Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 Voti

Omosessualità E Dintorni

• Please log in to reply
6942 replies to this topic

#6941 RogerCrimson

RogerCrimson

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1196 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 14 settembre 2020 - 18:15

Direi che dopo gli ultimi due omicidi emersi nelle ultime due settimane una revisione del preterintenzionale non sarebbe male

Esiste da molto tempo in giurisprudenza il "dolo eventuale". Se io transito in pieno centro abitato davanti a una scuola elementare nell'ora di uscita dei bambini a 160 kmh e ne uccido tre rispondo di omicidio volontario e non di omicidio colposo (e neanche preterintenzionale, che in questo caso non c'entrerebbe nulla). Nel caso di Willy mi pare che parlare di omicidio preterintenzionale sia escluso. 

• 3

#6942 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12917 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 settembre 2020 - 18:23

Direi che dopo gli ultimi due omicidi emersi nelle ultime due settimane una revisione del preterintenzionale non sarebbe male

Esiste da molto tempo in giurisprudenza il "dolo eventuale". Se io transito in pieno centro abitato davanti a una scuola elementare nell'ora di uscita dei bambini a 160 kmh e ne uccido tre rispondo di omicidio volontario e non di omicidio colposo (e neanche preterintenzionale, che in questo caso non c'entrerebbe nulla). Nel caso di Willy mi pare che parlare di omicidio preterintenzionale sia escluso.

Sì, anche se il primo capo imputato fu il preterintenzionale. Con l'andare avanti delle indagini hanno cambiato in volontario (sacrosanto)
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#6943 userman*

userman*

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7820 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 14 settembre 2020 - 19:18

https://video.corrie...35-1f3f4e67a539

• 0