Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Omosessualità E Dintorni


  • Please log in to reply
7102 replies to this topic

#4701 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2014 - 07:02

:)

Immagine inserita


Bolle danzerà al Cremlino. Putin si è distratto o come al solito le discrimazioni sono prima di tutto classiste, come sempre?


Bello il commento di Paltrinieri a chi gli ha fatto notare (ma perchè mai poi?) la presunta eccentricità del suo nuovo costume, in vista del lancio per la stagione autunnale, con le strisce rosa "il rosa è il colore del coraggio"


  • 1

#4702 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 13:16

Lo scontrino omofobo, pizza ai porcini: "mi raccomando so' ricchioni"

http://bari.repubbli...y-94454579/1/#1
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4703 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13394 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 13:27

Sì ma che cretino il cameriere dai! E poi che macchina usano che stampa anche i commenti, di solito vengono inseriti automaticamente solo gli item con un prezzo, proprio per ovviare alle "comunicazioni di servizio"...credete che io non abbia mai scritto niente sui miei scontrini? ;D
  • 1
OR

#4704 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 07:22

Sì ma che cretino il cameriere dai! E poi che macchina usano che stampa anche i commenti, di solito vengono inseriti automaticamente solo gli item con un prezzo, proprio per ovviare alle "comunicazioni di servizio"...credete che io non abbia mai scritto niente sui miei scontrini? ;D


il cameriere è stato licenziato, fu licenziato anche il buontempone della Apple, se non erro.
  • 0

#4705 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 12:36

Immagine inserita
  • 5

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4706 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 13:31

ogni volta che sentirò in futuro l'argomento "natura" citerò come risposta sta roba qui

È ovvio che dalla natura non si può ricavare alcun diritto e alcun dovere. Il che però non toglie che la natura esista, che comporti dei vincoli (per esempio la durata della vita o le leggi della fisica), che questi vincoli non siano costruiti dagli uomini, e insomma che sussista una differenza essenziale tra le norme pensionistiche e le leggi della termodinamica, che infatti non sono mai poste in discussione nemmeno dalle finanziarie più spericolate. In questo quadro, «vivere secondo natura» significa «non buttatevi dall’aereo senza paracadute, perché non avete le ali» e non «la famiglia eterosessuale è voluta dalla natura ed è la base della società».


  • 3

#4707 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 19:47

che cafone quel castaldi però. classe zero, mi spiace. -_-
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#4708 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 21:26

è morta Valentina Ok

non sapevo dove postarlo
  • 0

#4709 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 11:17

Il "best of" di Franca Leosini (Storie Maledette, 04/10/2014)

 

:fear:

 

 


  • 5

#4710 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 12:04

Per chi non usa Facebook, cos'è?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4711 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 14:18

SENTINELLA IN: PIEDI NN SAI QUANTO CAPISCO IL TUO BISOGNO DI ESSERE ETERO E CHE SEI ARABBIATO PER LA QUESTIONE CHE I GAY SI VOGLIONO RUBARE I TUOI DIRITTI
OOOOOOOOOOOOH! (THE RABBIA)
E SI VOGLIONO SPOSARE E DOPO MAGARI ESCONO I FIGLI ALTRETTANTO GAY
HAHAAAH QUESTI VOGLIONO PROPIO UN MONDO ARCOBALENO!!!!!!
IMPOSSIBLE, RAGA.
CMQ NON VORREI SBAGLIARMI MA TI VOLEVO FARE NOTARE CHE FINO A ADESSO I GAY SONO NATI DAI GENITORI ETERO
QUINDI MI SA CHE IL PROBLEMA SONO GLI ETERO CHE ANNO QUALCHE MALATTIA CHE FA NASCERE I FIGLI GAY.
QUA BISOGNA INDAGARE


  • 0

#4712 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 14:40

Per chi non usa Facebook, cos'è?

 

Ah, pensavo potesse vederlo chiunque, comunque è Franca Leosini, che intervista una transessuale a Storie Maledette, un montaggio dei punti "più alti" della puntata, chi l'ha postato li ha anche trascritti, eccoli per chi non vede il video:

 

1. Lei era un giovanotto di entusiasmante virilità, è così?
2. Era un nerboruto giovanotto che con evidenza si sfiancava in palestra per scolpire i muscoli addominali
3. E' inutile dire che prima di incontrarla ho ampiamente ravanato nella sua biografia
4. Ma veniamo al dunque, che poi è in tutti i sensi il cuore del problema. Donne, sesso, amore. 
5. Prima di legarsi a sua moglie ha avuto altre ragazze, flirt, flirtini, storielle?
6. Con queste ragazze lei ci faceva "lo zezo", come dicono dalle mie parti? Aveva con loro approcci gioiosamente sporcaccioni, insomma? Faceva sesso con queste ragazze?
7. Erano amiche, allora. Non erano flirt. 
8. Ma queste ragazzine magari speranzose non si meravigliavano di non essere un po' smanacciate da questo bel giovanotto? Si accontentavano delle chiacchiere, parliamoci chiaro
9. E' la logica. Due più due fa quattro, in generale
10. D'altronde, signora Alessandra, 10 anni di fidanzamento anche per persone di preziosa castità non credo si possano trascorrere senza fare sesso. La signorina era contenta, insomma?
11. Come hanno preso i suoi genitori la notizia che voleva diventare donna? Quando il loro bel figliolone maschio, alto come un granatiere e scolpito nei muscoli come un bronzo di Riace, notifica loro che stanno per diventare genitori di una smagliante figlia femmina, che reazioni hanno avuto?
12. - Lei è andata quel giorno dai suoi genitori vestita da uomo?
- Sì, in giacca e cravatta. Ed era il mio compleanno
- Sai che bella festa per loro... heheheh
13. Ci sono il vicino di casa, il portiere, il giornalaio che magari sgrana gli occhi e dice a un certo punto: "Dottò", non sapendo come finire, insomma (e Franca ridacchia di gusto)
14. Lei si è presentata nel suo ufficio dai colleghi, vestita da donna, con un pantalone di grande seduttività
15. Lei è stata ricucita nella parti intime con ben 500 punti di sutura, cosa che a metterli in fila è un bel tratto di autostrada. E' un pensiero che dà i brividi insomma 
16. - Quanti interventi ha fatto?
- Una decina, tra cui quello di eliminare la barba
- Ecco, parliamone. Lei ha una pelle di magnolia
17. Ma le tettone non si portano più adesso
18. Cambiare sesso è come muoversi con passo adulto in un universo bambino con una dimensione tutta da scoprire
19. - Sua moglie, angelo e creatura sublime, non le ha mai detto "ma basta, vai a quel paese, non ne posso più, sono stufa"?
- No, forse perché io non ho mai esagerato
- Accidenti, ha fatto 10 interventi!
20. Diciamo la verità. Questa donna non vive nel solco della normalità.
21. Sua moglie fa tanto per lei, lei cosa fa per sua moglie?
22. Devo farle una domanda cruda. Avete rapporti sessuali?
23. - Mi scusi, ma è un rapporto omosessuale
- No
- Quindi, sua moglie potrebbe tradirla con un uomo
24. Quindi, adesso riassumo io
25. Attualmente sono più le persone che convivono che quelle che si sposano. A volersi sposare sembrano solo i gay adesso, signora Alessandra

  • 2

#4713 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13394 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 14:45

"ho ampiamente ravanato nella sua biografia" è storica :rotfl:


  • 0
OR

#4714 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 14:57

 

straordinario.


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#4715 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 15:43

10606578_10203865160967968_3427789824792


  • 2
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4716 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 ottobre 2014 - 17:25

Leosini vergognosa


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#4717 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2014 - 08:26

Brillante osservazione di stefano menichini

 

Nel suo secondo discorso programmatico, quello dei Mille giorni pronunciato il 16 settembre, Matteo Renzi ha dato un generico appuntamento per la partita sui diritti civili entro la scadenza appunto del 2017. Affrontate le emergenze su economia, lavoro, legge elettorale e bicameralismo, nell’agenda del governo ci saranno anche le unioni civili secondo il famoso “modello tedesco” e le altre materie diversamente sensibili.

È nel diritto del governo darsi delle priorità. Fa parte della concezione renziana dell’autonomia della politica di non farsi eterodirigere né condizionare da campagne organizzate, movimenti, associazioni, gruppi di pressione. Se dunque il presidente del consiglio valuta che la disciplina delle unioni fra persone dello stesso sesso non sia un’emergenza assoluta, tale da dover scavalcarne altre, con l’aggravante dal suo punto di vista di essere un argomento particolarmente divisivo all’interno della sua maggioranza, è giusto che si limiti a esprimere un orientamento e una preferenza generici, senza avviare per ora iniziative di legge.

Quasi tutto ciò che avviene intorno ai cosiddetti temi eticamente sensibili è originato da campagne d’opinione di parte. Pienamente legittime, doverose in una democrazia matura. Ciò non di meno agite da minoranze attive, di fronte a un’opinione pubblica generalmente preoccupata d’altro. Con metodi civili il più delle volte, inaccettabili quando – come capita in questi giorni – si cerca di impedire l’espressione pubblica di un pensiero, fosse pure urticante come quello delle autonominatesi “sentinelle”.

Dette tutte queste cose, se Renzi ha deciso che il governo prenderà posizione e iniziativa sulle unioni civili più avanti, questa decisione deve valere per tutti. Non è che Renzi tace, e invece il ministro degli interni può dare l’idea di muoversi e parlare a nome dell’intero governo.
Non è vero che la circolare ministeriale con la quale si invitano i prefetti a invalidare le registrazioni decise da alcuni sindaci per i matrimoni omosessuali stipulati all’estero sia un atto neutrale e “d’ufficio”. Se è vero che quegli atti sono destinati, con la legge italiana attuale, a non produrre alcun effetto giuridico, l’ordine di cancellarli appare superfluo, dunque motivato solo politicamente e ideologicamente. Come del resto conferma Maurizio Sacconi quando attribuisce ad Alfano, per il solo aver apposto quella firma “burocratica”, l’etichetta di «leader orgogliosamente conservatore dei principi della tradizione».

Questo non va bene, Renzi non potrebbe accettarlo neanche se il suo partito non si fosse nel frattempo ribellato. Come già sulla giustizia e sul Jobs Act, i vincoli di maggioranza valgono per tutti e i rapporti di forza indicano chiaramente chi, nella maggioranza, ha titolo per esprimere la posizione prevalente. Qualsiasi problema il Ncd abbia con i fratelli coltelli di Forza Italia, sarà meglio far loro capire chi tira la carretta nel governo Renzi.


  • 0

#4718 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 17:13

unioni civili anche per persone dello stesso sesso in Estonia, è il primo passo di questo tipo in un paese dell'ex Unione Sovietica.

  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4719 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 15:23

http://www.ilfattoqu...ze-gay/1153616/

 

Vladimir Luxuria da Berlusconi ad Arcore per parlare di nozze gay Dopo l'incontro con Francesca Pascale, l'attivista per i diritti Lgbt è stata invitata a Villa San Martino: "Ho ricevuto critiche ma, scusate, io a destra con chi dovrei parlare? Alfano? La Meloni? Berlusconi è l’unico"

 

luxuria645.jpg


  • 0

#4720 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 ottobre 2014 - 15:42

asd


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4721 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 ottobre 2014 - 22:13

 

http://www.ilfattoqu...ze-gay/1153616/

 

Vladimir Luxuria da Berlusconi ad Arcore per parlare di nozze gay Dopo l'incontro con Francesca Pascale, l'attivista per i diritti Lgbt è stata invitata a Villa San Martino: "Ho ricevuto critiche ma, scusate, io a destra con chi dovrei parlare? Alfano? La Meloni? Berlusconi è l’unico"

 

luxuria645.jpg

 

 

 

Bz2CU9bIMAE_n6j.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4722 Aspasia

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 22:37

Che poi la Meloni, prima di mettersi con i fascistelli, era favorevole ai matrimonio gay

1926821_702326876516750_7231820952381115
  • 0

#4723 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 07:19

080247067-58245ade-1fef-411b-918e-aa87ac


  • 1

#4724 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:04

ma cosa ha fatto agli occhi berlusconi? ?_?


  • 0

#4725 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 16:51

se uscirà la legge (o il decreto) così come viene descritto in queste ore sui media, sarà la solita mezza cacata all'italiana, mentalità DC per accontentare un po' tutti che scontenta tutti. in poche parole saranno legalizzate le unioni civili, ma solo per le coppie gay.

una doppia discriminazione in primis nei confronti dei gay che comunque non potranno sposarsi, poi nei confronti delle coppie etero, che volendo scegliere l'unione civile e non il matrimonio, non potranno farlo.


  • 0

#4726 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 17:05

se uscirà la legge (o il decreto) così come viene descritto in queste ore sui media, sarà la solita mezza cacata all'italiana, mentalità DC per accontentare un po' tutti che scontenta tutti. in poche parole saranno legalizzate le unioni civili, ma solo per le coppie gay.

una doppia discriminazione in primis nei confronti dei gay che comunque non potranno sposarsi, poi nei confronti delle coppie etero, che volendo scegliere l'unione civile e non il matrimonio, non potranno farlo.

 

Da quanto ho capito questo è un provvedimento "alla svelta" e pare che in seguito apriranno anche alle coppie etero.

 

Certo non capisco la necessità di farlo così in quattro e quattr'otto, ci metti di più e lo fai bene e per tutti, diamine. 

 

Quanto al matrimonio gay, voglio illudermi e leggere le unioni civili come primo passo verso il traguardo (anche in Francia e GB ci hanno messo qualche anno - noi ce ne metteremo molti di più ovviamente ashd ).


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4727 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 17:09

 

se uscirà la legge (o il decreto) così come viene descritto in queste ore sui media, sarà la solita mezza cacata all'italiana, mentalità DC per accontentare un po' tutti che scontenta tutti. in poche parole saranno legalizzate le unioni civili, ma solo per le coppie gay.

una doppia discriminazione in primis nei confronti dei gay che comunque non potranno sposarsi, poi nei confronti delle coppie etero, che volendo scegliere l'unione civile e non il matrimonio, non potranno farlo.

 

Da quanto ho capito questo è un provvedimento "alla svelta" e pare che in seguito apriranno anche alle coppie etero.

 

Certo non capisco la necessità di farlo così in quattro e quattr'otto, ci metti di più e lo fai bene e per tutti, diamine. 

 

Quanto al matrimonio gay, voglio illudermi e leggere le unioni civili come primo passo verso il traguardo (anche in Francia e GB ci hanno messo qualche anno - noi ce ne metteremo molti di più ovviamente ashd ).

 

boh speriamo sia come dici te per entrambe le cose, io ho paura che come tutte le cose provvisorie fatte in freta, rimarrà così per parecchio tempo. a meno che non cambi posizione la chiesa, ovviamente


  • 0

#4728 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 07:10

secondo me è un altro annuncio...poi si stenderà un testo...poi la commissione alla camera...poi finisce la legislatura/cade il governo...poi rivince Renzi, ma con una maggioranza diversa....si riscrive tutto....si rivà in commissione...passa...siamo in aula...876 emendamenti, mica vorrai mettere la fiducia?......franchi tiratori....ah, è il 2025 intanto....


  • 0

#4729 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 11:06

secondo me è un altro annuncio...poi si stenderà un testo...poi la commissione alla camera...poi finisce la legislatura/cade il governo...poi rivince Renzi, ma con una maggioranza diversa....si riscrive tutto....si rivà in commissione...passa...siamo in aula...876 emendamenti, mica vorrai mettere la fiducia?......franchi tiratori....ah, è il 2025 intanto....

triste verità, un'altra presa per il culo (scusate l'involontaria-volontaria ironia)


  • 0

#4730 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2014 - 15:51

secondo me è un altro annuncio...poi si stenderà un testo...poi la commissione alla camera...poi finisce la legislatura/cade il governo...poi rivince Renzi, ma con una maggioranza diversa....si riscrive tutto....si rivà in commissione...passa...siamo in aula...876 emendamenti, mica vorrai mettere la fiducia?......franchi tiratori....ah, è il 2025 intanto....

 

 

Beh, visti anche i teatrini dell'ultim'ora, parlo della lettera di katainen o come si chiama e il fuori onda Delrio-Chiamparino, non è difficile immaginare che tutto funzioni come e peggio di prima....nello specifico le quattro coppie etero con figli che frequento maggiormente più quella senza, continuano a non manifestare desiderio di unione nemmeno civile e non commentano la regolarizzazione di quelle omo. Probabilmente significa che su larga scala l'argomento stuzzica poco. Checchè Berlusconi se ne vada a cercare  voti anche li adesso...


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#4731 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2014 - 10:06

Russian, qui si parla di diritti, non di "ricerca di consenso popolare". Poi ok, è ricerca del consenso popolare, ma questa cosa va fatta a prescindere.

Che poi Renzi colga l'attimo e il sentimento dei più è cosa vera: gli riesce benissimo capire quando deve fare gli annunci, indipendentemente dalla risposta tiepida di chi conosci, è la prima volta che la maggioranza degli italiani avalla la cosa senza problemi. E Berlusconi non è stupido, piroettando a 360 gradi, sa benissimo che l'aria che tira è questa.

 

Naturalmente notavo, come tutte le cose che fa Renzi, che dire e parlare è facile, poi, entro quando è un elemento che ha un peso enorme, ma che passa inosservato.


  • 0

#4732 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2014 - 13:47

Beh,dal punto di vista politico questa battaglia equivale a un abolizione dell'art 18 o all'ottenimento del benestare dell'UE dopo l'ennesima stangata che a ben guardare spesso va a ledere essa stessa i diritti di molti cittadini. In sostanza si cerca qualche vittoria fine solamente a se stessa.
Per il resto la riflessione partiva veramente dal dato di fatto che ormai queste coppie etero sono quasi la maggioranza e si guardano bene dal godere di diritti che altri invece sembrerebbero reclamare ad alta voce e in nome della civiltà.
Rischia di finire che a chiedere la regolarizzazione saranno una esigua minoranza e ad essere glorificato sarà quello che come paravento al suo gigantesco fallimento usa stereotipi tipo: il posto fisso non esiste più perché il mondo è cambiato....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#4733 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 13:54

La lettera di Tim Cook

 

 

Durante tutta la mia vita professionale ho cercato di conservare un livello elementare di privacy. Vengo da radici umili e non mi interessa attirare l’attenzione su di me. Apple è già una delle società più esaminate del mondo e ci tengo a mantenere l’attenzione sui nostri prodotti e sulle cose incredibili che i nostri clienti riescono a farci.

Al tempo stesso credo profondamente nelle parole di Martin Luther King, che disse: «La domanda più persistente e impellente della vita è “Cosa stai facendo per gli altri?”». Mi pongo spesso questa domanda e sono arrivato alla conclusione che il mio desiderio di privacy personale mi ha impedito finora di fare qualcosa di più importante. E questo mi ha portato a oggi.

Per anni sono stato aperto con molte persone sul mio orientamento sessuale. Tanti colleghi in Apple sanno che sono gay e non sembra fare nessuna differenza nel modo in cui mi trattano. Certo, ho avuto la fortuna di lavorare in un’azienda che ama la creatività e l’innovazione e sa che possono crescere solo quando accogli le diversità tra le persone. Non tutti sono così fortunati.

Pur non avendo mai negato la mia sessualità, non l’ho mai neanche riconosciuta pubblicamente. Quindi fatemi essere chiaro: sono fiero di essere gay, e considero essere omosessuale tra i più grandi doni che il Signore mi ha dato.

Essere gay mi ha dato una più profonda comprensione di cosa significhi appartenere a una minoranza e mi ha fornito una finestra da cui vedere le sfide con cui le persone in altre minoranze hanno a che fare ogni giorno. Mi ha reso più empatico, e questo mi ha dato una vita più ricca. A volte è stata dura e scomoda, ma questo mi ha dato la sicurezza di essere me stesso, di seguire il mio percorso, e staccarmi dalle avversità e dall’intolleranza. Mi ha anche dato la corazza di un rinoceronte, che torna buona quando sei il CEO di Apple.

Il mondo è cambiato molto da quando ero ragazzo. L’America sta andando verso l’uguaglianza nei matrimoni, e le figure pubbliche che hanno coraggiosamente dichiarato se stesse hanno aiutato a cambiare la percezione e hanno reso la nostra cultura più tollerante. Lo stesso, ci sono leggi scritte in una maggioranza di stati che permettono ai datori di lavoro di licenziare i dipendenti sulla base del loro orientamento sessuale. Ci sono posti in cui i padroni di casa possono sfrattare gli inquilini se sono gay, o dove ci può essere impedito di visitare i compagni malati o condividerne l’eredità. Innumerevoli persone, in particolare ragazzi, affrontano paura e abusi ogni giorno a causa del loro orientamento sessuale.

Non mi considero un attivista, ma capisco quanto ho ricevuto dal sacrificio di altri. Perciò se sentire che il CEO di Apple è gay può aiutare qualcuno o qualcuna che si batte per confrontarsi con quello che è, o confortare chiunque si senta solo, o ispirare persone a ottenere i loro diritti, allora vale la pena barattare la mia privacy.

Ammetto che non è stata una scelta facile. La mia privacy rimane importante e vorrei conservarne una piccola parte. Ho fatto di Apple il lavoro della mia vita e continuerò a impiegare praticamente tutto il mio tempo concentrato a essere il miglior CEO che posso essere. È quello che meritano i nostri dipendenti, e i nostri clienti, sviluppatori, azionisti e fornitori. Parte del progresso sociale è capire che una persona non si definisce soltanto per la propria sessualità, razza o genere. Io sono un ingegnere, uno zio, un amante della natura, un fissato della forma fisica, un figlio del Sud, un fanatico di sport, e molte altre cose. Spero che la gente rispetti il mio desiderio di dedicarmi alle cose per cui sono portato e per il lavoro che mi rende felice.

L’azienda che sono così fortunato da guidare ha sempre predicato diritti umani e uguaglianza per tutti. Abbiamo preso una posizione forte a sostegno di una legge parlamentare sull’uguaglianza nei luoghi di lavoro, e ci siamo battuti per l’uguaglianza dei matrimoni nello stato della California dove Apple ha sede. E siamo intervenuti in Arizona quando il parlamento dello stato aha approvato una legge discriminatoria contro la comunità gay. Continueremo a batterci per i nostri valori, e credo che qualunque CEO di questa straordinaria azienda, a prescindere dalla sua razza, genere o orientamento sessuale, farebbe lo stesso. E io personalmente continuerò a battermi per l’uguaglianza per tutti fino a che avrò voce.

Quando arrivo in ufficio, ogni mattina, mi accolgono le immagini in cornice di Martin Luther King e Robert Kennedy. Non fingerò che scrivere questa cosa mi metta nel loro campionato. Si limita a permettermi di guardare quelle foto e sapere che sto facendo la mia parte, per quanto piccola, per aiutare gli altri. Lastrichiamo il sentiero illuminato verso la giustizia insieme, pietra dopo pietra. Questa è la mia pietra.


  • 0

#4734 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 31 ottobre 2014 - 00:29

10530879_10205172140363970_2915953425577


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#4735 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2014 - 08:16

10530879_10205172140363970_2915953425577

Stay classy, "giornalismo" italiano


  • 0

#4736 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 31 ottobre 2014 - 08:51

Vabbè, ma è l'huffington post


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#4737 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 04 novembre 2014 - 17:22

Steve Jobs memorial dismantled for fear that it would turn Russia gay

 

Spoiler


  • 0

#4738 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 09:24

ahem sbagliato topic


  • 0

#4739 Stef

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 novembre 2014 - 17:19


 
 
"a salire sui carri e a fare manifestazioni con le NOSTRE DONNE, con le mogli, le fidanzate, PER DIMOSTRARE COME SI FA SESSO"
 
"CHE SIA UNA COSA RISERVATA, PER FATTI LORO"
 
"- Si baciavano, si imbrazzavano (?), si facevano tanti di quei gesti scandalosi
 - Ma chi?
 - Questi, gli UOMINISESSUALI "
 
" A Nardò non ce ne sono omosessuali"


  • 0

#4740 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 novembre 2014 - 17:30

ahahah

quello a 1:00 pare il padre di bruno sacchi


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4741 Stef

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 novembre 2014 - 17:44

post-16978-0-06117100-1415380655.jpg

 

 

La chiave è lei. Anche il tizio del bar non scherza!

Allega File(s)


  • 0

#4742 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2014 - 18:06

Sono stati I ZINGHERI :wub:
  • 3

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#4743 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2014 - 18:09

ho pensato la stessa cosa.


  • 0

#4744 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 novembre 2014 - 22:22


 
 
"a salire sui carri e a fare manifestazioni con le NOSTRE DONNE, con le mogli, le fidanzate, PER DIMOSTRARE COME SI FA SESSO"
 
"CHE SIA UNA COSA RISERVATA, PER FATTI LORO"
 
"- Si baciavano, si imbrazzavano (?), si facevano tanti di quei gesti scandalosi
 - Ma chi?
 - Questi, gli UOMINISESSUALI "
 
" A Nardò non ce ne sono omosessuali"

 

A Nardò ci sono ESBACHI


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4745 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 08 novembre 2014 - 16:55

Quando c'era lui <3
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#4746 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 10:46

mi perdo 239 pagina riguardo quindi ne avete già parlato magari. ma chi sente OFFESO dal termine finocchio per me è uno sfigato *. che poi finocchio manco si usa più, è vecchio. ora va più frocio, mi pare. 

 

*non capisco cosa cazzo ci sia da offendersi a riguardo. 

 

aggiungo anche se ot: non capisco in generale la gente che si risente perché OFFESA (coglione, figlio di troia etc etc)


  • -4

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#4747 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 12:12

Ma vaffanculo, con amore eh, però vaffanculo
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#4748 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 12:42

mi perdo 239 pagina riguardo quindi ne avete già parlato magari. ma chi sente OFFESO dal termine finocchio per me è uno sfigato *. che poi finocchio manco si usa più, è vecchio. ora va più frocio, mi pare. 

 

*non capisco cosa cazzo ci sia da offendersi a riguardo. 

 

aggiungo anche se ot: non capisco in generale la gente che si risente perché OFFESA (coglione, figlio di troia etc etc)

 

LEGHISTA  !!  :lol:


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#4749 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 12:50

mi perdo 239 pagina riguardo quindi ne avete già parlato magari. ma chi sente OFFESO dal termine finocchio per me è uno sfigato *. che poi finocchio manco si usa più, è vecchio. ora va più frocio, mi pare. 

 

*non capisco cosa cazzo ci sia da offendersi a riguardo. 

 

aggiungo anche se ot: non capisco in generale la gente che si risente perché OFFESA (coglione, figlio di troia etc etc)

Ciò che dà fastidio non è l' offesa in sè, quanto ciò che nasconde dietro, visto che se dai del frocio qualcuno poi passa il concetto che gay=cosa negativa, con tutto ciò che ne consegue. Anche perchè non parliamo di un' offesa che viene fatta una volta ogni morte di Papa (giusto per rimanere in argomento), quanto di una cosa assidua e spesso anche subdola. E poi dai, anche parlando in generale, è ovvio che uno si possa sentire offeso da un' offesa, se no non sarebbe appunto un' offesa asd


  • 0

#4750 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 12:56

Ma vaffanculo, con amore eh, però vaffanculo

 

Ma anche senza amore.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi