Vai al contenuto


Foto
- - - - -

M83 - Hurry up, we're dreaming [Mute, 2011]


  • Please log in to reply
60 replies to this topic

#51 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 17 ottobre 2011 - 09:24

maccheccazzoè 'sta merda di negrume remix di midnight city che passano su deejay?
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#52 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 12:31

Il disco, a meno di un ripensamento improvviso, tendenzialmente non mi piace, però Steve McQueen è un grandissimo pezzo.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#53 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 gennaio 2013 - 16:01

Assolutamente sconosciuti alle mie orecchie, mi si sono drizzate le orecchie vedendo il trailer di Cloud Atlas, mi ricordano molto i Sigur Ros e anche gli Arcade Fire, approfondirò...
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#54 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 16:39

Assolutamente sconosciuti alle mie orecchie, mi si sono drizzate le orecchie vedendo il trailer di Cloud Atlas, mi ricordano molto i Sigur Ros e anche gli Arcade Fire, approfondirò...


Piu' passa il tempo piu' mi convinco siano "solo" un gran gruppo da singoli, e non da album.
Non riesco ad ascoltare i loro album per intero.
Mentre invece alcune singole canzoni sono PAZZESCHE ("Skin Of The Night") dall'album precedente e' la mia preferita in assoluto..
  • 0

#55 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 18:23

d'accordissimo, irreggibile l'album ma Midnight City, cazzo.
  • 0

#56 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 20:58

Assolutamente sconosciuti alle mie orecchie, mi si sono drizzate le orecchie vedendo il trailer di Cloud Atlas, mi ricordano molto i Sigur Ros e anche gli Arcade Fire, approfondirò...


No, no, dai. No.
  • 0

#57 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 gennaio 2013 - 21:00


Assolutamente sconosciuti alle mie orecchie, mi si sono drizzate le orecchie vedendo il trailer di Cloud Atlas, mi ricordano molto i Sigur Ros e anche gli Arcade Fire, approfondirò...


No, no, dai. No.

Ho sentito solo "outro" e me li hanno un po' ricordati
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#58 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 21:59

E ci credo è l'outro ambient del disco :D

Il resto del doppio (lo sto riascoltando in questi giorni, casualità, mi sta piacendo nonostante lo spaesamento iniziale) è un caramelloso shoegaze-pop patinato dai risvolti dance e collinsiani, ricolmo di adolescenza allo stato puro. sembra una colonna sonora di un teen movie pieno di ragazze dream pop, maschietti complessati e lacrime amare

[m]http://youtu.be/W2ZE5siwPcY[/m]
  • 3

#59 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 23:45

Ho deciso che questo doppio è un gran disco da inizio a fine e non è solo il singolazzo sentito ovunque. Domani me lo risento.
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#60 Borland

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 17:06

A me è sempre piaciuto moltissimo, come Saturdays che forse preferisco, e come del resto gli antecedenti a questi due non li ho mai amati più di tanto (pezzi sparsi esclusi).
  • 1

#61 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2020 - 08:05

Mi ci sono imbattuto casualmente. 
 

Stavo ascoltando un po’ di soundtrack in stile Zimmer, Steve Jablonski e cose simili e YouTube mi ha proposto Outro.

 

Niente male, il pezzo, il resto non saprei. Sicuramente l’avevo già sentito, perché la progressione di accordi non mi era nuova, però non avevo approfondito.

Poi ho visto che in effetti il brano è stato utilizzato per tantissime cose.

 

Non mi stupisco, si presta davvero bene ad accompagnare immagini. 
 

Vedrò di ascoltare il resto.


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi