Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Omosessualità E Dintorni


  • Please log in to reply
7102 replies to this topic

#201 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:31

A me chi va a trans fa schifo, ma fa schifo non perché penso al suo atto sessuale col trans, ma perché sfrutta una persona che alla prostituzione è praticamente costretta, non riuscendo a trovare nessun altro tipo di lavoro a causa del suo aspetto.

Dicendo così, sei tu a sostenere che essere trans è una "disgrazia di natura". Io invece penso che l'aspetto è per lo più una scelta consapevole: non soltanto non è una disgrazia di natura, ma spesso è un rifiuto della propria natura. Tralaltro, certe operazioni richiedono una disponibilità economica non indifferente.  


Qui dimostri veramente tutta la tua crassa ignoranza. Anzi peggio, la tua cattiveria pura e semplice. La tua incapacità di comprendere qualsiasi cosa vada oltre il tuo microscopico mondo fatto di certezze rassicuranti, di un concetto di "normalità" smontato ormai da decenni e resistente solo in qualche reazionario ultranovantenne, di una pochezza culturale sconcertante.
La tua incapacità di comprendere la mutevolezza della natura umana, la molteplicità delle possibili "coscienze di se", bocciando tutte quelle che non corrispondono a un immaginario "standard di normalità" mai comprovato ne fisiologicamente, ne tantomeno psicologicamente, rende veramente l'idea della miseria intellettuale.
Fai seriamente pensare una tua omosessualità latente che ti ostini a rifiutare, perché una persona sana di meno di ottant'anni che nel 2010 pensa ancora che i transessuali facciano tutto solo "per sfizio" mette una tristezza addosso veramente indicibile. Fai venire il magone proprio.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#202 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:32


Guarda che io non sto dando nessun giudizio di valore.


Ma chi credi di prendere per il culo? Ma rileggi i tuoi messaggi, vai.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#203 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:33

ragazzi basta, vi prego, joey non c'arriva punto.
  • 0

#204 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:36

ragazzi basta, vi prego, joey non c'arriva punto.

In effetti direi che basta così, tanto è stato azzerrato da praticamente qualsiasi interlocutore abbia partecipato alla discussione, inutile infierire.
Certo che un simile forzanuovista possa dire certe cose gravissime e dalle alte sfere ritengono che non sia necessario intervenire un po' mi infastidisce.
Nel mio forum uno che equipara un tot numero di utenti ai pedofili, non ci scriverebbe manco se fosse Simon Reynolds o Julian Cope.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#205 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:39


ragazzi basta, vi prego, joey non c'arriva punto.

In effetti direi che basta così, tanto è stato azzerrato da praticamente qualsiasi interlocutore abbia partecipato alla discussione, inutile infierire.
Certo che un simile forzanuovista possa dire certe cose gravissime e dalle alte sfere ritengono che non sia necessario intervenire un po' mi infastidisce.
Nel mio forum uno che equipara un tot numero di utenti ai pedofili, non ci scriverebbe manco se fosse Simon Reynolds o Julian Cope.

la penso esattamente come te, sostenere a più riprese che i gay fanno schifo, che gay significa pedofilo credo possa bastare per un provvedimento se si ha la volontà di farlo. Aspetto una risposta da chi di dovere.
  • 0

#206 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:41

Certo che un simile forzanuovista possa dire certe cose gravissime e dalle alte sfere ritengono che non sia necessario intervenire un po' mi infastidisce.
Nel mio forum uno che equipara un tot numero di utenti ai pedofili, non ci scriverebbe manco se fosse Simon Reynolds o Julian Cope.


Non è esattamente così, sia riguardo al mancato intervento, sia riguardo alla tesi di Joey che non è stata espressa esattamente in questo modo. Io più che dire che trovo queste opinioni aberranti e pericolose (ho parlato di "anticamera all'elettroshock e ai lager") non so cosa dire. Censurare sarebbe molto peggio, secondo me, perché non si deve avere paura e diventare intolleranti, neanche di fronte a opinioni di questo tipo (che per me celano proprio un'intolleranza di fondo).
  • 0

#207 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:44


Certo che un simile forzanuovista possa dire certe cose gravissime e dalle alte sfere ritengono che non sia necessario intervenire un po' mi infastidisce.
Nel mio forum uno che equipara un tot numero di utenti ai pedofili, non ci scriverebbe manco se fosse Simon Reynolds o Julian Cope.


Non è esattamente così, sia riguardo al mancato intervento, sia riguardo alla tesi di Joey che non è stata espressa esattamente in questo modo. Io più che dire che trovo queste opinioni aberranti e pericolose (ho parlato di "anticamera all'elettroshock e ai lager") non so cosa dire. Censurare sarebbe molto peggio, secondo me, perché non si deve avere paura e diventare intolleranti, neanche di fronte a opinioni di questo tipo (che per me celano proprio un'intolleranza di fondo).

claudio non voglio insegnarti il mestiere, non ne sarei capace. Ti faccio solo notare che i gay sono stati apostrofati come pedofili. La cosa che più mi colpisce è che queste parole sono state scritte da un elemento del tuo staff. La conclusione del mio pensiero è così evidente che non c'è neanche bisogno che la scriva. Confido nel tuo buon senso.
  • 0

#208 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:49

claudio non voglio insegnarti il mestiere, non ne sarei capace. Ti faccio solo notare che i gay sono stati apostrofati come pedofili. La cosa che più mi colpisce è che queste parole sono state scritte da un elemento del tuo staff. La conclusione del mio pensiero è evidente che non c'è neanche bisogno che la scriva. Confido nel tuo buon senso.

Beh in effetti nel regolamento del forum c'è scritto che sono vietati:
- insulti, offese e affermazioni diffamatorie nei confronti dei partecipanti al forum;
- incitamento alla violenza, al razzismo e all'odio razziale, apologia di nazismo, fascismo e dei regimi totalitari in generale;
- apologia di reati;
- offese alla religione di qualunque fede;
ma riguardo all'orientamento sessuale non c'è scritto nulla (bah).
Certo si potrebbe far notare che equiparare omosessualità e pedofilia offende in maniera diretta alcuni partecipanti del forum, ma va beh... lasciamo stare, tanto s'è già capito che la farà franca.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#209 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:51


claudio non voglio insegnarti il mestiere, non ne sarei capace. Ti faccio solo notare che i gay sono stati apostrofati come pedofili. La cosa che più mi colpisce è che queste parole sono state scritte da un elemento del tuo staff. La conclusione del mio pensiero è evidente che non c'è neanche bisogno che la scriva. Confido nel tuo buon senso.

Beh in effetti nel regolamento del forum c'è scritto che sono vietati:
- insulti, offese e affermazioni diffamatorie nei confronti dei partecipanti al forum;
- incitamento alla violenza, al razzismo e all'odio razziale, apologia di nazismo, fascismo e dei regimi totalitari in generale;
- apologia di reati;
- offese alla religione di qualunque fede;
ma riguardo all'orientamento sessuale non c'è scritto nulla (bah).
Certo si potrebbe far notare che equiparare omosessualità e pedofilia offende in maniera diretta alcuni partecipanti del forum, ma va beh... lasciamo stare, tanto s'è già capito che la farà franca.

eh vediamo come va a finire..
  • 0

#210 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:55

per carità, che poi se ne rispunta con la storia dl politically correct pro gay  asd


  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#211 123

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1493 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:56


claudio non voglio insegnarti il mestiere, non ne sarei capace. Ti faccio solo notare che i gay sono stati apostrofati come pedofili. La cosa che più mi colpisce è che queste parole sono state scritte da un elemento del tuo staff. La conclusione del mio pensiero è evidente che non c'è neanche bisogno che la scriva. Confido nel tuo buon senso.

Beh in effetti nel regolamento del forum c'è scritto che sono vietati:
- insulti, offese e affermazioni diffamatorie nei confronti dei partecipanti al forum;
- incitamento alla violenza, al razzismo e all'odio razziale, apologia di nazismo, fascismo e dei regimi totalitari in generale;
- apologia di reati;
- offese alla religione di qualunque fede;
ma riguardo all'orientamento sessuale non c'è scritto nulla (bah).
Certo si potrebbe far notare che equiparare omosessualità e pedofilia offende in maniera diretta alcuni partecipanti del forum, ma va beh... lasciamo stare, tanto s'è già capito che la farà franca.


C'è una discussione di 77 pagine per questo...  ;) ;)
  • 0

#212 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:58

Number 6: sei capace di discutere in modo normale? No? Allora non avrai più da me alcuna risposta nel merito. Sei un fascistello rosso, e la tua intolleranza l'hai dimostrata tante volte, persino con espressioni di minacce fisiche contro i tuoi oppositori.

Claudio: affermare che le opinioni discordanti dalle proprie sono "aberranti e pericolose" è la scusa di ogni censore. Anche tu preso da pruriti censori?
  • 0

#213 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 20:05

Anche tu preso da pruriti fascisti come questo branco?


certo che hai proprio una faccia tosta O_O


  • 0

#214 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 20:06

ecco che vi dicevo? è partita la sceneggiata vittimista  :D
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#215 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 20:11

ecco che vi dicevo? è partita la sceneggiata vittimista  :D


e ti pareva.

quoto demon e gozer: spero che prendano provvedimenti perché non è possibile insultare impunemente nascosti dietro un monitor.....
  • 0

#216 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 20:16

Number 6: sei capace di discutere in modo normale? No? Allora non avrai più da me alcuna risposta nel merito. Sei un fascistello rosso, e la tua intolleranza l'hai dimostrata tante volte, persino con espressioni di minacce fisiche contro i tuoi oppositori.

Claudio: affermare che le opinioni discordanti dalle proprie sono "aberranti e pericolose" è la scusa di ogni censore. Anche tu preso da pruriti fascisti come questo branco?


Aahahahahah! Mi-ti-co!   O_O

Oppositori? E chi sono io? La maggioranza di governo?  asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#217 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 20:26



Certo che un simile forzanuovista possa dire certe cose gravissime e dalle alte sfere ritengono che non sia necessario intervenire un po' mi infastidisce.
Nel mio forum uno che equipara un tot numero di utenti ai pedofili, non ci scriverebbe manco se fosse Simon Reynolds o Julian Cope.


Non è esattamente così, sia riguardo al mancato intervento, sia riguardo alla tesi di Joey che non è stata espressa esattamente in questo modo. Io più che dire che trovo queste opinioni aberranti e pericolose (ho parlato di "anticamera all'elettroshock e ai lager") non so cosa dire. Censurare sarebbe molto peggio, secondo me, perché non si deve avere paura e diventare intolleranti, neanche di fronte a opinioni di questo tipo (che per me celano proprio un'intolleranza di fondo).

claudio non voglio insegnarti il mestiere, non ne sarei capace. Ti faccio solo notare che i gay sono stati apostrofati come pedofili.


io non sono d'accordo con Joey ma non mi pare che abbia detto quello. Comunque secondo me una discussione sulla pedofilia sarebbe da aprire. Certo parlarne serenamente sembra missione prossima all'impossibile.


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#218 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 22:01

che poi, a parte tutto...qualcuno dovrebbe spiegarmi che cos'è la "normalità", perché io dopo 14 pagine di discussione non ci sono arrivato
  • 0

#219 Hellas1903

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 22:05

mi sembra una domanda troppo sottile... vegognati  ;D
  • 0

#220 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 22:07

siamo tutti un po' disabili
  • 0

#221 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:12

Ti pregherei, in futuro, l'esposizione di idee che risultano ripugnanti e odiose per diversi utenti e che toccano la loro più profonda sensibilità.

Astrodomini, le "ammonizioni" puoi farle anche in pubblico. Forse hai dimenticato un "di evitare"?

Mi dispiace, ma non posso esimermi dall'esprimere ciò che penso del mondo che mi circonda, come ho sempre fatto dal 2002 ad oggi. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati: se qualcuno di fronte ad opinioni diverse non riesce a tenere a freno la propria "profonda sensibilità" e la propria profonda maleducazione, non è un problema mio. Semmai, è un problema di cui dovrebbero farsi carico i moderatori.

Infine, non c'è bisogno che qualche soggetto piangnucoli per ottenere un mio ban per motivi non ben identificati. Se in questo forum non c'è più libertà di pensiero/espressione basta dirlo, e sarò il primo a trasferirmi altrove.
  • 0

#222 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:14


Ti pregherei, in futuro, l'esposizione di idee che risultano ripugnanti e odiose per diversi utenti e che toccano la loro più profonda sensibilità.


Astrodomini, le "ammonizioni" puoi farle anche in pubblico. Forse hai dimenticato un "di evitare"? O_O

Mi dispiace, ma non posso esimermi dall'esprimere quello che penso del mondo che mi circonda, come ho sempre fatto dal 2002 ad oggi. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati: se qualcuno non riesce a tenere a freno la propria "sensibilità" e la propria maleducazione di fronte ad opinioni diverse, non è un problema mio. Piuttosto, è un problema di cui dovrebbero farsi carico i moderatori, prima che certe discussioni degenerino.   

Infine, non c'è bisogno che qualche soggetto piangnucoli per ottenere un mio ban per motivi non ben identificati. Se in questo forum non c'è più libertà di pensiero/espressione basta dirlo, e sarò il primo a trasferirmi altrove.


libertà di pensiero e rispetto, la prima senza il secondo è poca roba
  • 0

 


#223 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:18



Ti pregherei, in futuro, l'esposizione di idee che risultano ripugnanti e odiose per diversi utenti e che toccano la loro più profonda sensibilità.


Astrodomini, le "ammonizioni" puoi farle anche in pubblico. Forse hai dimenticato un "di evitare"? O_O

Mi dispiace, ma non posso esimermi dall'esprimere quello che penso del mondo che mi circonda, come ho sempre fatto dal 2002 ad oggi. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati: se qualcuno non riesce a tenere a freno la propria "sensibilità" e la propria maleducazione di fronte ad opinioni diverse, non è un problema mio. Piuttosto, è un problema di cui dovrebbero farsi carico i moderatori, prima che certe discussioni degenerino.   

Infine, non c'è bisogno che qualche soggetto piangnucoli per ottenere un mio ban per motivi non ben identificati. Se in questo forum non c'è più libertà di pensiero/espressione basta dirlo, e sarò il primo a trasferirmi altrove.


libertà di pensiero e rispetto, la prima senza il secondo è poca roba

Appunto. Dato che qui si interagisce soltanto in forma scritta, il rispetto è innanzitutto per la libertà di pensiero e di espressione.
  • 0

#224 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:18

In effetti per quanto si possa trovarsi in disaccordo con il pensiero di Joey non mi pare che lui abbia fatto altro che esprimerlo.
  • 0

#225 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:21

In effetti per quanto si possa trovarsi in disaccordo con il pensiero di Joey non mi pare che lui abbia fatto altro che esprimerlo.


peccato che il suo pensiero - segnatamente nel discorso omosessualità-malattia, nei paralleli con la pedofilia e in tutti i goffi tentativi di dare credibilità scientifica alle sue farneticazioni - abbia urtato la sensibilità di molti, omosessuali del forum in primis..... :)
  • 0

#226 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:24

E allora qualcuno mi spieghi perché il regolamento del forum mi impedisce di esprimere che i cattolici, o i buddisti, o gli induisti, sono equiparabili ai pedofili. E' un mio pensiero anche questo, no? Quindi io devo esser libero di dire che per me il buddismo è equiparabile alla pedofilia. E invece non posso, perché sono vietate "- offese alla religione di qualunque fede". A quanto pare per l'orientamento sessuale tutto ciò non vale. Ne prendiamo atto. Permettete ancora a questo indegno di esprimersi come meglio crede, che ci fate bella figura. Nauseato fino all'orlo, e non sono il solo. Va beh, se volete così giriamo pure pagina e tiriamo avanti, si camperà lo stesso. Certo avremmo preferito una moderazione più presente.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#227 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:24


In effetti per quanto si possa trovarsi in disaccordo con il pensiero di Joey non mi pare che lui abbia fatto altro che esprimerlo.


peccato che il suo pensiero - segnatamente nel discorso omosessualità-malattia, nei paralleli con la pedofilia e in tutti i goffi tentativi di dare credibilità scientifica alle sue farneticazioni - abbia urtato la sensibilità di molti, omosessuali del forum in primis..... :)


Beh, la mia sensibilità la urta la presenza di certi utenti, ma sono cazzi miei insomma, non vengo a chiederne il ban.
  • 0

#228 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:29


In effetti per quanto si possa trovarsi in disaccordo con il pensiero di Joey non mi pare che lui abbia fatto altro che esprimerlo.


peccato che il suo pensiero - segnatamente nel discorso omosessualità-malattia, nei paralleli con la pedofilia e in tutti i goffi tentativi di dare credibilità scientifica alle sue farneticazioni - abbia urtato la sensibilità di molti, omosessuali del forum in primis..... :)

Sei il portavoce del movimento omosessuale del forum? O_O

Chiunque può sentirsi urtato da qualcosa che dice qualcun altro, ma di solito accade quando in parte si coglie nel segno.

Poi è fin troppo facile attribuirmi cose che non ho detto, per tentare di mettermi a tacere. Tipico metodo censorio.
  • 0

#229 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:36



In effetti per quanto si possa trovarsi in disaccordo con il pensiero di Joey non mi pare che lui abbia fatto altro che esprimerlo.


peccato che il suo pensiero - segnatamente nel discorso omosessualità-malattia, nei paralleli con la pedofilia e in tutti i goffi tentativi di dare credibilità scientifica alle sue farneticazioni - abbia urtato la sensibilità di molti, omosessuali del forum in primis..... :)


Beh, la mia sensibilità la urta la presenza di certi utenti, ma sono cazzi miei insomma, non vengo a chiederne il ban.


Se fosse come dici tu allora non avrebbe senso la moderazione, ognuno potrebbe dire quello che gli passa per la testa in questo forum......l


Joey, nessuna manipolazione Mi sembra che i tuoi post siano ancora al loro posto e tutti possano leggerli ( purtroppo) :)


"Chiunque può sentirsi urtato da qualcosa che dice qualcun altro, ma di solito accade quando in parte si coglie nel segno. "


Questa poi è una frase di meschinità e idiozia incredibili, meglio non commentare.....
  • 0

#230 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:38

Poi è fin troppo facile attribuirmi cose che non ho detto, per tentare di mettermi a tacere.

oh ma non è necessario ricorrere a questo, sei stato abbondantemente messo a tacere dalla inconsistenza delle tue argomentazioni.



  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#231 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:38

gli state dando troppo peso (e troppa corda) ragazzi
  • 0

#232 123

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1493 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:39

E allora qualcuno mi spieghi perché il regolamento del forum mi impedisce di esprimere che i cattolici, o i buddisti, o gli induisti, sono equiparabili ai pedofili. E' un mio pensiero anche questo, no? Quindi io devo esser libero di dire che per me il buddismo è equiparabile alla pedofilia. E invece non posso, perché sono vietate "- offese alla religione di qualunque fede". A quanto pare per l'orientamento sessuale tutto ciò non vale. Ne prendiamo atto. Permettete ancora a questo indegno di esprimersi come meglio crede, che ci fate bella figura. Nauseato fino all'orlo, e non sono il solo. Va beh, se volete così giriamo pure pagina e tiriamo avanti, si camperà lo stesso. Certo avremmo preferito una moderazione più presente.

Veramente l'equiparazione prete-pedofilo in questo forum è data come scontata da un sacco di tempo.   :)
  • 0

#233 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:39

Mi sembra che i tuoi post siano ancora al loro posto e tutti possano leggerli

direi che questa è una punizione ben peggiore del ban  asd

gli state dando troppo peso (e troppa corda) ragazzi

deh, hai ragione.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#234 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:41




In effetti per quanto si possa trovarsi in disaccordo con il pensiero di Joey non mi pare che lui abbia fatto altro che esprimerlo.


peccato che il suo pensiero - segnatamente nel discorso omosessualità-malattia, nei paralleli con la pedofilia e in tutti i goffi tentativi di dare credibilità scientifica alle sue farneticazioni - abbia urtato la sensibilità di molti, omosessuali del forum in primis..... :)


Beh, la mia sensibilità la urta la presenza di certi utenti, ma sono cazzi miei insomma, non vengo a chiederne il ban.


Se fosse come dici tu allora non avrebbe senso la moderazione, ognuno potrebbe dire quello che gli passa per la testa in questo forum......l


Joey, nessuna manipolazione Mi sembra che i tuoi post siano ancora al loro posto e tutti possano leggerli ( purtroppo) :)


La moderazione esiste per moderare insulti, spam, flood e vari comportamenti. In questo caso, nonostante io non sia d'accordo con la presa di posizione di Joey, non vedo né insulti né altro da giustificare interventi, fatta eccezione per la piega che ha preso il topic(ma anche questo, come gli interventi a vuoto di KissRelish testimoniano), che è appunto stato chiuso.

  • 0

#235 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:44




Ti pregherei, in futuro, l'esposizione di idee che risultano ripugnanti e odiose per diversi utenti e che toccano la loro più profonda sensibilità.


Astrodomini, le "ammonizioni" puoi farle anche in pubblico. Forse hai dimenticato un "di evitare"? O_O

Mi dispiace, ma non posso esimermi dall'esprimere quello che penso del mondo che mi circonda, come ho sempre fatto dal 2002 ad oggi. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati: se qualcuno non riesce a tenere a freno la propria "sensibilità" e la propria maleducazione di fronte ad opinioni diverse, non è un problema mio. Piuttosto, è un problema di cui dovrebbero farsi carico i moderatori, prima che certe discussioni degenerino.   

Infine, non c'è bisogno che qualche soggetto piangnucoli per ottenere un mio ban per motivi non ben identificati. Se in questo forum non c'è più libertà di pensiero/espressione basta dirlo, e sarò il primo a trasferirmi altrove.


libertà di pensiero e rispetto, la prima senza il secondo è poca roba

Appunto. Dato che qui si interagisce soltanto in forma scritta, il rispetto è innanzitutto per la libertà di pensiero e di espressione.


Il rispetto è però anche evitare di offendere delle persone equiparandole ai più spregevoli dei criminali (nella fattispecie: i pedofili). Se non lo capisci, il problema è tuo, non degli altri.
Se applicassi alla sfera della sensibilità la stessa attenzione che dedichi a quella dei sofismi, credo che non ci sarebbero mai problemi.

E allora qualcuno mi spieghi perché il regolamento del forum mi impedisce di esprimere che i cattolici, o i buddisti, o gli induisti, sono equiparabili ai pedofili. E' un mio pensiero anche questo, no? Quindi io devo esser libero di dire che per me il buddismo è equiparabile alla pedofilia. E invece non posso, perché sono vietate "- offese alla religione di qualunque fede". A quanto pare per l'orientamento sessuale tutto ciò non vale. Ne prendiamo atto. Permettete ancora a questo indegno di esprimersi come meglio crede, che ci fate bella figura. Nauseato fino all'orlo, e non sono il solo. Va beh, se volete così giriamo pure pagina e tiriamo avanti, si camperà lo stesso. Certo avremmo preferito una moderazione più presente.


A parte che qui della religione (almeno quella cattolica, perché fa più fico) è stato detto anche questo e pure di peggio, non mi pare che Joey abbia fatto delle aggressioni verbali o minacce o forme di apologie violente etc. Ha solo esposto una sua teoria astratta che non ha alcun riscontro scientifico e di cui non gli interessa che ne abbia. Io lo vedo più come un suo problema, ma capisco che si possa restarne offesi.
Però, vi prego, qui di tutto abbiamo bisogno meno che di martiri della libertà di opinione, sopraffatta dalla dittatura del politically correct: ognuno è adulto per giudicare e trarre le sue conseguenze. A me dispiace più anche per Joey, perché è una persona intelligente e ridursi a dire certe cose per puro spirito provocatorio non gli fa onore. Ma la chiuderei qui, con una punta di tristezza.


E allora qualcuno mi spieghi perché il regolamento del forum mi impedisce di esprimere che i cattolici, o i buddisti, o gli induisti, sono equiparabili ai pedofili. E' un mio pensiero anche questo, no? Quindi io devo esser libero di dire che per me il buddismo è equiparabile alla pedofilia. E invece non posso, perché sono vietate "- offese alla religione di qualunque fede". A quanto pare per l'orientamento sessuale tutto ciò non vale. Ne prendiamo atto. Permettete ancora a questo indegno di esprimersi come meglio crede, che ci fate bella figura. Nauseato fino all'orlo, e non sono il solo. Va beh, se volete così giriamo pure pagina e tiriamo avanti, si camperà lo stesso. Certo avremmo preferito una moderazione più presente.

Veramente l'equiparazione prete-pedofilo in questo forum è data come scontata da un sacco di tempo.  :)


Appunto, con tutto che ne abbiamo anche uno come utente, il quale, cristianamente, ha sopportato questa e altre offese, anche dirette a volte.
  • 0

#236 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:45

Se fosse come dici tu allora non avrebbe senso la moderazione, ognuno potrebbe dire quello che gli passa per la testa in questo forum...

No. Ma dipende sopratutto dal modo, non dal cosa. Io non ho mai offeso nessuno, semmai assisto quotidianamente alla mancanza di moderazione negli interventi altri. Ad esempio, tale "Gozer il Gozeriano" ha cominciato ad infrangere il regolamento sin dai suoi primi interventi.

E allora qualcuno mi spieghi perché il regolamento del forum mi impedisce di esprimere che i cattolici, o i buddisti, o gli induisti, sono equiparabili ai pedofili. E' un mio pensiero anche questo, no? Quindi io devo esser libero di dire che per me il buddismo è equiparabile alla pedofilia. E invece non posso, perché sono vietate "- offese alla religione di qualunque fede". A quanto pare per l'orientamento sessuale tutto ciò non vale. Ne prendiamo atto. Permettete ancora a questo indegno di esprimersi come meglio crede, che ci fate bella figura. Nauseato fino all'orlo, e non sono il solo. Va beh, se volete così giriamo pure pagina e tiriamo avanti, si camperà lo stesso. Certo avremmo preferito una moderazione più presente.

In questo forum in passato c'è stata anche una discussione sulla pedofilia con posizioni anche contrapposte. Ma erano tempi migliori, quando non il forum non era infestato da intolleranti dell'ultima ora come te.

Nauseato fino all'orlo, e non sono il solo.

Prendi qualcosa per la gastrite, come ti ho già consigliato.  


Poi è fin troppo facile attribuirmi cose che non ho detto, per tentare di mettermi a tacere.

oh ma non è necessario ricorrere a questo, sei stato abbondantemente messo a tacere dalla inconsistenza delle tue argomentazioni.

Di fronte ad una totale assenza dall'altro fronte, non c'è da argomentare. Tu ed altri sembrate usciti da un asilo. Le vostre argomentazioni sono tipo: "io ho vinto gne gne"; "tu hai perso gne gne"; "è così perchè me l'ha detto la mamma"; "maestra, joey mi offende".
Ma crescete, dai. Mentalmente dico.
  • 0

#237 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:48





In effetti per quanto si possa trovarsi in disaccordo con il pensiero di Joey non mi pare che lui abbia fatto altro che esprimerlo.


peccato che il suo pensiero - segnatamente nel discorso omosessualità-malattia, nei paralleli con la pedofilia e in tutti i goffi tentativi di dare credibilità scientifica alle sue farneticazioni - abbia urtato la sensibilità di molti, omosessuali del forum in primis..... :)


Beh, la mia sensibilità la urta la presenza di certi utenti, ma sono cazzi miei insomma, non vengo a chiederne il ban.


Se fosse come dici tu allora non avrebbe senso la moderazione, ognuno potrebbe dire quello che gli passa per la testa in questo forum......l


Joey, nessuna manipolazione Mi sembra che i tuoi post siano ancora al loro posto e tutti possano leggerli ( purtroppo) :)


La moderazione esiste per moderare insulti, spam, flood e vari comportamenti. In questo caso, nonostante io non sia d'accordo con la presa di posizione di Joey, non vedo né insulti né altro da giustificare interventi, fatta eccezione per la piega che ha preso il topic(ma anche questo, come gli interventi a vuoto di KissRelish testimoniano), che è appunto stato chiuso.



quindi scrivere "i gay hanno qualche deficit" o "la personalità omosessuale  per me resta una personalità disturbata" non è insultare, andiamo bene.......
  • 0

#238 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:50

quindi scrivere "i gay hanno qualche deficit" o "la personalità omosessuale  per me resta una personalità disturbata" non è insultare, andiamo bene.......


è un insulto se senti il bisogno di vederlo come insulto, altrimenti è il pensiero di una persona come lo può essere qualunque altro.
  • 0

#239 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:54

quindi scrivere "i gay hanno qualche deficit" o "la personalità omosessuale  per me resta una personalità disturbata" non è insultare, andiamo bene.......


è un insulto se senti il bisogno di vederlo come insulto, altrimenti è il pensiero di una persona come lo può essere qualunque altro.


come qualsiasi altro insulto del resto, quindi siamo punto e a capo. fosse come dici te allora la moderazione dovrebbe controllare soltanto lo spamming......
  • 0

#240 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:55

Di fronte ad una totale assenza dall'altro fronte, non c'è da argomentare. Tu ed altri sembrate usciti da un asilo. Le vostre argomentazioni sono tipo: "io ho vinto gne gne"; "tu hai perso gne gne"; "è così perchè me l'ha detto la mamma"; "maestra, joey mi offende".

"è così perchè me l'ha detto la mamma" ---> la cosa più vicina a questo è il "mio cuggino mio cuggino" che hai uscito te  asd
e manco te ne rendi conto

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#241 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:03

quindi scrivere "i gay hanno qualche deficit" o "la personalità omosessuale  per me resta una personalità disturbata" non è insultare, andiamo bene.......

Chi starei insultando? Un generico tipo di "personalità"? Allora se domani affermerò che provare gelosia è da persone disturbate insulterò i gelosi? Ma cerchiamo di non essere ridicoli... quando io parlo di "gay" non mi riferisco a persone fisiche (che restano uomini o donne), ma sopratutto a personalità o inclinazioni. O forse dovrei considerare i gay come "diversi"?

L'offesa è innanzitutto di chi la esprime, ed è diretta ad una persona precisa. Io non insulto nessuno, esprimo soltanto quello che penso. Se qualcuno si sente offeso per il fatto che scrivo qualcosa di scomodo, allora mi viene il dubbio che ci sia davvero qualche persona disturbata, che ha bisogno di sfogarsi sul primo malcapitato di turno.
  • 0

#242 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:10

quindi scrivere "i gay hanno qualche deficit" o "la personalità omosessuale  per me resta una personalità disturbata" non è insultare, andiamo bene.......


è un insulto se senti il bisogno di vederlo come insulto, altrimenti è il pensiero di una persona come lo può essere qualunque altro.

Andiamo bene. Andiamo proprio bene.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#243 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:11

Alt
Chiedere il ban di joey - e magari ottenerlo,ma mi sembra improbabile - sarebbe come legittimarne le sue teorie, non in quanto martire (ci mancherebbe) ma perchè sarebbe una forma di intolleranza tale e quale alla sua nei confronti dell'omosessualità.Un cortocircuito logico-dialettico abbastanza evidente.Io non mi sento offeso dalle sue argomentazioni,casomai rafforzano le mie:ha il diritto di esprimere ciò che gli pare,anche se non ci piace.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#244 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:17

Alt
Chiedere il ban di joey - e magari ottenerlo,ma mi sembra improbabile - sarebbe come legittimarne le sue teorie, non in quanto martire (ci mancherebbe) ma perchè sarebbe una forma di intolleranza tale e quale alla sua nei confronti dell'omosessualità.Un cortocircuito logico-dialettico abbastanza evidente.Io non mi sento offeso dalle sue argomentazioni,casomai rafforzano le mie:ha il diritto di esprimere ciò che gli pare,anche se non ci piace.

Il ban non l'ha chiesto nessuno (per quanto il forum ne guadagnerebbe), ma da qui a neanche ammonirlo ce ne passa. Ha detto cose gravissime, e un minimo di ripresa sarebbe stata cosa buona e giusta. Ma facciamo finta di niente, testa sotto la sabbia come gli struzzi e amen.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#245 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:20

non vedo l'ora di leggermi il thread.
  • 0

#246 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:21


quindi scrivere "i gay hanno qualche deficit" o "la personalità omosessuale  per me resta una personalità disturbata" non è insultare, andiamo bene.......

Chi starei insultando? Un generico tipo di "personalità"? Allora se domani affermerò che provare gelosia è da persone disturbate insulterò i gelosi? Ma cerchiamo di non essere ridicoli... quando io parlo di "gay" non mi riferisco a persone fisiche (che restano uomini o donne), ma sopratutto a personalità o inclinazioni. O forse dovrei considerare i gay come "diversi"?

L'offesa è innanzitutto di chi la esprime, ed è diretta ad una persona precisa. Io non insulto nessuno, esprimo soltanto quello che penso. Se qualcuno si sente offeso per il fatto che scrivo qualcosa di scomodo, allora mi viene il dubbio che ci sia davvero qualche persona disturbata, che ha bisogno di sfogarsi sul primo malcapitato di turno.


Mi sembra lapalissiano, stai insultando gli omosessuali. Che sono appunto persone fisiche. Ma tanto essere definiti "disturbati" o  venire associati ai pedofili è  insulto se senti il bisogno di vederlo come insulto asd
  • 0

#247 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:22

se decidete di organizzare un incontro di street fighting, chiamatemi che vengo a fare da allibratore asd
  • 0

#248 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:24

intolleranza tale e quale alla sua nei confronti dell'omosessualità.

Non si capisce bene in consisterebbe tale intolleranza. Nel pensare che certe inclinazioni dipendano da alcune cause? Nell'avere un'idea diversa da quella professata dalla maggior parte di voi?

Il ban non l'ha chiesto nessuno (per quanto il forum ne guadagnerebbe), ma da qui a neanche ammonirlo ce ne passa. Ha detto cose gravissime, e un minimo di ripresa sarebbe stata cosa buona e giusta. Ma facciamo finta di niente, testa sotto la sabbia come gli struzzi e amen.

Se ci fosse qualcuno da ammonire, saresti tu per il tuo linguaggio pieno di veleno e condito da provocazioni e offese nei confronti dell'interlocutore. L'intolleranza si misura da questo, prima ancora che dagli argomenti. Anche perchè i tuoi erano totalmente assenti.
  • 0

#249 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:26

io chiedo il ban di tutti quegli stronzi che fanno l' equazione comunismo=nazismo, perchè mi offende profondamente.
  • 0

#250 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 00:34

Mi sembra lapalissiano, stai insultando gli omosessuali. Che sono appunto persone fisiche.

Sono persone fisiche in quanto uomini e donne. Non c'è mica un terzo sesso.

Ma tanto essere definiti "disturbati" o  venire associati ai pedofili è  insulto se senti il bisogno di vederlo come insulto asd

Semmai, era un modo per non considerare i pedofili banalmente come dei "mostri". I pedofili sono persone dalla sessualità deviata, ma dietro i loro "gusti" (che possono restare tali senza essere messi in atto) c'è un motivo. Perchè mai dietro l'omosessualità invece non può esserci un motivo?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi