle divisioni naziste fossero evidenti.

Entrambe le accuse, la scomparsa del capo e la sorpresa dell'attacco tedesco, erano, a lume di logica, assai poco credibili, ma facevano comodo a Krusciov che voleva distruggere il mito di Stalin e creare una direzione collettiva del partito e all'anticomunismo universale cui non pareva vero che arrivasse proprio dal Cremlino la smentita della gloria staliniana.

Ora dagli studi degli storici Medvdev, Zores e Roy, raccolti in un volume Feltrinelli, 'Stalin sconosciuto', risulta che le cose non andarono proprio così: è confermato che Stalin era un tiranno feroce, il più grande sterminatore di comunisti della storia. Ma è pienamente smentita la storia dello Stalin impreparato e spaurito che del resto si adattava assai poco al personaggio.

Non è vero, per cominciare, che ignorasse la minaccia nazista e la necessità del riarmo. Nell'aprile del 1941, prima della guerra, Stalin invitò una delegazione militare tedesca a visitare le fabbriche belliche degli Urali e della Siberia perché vedessero la produzione di massa del carro T34, il più efficiente nel mondo, e a Rabinsk dove c'era una fabbrica di aerei da bombardamento con un motore da 1.200 cavalli, il più potente nel mondo, e già migliaia di aerei pronti a entrare in azione.


Una menzogna la impreparazione sovietica e una esagerazione, a guerra finita, l'altra secondo cui la Russia di Stalin aveva vinto la guerra grazie agli aiuti americani arrivati con i convogli a Murmansk, una esagerazione del resto già smentita dall'Armata rossa come si era visto sul campo nella conquista di Berlino.

Stalin impreparato? Per niente: i Medvedev ripropongono il discorso pronunciato il 5 maggio del 1941 di fronte allo stato maggiore dell'Armata rossa in cui accusava la Germania di Hitler di preparare l'invasione dell'Unione Sovietica, ma affermando che essa era pronta a respingere l'attacco. "Il nostro esercito", disse, "è grande e bene equipaggiato, è passato da 120 a 300 divisioni in gran parte meccanizzate e corazzate".

Risulta anche dagli archivi moscoviti che aver tenuto parte dell'esercito in riserva, davanti a Mosca e a Leningrado, faceva parte della strategia generale: aveva lo scopo di obbligare i tedeschi, come infatti avvenne, a dividere le forze nella immensità del territorio.

Lo ha ammesso a guerra finita il maresciallo Zukov: "Il nostro esercito, meno mobile delle forze nemiche, si sarebbe trovato in gravissima difficoltà nel qual caso chi sa quale sarebbe stato l'esito delle battaglie per Mosca, Leningrado e del sud del paese".

? poi del tutto chiaro che il preteso panico di Stalin, nelle prime ore di guerra, è una diffamazione dell'erede Krusciov, perché dalle carte del Soviet supremo risulta che furono in quelle ore i capi politici e militari ad attribuire a Stalin il comando supremo e la massima assunzione delle responsabilità.

I politici dovrebbero fare più attenzione agli archivi, per evitare che smentiscano le loro bugie.

http://espresso.repu...-Stalin/1289847


Questa è da scolpire. La diffamazione non riguarda il grande terrore rosso e i gulag che la storia ha ampiamente riconosciuto ma la sua presunta paura di fronte al conflitto che avrebbe leso la sua immagine. Tu hai mistificato tutto senza pietà e così spariscono in un lampo tutte le persone morte nei suoi campi di sterminio.


Infatti a me interessava smentire le balle di Krushev, che erano principalmente quelle che riguardavano, tra l'altro, l'incapacità di Stalin come stratega militare. Non capisco quindi il tuo messaggio. Nessuno ha mai messo in discussione i gulag.


Non è questione di avere miti o meno, ma di riconoscere le qualità di un grande statista, con tutte le contraddizioni del caso.
Ringrazia dio che Stalin e l'URSS sono esistiti, altrimenti ora eravamo una colonia dell'impero nazista. Stalin ha schiacciato il nazifascismo, l'occidente l'ha fatto crescere e lo ha indirizzato ad est. Questa è storia.
Non sei stato tu a scrivere questo in risposta a Claudio che ti ha semplicemente ricordato che più che un grande statista è stato un dittatore?
Non hai postato l'articolo di Bocca allo scopo di sostenere la tesi del grande uomo di stato?

E quali sarebbero le contraddizioni del caso? I gulag? In effetti un dettaglio irrilevante che non intacca minimamente la figura del grande statista...
  • 0

#169 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:28


Comunque il prossimo passo è sdoganare i trans, per la pedofilia c'è ancora da attendere. 

Eh già, quegli immondi dei trans, che brucino all'inferno, giusto?
:-X
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#170 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:43


...



Joey ma come fai a tirare in ballo la pedofilia per giustificare le tue elucubrazioni su gay? Insomma si confonde un reato da castrazione e/o forca per quanto mi riguarda (nessuna pietà proprio) con una semplice inclinazione sessuale fra persone adulte, boh...

Ripeto che la pedofilia è condannata per motivi culturali e, così come l'omosessualità, ha vissuto alterne vicende nella storia. Al di là degli aspetti giuridici, io non vedo motivo per cui l'inclinazione alla pedofilia debba esser considerata "deviata" mentre quella omosessuale debba esser considerata normale. Spesso viene affermato il fatto che l'omosessualità è riscontrabile anche negli animali. Ma negli animali è riscontrabile anche l'incesto e non ci sono certo limiti di età per far sesso. Dunque, è del tutto arbitrario stabilire che alcune "deviazioni" siano migliori di altre.



Comunque il prossimo passo è sdoganare i trans, per la pedofilia c'è ancora da attendere. 

Eh già, quegli immondi dei trans, che brucino all'inferno, giusto?
:-X

No, ma non facciamo passare l'idea che andare a trans imbottiti di coca sia una cosa normale, o addirittura una figata.
  • 0

#171 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:49

sembrate i fratelli de rege...
  • 0

#172 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:50

non facciamo passare l'idea che andare a trans imbottiti di coca sia una cosa normale, o addirittura una figata.


Sì, ma saranno ben cazzi (sic) di chi va a trans, mica dei trans stessi...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#173 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:51








Syd... ancora con sto mito di Stalin? A 15 anni passi, ma ora no!  asd
Eddai su, ha più morti sulla coscienza di Hitler...


Non è questione di avere miti o meno, ma di riconoscere le qualità di un grande statista, con tutte le contraddizioni del caso.


Io però Stalin lo archivierei più alla voce D ("dittatori") che alla S ("statisti").
E più che di "contraddizioni" parlerei di "genocidi". Ma sono dettagli...


Parole sante, Claudio !


Ringrazia dio che Stalin e l'URSS sono esistiti, altrimenti ora eravamo una colonia dell'impero nazista. Stalin ha schiacciato il nazifascismo, l'occidente l'ha fatto crescere e lo ha indirizzato ad est. Questa è storia.

-------

Quelle bugie di Krusciov su Stalin
di Giorgio Bocca

Spaurito e impreparato alla guerra? Tutt'altro. Come gli archivi dimostrano, il feroce tiranno dell'Urss fu diffamato dal suo successore  Anche per Stalin è arrivata l'ora della riabilitazione: non per i milioni di persone che per suo ordine e capriccio finirono la loro vita nei gulag o davanti a un plotone di esecuzione, ma per la grande diffamazione sui suoi primi giorni di guerra inscenata al XX congresso del Pcus dal suo erede Krusciov e ripresa da tutta la storiografia occidentale e perciò stesso mondiale. La diffamazione di uno Stalin che, in preda al panico, si nasconde nella sua dacia e lascia per dieci giorni la grande Unione Sovietica senza una guida, in mano a pochi gerarchi che non sanno cosa fare e cercano invano di richiamare al Cremlino il loro capo.

E non solo per la fuga nei primi giorni di guerra, ma anche per la mancata preparazione dell'esercito e il rifiuto di considerare imminente l'attacco tedesco, sebbene le provocazioni e la dislocazione delle divisioni naziste fossero evidenti.

Entrambe le accuse, la scomparsa del capo e la sorpresa dell'attacco tedesco, erano, a lume di logica, assai poco credibili, ma facevano comodo a Krusciov che voleva distruggere il mito di Stalin e creare una direzione collettiva del partito e all'anticomunismo universale cui non pareva vero che arrivasse proprio dal Cremlino la smentita della gloria staliniana.

Ora dagli studi degli storici Medvdev, Zores e Roy, raccolti in un volume Feltrinelli, 'Stalin sconosciuto', risulta che le cose non andarono proprio così: è confermato che Stalin era un tiranno feroce, il più grande sterminatore di comunisti della storia. Ma è pienamente smentita la storia dello Stalin impreparato e spaurito che del resto si adattava assai poco al personaggio.

Non è vero, per cominciare, che ignorasse la minaccia nazista e la necessità del riarmo. Nell'aprile del 1941, prima della guerra, Stalin invitò una delegazione militare tedesca a visitare le fabbriche belliche degli Urali e della Siberia perché vedessero la produzione di massa del carro T34, il più efficiente nel mondo, e a Rabinsk dove c'era una fabbrica di aerei da bombardamento con un motore da 1.200 cavalli, il più potente nel mondo, e già migliaia di aerei pronti a entrare in azione.


Una menzogna la impreparazione sovietica e una esagerazione, a guerra finita, l'altra secondo cui la Russia di Stalin aveva vinto la guerra grazie agli aiuti americani arrivati con i convogli a Murmansk, una esagerazione del resto già smentita dall'Armata rossa come si era visto sul campo nella conquista di Berlino.

Stalin impreparato? Per niente: i Medvedev ripropongono il discorso pronunciato il 5 maggio del 1941 di fronte allo stato maggiore dell'Armata rossa in cui accusava la Germania di Hitler di preparare l'invasione dell'Unione Sovietica, ma affermando che essa era pronta a respingere l'attacco. "Il nostro esercito", disse, "è grande e bene equipaggiato, è passato da 120 a 300 divisioni in gran parte meccanizzate e corazzate".

Risulta anche dagli archivi moscoviti che aver tenuto parte dell'esercito in riserva, davanti a Mosca e a Leningrado, faceva parte della strategia generale: aveva lo scopo di obbligare i tedeschi, come infatti avvenne, a dividere le forze nella immensità del territorio.

Lo ha ammesso a guerra finita il maresciallo Zukov: "Il nostro esercito, meno mobile delle forze nemiche, si sarebbe trovato in gravissima difficoltà nel qual caso chi sa quale sarebbe stato l'esito delle battaglie per Mosca, Leningrado e del sud del paese".

? poi del tutto chiaro che il preteso panico di Stalin, nelle prime ore di guerra, è una diffamazione dell'erede Krusciov, perché dalle carte del Soviet supremo risulta che furono in quelle ore i capi politici e militari ad attribuire a Stalin il comando supremo e la massima assunzione delle responsabilità.

I politici dovrebbero fare più attenzione agli archivi, per evitare che smentiscano le loro bugie.

http://espresso.repu...-Stalin/1289847


Questa è da scolpire. La diffamazione non riguarda il grande terrore rosso e i gulag che la storia ha ampiamente riconosciuto ma la sua presunta paura di fronte al conflitto che avrebbe leso la sua immagine. Tu hai mistificato tutto senza pietà e così spariscono in un lampo tutte le persone morte nei suoi campi di sterminio.


Infatti a me interessava smentire le balle di Krushev, che erano principalmente quelle che riguardavano, tra l'altro, l'incapacità di Stalin come stratega militare. Non capisco quindi il tuo messaggio. Nessuno ha mai messo in discussione i gulag.


Non è questione di avere miti o meno, ma di riconoscere le qualità di un grande statista, con tutte le contraddizioni del caso.
Ringrazia dio che Stalin e l'URSS sono esistiti, altrimenti ora eravamo una colonia dell'impero nazista. Stalin ha schiacciato il nazifascismo, l'occidente l'ha fatto crescere e lo ha indirizzato ad est. Questa è storia.
Non sei stato tu a scrivere questo in risposta a Claudio che ti ha semplicemente ricordato che più che un grande statista è stato un dittatore?
Non hai postato l'articolo di Bocca allo scopo di sostenere la tesi del grande uomo di stato?

E quali sarebbero le contraddizioni del caso? I gulag? In effetti un dettaglio irrilevante che non intacca minimamente la figura del grande statista...


Stalin e l'URSS non hanno forse schiacciato il nazismo (23 milioni di morti tra i sovietici, che per almeno 2 anni tennero da soli fronte alla Germania), dopo che per tutti gli anni '30 GB e Francia fuorno accondiscendenti alla Germania e spinsero Hitler verso est (studiarsi le relazioni internazionali tra il 1933 e il 1939)? Se no, dimostrami il contrario esponendomi fatti storici che affermino il contrario.

Certo, ho postato l'articolo per far vedere che molte cose scritte nel "Rapporto Segreto" sono false.
Stalin fu, tra le altre cose, un grande stratega militare. Non capisco perchè il giudizio su un personaggio storico debba essere tutto negativo o tutto positivo. In entrambi i casi (solamente negativo o solamente positivo) è la propaganda che parla e non la storia.

Così come è un fatto storico che l'URSS passò da una situazione simili feudale ad una industriale, che la riconobbe come potenza mondiale, in soli 20 anni. Questo se non è un lavoro di un grande statista, non so cosa sia. C'è piuttosto da interrogarsi sul perchè questo sviluppo sia avvenuto così velocemente e sul fatto che questo abbia portato numerosi sacrifici umani.

Parafrasando Alcide De Gasperi "Mi riferirò adesso anche all??esperimento russo. Con ciò non voglio menomamente diminuire il merito immenso, storico,secolare delle armate organizzate dal genio di Giuseppe Stalin.
Lo riconosco questo merito e ho fiducia, ho speranza, che dal concorso delle forze operaie russe e delle forze occidentali, nasca un nuovo mondo. Bisogna però che c??intendiamo su parecchie questioni importanti e pregiudiziali. E?? stato scritto da parte autorevole comunista che ?? l??Unione delle repubbliche sovietiche è la prefigurazione vivente della futura unione dei popoli stretti in un a economia mondiale unica?. E sia. C??è qualche cosa di immensamente simpatico, qualche cosa d??immensamente suggestivo in questa tendenza universalistica del comunismo russo. Quando vedo che mentre Hitler e Mussolini perseguitavano degli uomini per la loro razza, e inventavano quella spaventosa legislazione antiebraica che conosciamo e vedo contemporaneamente i russi composti di 160 razze cercare la fusione di queste razze superando le diversità esistenti fra l??Asia e l??Europa, questo tentativo, questo sforzo verso l??unificazione del consorzio umano, lasciatemi dire: questo è cristiano, questo è eminentemente universalistico nel senso del cattolicesimo.
E cristiano è anche il formidabile tentativo di accorciare le distanze fra le classi sociali, questo sforzoper la elevazione del lavoro manuale. Mi capitò una volta fra mano un documento segreto dello stato maggiore tedesco sulle impressioni che riportavano gli ufficiali in Russia. Conclusione: quel che fa impressione ai soldati tedeschi è trovare un paese ove nessuno vive senza lavorare. Ora questo è un principio a cui tendiamo e che deve applicarsi anche in Italia. A questo scopo tendiamo noi e altre democrazie che si basano sul lavoro."

Da "La Democrazia Cristiana e il momento politico" di Alcide De Gasperi 1944.

I gulag erano campi di lavoro in cui finivano delinquenti, che potevano poi essere riabilitati (per la maggioranza degli internati fu così). Gli internati aumentarono pian piano che ci si avvicinava agli anni 40, dato che l'URSS aveva bisogno di tantissima mano d'opera e questa veniva principalmente dai gulag. Un metodo di reclutamento sicuramente sbagliato ed orrendo, ma necessario per portare a termine quell'impresa che vede l'URSS sconfiggere le armate tedesche (che in 6 mesi avevano piegato la Francia e mezza Europa).

Perchè serviva questa industrializzazione "forzata" e non equilibrata?
De Gasperi "...e, più ancora poi, la minaccia rivelata dal Mein Kampf spingono i capi sovietici alla grande impresa economica coi tre famosi piani del ??28, del ??33 e dell??ultimo ancora in corso quando scoppiò la guerra." dal discorso di prima.

Riguardo le purghe ai "vecchi comunisti". Anche qui, molti processi furono veri e le accuse fondate. C'era chi, tra i trotskysti, mirava al colpo di stato, a sabotare lo stato socialista, in un momento in cui esso era isolato dagli altri paesi capitalistici.

Sempre De Gasperi "Ed eccovi ad un tratto il sabotaggio nelle miniere. Vi ricordate che noi credevamo che i processi fossero falsi, che le testimonianze fossero estorte: e invece no. Eccovi che oggettive informazioni americane assicurano che non si trattava di un falso, e che i sabotatori non erano truffatori volgari, ma vecchi cospiratori idealisti, che mal si adattavano ai concetti più democratici della costituzione del ??36 e che affrontavano la morte piuttosto che adattarsi a quello che per loro era tradimento del comunismo primitivo." Dallo stesso discorso di prima.

  • 0

#174 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:58



...



Joey ma come fai a tirare in ballo la pedofilia per giustificare le tue elucubrazioni su gay? Insomma si confonde un reato da castrazione e/o forca per quanto mi riguarda (nessuna pietà proprio) con una semplice inclinazione sessuale fra persone adulte, boh...

Ripeto che la pedofilia è condannata per motivi culturali e, così come l'omosessualità, ha vissuto alterne vicende nella storia. Al di là degli aspetti giuridici, io non vedo motivo per cui l'inclinazione alla pedofilia debba esser considerata "deviata" mentre quella omosessuale debba esser considerata normale.


Ma quale "motivi culturali", che vai dicendo? Davvero non riesco a credere che TU non veda la differenza fra un CRIMINE ORRENDO, una merdata schifosa fuori da ogni logica (ripeto: pena di morte per chi tocca i bambini!) e "giochi di letto" fra persone adulte, vaccinate e del tutto consensienti. Abbi pazienza eh, quale cultura e cultura...

p.s. poi sui gay puoi pensarla come vuoi, ma cazzo la differenza dev'esserci, e chiara anche!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#175 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:59


Joey ma come fai a tirare in ballo la pedofilia per giustificare le tue elucubrazioni su gay? Insomma si confonde un reato da castrazione e/o forca per quanto mi riguarda (nessuna pietà proprio) con una semplice inclinazione sessuale fra persone adulte, boh...


Ma nooo... Il consenso tra adulti o la mancanza di consenso non è la discriminante, è solo una sovrastruttura culturale. asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#176 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:01

Dio che discussione... si spazia dalla sinistra rock alle soldatesse ucraine, passando per la pedofilia, Stalin "statista", le fiche di Sig M. e i gay malati  :'(
E pensare che lo spunto iniziale era interessante...
  • 0

#177 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:10


non facciamo passare l'idea che andare a trans imbottiti di coca sia una cosa normale, o addirittura una figata.


Sì, ma saranno ben cazzi (sic) di chi va a trans, mica dei trans stessi...


E quindi? Anche chi tira di coca sono affari suoi, ma non vedo perchè non si possa esprimere un giudizio contrario ad un certo stile di vita, in particolare quando i media stanno cercando di spacciarlo come trendy. 




...



Joey ma come fai a tirare in ballo la pedofilia per giustificare le tue elucubrazioni su gay? Insomma si confonde un reato da castrazione e/o forca per quanto mi riguarda (nessuna pietà proprio) con una semplice inclinazione sessuale fra persone adulte, boh...

Ripeto che la pedofilia è condannata per motivi culturali e, così come l'omosessualità, ha vissuto alterne vicende nella storia. Al di là degli aspetti giuridici, io non vedo motivo per cui l'inclinazione alla pedofilia debba esser considerata "deviata" mentre quella omosessuale debba esser considerata normale.


Ma quale "motivi culturali", che vai dicendo? Davvero non riesco a credere che TU non veda la differenza fra un CRIMINE ORRENDO, una merdata schifosa fuori da ogni logica (ripeto: pena di morte per chi tocca i bambini!) e "giochi di letto" fra persone adulte, vaccinate e del tutto consensienti. Abbi pazienza eh, quale cultura e cultura...

p.s. poi sui gay puoi pensarla come vuoi, ma cazzo la differenza dev'esserci, e chiara anche!

Sono due cose diverse, quindi è ovvio che ci sia una differenza. Ma non vedo sufficiente motivo per cui l'una cosa sarebbe del tutto malata e l'altra del tutto sana. Per me, si incontrano in una zona grigia insieme ad altre inclinazioni.

A proposito delle tue parole, ti ricordo che nella nostra società anche la pena di morte è visto come un "crimine orrendo". Ovviamente, per motivi culturali.
  • 0

#178 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:22






...



Joey ma come fai a tirare in ballo la pedofilia per giustificare le tue elucubrazioni su gay? Insomma si confonde un reato da castrazione e/o forca per quanto mi riguarda (nessuna pietà proprio) con una semplice inclinazione sessuale fra persone adulte, boh...

Ripeto che la pedofilia è condannata per motivi culturali e, così come l'omosessualità, ha vissuto alterne vicende nella storia. Al di là degli aspetti giuridici, io non vedo motivo per cui l'inclinazione alla pedofilia debba esser considerata "deviata" mentre quella omosessuale debba esser considerata normale.


Ma quale "motivi culturali", che vai dicendo? Davvero non riesco a credere che TU non veda la differenza fra un CRIMINE ORRENDO, una merdata schifosa fuori da ogni logica (ripeto: pena di morte per chi tocca i bambini!) e "giochi di letto" fra persone adulte, vaccinate e del tutto consensienti. Abbi pazienza eh, quale cultura e cultura...

p.s. poi sui gay puoi pensarla come vuoi, ma cazzo la differenza dev'esserci, e chiara anche!

Sono due cose diverse, quindi è ovvio che ci sia una differenza. Ma non vedo sufficiente motivo per cui l'una cosa sarebbe del tutto malata e l'altra del tutto sana. Per me, si incontrano in una zona grigia.


No no non si incontrano per niente, siamo distanti...


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#179 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:24

Ma non vedo sufficiente motivo per cui l'una cosa sarebbe del tutto malata e l'altra del tutto sana.

perchè la pedofilia può solo risolversi in uno stupro, mentre l'omosessuale può instaurare una relazione sessuale ed affettiva "alla pari" in tutto e per tutto identica a quella di un eterosessuale*.

*cosa che non si può dire di uno che prova libinine ad esempio per delle scarpe, e qui dovresti capire perchè l'omosessualità non è considerata una parafilia.

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#180 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:27



Perchè secondo te Berlusconi è liberale più del PD?




Io invece penso che l'anomalia su queste faccende sia tutta italiana e la causa è sempre quella: il più grande partito comunista della sfera occidentale. Negli altri paesi europei di queste battaglie se ne fecero portavoci i laburisti, i socialisti e i socialdemocratici e lo fanno ancora, non per niente quelli a rischio involuzione siamo proprio noi. Negli altri paesi europei i marxisti animati dall'orgoglio di classe costituivano e costituiscono una minoranza più o meno esigua.


La causa è che noi abbiamo avuto il peggior partito socialista della sfera occidentale.




Non è affatto vero. Il PSI è degenerato dalla fine degli anni '70 in avanti, quando ha abbandonato Marx per abbracciare Proudhon. La storia socialista non è solo Craxi, anzi, identificare il socialismo italiano con esso (seppur in maniera negativa) è il maggior regalo che possiamo fare a Craxi e ai suoi eredi.

Così come è falso quello che ha scritto Limenitis: il PCF si aggirava attorno al 20% (con punte del 25%-28%), il PCE, subito dopo la fine della dittatura franchista, aveva il 12%. il KKE (greco) ha tutt'ora l'8%, il PCRF (russo) il 18%, la Linke il 12%, il PCP (portoghese) il 12% e la sua coalizione coi verdi il 20%. AKEL, cipro, ha il 30% e governa. Il PC moldavo ha il 50%. Il PC cecoslovacco, ora sotto attacco, ha il 13% con punte, qualche anno fa, del 24%.
  • 0

#181 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:28



non facciamo passare l'idea che andare a trans imbottiti di coca sia una cosa normale, o addirittura una figata.

Sì, ma saranno ben cazzi (sic) di chi va a trans, mica dei trans stessi...

E quindi? Anche chi tira di coca sono affari suoi, ma non vedo perchè non si possa esprimere un giudizio contrario ad un certo stile di vita, in particolare quando i media stanno cercando di spacciarlo come trendy.

Cioè siccome i politici corrotti vanno a trans, sono i trans a fare schifo e non chi li sfrutta?

A me chi va a trans fa schifo, ma fa schifo non perché penso al suo atto sessuale col trans, ma perché sfrutta una persona che alla prostituzione è praticamente costretta, non riuscendo a trovare nessun altro tipo di lavoro a causa del suo aspetto.

Poi mi domando che razza di giornali leggi e telegiornali vedi, visto che i media hanno tutti condannato questi avvenimenti e che il commento medio della gente che io ho sentito in giro, praticamente ovunque, va dal "Ma come si fa a andare con quegli errori della natura?" all'ancor più diretto "Li ammazzassero tutti".

Anche in questo forum, dove la cultura media non è quella del contadino padano, s'è avuto modo di leggere "un trans c'ha provato con me, ho provato un serio misto di pena e schifo", e nessuno ebbe nulla da ridire, a riprova della dignità praticamente nulla che viene attribuita a quei poveracci, il cui iter è spesso tanto denso di difficoltà che noi persone "normali" dovremmo rispettarli anche più della media per come riescono a affrontarle.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#182 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:29



non facciamo passare l'idea che andare a trans imbottiti di coca sia una cosa normale, o addirittura una figata.


Sì, ma saranno ben cazzi (sic) di chi va a trans, mica dei trans stessi...


E quindi? Anche chi tira di coca sono affari suoi, ma non vedo perchè non si possa esprimere un giudizio contrario ad un certo stile di vita,  


Non credere di avere a che fare con degli imbecilli. Tu non hai espresso "un giudizio contrario ad un certo stile di vita" tu hai detto che gli omosessuali sono persone malate e che si riconoscono a prima vista per via dei livelli ormonali.

in particolare quando i media stanno cercando di spacciarlo come trendy.


Ma de che? Ma dove?  :D
Un classico: una cosa di cui parlano non ci garba? Siccome ne parlano allora stanno cercando di farla passare per "trendy". I soliti argomenti inconsistenti.


Ma non vedo sufficiente motivo per cui l'una cosa sarebbe del tutto malata e l'altra del tutto sana.

perchè la pedofilia può solo risolversi in uno stupro, mentre l'omosessuale può instaurare una relazione sessuale ed affettiva "alla pari" in tutto e per tutto identica a quella di un eterosessuale.


Eh no. Non avete capito che per lui il mutuo consenso tra soggetti paritari è solo "una sovrastruttura culturale", come qualsiasi tabù sessuale o inclinazione sessuale. Comne qualsiasi cosa, insomma, rigirabile a seconda di come gli torna comodo.
Però le sovrastrutture culturali degli altri non vanno bene, mentre le sue  vanno bene.
Il mondo, il diritto e il pensiero non si evolvono mai; è solo un susseguirsi di "sovrastrutture culturali" (calate da dove non si sa) che si fagocitano le une con le altre e definiscono "pro tempore" ciò che è bene e ciò che è male. Domani la pedofilia potrebbe tornare improvvisamente una sciccheria per palati fini.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#183 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:31

Anche in questo forum, dove la cultura media non è quella del contadino padano, s'è avuto modo di leggere "un trans c'ha provato con me, ho provato un serio misto di pena e schifo"

alcuni provano ribrezzo se un omosessuale ci prova con loro :)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#184 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:35

Dio che discussione... si spazia dalla sinistra rock alle soldatesse ucraine, passando per la pedofilia, Stalin "statista", le fiche di Sig M. e i gay malati  :'(
E pensare che lo spunto iniziale era interessante...

femministe non soldatesse, e tra l' altro una delle poche cose bone postate nelle ultime pagine, se permetti :D

ps Joey, Sansonetti è il classico opportunista. un tempo gli opportunisti venivano presi a calci in culo, oggi c' è chi se li tiene a corte, per fortuna dal prc è stato fatto smammare. comunque ti ripeto che non mi meraviglierei di vederlo scrivere per il capo, tra un po' di tempo, del resto in italia l' opportunismo è diventata una virtù.
  • 0

#185 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:36

alcuni provano ribrezzo se un omosessuale ci prova con loro :)

Io sarà che sono egocentrico, ma con me può provarci anche una salamandra, l'apprezzamento, da qualunque parte venga, non può che farmi piacere. Dopodiché si può sempre declinare l'invito con cortesia, senza bisogno di indicare l'altro individuo come da compatire. Ma far entrare questo concetto negli uomini è tipo pretendere una pop-song da John Zorn. :D
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#186 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:37

Dio che discussione... si spazia dalla sinistra rock alle soldatesse ucraine, passando per la pedofilia, Stalin "statista", le fiche di Sig M. e i gay malati  :'(
E pensare che lo spunto iniziale era interessante...


a chi lo dici :(


certo che le femministe ucraine so' proprio fighe asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#187 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:38

No no non si incontrano per niente, siamo distanti...

Tu la pensi così, io la penso diversamente...


Ma non vedo sufficiente motivo per cui l'una cosa sarebbe del tutto malata e l'altra del tutto sana.

perchè la pedofilia può solo risolversi in uno stupro, mentre l'omosessuale può instaurare una relazione sessuale ed affettiva "alla pari" in tutto e per tutto identica a quella di un eterosessuale.

Troppo semplicistico.
In Italia, un adulto non può sposare una ragazza minorenne e non può avere rapporti sessuali con una minorenne nemmeno se consenziente. In alcuni paesi oggi invece è consentito che un adulto sposi minorenni, anche sotto i 16 anni. Pertanto, cambiano i parametri culturali di quello che è ammesso e non.
  • 0

#188 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:39

ragazzi ma di che si sta parlando? i casi di pedofilia nella maggior parte dei casi conosciuti alla cronaca coinvolgono padri, zii, nonni, amici di famiglia... tutta gente che ha rapporti normali con le proprie donne e rapporti malati con i bambini. gente che ha anche procreato e che violenta il sangue del proprio sangue.
oppure i preti, gente che ha la propria sessualità repressa.
tirar fuori la pedofilia tutte le volte che si parla di omosessualità è quantomeno fuorviante.
  • 0

#189 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:41

ragazzi ma di che si sta parlando? i casi di pedofilia nella maggior parte dei casi conosciuti alla cronaca coinvolgono padri, zii, nonni, amici di famiglia... tutta gente che ha rapporti normali con le proprie donne e rapporti malati con i bambini. gente che ha anche procreato e che violenta il sangue del proprio sangue.
oppure i preti, gente che ha la propria sessualità repressa.
tirar fuori la pedofilia tutte le volte che si parla di omosessualità è quantomeno fuorviante.

La cosa in comune è che sono due forme diverse di deviazione dalla sessualità regolare. La Chiesa è piena sia di pedofili che di omosessuali. E la Chiesa condanna entrambe le cose.
  • 0

#190 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:44


ragazzi ma di che si sta parlando? i casi di pedofilia nella maggior parte dei casi conosciuti alla cronaca coinvolgono padri, zii, nonni, amici di famiglia... tutta gente che ha rapporti normali con le proprie donne e rapporti malati con i bambini. gente che ha anche procreato e che violenta il sangue del proprio sangue.
oppure i preti, gente che ha la propria sessualità repressa.
tirar fuori la pedofilia tutte le volte che si parla di omosessualità è quantomeno fuorviante.

La cosa in comune è che sono due forme diverse di deviazione dalla sessualità regolare. La Chiesa è piena sia di pedofili che di omosessuali. E la Chiesa condanna entrambe le cose.

anche ammesso che sia così, credo che il vivere la propria sessualità in maniera matura e consapevole (omosessuali) sia un pelino diverso dal violentare i bambini. lascia perdere che in alcune società questo atto era accettato, si trattava sempre di una cosa che i bambini subivano, senza avere gli strumenti per dare un consenso reale ne per elaborare la cosa. e questo lascia segni indelebili nella psiche di una persona.
  • 0

#191 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:45

In Italia, un adulto non può sposare una ragazza minorenne e non può avere rapporti sessuali con una minorenne nemmeno se consenziente. In alcuni paesi oggi invece è consentito che un adulto sposi minorenni, anche sotto i 16 anni. Pertanto, cambiano i parametri culturali di quello che è ammesso e non.

E quindi l'omosessualità è una turba psichica e in alcuni casi un problema ormonale.

E' fantastico.
  • 0

#192 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:46

La cosa in comune è che sono due forme diverse di deviazione dalla sessualità regolare.

Secondo la psicologia che tanto millantavi, in vero, alla base ogni individuo è bisessuale. L'indirizzo, da una parte o dall'altra, gli viene fornito proprio dalle tue care sovrastrutture sociali. asd
Del resto hai già chiarito che anche quando la scienza riuscirà a dare risposte certe, tu sull'argomento non cambierai idea, quindi...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#193 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:48

No no non si incontrano per niente, siamo distanti...

Tu la pensi così, io la penso diversamente...


Ma non vedo sufficiente motivo per cui l'una cosa sarebbe del tutto malata e l'altra del tutto sana.

perchè la pedofilia può solo risolversi in uno stupro, mentre l'omosessuale può instaurare una relazione sessuale ed affettiva "alla pari" in tutto e per tutto identica a quella di un eterosessuale.

Troppo semplicistico.
In Italia, un adulto non può sposare una ragazza minorenne e non può avere rapporti sessuali con una minorenne nemmeno se consenziente. In molti paesi invece è consentito che un adulto sposi minorenni, anche sotto i 16 anni. Pertanto, cambiano i parametri culturali di quello che è ammesso e non.

il limite di legge non coincide col limite biologico, un uomo attratto da una sedicenne è un viscido porco per me e per la legge italiana, ma non è un pedofilo perchè una sedicenne è un individuo sessualmente maturo. Ad ogni modo se parlare di "consenso" a quella età è abbastanza azzardato, parlare di consenso per individui in età prepuberale e puberale è semplicemente RIDICOLO, ed è in quel caso che si parla di pedofilia.
E dacci un taglio co sti parametri culturali che non centrano una sega, qua centra la violenza e la sopraffazione da una parte contro una normale vita di relazione dall'altra.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#194 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:55

perchè la pedofilia può solo risolversi in uno stupro, mentre l'omosessuale può instaurare una relazione sessuale ed affettiva "alla pari" in tutto e per tutto identica a quella di un eterosessuale.

Troppo semplicistico.
In Italia, un adulto non può sposare una ragazza minorenne e non può avere rapporti sessuali con una minorenne nemmeno se consenziente. In alcuni paesi oggi invece è consentito che un adulto sposi minorenni, anche sotto i 16 anni. Pertanto, cambiano i parametri culturali di quello che è ammesso e non.


1) Guarda che in italia il minore che abbia compiuto 16 anni, su suo ricorso può essere autorizzato dal tribunale a contrarre matrimonio.

2) Il fatto che in alcuni paesi sia possibile sposare minori di 16 anni con adulti, rende tutto lecito e tutto corretto? Non segnala semmai la necessità di una evoluzione generale di alcuni sistemi giuridici estremamente arretrati?
L'idea che spesso nei paesi dove sia consentito il matrimonio con minori di 16 anni sia una copertura per schiavitù, prostituzione minorile forzata, adozioni illecite, sfruttando la miseria assoluta in cui vivono le famiglie di questi bambini/e ovviamente non ti sfiora minimamente. L'idea che in quesi paesi molto spesso prima del matrimonio col bambino ci siano addirittura rapimenti, violenze sessuali per costringere poi al "matrimonio riparatore", abusi inenarrabili, non fa evidentemente parte del tuo bagaglio culturale (alquanto leggero).
Tanto che ne sai tu? Fai solo 2+2=4, ci sono paesi un cui è consentito sposare adulti e minori di 16 anni e quindi e solo una questione "culturale", e pensi di aver ribattuto (e pensa tu, persino con intelligenza!) a un'argomentazione.
Ma no, certo, per te sono solo "sovrastrutture culturali". Maremma com'è comoda questa "sovrastruttura culturale" eh? Scappatoia per qualsiasi boiata si possa sparare.

  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#195 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:01

il limite di legge non coincide col limite biologico, un uomo attratto da una sedicenne è un viscido porco per me e per la legge italiana, ma non è un pedofilo perchè una sedicenne è un individuo sessualmente maturo. Ad ogni modo se parlare di "consenso" a quella età è abbastanza azzardato, parlare di consenso per individui in età prepuberale e puberale è semplicemente RIDICOLO, ed è in quel caso che si parla di pedofilia.


su questo non sono minimamente d'accordo e trovo raccapricciante vedere tanti forcaioli anche su questo forum, però forse davvero sarebbe il caso di aprirci un topic a parte se si vuole affrontare l'argomento pedofilio, qui dove si parla di omosessualità e stalin è off topic
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#196 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:05

però forse davvero sarebbe il caso di aprirci un topic a parte se si vuole affrontare l'argomento pedofilio, qui dove si parla di omosessualità e stalin è off topic

per quanto mi riguarda non c'è bisogno, quello che c'era da dire l'ho detto qua e da roman polanski.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#197 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:06

A me chi va a trans fa schifo, ma fa schifo non perché penso al suo atto sessuale col trans, ma perché sfrutta una persona che alla prostituzione è praticamente costretta, non riuscendo a trovare nessun altro tipo di lavoro a causa del suo aspetto.

Dicendo così, sei tu a sostenere che essere trans è una "disgrazia di natura". Io invece penso che l'aspetto è per lo più una scelta consapevole: non soltanto non è una disgrazia di natura, ma spesso è un rifiuto della propria natura. Tralaltro, certe operazioni richiedono una disponibilità economica non indifferente.  

Poi mi domando che razza di giornali leggi e telegiornali vedi, visto che i media hanno tutti condannato questi avvenimenti e che il commento medio della gente che io ho sentito in giro, praticamente ovunque, va dal "Ma come si fa a andare con quegli errori della natura?" all'ancor più diretto "Li ammazzassero tutti".

Tanto sono "condannati", che ormai non c'è più un reality show che non strizzi l'occhio al mondo dei trans :-X

Secondo la psicologia che tanto millantavi, in vero, alla base ogni individuo è bisessuale.  L'indirizzo, da una parte o dall'altra, gli viene fornito proprio dalle tue care sovrastrutture sociali.

Buttata così, è una sparata enorme. E in ogni caso l'individuo nasce uomo o donna in base alla genetica, non in base alle sovrastrutture sociali.
  • 0

#198 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:11


però forse davvero sarebbe il caso di aprirci un topic a parte se si vuole affrontare l'argomento pedofilio, qui dove si parla di omosessualità e stalin è off topic

per quanto mi riguarda non c'è bisogno, quello che c'era da dire l'ho detto qua e da roman polanski.


ci sarebbero tante altre cose da aggiungere probabilmente, poi vabbè qui davvero stiamo rimbalzando da una cosa all'altra e non si capisce più nulla.
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#199 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:16

A me chi va a trans fa schifo, ma fa schifo non perché penso al suo atto sessuale col trans, ma perché sfrutta una persona che alla prostituzione è praticamente costretta, non riuscendo a trovare nessun altro tipo di lavoro a causa del suo aspetto.

Dicendo così, sei tu a sostenere che essere trans è una "disgrazia di natura". Io invece penso che l'aspetto è per lo più una scelta consapevole: non soltanto non è una disgrazia di natura, ma spesso è un rifiuto della propria natura. Tralaltro, certe operazioni richiedono una disponibilità economica non indifferente.

Eh??? O_O In che maniera il mio constatare che i trans vengono rifiutati dalla società e discriminati in maniera indegna, equivarrebbe a discriminarli io stesso? Tu davvero sei del tutto fuori, hai il cervello ribaltato o comunque qualcosa che non gira per il verso giuto. O_O


Tanto sono "condannati", che ormai non c'è più un reality show che non strizzi l'occhio al mondo dei trans :-X

Benissimo, allora ora mi indichi i casi concreti, e soprattutto mi porti dati sulle reazioni concrete degli spettatori le volte che si vede un trans in tv. Cioè, viviamo in una società che li costringe alla prostituzione pena fare la fame, e hai la faccia di dire che vengono trattati bene. O_O


Secondo la psicologia che tanto millantavi, in vero, alla base ogni individuo è bisessuale.  L'indirizzo, da una parte o dall'altra, gli viene fornito proprio dalle tue care sovrastrutture sociali.

Buttata così, è una sparata enorme. E in ogni caso l'individuo nasce uomo o donna in base alla genetica, non in base alle sovrastrutture sociali.

L'individuo nasce uomo o donna in base alla genetica, ma secondo la psicologia l'indirizzo sessuale è dovuto al come l'individuo interagisce con le sovrastrutture sociali che si troverà intorno. Visto che millantavi ampie conoscenze a riguardo, ti ho solo informato che stavi dicendo una castroneria (la ventottesima in questa discussione).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#200 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:28


perchè la pedofilia può solo risolversi in uno stupro, mentre l'omosessuale può instaurare una relazione sessuale ed affettiva "alla pari" in tutto e per tutto identica a quella di un eterosessuale.

Troppo semplicistico.
In Italia, un adulto non può sposare una ragazza minorenne e non può avere rapporti sessuali con una minorenne nemmeno se consenziente. In alcuni paesi oggi invece è consentito che un adulto sposi minorenni, anche sotto i 16 anni. Pertanto, cambiano i parametri culturali di quello che è ammesso e non.


1) Guarda che in italia il minore che abbia compiuto 16 anni, su suo ricorso può essere autorizzato dal tribunale a contrarre matrimonio.

2) Il fatto che in alcuni paesi sia possibile sposare minori di 16 anni con adulti, rende tutto lecito e tutto corretto? Non segnala semmai la necessità di una evoluzione generale di alcuni sistemi giuridici estremamente arretrati?
L'idea che spesso nei paesi dove sia consentito il matrimonio con minori di 16 anni sia una copertura per schiavitù, prostituzione minorile forzata, adozioni illecite, sfruttando la miseria assoluta in cui vivono le famiglie di questi bambini/e ovviamente non ti sfiora minimamente. L'idea che in quesi paesi molto spesso prima del matrimonio col bambino ci siano addirittura rapimenti, violenze sessuali per costringere poi al "matrimonio riparatore", abusi inenarrabili, non fa evidentemente parte del tuo bagaglio culturale (alquanto leggero).
Tanto che ne sai tu? Fai solo 2+2=4, ci sono paesi un cui è consentito sposare adulti e minori di 16 anni e quindi e solo una questione "culturale", e pensi di aver ribattuto (e pensa tu, persino con intelligenza!) a un'argomentazione.
Ma no, certo, per te sono solo "sovrastrutture culturali". Maremma com'è comoda questa "sovrastruttura culturale" eh? Scappatoia per qualsiasi boiata si possa sparare.


Guarda che io non sto dando nessun giudizio di valore. Di fatto, ci sono culture che hanno usi e costumi diversi dai nostri. Se poi piaccia o meno, è un altro discorso. Ma tu non eri di quelli contrari all'esportazione dei modelli occidentali?
Ehhhhhhh, i miracoli di Obama...


Gozeriano:

Hai detto che "non riescono a trovare nessun altro tipo di lavoro a causa dell'aspetto". Chi è la "causa" di quell'aspetto?

L'individuo nasce uomo o donna in base alla genetica, ma secondo la psicologia l'indirizzo sessuale è dovuto al come l'individuo interagisce con le sovrastrutture sociali che si troverà intorno. Visto che millantavi ampie conoscenze a riguardo, ti ho solo informato che stavi dicendo una castroneria (la ventottesima in questa discussione).

La castroneria senza precedenti l'hai detta tu dicendo che "alla base ogni individuo è bisessuale". Semmai, "alla base" (ovvero nei geni) ogni individuo è maschio o femmina, e poi può sviluppare le predisposizioni di base o meno. 
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi