Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Premier League 2011/2012 (e anche la Championship)


  • Please log in to reply
466 replies to this topic

#1 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2011 - 17:58

si avvicina l'inizio dei campionati inglesi, così intanto apro il topic.


quest'anno la championship inizia con uno scoppiettante west ham-cardiff subito al primo turno, il 7 agosto.

via alle danze e speriamo bene
  • 0

#2 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2011 - 14:01

il Man City, fine primo tempo, vince 2-0 sullo Utd, quest'anno mi sa che è forte davvero
  • 0

#3 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 agosto 2011 - 14:04

più che altro, bell'esordio di de gea asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#4 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2011 - 09:48

il Man City, fine primo tempo, vince 2-0 sullo Utd, quest'anno mi sa che è forte davvero


Il City non sarà mai forte davvero perché spende soldi a cazzo, compra campioni che poi non sa trasformare in squadra, ha un allenatore pessimo e sostanzialmente si cagano addosso nei momenti decisivi; tipo ieri che si son fatti rimontare tre gol da terribili ragazzini come Smalling e Jones (intuizione di Ferguson: via Vidic e Ferdiand e dentro due under 21). Il primo gol di Nani il City se lo songa la notte: sono dei mediocri, in fondo.
  • 1

#5 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 08 agosto 2011 - 10:10

E Balotelli fu penoso. Questo è uno che nel giro di 2-3 anni finisce a giocare in un Atletico Madrid qualsiasi.
  • 0

#6 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 08 agosto 2011 - 11:09

Ma il secondo gol del MU e' qualcosa di formidabile con tutti quei tocchi di prima al limite dell'area. Difesa del City in bambola. Gol capolavoro...
Con Mancini in cabina di regia e miliardi spesi a caso il City non va molto lontano mi sa..il Madrid degli ultimi anni (pre-Mou) lo ha dimostrato che i soldi non bastano e che le squadre non si fanno con le figurine di grandi giocatori.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#7 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 13 agosto 2011 - 08:40

ecco mo è quello giusto asd
dicevo,speriamo in una bella e convincente vittoria sul Sunderland e che la stagione vada meglio di quella passata :lol:
  • 0

#8 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 13 agosto 2011 - 15:35

il primo tempo faceva pensare bene ma nel secondo c'è stato un calo,senza togliere che il gol di Larsson è stato molto bello.
  • 0

#9 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 agosto 2011 - 19:28

Quanto cazzo è forte Yaya Touré, al Barça non era così.

City comunque ancora inchiodato sullo 0 a 0
  • 0
Immagine inserita

#10 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2011 - 20:33

swansea che dura un'ora, poi crollo verticale
gran debutto di aguero con 2 gol e un assist sui 4 gol a 0
city che fisicamente è impressionante, kompany, richards, tourè, dzeko sono enormi, ma il migliore in assoluto è silva
  • 0
Immagine inserita

#11 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2011 - 20:34

4-0 finale, Aguero in 35 minuti ha fatto due gol e l'assist per quello di Silva (molto bene anche lui)
  • 0

#12 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 agosto 2011 - 13:29

"http://www.metacafe....1_2_man_utd.swf"

Niente da fare De gea ha studiato troppo le cassette di Taibi.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#13 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 agosto 2011 - 13:55

"http://www.metacafe....1_2_man_utd.swf"

Niente da fare De gea ha studiato troppo le cassette di Taibi.


L'immenso Taibi che insieme al mitologico Taglialatela formava la mia invincibile coppia di portieri al fantacalcio? parli di QUEL Taibi? asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#14 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 agosto 2011 - 14:00


"http://www.metacafe....1_2_man_utd.swf"

Niente da fare De gea ha studiato troppo le cassette di Taibi.


L'immenso Taibi che insieme al mitologico Taglialatela formava la mia invincibile coppia di portieri al fantacalcio? parli di QUEL Taibi? asd


Certo, della sua epica esperienza allo United <3



[m]http://www.youtube.com/watch?v=3CygwlKDYm0[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2011 - 14:13

che roba ha fatto Rooney sul primo gol? impressionante quasi quanto i suoi capelli asd
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#16 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2011 - 16:30

il trapianto più inutile del secolo

a de gea togliete la zavorra, ha dei riflessi rallentatissimi
  • 0
Immagine inserita

#17 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2011 - 14:35

Io mi tocco.
  • 0

the music that forced the world into future


#18 Seb

    Esperto del "Cinema di menare"

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2011 - 12:48

Secondo me, se la giocheranno United e Liverpool. Gli unici che potrebbero inserirsi sono i Citizens.

Il Chelsea mi sembra più indietro rispetto allo scorso anno. I Gunners hanno perso la bussola...
  • 0

#19 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 20:20

tottenham inguardabile all'old trafford contro un man utd infarcito di giovani, soprattutto in difesa
zero occasioni create, a parte il palo dopo un errore sull'uscita alta di saponetta de gea. siamo osceni
primo tempo noioso, poi il man accelera l'ottima prestazione di wellbeck con un gol e un assist meraviglioso di tacco per anderson. 3 a 0 di rooney su assist di giggs con difesa immobile, non hanno nemmeno fatto finta di marcarlo
  • 0
Immagine inserita

#20 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 14:48

Poker di Dzeko nel perentorio 1-5 del City in casa degli Spurs. A questo punto, il titolo sembra già una questione di Manchester, col City che diventa serissima candidata al titolo, con 9 punti in 3 partite con 12 gol segnati (3 subiti, e qui forse devono migliorare).
Adesso United - Arsenal.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#21 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 14:56

abbiate pazienza ma parlare di corsa al titolo ristretta a 2 squadre dopo 3 giornate di campionato mi sembra un filino, ma proprio un filino prematuro! Ferguson enorme trasformista come al solito.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#22 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 15:09

È assolutamente prematuro, vero, solo che già da queste prime giornate arrivano indicazioni piuttosto chiare, in particolare per la facilità con cui City e United sembrano potersi sbarazzare di avversari anche piuttosto quotati.
United-Arsenal 2-0 alla mezz'ora, con raddoppio-capolavoro di Young un paio di minuti dopo che la nemesi di Di Natale ha colpito Van Persie che si è fatto parare un rigore da De Gea. Domino United, finora.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#23 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 agosto 2011 - 15:12

Forse prematuro ma dalle partite viste in queste tre giornate mi pare chiaro che le migliori siano le due di Manchester e poco sotto il Chelsea (che ha un forse-grande allenatore ma giocatori che insomma). L'Arsenal è robetta, il Liverpool è il Liverpool, il Tottenham solita difesa.
Dzeko in Germania era un fuoriclasse e difatti lo si stava solo aspettando. Spero che continui così, per me è un giocatore pazzesco. Oggi Bale ha messo un tiro-cross per Crouch (di testa fuori di poco) che era una cosa totale.
Silva forse altro giocatore della madonna.
  • 1

#24 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 28 agosto 2011 - 15:15

e 3...
  • 1

#25 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 15:20

Silva Nasri Aguero dietro Dzeko. Con Tevez e Balotelli in panchina.

Che punizzia Rooney :wub:
  • 0

#26 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 15:24

de gea una a partita la fa sempre
  • 0
Immagine inserita

#27 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 16:00

Per ora sono 5 ma sarebbero potuti essere 7-8. Manchester a pieni giri, Arsenal imbarazzante..
  • 0

#28 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 28 agosto 2011 - 16:25

:facepalm:
  • 0

#29 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 16:26

8-2 asd
  • 0

#30 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 16:40

credo che il fatto che questa squadretta abbia rifilato quattro gol alla nostra quarta forza del campionato la dica lunghissima su come siamo messi...
  • 0

#31 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 16:48

Alla faccia del "prematuro": un 8-2 e un 5-1 fuori casa ai danni di due squadre accreditate di poter stare almeno tra i primi sei-sette posti la dicono lunga sul possibile andazzo di quest'anno in Premier. Sarebbe quasi un peccato rispetto al campionato combattuto degli ultimi anni, ma certo è che veder giocare lo United è spettacolo puro.

I paragoni con l'Udinese lasciano il tempo che trovano, però osservando certe squadre e certe partite è netta la sensazione che si tratti quasi di un altro sport rispetto a quel che si vede in Italia.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#32 Seb

    Esperto del "Cinema di menare"

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 17:25

SIR ALEX FERGUSON

:ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi:
  • 1

#33 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 agosto 2011 - 19:26

Quale altra squadra, se non quella per cui tifo in Premier League, poteva fare peggio del famigerato 7-1 subito dalla Roma all'Old Trafford? A volte credo che nel tifo ci sia qualcosa di scientifico e di esatto, altrimenti certe affinità di destini non si riuscirebbero a spiegare asd
  • 0

#34 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 28 agosto 2011 - 22:27

9Gag su Facebook: I'll 8-2 be an Arsenal fan right now!
asd
  • 0

#35 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 12:21

il Liverpool è il Liverpool


Quest'anno invece sono fiducioso, sia perchè siamo partiti finalmente bene (7 punti in 3 partite mostrando, a tratti, anche un bel calcio Liverpool-Old Style), sia perché abbiamo un allenatore coi coglioni (nel senso che sa lavorare bene sulla mentalità e sulla coesione del gruppo), sia perché stiamo facendo un mercato molto buono, ben lontano dagli sperperi di Benitez e dal non mercato dell'anno scorso. La dirigenza ha acquistato tutti giocatori buoni, giovani e possibilmente britannici, senza svenarsi (perché campioni assoluti non possiamo permetterceli) e andando ad agire nello zone del campo in cui eravamo scoperti. Tanto il colpo lo avevano messo a segno nel gennaio scorso quando hanno sfanculato il piagnucoloso Torres per prendersi Suarez-Carroll. Sono arrivati così giocatori che magari non dicono nulla a chi non segue abitualmente la premier, ma che quel campionato lo conoscono bene e la loro partita se la sudano sempre: Josè Enrique (terzino spagnolo veloce e forte nella fase difensiva), Charlie Adam (regista, cazzuto come solo gli scozzesi sanno essere, che non sarà Xabi Alonso ma non è nemmeno papamolla Aquilani), Henderson (centrocampista U21 inglese che promette bene ma ha ancora da crescere in termini caratteriali), Downing (tipica ala britannica, veloce, dotata di buon cambio di passo e di buon dribbling). Inoltre è in arrivo il giovane Coates dall'Uruguay, che nella coppa America si è affermato come miglior giovane del torneo, e altri 2 acquisti per la deadline (si parla di Bellamy e Afellay).

Insomma, considerato che l'anno scorso nel girone di andata abbiam fatto cagare da più punti di vista (società allo sbando, gente che se la svingava e Hodgson in panchina) e che Dalglish con un Suarez in più e un Meirels al posto giusto nel girone di ritorno ha fatto una media Champions, sono convinto che amalgamando bene la squadra possiamo rompre il cazzo al terzetto Utd-City-Chelsea (nel senso che negli scontri diretti dovranno sputare sangue per avere i tre punti, come del resto lo hanno sputato anche l'anno scorso che eravamo delle merde). Manchester, calcisticamennte parlando, rimane ancora inavvicinabile (lo United per il gioco che esprime e per la mentalità, il City per le risorse economiche), ma il Chelsea sembra alla nostra portata.
  • 0

#36 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 31 agosto 2011 - 09:48

http://tv.libero-new..._giocatore.html

quanto è coglione di canio,
poi fa il fenomeno in tv parlando di quali esempi dovrebbero seguire i giovani...
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#37 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 settembre 2011 - 10:55

(ANSA) - DOHA - Dopo Malaga e Psg, il Qatar punta il Manchester United. La famiglia reale dell'Emirato avrebbe avanzato un'offerta per rilevare il club inglese, riferisce oggi gran la stampa del Golfo. Una delegazione si rechera' a Manchester lunedi' per cercare di concludere l'accordo. Le voci di una possibile trattativa tra il Qatar e la famiglia Glazer, proprietaria dei Red Devils, erano cominciati a gennaio e una visita a Doha del manager Alex Ferguson era stata vista come un segnale importante.


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#38 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 17 settembre 2011 - 14:48

in avanti siamo anche messi bene in realtà ed in mezzo così così ma è dietro che si consuma il dramma, abbiamo dei difensori PENOSI, come rimpiango Gallas e Tourè mamma mia.

poi si mette anche la sfiga, 2 autogol da idioti e gervinho che invece di darla a persie per il 3 a 1 spreca. che delusione. sarà un annata veramente veramente difficile
  • 0

#39 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2011 - 17:31

Abe, purtroppo quest'anno sarà durissima... Del resto, cazzo vuoi pretendere quando tutti gli anni mandi via quelli buoni e compri gente non allo stesso livello?
  • 0

#40 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 17 settembre 2011 - 18:05

La gente come Van Persie, Walcott, Arshavin, Song, Gervinho, Sagna, Wilshere va bene, i problemi enormi sono personaggi come KOSCIENLY che non si sa come possa giocare in premier, assurdo, e tutti gli altri mediocri.

Poi fai il ''coplo'' e prendi Arteta che si ha segnato oggi ma dove vogliamo andare? Ha 29 anni ed è un onesto giocatore sicuramente non da top team quale purtroppo non siamo più.

Il discorso è proprio quello, negli ultimi anni abbiamo ceduto Adebayor (che da noi ha sempre fatto il suo) Henry, Fabregas, Clichy, Nasri, Gallas e Tourè ed i rimpiazzi sono stati tutta gente francese improbabile, Wenger ha fatto il suo tempo ormai purtroppo è tempo che si chiuda un ciclo per il bene del club.
  • 0

#41 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2011 - 14:54

King Kenny è King Kenny però, ecco, schierare Skrtel sulla stessa fascia di Bale è come mandare tua figlia vergine a casa di Rocco Siffredi (o, peggio ancora, di Berlusconi). E così anche quest'anno lasciamo White Heart Lane a testa bassa, bassissima...
  • 0

#42 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 settembre 2011 - 15:34

United a passeggio sopra Villas Boas dopo 45 minuti.
  • 0

#43 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2011 - 15:38

abe, girami un link dai.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#44 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 settembre 2011 - 15:42

http://www.rojadirec...vip.tv/ch2.html

questo si vede bene ma è in spagnolo, te gusta?

Intanto il mio commento ha già prodotto un gol per i blues asd
  • 1

#45 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2011 - 15:49

e non solo quello.

asd
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#46 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 18 settembre 2011 - 15:53

http://www.livescore...shengland2.html

Qua inglese.

Se per l'Inter si parla di imbarcate, non so cosa si dovrebbe dire per le squadre inglesi.
Lukaku ha un fisico allucinante, che cazzo gli han dato da mangiare.
  • 0

#47 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 settembre 2011 - 16:02

Rio Ferdinand e prole in tribuna durante il rigore ciccato di Rooney ahah. Servirebbe mai dire gol
  • 0

#48 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2011 - 16:05

Sul cazzo di link dove guardo io si vede bene ma se per caso riaggiorno mi parte un cazzo di ads di merda senza che clicchi nulla vabbè....

Comunque non sta giocando male il Chelsea eh a parte qualche disattenzione di troppo.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#49 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 settembre 2011 - 16:14

Ahahahahajajaj TORRES
  • 0

#50 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2011 - 16:14

ahahahaah torres
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi