Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Altro calcio 11/12


  • Please log in to reply
1457 replies to this topic

#101 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:29

Mourinho trollissimo nella rissa
  • 0

#102 Travis

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:32

Ahahahah la faccia di moufrigno sul gol di Messi <333

un rosicone: http://www.youtube.c...h?v=-ZJDjZPNuE0
  • 0
He giveth power to the faint; and to him that hath no might he increaseth strength.

#103 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 agosto 2011 - 22:32

[0:57] webo: voglio finale di champions
[0:57] webo: barcellona odense


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#104 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 agosto 2011 - 22:34

al massimo una spinta
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#105 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 agosto 2011 - 22:34

non me ne fregava una mazza della partita e infatti non l'ho guardata, ma se ci sono state belle risse mettete i video eh
almeno mourinho una tacchettata nel muso da qualcuno l'ha presa? asd


vabè dai la rissa era data a 1.50
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#106 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 agosto 2011 - 22:36

non me ne fregava una mazza della partita e infatti non l'ho guardata, ma se ci sono state belle risse mettete i video eh
almeno mourinho una tacchettata nel muso da qualcuno l'ha presa? asd


Rissona finale spettacolare! Marcelo entra a forbice su Fabregas proprio davanti alle panchine, figuriamoci... espulsi Villa e Ozil che erano già usciti e poi la perla di Mourinho pizzicato dalle telecamere mentre sembra tirare l'orecchio al vice di Guardiola che si gira e lo spintona... asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#107 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:37

espulsi Marcelo, Ozil e Villa nella rissa generale.

Fabregas non poteva scegliere esordio migliore accendendo la miccia nella rissa... asd
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#108 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 agosto 2011 - 22:37

espulsi Marcelo, Ozil e Villa nella rissa generale.

Fabregas non poteva scegliere esordio migliore accendendo la miccia nella rissa... asd


e accendendo anche il gol del 3-2
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#109 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:38

Immagine inserita
  • 1

#110 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:38


espulsi Marcelo, Ozil e Villa nella rissa generale.

Fabregas non poteva scegliere esordio migliore accendendo la miccia nella rissa... asd


e accendendo anche il gol del 3-2


soprattutto
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#111 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:41

aspettiamo qualche vedova interista per la difesa del vate asd
  • 2

#112 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:42

they Real MAD
  • 0

#113 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:45

poteva almeno colpire busquets che era li davanti
  • 2

#114 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 agosto 2011 - 22:47

Immagine inserita


...ma sopratutto che ci fa Bartoletti li in mezzo??
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#115 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:47


  • 2

#116 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 17 agosto 2011 - 22:49

che faccia come il culo che ha (cit) asd
  • 0

#117 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 agosto 2011 - 22:50

"Una spinta vera in un calcio finto"
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#118 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:50

cmq , come sempre, la merdaccia lusitana e' derivativa: il medesimo gesto lo aveva gia' fatto mazzone a un suo giocatore (ciccio cozza) al termine di milan cagliari del 1997
  • 0

#119 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 22:52

Mica scemo lui, nei prossimi giorni si parlerà più del pizzicotto che dell'ennesima inculata del Barcellona ai danni del Real asd
  • 0

#120 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 17 agosto 2011 - 23:00

mamma che zimbello
in conferenza stampa ha pure negato di conoscerlo
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#121 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 23:03

che poi guardate che cuor di leone, approfitta del caos per colpire uno alle spalle e poi gli fa le faccine protetto dai suoi gorilla
ahahahah pessimo davvero




vedrai che non manchera' qualche adepto lazialinterista che presentera' il tutto come un coraggioso atto di ribellione contro la mafia nel calcio asd
  • 1

#122 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 23:07

Immagine inserita


Per chi volesse un nuovo avatar asd
  • 0

#123 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 agosto 2011 - 23:12

apparte che fabregas ha rischiato di morire con quel fallo, ma resta comunque incredibile quanto riescano a lamentarsi i giocatori del barcellona per ogni fallo subito rotolandosi sul prato
non ne vedo spesso di partite del barcellona, è un caso? perché a un certo punto mi stava venendo voglia di prenderne a calci un paio, veramente. non vedevo una cosa del genere da napoli-sassari torres 2005/06
  • 0

#124 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 23:14

Immagine inserita



Accomodati asd

Fabregas:
6 anni all'Arsenal: nessun trofeo
3 giorni al Barca: Supercoppa
  • 0

#125 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 17 agosto 2011 - 23:20

ma no dai porello, ha pure vinto un campionato con l'arsenal asd
  • 0

#126 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 05:51

Certo che a metà agosto giocano a ritmi sospetti, come se fossero a Marzo, con scatti da centometristi, pressing assurdo, lucidità per passaggi di prima a catena.


A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina (cit.).
Non ho visto la partita di ieri sera ma mi è bastata quella di andata per nutrire un sospetto simile; d'accordo l'agonismo del "clasico", d'accordo la levatura altissima delle due squadre, ma a tratti sembrava davvero un altro sport, roba da cominciare a dar credito a chi sostiene che il boom del calcio (e dello sport) spagnolo non sia dovuto solo a congiunture di talenti, soldi e mentalità.
  • 2
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#127 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 09:37


Certo che a metà agosto giocano a ritmi sospetti, come se fossero a Marzo, con scatti da centometristi, pressing assurdo, lucidità per passaggi di prima a catena.


A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina (cit.).
Non ho visto la partita di ieri sera ma mi è bastata quella di andata per nutrire un sospetto simile; d'accordo l'agonismo del "clasico", d'accordo la levatura altissima delle due squadre, ma a tratti sembrava davvero un altro sport, roba da cominciare a dar credito a chi sostiene che il boom del calcio (e dello sport) spagnolo non sia dovuto solo a congiunture di talenti, soldi e mentalità.


ho pensato la stessa identica cosa. c'è chi darà del piangina come al solito ma per me bisogna essere davvero ingenui per credere che siano puliti (anche il real eh). 90 minuti a ritmi allucinanti indifferentemente alla seconda partita di agosto come a fine maggio.
il confronto con la supercoppa di pechino è impietoso. come giusto e logico che sia inter e milan erano fisicamente sulle ginocchia dopo mezz'ora
  • 0

#128 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 09:57

si ma se fossero dopati entrambi che senso avrebbero le polemiche del real della passata stagione ? sarebbe da stupidi voler attirare l'attenzione sul campionato spagnolo se anche tu sei colpevole..

c'e da dire che se poi paragoni squadre forti e giovani come il real e il barca con carozzoni di vecchi finiti come l'inter e il milan ci credo che noti la differenza asd
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#129 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 10:11

il vero spettacolo, che si ripete come la liquefazione del sangue di san gennaro, e' vedere come molti qui dentro aspettino ogni tonfo di mourinho per potergli dire tutte quelle cose rimaste loro in gola per due anni asd
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#130 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 10:17

c'e da dire che se poi paragoni squadre forti e giovani come il real e il barca con carozzoni di vecchi finiti come l'inter e il milan ci credo che noti la differenza asd


Una parziale controprova si potrà forse avere nel nostro campionato, visto che quest'anno in Italia c'è una squadra che di vecchi che fino a tre mesi fa non si muovevano ne ha parecchi e adesso ha allenatore e medico spagnoli e per stessa dichiarazione dei calciatori ha impostato la preparazione atletica omettendo di proposito il fondo. Sono molto curioso di vedere se scoppieranno dopo tre mesi o se ci sarà una schiera di improvvisi Lazzaro ultratrentenni.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#131 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 10:26

il vero spettacolo, che si ripete come la liquefazione del sangue di san gennaro, e' vedere come molti qui dentro aspettino ogni tonfo di mourinho per potergli dire tutte quelle cose rimaste loro in gola per due anni asd


ah bhe, con l'indegno spettacolo offerto ieri (il dito in un occhio.. ma quanto frustrati bisogna essere per fare qualcosa del genere?) direi che lo special one può andare a farsi mettere le manette da qualche troia di madrid asd

lo dico da un anno, il tizio ha semplicemente sbagliato ad andare a madrid. La sua mitologia ha bisogno di vittorie vere, non di coppe italia manciniane.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#132 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 10:31

Quest'ultima pagina di illazioni sulla facile corsa degli spagnoli subirà l'ira funesta di Ignatius quando tornerà dal suo viaggio studi in Catalogna.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#133 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 10:58

si ma se fossero dopati entrambi che senso avrebbero le polemiche del real della passata stagione ? sarebbe da stupidi voler attirare l'attenzione sul campionato spagnolo se anche tu sei colpevole..

c'e da dire che se poi paragoni squadre forti e giovani come il real e il barca con carozzoni di vecchi finiti come l'inter e il milan ci credo che noti la differenza asd


di gente che va per i trenta o che li ha già superati ne hanno anche loro: tipo il barça ha xavi, abidal, puyol, villa
io dico solo che i ritmi di ieri sera non sono normali per una seconda partita ufficiale a metà agosto con 20 giorni di preparazione alle spalle.
  • 0

#134 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 11:09

parlavo con ragazzo di madrid, tifoso del real, due giorni fa

anche loro riconoscono la supremazia del barca, il real non ci si avvicina neanche (se le prende nonostante le assenza pesanti dei catalani significa molto)

su mou mi diceva che loro lo considerano un grande motivatore, un tecnico sufficiente dal gioco brutto

anche io riconosco in mou un grandissimo per la carica che trasmette, un discreto tecnico , una persona pessima (calcisticamente parlando eh, non sul personale che non posso conoscere)
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#135 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 11:15

come fa un "discreto tecnico" a vincere 18 trofei in 9 anni?
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#136 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 11:26

non dà esattamente il bel gioco che si aspettano a madrid
  • 0
Immagine inserita

#137 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 11:49


si ma se fossero dopati entrambi che senso avrebbero le polemiche del real della passata stagione ? sarebbe da stupidi voler attirare l'attenzione sul campionato spagnolo se anche tu sei colpevole..

c'e da dire che se poi paragoni squadre forti e giovani come il real e il barca con carozzoni di vecchi finiti come l'inter e il milan ci credo che noti la differenza asd


di gente che va per i trenta o che li ha già superati ne hanno anche loro: tipo il barça ha xavi, abidal, puyol, villa
io dico solo che i ritmi di ieri sera non sono normali per una seconda partita ufficiale a metà agosto con 20 giorni di preparazione alle spalle.



però anche in Arsenal-Udinese si pedalava, no?
poi bisogna tener conto che era il clasico e che quando c'è Mou è così: i suoi sembra che giochino per evitare la decapitazione
  • 0

#138 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 18 agosto 2011 - 11:55

Certo che lo stile "vittimismo-piangina-e' sempre colpa degli altri e non mia-come sono maltrattato in questo mondo ingiusto" del Sig. Mou, che oramai ha raggiunto livelli di indecenza, combacia alla perfezione con quello della sua ultima squadra da allenatore. Un incastro alla tetris che ti fa vincere la partita...
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#139 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 11:58

come fa un "discreto tecnico" a vincere 18 trofei in 9 anni?


come dice alexandre, è uno che non pensa minimamente allo spettacolo, diciamo alla qualità del gioco esteticamente inteso.

per questo, dal mio punto di vista (non in assoluto quindi) non è un grandissimo allenatore

è un motivatore unico, finisce però spesso con l'esasperare ambiente e squadra

i numeri non sono in discussione
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#140 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:03

arridatece il discreto tecnico.

arridatece il discreto tecnico.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#141 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:04

"un discreto tecnico per dei tifosi discreti ed eleganti"
  • 0

#142 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:05

beh pure Capello non fa(ceva) un gioco spettacolare ed è stato cacciato a furor di popolo da Madrid dopo una Liga vinta, ma se chiedi in giro tutti lo considerano un grandissimo, uno dei migliori degli ultimi 20 anni. Per quel che mi riguarda Mou è un grandissimo allenatore, un eccellente motivatore ma dovrebbe darsi una cazzo di calmata perchè dopo i primi tempi in cui si poteva sorridere per le sue sortite antipatiche adesso sembra solo un cretino isterico (al netto dei suoi giochini mediatici in cui cascano ormai solo i polli).
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#143 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:06

Certo che lo stile "vittimismo-piangina-e' sempre colpa degli altri e non mia-come sono maltrattato in questo mondo ingiusto" del Sig. Mou, che oramai ha raggiunto livelli di indecenza, combacia alla perfezione con quello della sua ultima squadra da allenatore. Un incastro alla tetris che ti fa vincere la partita...


quello che non capisco è proprio questo suo assunto: perdo perchè gli altri vengono aiutati

assurdo, non gli rende neanche onore, perchè le sue vittorie sono indiscutibili, ma denigrare le vittorie altrui è becero, triste, indegno.

è roba da sfigati e lui dovrebbe essere tutt'altro visto il suo palmares
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#144 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:09

eh benitez e leonardo erano elegantissimi, infatti mi mancano da matti.
  • 2
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#145 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:11

(al netto dei suoi giochini mediatici in cui cascano ormai solo i polli).


  • 1

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#146 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:12

eh benitez e leonardo erano elegantissimi, infatti mi mancano da matti.


effettivamente...

però benitez non è mica l'ultimo dei polli, secondo me meritava più tempo, più fiducia e gli acquisti degni dell'Inter, che per mou sono stati fatti ad esempio
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#147 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:19

dov'è finito il salumiere? E' sempre in vacanza con i soldi di Moratti?
  • 0

#148 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:25

come fa un "discreto tecnico" a vincere 18 trofei in 9 anni?


allora chi ne ha vinti 11 in 3 anni cos'è?Dio?no

i numeri dicono tanto ma non tutto
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#149 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:38


come fa un "discreto tecnico" a vincere 18 trofei in 9 anni?


allora chi ne ha vinti 11 in 3 anni cos'è?Dio?no

i numeri dicono tanto ma non tutto


Non tutto non vuol dire che non dicono nulla. Ha vinto una champions col Porto, squadra certo non trascendentale. E' andato in Inghilterra e ha fatto vincere al Chelsea la premier dopo cinquant'anni. E' andato all'Inter e ha vinto la champions che mancava da quarantadue anni. Che deve fare di più? "Mettersi una scopa in culo e ramazzarti la stanza?" (cit.)
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#150 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:46

benitez e' talmente ambito che gia' il giorno di natale 2010 c'era la ressa per prenderlo. Non scordiamo che e' il teNNico campione del mondo eh...

I numeri sono tanto, anzi tantissimo se porti grandi trofei ovunque tu vada...col real vedremo, al momento penso solo che sia il secondo club piu' forte del globo...magari lo dico solo perche' devo 'difendere' mourinho

Guardiola e' ovviamente su grande allenatore, vedremo se sapra' in futuro confermarsi anche in altri club magari meno marziani del suo barcellona
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi