Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Europa League 2011-2012


  • Please log in to reply
283 replies to this topic

#251 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 05 aprile 2012 - 21:37

Quelli che mi hanno impressionato di più come qualità di gioco per ora sono stati quelli del Bilbao, adesso non so come siano messi i gironi e se si possano incontrare prima della finale ma le due favorite mi sembrano proprio l'Athletic e l'Atletico Madrid.
  • 0

#252 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 21:41

Quelli che mi hanno impressionato di più come qualità di gioco per ora sono stati quelli del Bilbao, adesso non so come siano messi i gironi e se si possano incontrare prima della finale ma le due favorite mi sembrano proprio l'Athletic e l'Atletico Madrid.


Idem. Però alla fine, se guardo alle formazioni sulla carta, mi pare favorito l'Atletico Madrid. Staremo a vedere.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#253 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 19 aprile 2012 - 21:42

Atletico che ha inspiegabilmente perso la testa e concentrazione nel finale, rischiavano di prendere anche il terzo a tratti.

Bielsa comunque è Calderoli.
  • 1

#254 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2012 - 22:02

Gol PAZZESCO di Radamel Falcao ! L'Europa League quest'anno sta regalando delle gran partite, altroché !
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#255 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:14

Due cose che non capisco, mentre guardo la partita:

1) perché questa competizione è così sottovalutata, e mi riferisco sia ai tifosi che alle squadre italiane ? Ho visto migliori partite qui che in Champions quest'anno.
2) come è possibile che Radamel Falcao sia andato all'Atletico Madrid e non in una squadra più blasonata ? Questo è un fenomeno !
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#256 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:22

sarebbe curioso sapere se esistono altri giocatori che hanno vinto due uefa consecutive con due squadre diverse

la maglia del bilbao mi infastidisce pur non sembrandomi così brutta, ha qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa
  • 0

rym |


#257 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 maggio 2012 - 20:26

2) come è possibile che Radamel Falcao sia andato all'Atletico Madrid e non in una squadra più blasonata ? Questo è un fenomeno !


Nomen omen :wub: Comunque anche Aguero giocava lì, non è proprio il Novara...
  • 0

#258 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:28

Hanno venduto Aguero e con quei soldi hanno preso Falcao dal Porto...
  • 1

the music that forced the world into future


#259 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:29

la maglia del bilbao mi infastidisce pur non sembrandomi così brutta, ha qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa


Ma va' ?! Pensa che a me piace un sacco, forse perché le righe piccole rosse e bianche mi fanno "vintage". Boh. Sarà l'abbinamento coi calzoncini blu elettrico che ti dà fastidio ?

Comunque, sono esterrefatto. Dopo anni in cui dice solo idiozie a raffica, il presentatore di Merdasetpremium ha avuto un momento di umorismo intelligente: forse non è che le squadre italiane snobbano la europa league, ma piuttosto, visto i ritmi di questa partita, proprio non ce la fanno !
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#260 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:32

Nomen omen :wub:


Che ridere i romanisti, siete tutti uguali ! Il io collega giallorosso, dopo OGNI turno di europa league, mi fa "Te l'ho detto che Falcao si chiama così perché il padre era tifoso di... ?". Lo aspetto al varco anche domani :)

Hanno venduto Aguero e con quei soldi hanno preso Falcao dal Porto...


Astro... quello lo so anch'io. Mi sorprende che un giocatore così non sia finito nelle mire di club di primissima fascia, in Spagna o altrove.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#261 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:32

Bah, coi ritmi di inizio stagione e la squadra quasi al completo ne han presi due al Friuli. Facile concentrarsi sulla coppa in un campionato del cazzo come la Liga, in A sai che ogni domenica rischi grosso anche se sei primo e devi dosare molto di più le energie.
  • 0

the music that forced the world into future


#262 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:33

dev'essere quel verde che non associo col calcio
  • 1

rym |


#263 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 maggio 2012 - 20:35

sarebbe curioso sapere se esistono altri giocatori che hanno vinto due uefa consecutive con due squadre diverse


credo sia il primo. contando anche la champions mi viene in mente solo paulo sousa
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#264 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:40

dev'essere quel verde che non associo col calcio


Scusami per il mio commento di prima, che ovviamente non c'entrava un cazzo. Pensavo che tu parlassi dei colchoneros, ovviamente. E' stata una giornata pesante...
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#265 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 20:43

ma diego sta all'atletico?

comunque le mie spagnole preferite, i baschi e i materassai, con gli stessi colori sociali fighissimi
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#266 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 maggio 2012 - 20:50

Bah, coi ritmi di inizio stagione e la squadra quasi al completo ne han presi due al Friuli. Facile concentrarsi sulla coppa in un campionato del cazzo come la Liga, in A sai che ogni domenica rischi grosso anche se sei primo e devi dosare molto di più le energie.


talmente facile che probabilmente l'atletico resta fuori dalla champions
la lotta per l'ultimo posto champions (loro ne hanno ancora quattro) è combattuta tanto quanto quella del campionato italiano

mentre l'athletic manco va in europa l'anno prossimo
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#267 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 21:02


Bah, coi ritmi di inizio stagione e la squadra quasi al completo ne han presi due al Friuli. Facile concentrarsi sulla coppa in un campionato del cazzo come la Liga, in A sai che ogni domenica rischi grosso anche se sei primo e devi dosare molto di più le energie.


talmente facile che probabilmente l'atletico resta fuori dalla champions
la lotta per l'ultimo posto champions (loro ne hanno ancora quattro) è combattuta tanto quanto quella del campionato italiano

mentre l'athletic manco va in europa l'anno prossimo


Con la piccola differenza che sono pieni zeppi di squadre materasso mentre da noi ogni partita è rischiosa per chiunque. Dai su, in Liga si sta salvando il Granada che è pieno zeppo di giocatori che a Udine manco vedevano la panchina...
  • 1

the music that forced the world into future


#268 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 21:03


contando anche la champions mi viene in mente solo paulo sousa



anche lui (marsiglia 93 e milan 94)

Immagine inserita
  • 1

#269 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 maggio 2012 - 21:05

talmente materasso che a livello nazionale non raggiungono i loro obiettivi, nonostante questo loro hanno corso su due fronti e a una delle due dirà bene
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#270 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 21:08

neppure quando ti toccano del piero o clary ti impunti cosi'; la liga e' la tua stella polare
  • 0

#271 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 21:16

un gol di diego fa ancora ridere nel 2012
  • 0

rym |


#272 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 maggio 2012 - 21:18

ma neanche la seguo più a essere sincero, però mi pare assurdo giustificare gli insuccessi delle nostre squadre imputandoli a un campionato più difficile di quelli altrui. giustamente fanno tutti notare quanto è scarso il campionato italiano quando c'è da parlare dello scudetto della giuve, poi improvvisamente si rivaluta quando c'è da negare il valore delle vittorie altrui.
chissà perché quando il campionato italiano era molto difficile (gli anni 90), la coppa uefa la vincevamo spesso... forse allora eravamo forti e ora siamo scarsini?

io ho cantato le lodi del napoli perché ha fatto una grandissima stagione in europa, loro se la sono giocata e probabilmente si son visti sfuggire la champions alla penultima giornata


intanto contento per diego che ha segnato
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#273 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 21:19

diego maledetto bastardo, sta facendo il delirio. Con noi non era proprio così....
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#274 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 maggio 2012 - 21:20

La Uefa però era un torneo sensato, senza tutte quelle partite inutili in gironi deliranti e con eliminazione diretta dall'inizio alla fine, questa formula dell'Europa League non sta in piedi, e spero che la cambino o la sopprimano proprio. Dopodiché, credo che il campionato italiano sia solo più stressante, ma certo non superiore come qualità alla Liga, e infatti quando becchiamo le spagnole, ci suonano quasi sistematicamente.
  • 0

#275 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 maggio 2012 - 21:23

si vedeva pure alla juve che era un buon giocatore (diciamo che non era maradiego), poi ovvio se ci si aspetta le accelerazioni alla kaka, non era l'uomo giusto.
io avrei voluto vederlo ancora un anno, anche quando giocava male non sono mai riuscito a odiarlo perché almeno in campo si sbatteva parecchio
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#276 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 21:25

grande cholo, prendiamo lui al posto di allegri
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#277 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 21:28

Bah, in conclusione: tanto dispiacere per la fine della favola Athletic, però in finale è emerso un divario troppo grande. Grandissimo Simeone, e ancora più grande Bielsa, che obiettivamente aveva una materia prima inferiore. Mi dispiace un po' per Diego e Tiago, li mortacci loro.

P.s.: se la Juve prende Falcao, esco nudo in strada, giuro (tanto non succederà mai).
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#278 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 21:32

giustamente fanno tutti notare quanto è scarso il campionato italiano quando c'è da parlare dello scudetto della giuve, poi improvvisamente si rivaluta quando c'è da negare il valore delle vittorie altrui.


Il campionato italiano è sceso di qualità ma è rimasto comunque molto combattuto e difficile, in Italia un Granada farebbe molto probabilmente peggio del Novara. Dover giocare il giovedì per poi rigiocare la domenica su campi dove nessuno regala nulla rende le cose molto difficili, specie se le squadre non possono più permettersi le follie economiche dei '90 (nodo che probabilmente verrà presto al pettine anche in Spagna).
  • 1

the music that forced the world into future


#279 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 09 maggio 2012 - 21:51

Grande Falcao e grande Atletico. Diego è quello del pre Juve. I ragazzetti di Bielsa sono andati in panne e non si sa se per inesperienza o per colpa del mister. I neo entrati però gridano vendetta per il primo tempo di merda. Tre gran gol in una finale non si vedono sempre.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#280 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 maggio 2012 - 21:59

Quelli che mi hanno impressionato di più come qualità di gioco per ora sono stati quelli del Bilbao, adesso non so come siano messi i gironi e se si possano incontrare prima della finale ma le due favorite mi sembrano proprio l'Athletic e l'Atletico Madrid.

Ogni tanto allora non porti sfiga! asd
  • 0
Immagine inserita

#281 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 maggio 2012 - 22:47

giustamente fanno tutti notare quanto è scarso il campionato italiano quando c'è da parlare dello scudetto della giuve, poi improvvisamente si rivaluta quando c'è da negare il valore delle vittorie altrui.


Il campionato italiano è sceso di qualità ma è rimasto comunque molto combattuto e difficile, in Italia un Granada farebbe molto probabilmente peggio del Novara. Dover giocare il giovedì per poi rigiocare la domenica su campi dove nessuno regala nulla rende le cose molto difficili, specie se le squadre non possono più permettersi le follie economiche dei '90 (nodo che probabilmente verrà presto al pettine anche in Spagna).


ma l'idea che le squadre di bassa classifica siano particolarmente scarse deriva essenzialmente dal fatto che vengono strapazzate da real e barca (sono proprio sicuro che il cesena farebbe una gran bella figura contro di loro). al di là delle due fuori serie, il campionato è molto simile a quello italiano con la terza a quota 61:


Valencia 61
Malaga 55
Atl. Madrid 53
Levante 52
Maiorca 52
Osasuna 51
Siviglia 49
Ath. Bilbao 49
Getafe 47
Betis Siviglia 46
Espanyol 45
Real Sociedad 44
Granada Cf 42
Villarreal 41
Rayo Vallecano 40
Saragozza 40
Sp. Gijon 37
Santander 27

udinese 61
lazio 59
napoli 58
inter 58
roma 53
parma 53
bologna 51
catania 48
atalanta 46
fiorentina 45
siena 44
palermo 43
cagliari 42
genoa 39
lecce 36
novara 32
cesena 22

I numeri dicono che è più difficile fare punti là per le squadre che devono andare in champions:

la loro squadra materasso ha più punti della nostra: i 27 del santander contro i 22 de cesena
la quota salvezza è più di 40 punti (da noi il genoa si salva matematicamente) se ne fa 40, ma potrebbero bastargliene 39
la loro quarta, quinta e sesta (Malaga 55, Atl. Madrid 53, Levante 52) hanno meno punti delle nostre (lazio 59, napoli 58, inter 58)

di campi facili pare ce ne siano più qua, da dove derivi la certezza che fare punti in spagna per chi punta alla champions è più facile che in italia non lo so, perché i numeri dicono l'esatto contrario.

poi fare paragoni tra campionati vale quello che vale, sono il primo a dirlo. il confronto si può fare a livello europeo, anche quello discutibile, ma appunto dice che la terza forza del campionato italiano è uscita agli ottavi con l'az alkmar e la quinta forza della liga ha vinto la competizione

noi siamo troppo impegnati a combattere lo stress, mentre l'atletico madrid si compra falcao pagando una clausola di rescissione che sarebbe stata proibitiva per ogni club italiano

secondo me non vinciamo perché l'ultima formazione italiana ad avere vinto la uefa è stata questa:
Buffon, Thuram, Sensini, Cannavaro, Fuser, Baggio, Boghossian, Vanoli, Veron (dal 76' Fiore), Chiesa (dal 72' Balbo), Crespo (dall'84' Asprilla).
  • 5
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#282 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 22:55

Per non parlare dell'anno prima che vide trionfare il giocatore più forte del mondo.

Immagine inserita
  • 2

#283 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 maggio 2012 - 03:17

secondo me non vinciamo perché l'ultima formazione italiana ad avere vinto la uefa è stata questa:
Buffon, Thuram, Sensini, Cannavaro, Fuser, Baggio, Boghossian, Vanoli, Veron (dal 76' Fiore), Chiesa (dal 72' Balbo), Crespo (dall'84' Asprilla).


Bellissima la frase di Buffon sulle doti di Asprilla asd

"penso che il mitico Tino Asprilla non temesse nessuno,una cosa così era bella da vedere..."
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#284 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:11

COPPA UEFA MI SEI MANCATA NIJI ABBRACCIAMOCI FORTISSIMO

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi